One Piece 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #630544
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 591: Solo Spoiler
    Continuate qui a discutere sui prossimi avvenimenti:D

    #801982
    pein84
    Membro

    rufy secondo me va al punto di incontro e finchè non arrivano tutti i menbri della ciurma si allena con jimbei e con quella gran gnocca della hancock :asd: a usare l’haki

    #801990

    Secondo me rufy partirà per sabaody…e lì abbraccerà finalmente tutta la sua ciurma al completo…la nave verrà rivestita da Silvers Rayleigh…e saranno pronti a partire per l’isola degli uomini pesci accompagnati da jimbe…(penso e qst nn si sa ancora) entrerà a far parte della ciurma!

    #801994
    Snello
    Membro

    io spero che adesso ci siano 8 capitoli per far vedere ogni singolo membro della ciurma che torna all’arcipelago..poi grande reunion nel capitolo 600!!il tutto senza pause di Oda:old:

    #801999
    Redazione
    Amministratore del forum

    ace e BB sono stati seppelliti su un isola del nuovo mondo….questo significa che rufy prima o poi approderà anke li!!:icon_eek:

    se rufy si allenerà con jimbe e hancock di certo non potrà farlo alle shabaody…attirerebbe l’attenzione e cosi potrebbe essere attaccato dalla marina….secondo me si allenerà ad amazon lily…sempre se nn decide di partire subito…:asd:

    #802029
    pein84
    Membro

    ace e BB sono stati seppelliti su un isola del nuovo mondo….questo significa che rufy prima o poi approderà anke li!!:icon_eek:

    se rufy si allenerà con jimbe e hancock di certo non potrà farlo alle shabaody…attirerebbe l’attenzione e cosi potrebbe essere attaccato dalla marina….secondo me si allenerà ad amazon lily…sempre se nn decide di partire subito…:asd:

    hai ragione 😀 ma ha appena affermato che è debole e io sono molto preoccupato per la forza del suo spirito … da un lato spero che veda al più presto i suoi compagni così finalmente ha di nuovo la sua ciurma :icon_smile: e andiamo avanti con la storia e il suo spirito ritrova vitalità 😀 dall’altra spero che si allena perchè veramente in quella guerra ha fatto un pò cagare :asd:

    #802041
    Redazione
    Amministratore del forum

    hai ragione 😀 ma ha appena affermato che è debole e io sono molto preoccupato per la forza del suo spirito … da un lato spero che veda al più presto i suoi compagni così finalmente ha di nuovo la sua ciurma :icon_smile: e andiamo avanti con la storia e il suo spirito ritrova vitalità 😀 dall’altra spero che si allena perchè veramente in quella guerra ha fatto un pò cagare :asd:

    C’è un’idea che mi gira un po’ in testa… Quasi tutti i mugiwara (anche i membri provvisori come Bibi) in un modo o nell’altro sono stati i protagonisti da aiutare o salvare in una saga dedicata… Anzi, tutte le saghe a parte Skypiea, sono state accomunate da questo filo conduttore. Rufy fino ad ora è stato sempre quello in prima linea che interveniva per salvare i suoi compagni… E se nella prossima saga i ruoli si invertissero? Se fossero i mugiwara a dover aiutare e/o salvare Rufy? A me non dispiacerebbe affatto…
    Per il prossimo capitolo spero che avvenga già la riunione, poi magari nel proseguio potrebbero essere introdotti dei flash back per sapere cosa è gli accaduto e i power up acquisiti.

    #802099
    ReIsidoro
    Membro

    Forse invece di un vero e proprio allenamento ci sara qualche scontro con qualcuno durante il viaggio verso l’arcipegalo di Shabondy.
    Infatti Rufy non ha mai fatto allenamenti, ma dopo le sconfitte ha sviluppato sempre sia nuove tecniche sia nuove strategie.Diventando sempre più forte.
    Durante la guerra Rufy ha preso un sacco di botte, però non dimentichiamoci che rispetto alla concorrenza Rufy è solo un ragazzino, mentre tutti gli altri erono o pirati o marine con molta più esperienza in combattimenti di un certo livello.

    #802111
    teur83
    Membro

    il cap 600 sancirà l’ingresso della ciurma nel nuovo mondo..adesso inizia il viaggio di jimbe e rufy per tornare all arcipelago SB ..qui magari si parlerà di forza spirituale con jimbe che dispensa consigli..e rufy che ricorderà gli episodi con motobaro e con non ricordo quale altro animale poi gli episodi amazzon lily nel combattimento con le sorelle di hancock e infine il momento di massima manifestazione davanti il patibolo con i boia di ace dove egli stesso verifico’ la capacità della forza spirituale”pero’ niente allenamento” …dopo i 4 bei capitoletti dedicati ai nakama …festa di riunione e partenza per il nuovo mondo 🙂 ….ok ragazzi per le prossime 9 settimane siete a posto arrivederci a settembre 🙂
    a prop personalmente preferisco subito i capitoli sui nakama piuttosto che il viaggio che il simpatico ed entusiasmante jimbe 🙂 anzi meglio ancora 8 capitoli come disse qualcuno precedentemente sui compagni…che solo 4

    ———- Post added at 21:08 ———- Previous post was at 21:07 ———-

    volevo dire con il simpatico jimbe

    #802139
    chaplin
    Partecipante

    Vediamo se mi riesce di fare OT anche qui :asd:

    Fare ipotesi sensate sul prossimo capitolo, trovandosi ad un punto di snodo della trama, è sostanzialmente impossibile.

    Potrebbe benissimo essere un altro capitolo atto solo a descrivere le condizioni “ambientali” post guerra.
    Ad esempio, qual’è l’attuale situazione delle shabondy? C’è ancora una zona franca per i pirati? Cosa si troverebbero ad affrontare se tornassero ora?
    Un capitolo su una parte della ciurma in procinto di tornare? Possibile…
    Come potremmo assistere a Luffy che non sente ragioni e chiede che lo portino immediatamente al luogo di incontro…

    Luffy che si allena? :icon_confused:
    Direi che ha già (s)fruttato al massimo le caratteristiche del suo frutto :D,
    percui è probabile gli suggeriscano di potenziare il suo controllo dell’haki…
    Sinceramente non credo che Jimbe possa allenarlo. Le arti marziali non fanno per Luffy.:sisi:
    Potrebbe allenarsi anche durante il viaggio dato che non gli servirebbero ampi spazi. :sisi: Dovrebbe solo evitare si far svenire il timoniere sennò poi tocca fare la costatazione amichevole per cozzo contro una parete di cozze.. :asd:

    #802195
    bobs
    Partecipante

    Luffy che si allena? :icon_confused:
    Direi che ha già (s)fruttato al massimo le caratteristiche del suo frutto :D,
    percui è probabile gli suggeriscano di potenziare il suo controllo dell’haki…
    Sinceramente non credo che Jimbe possa allenarlo. Le arti marziali non fanno per Luffy.:sisi:
    Potrebbe allenarsi anche durante il viaggio dato che non gli servirebbero ampi spazi. :sisi: Dovrebbe solo evitare si far svenire il timoniere sennò poi tocca fare la costatazione amichevole per cozzo contro una parete di cozze.. :asd:

    Rufy ha bisogno di nuove tecniche,se Jimbe riesce a insegnargli qualcosa,ben venga, se poi comincerà a padroneggiare l’haki,ancora meglio..io fossi Oda farei in modo di creare un base per l’allenamento, dopo questa batosta e l’ammissione di essere ancora una sogliola in un mare di squali ci starebbe tutto…
    E Rufy con qualche mossa degli uomini pesce spaccherebbe molti culi………:bowdown:

    #802212
    Redazione
    Amministratore del forum

    Rufy ha bisogno di nuove tecniche,se Jimbe riesce a insegnargli qualcosa,ben venga, se poi comincerà a padroneggiare l’haki,ancora meglio..io fossi Oda farei in modo di creare un base per l’allenamento, dopo questa batosta e l’ammissione di essere ancora una sogliola in un mare di squali ci starebbe tutto…
    E Rufy con qualche mossa degli uomini pesce spaccherebbe molti culi………:bowdown:

    Mah, le arti marziali in genere sono molto utili ma certi personaggi come gli ammiragli o come Magellan non si possono battere in questo modo.
    Gli ammiragli in particolare sono possessori di rogia, potentissimi e hanno anche l’haki. L’alternativa è che trovi per ognuno il potere complementare che annulla l’intangibilità del rogia, come la gomma contro il fulmine, l’acqua contro la sabbia o il magma contro il fuoco… Ci vuole molta fortuna a trovare questo punto debole e non è che ogni volta Rufy possa avercela…
    C’è invece bisogno di un potere che contrasti qualsiasi rogia e l’haki si Rufy può farlo, come ha fatto Boa contro Smocker o BB contro Akainu. E comunque non è detto che basti… Per me deve padroneggiare l’haki ma ci vorrà ancora molto, magari un’intera saga, e non credo che seguirà alcun allenamento ma ci arriverà come sempre da solo. E migliorerà i gear, in fin dei conti contro Moria abbiamo avuto già un assaggio dei gear combinati insieme. Per me questa sarà l’evoluzione di Rufy, entrambi i gear più haki.

    #802219
    Tomm@so
    Membro

    Innanzi tutto speriamo che il capitolo esca………….con Oda non si sà mai :D!!!
    Per quanto potrebbe accadere, come detto da Chap, le alternative sono tante, siamo ad uno snodo………..gli allenamenti gli escluderei………..Rufy vuole rivedere i nakama………bene………….ma se continua con il suo rinsavimento, capirà che se dovesse riverificarsi una situazione tipo la precedente, non è comunque nelle condizioni di proteggerli, di salvarli…………alla fine, a mente fredda penso che pazienterà ancora un pò e cercherà di migliorarsi…………..solo quando sarà completamente ristabilito fisicamente ed avrà recuperato almeno parte delle sue convinzioni partirà 😀
    In caso contrario non farebbe una gran figura con tutti gli altri ……………in ogni caso Oda sà cosa fare………quel ragazzo ci becca sempre :D!!!

    #802224
    goldsh
    Partecipante

    si,infatti sengoku prova paura quando vede rufy ingigantirsi.
    Magari se usa l’haki ,forse insegnatogli da boa,può usare gear 2 e 3 senza effetti collaterali viaggiando più veloce della luce di kizaru e diventando più grane di san juan wolf e chopper “hakiato” messi insieme e potrà toccare i roggia utilizzando l’haki ,ovviamente.
    Se la matematica non è un opinione massa per velocità = energia ,quindi, ci sono i numeri per far si che rufy possa sprigionare la quantità di energia più potente al mondo.Opss ,scusate, con l’euforia dei miei viaggi mentali assurdi ho dimenticato che l’energia più potente può essere creata solo da teach dato che i buchi neri sono la cosa più potente che noi conosciamo nell’universo.

    #802231
    Tomm@so
    Membro

    si,infatti sengoku prova paura quando vede rufy ingigantirsi.
    Magari se usa l’haki ,forse insegnatogli da boa,può usare gear 2 e 3 senza effetti collaterali viaggiando più veloce della luce di kizaru e diventando più grane di san juan wolf e chopper “hakiato” messi insieme e potrà toccare i roggia utilizzando l’haki ,ovviamente.
    Se la matematica non è un opinione massa per velocità = energia ,quindi, ci sono i numeri per far si che rufy possa sprigionare la quantità di energia più potente al mondo.Opss ,scusate, con l’euforia dei miei viaggi mentali assurdi ho dimenticato che l’energia più potente può essere creata solo da teach dato che i buchi neri sono la cosa più potente che noi conosciamo nell’universo.

    Vero!! 😀 Però magari con l’haki più potente si possono sopperire certe mancanze :asd:…………..in fondo Teach non dovrebbe possedere l’haki del re conquistatore………….quando sarà il momento dello scontro…….sarà alla pari e l’haki più potente di Rufy, pareggerà il fatto che i suoi poteri da frutto siano più deboli rispetto a quelli di BN :stupid:!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.