One Piece 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #802981
    Geno2000
    Partecipante

    E secondo me Perona entra nella ciurma

    Anche se io vorrei Heracles nella ciurma 😀

    #802998
    Vicious
    Membro

    Io spero invece un uomo pesce: abbiamo persino uno scheletro, perché dobbiamo farci mancare un uomo pesce?

    #803004

    Cmq sul fatto di usop e zoro come ritorneranno a sabaody???….visto k kuma è un rivoluzionario…a dragon gli avrà detto dove gli avrà trasportati e un esercito andrà li a riportarli sull’isola destinataria!!!!:stupid:ma neanche qst credo…!!!:icon_confused:

    #803005
    Basanz
    Partecipante

    P.S.: Iva riporta Sanji nella sponda giusta ………………

    iva sarebbe capacissimo di farci tornare sanji donna:skept::skept:

    #803029
    bobs
    Partecipante

    Ho letto il capitolo: eccezionale.

    Non l’ho letto nel capitolo ma da quando Rayleigh parla a Rufy a quando fanno vedere Usopp e Chopper saranno passati alcuni giorni nel caso in cui Rufy abbia combinato qualcosa,altrimenti se è per l’aumento di taglia o simili sarà circa lo stesso periodo…:sisi:
    Rayleigh dice che Rufy deve riposare altre 2 settimane,imho il tempo necessario che il resto della ciurma intanto torni all’arcipelago e raggiunga Shakki (che ha in mente un piano con Rayleigh per cui a mio avviso si troveranno tutti all’isola degli uomini pesce :D) quindi la ciurma è sarà in buone mani, Rufy pure.:asd:
    Magari si potrà pure assistere a un mini episodio romantico tra Rufy e Boa,ora non è da escludere.:skept:
    Law probabilmente lo risentiremo tra qualche capitolo quando verrà fuori qualche altra constatazione sui risvolti futuri…
    Detto questo……………………………………..

    Rayleigh rimane il miglior personaggio di OP mai fatto. Ha un carisma impressionante ed è disegnato in maniera tale da essere strepitoso ogni volta che lo guardo, e le reazioni della gente che lo vede sono favolose (gli stessi Law e Jimbe sono affascinati/intimoriti da lui)..
    Il fatto stesso che Rufy non spiccichi parola quando parla e lo stia ad ascoltare fa capire la considerazione di cui goda il Re Oscuro, e mi fa pensare (lo spero con tutto il cuore) che per qualche capitolo ce lo troveremo fortunatamente sempre in mezzo,e in futuro,magari in una guerra o in qualche scontro, Rayleigh morirà da eroe oppure,finito l’allenamento (o quello che ha in serbo per Rufy) e riuniti i nakama,scompaia senza lasciare tracce di sè e poi ricomparire in un lontano futuro. :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    Se poi con quella faccia,Rayleigh insegna qualche trucchetto a Rufy…beh allora mi inchino. :bowdown:

    #803031
    bruno
    Partecipante

    comunque non trovate assurdo il comportamento di law…
    aspetta due settimane e più rufy, poi appena arriva raylegh se ne va senza neanche incontrarlo…

    la cosa mi puzza moooolto…

    #803049
    Logan
    Membro

    intanto è da sottolineare come Rufy una volta tanto ricordi il nome di qualcuno , quello si che è dimostrazione di carisma ahahahah
    usop è diventato orribile!!! cmq sono sicuro si inventerà un modo come tutti gli altri, certo non so le tempistiche ma ce la faranno tutti
    sono decisamente piu curioso di sapere cosa ha letto chopper…in pochissimo tempo rufy ha collezionato “imprese” tali da diventare un obiettivo di primaria importanza, in successione ha fatto 3 cose abbastanza gravi (picchiare uno dei nobili, l’attacco ad imperial e la battaglia contro il governo), cose che tranquillamente possono far decidere al governo di farlo uccidere a vista invece della semplice taglia di cattura

    #803053
    chaplin
    Partecipante

    comunque non trovate assurdo il comportamento di law…
    aspetta due settimane e più rufy, poi appena arriva raylegh se ne va senza neanche incontrarlo…

    la cosa mi puzza moooolto…

    Che voglia approfittare dell’assenza di Rayleigh per provarci con Shakky?
    :asd:
    Si sarà ricordato di aver lasciato il gas aperto in casa…
    oppure la vista di Rayleigh (e la sua dimostrazione di forza) gli ha ricordato di essere un pirata e di avere un obiettivo da raggiungere…
    Che fosse lì per dire qualcosa a Luffy è una fantasia che vi siete fatti in molti, ma supportata da pochissimo. Non doveva certo aspettare che si ristabilisse del tutto per parlarci. :sisi:
    Vogliamo proprio domandarci perchè s’è trattenuto più del dovuto?
    :icon_eek: ma sono domande da porci?
    ossia… non sono domande da Porci…
    Io ci resterei tutta la vita ad Amazon Lily :sbav:
    Penso che la ciurma si sarebbe ammutinata se law avesse ordinato troppo presto di andar via :asd:.

    ———- Post added at 10:52 ———- Previous post was at 10:50 ———-

    non sono stato il solo a notare che usopp e Chopper sembrano peggiorati e non migliorati…
    L’unico miglioramento sembra esserci stato sul fronte del coraggio. :sisi:

    #803068
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io penso che dal punto di vista dei miglioramenti chopper si sia già “allenato”…mentre credo che usopp inizierà adesso, lo si capisce dalla frase finale non posso più stare qui a mangiare, devo stare con lui…quindi credo che ora si metterà a dieta per tornare al più presto da rufy e in forma:prrr:.
    Per quanto riguarda il fatto che ad usopp sono state dedicate 5 pagine mentre a chopper 3 penso credo che non sia rilevante…credo che oda nel prossimo capitolo però non ci farà vedere cosa legge chopper ma forse lo sapremo da qualche altro nakama che legge il giornale…:sisi:

    #803069
    bobs
    Partecipante

    Io ci resterei tutta la vita ad Amazon Lily :sbav:

    ———- Post added at 10:52 ———- Previous post was at 10:50 ———-

    non sono stato il solo a notare che usopp e Chopper sembrano peggiorati e non migliorati…
    L’unico miglioramento sembra esserci stato sul fronte del coraggio. :sisi:

    Beh si che me ne frega di diventare il re dei pirati, divento il re dei puttanieri e la vita me la godo lo stesso. :icon_redface:

    Non hanno fatto vedere come sono andate le storie di Chopper e Usop,magari il primo ha preso controllo di qualche potere in più o cose simili,in quanto era parecchio debole, mentre il cecchino ancora non pare abbia fatto chissà cosa,evidentemente tutte quelle bacche e quei cibi gli serviranno anche per fare misture di proiettili o cose simili,sennò non mi spiego la destinazione,escluso il fattore coraggio.

    #803070
    Jiraiya92
    Membro

    Anche se io vorrei Heracles nella ciurma 😀

    il robot di pluto? :asd:

    #803071
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io penso che dal punto di vista dei miglioramenti chopper si sia già “allenato”…mentre credo che usopp inizierà adesso, lo si capisce dalla frase finale non posso più stare qui a mangiare, devo stare con lui…quindi credo che ora si metterà a dieta per tornare al più presto da rufy e in forma:prrr:.
    Per quanto riguarda il fatto che ad usopp sono state dedicate 5 pagine mentre a chopper 3 penso credo che non sia rilevante…credo che oda nel prossimo capitolo però non ci farà vedere cosa legge chopper ma forse lo sapremo da qualche altro nakama che legge il giornale…:sisi:

    Mah, potrebbe essere che Chopper abbia saputo della guerra di MF e, una volta sistemate le cose fra uccelli e umani, abbia deciso di partire. Dopo di che ha letto della morte di Ace. Non dimentichiamoci che mentre Usop è nella rotta maggiore (magari è molto vicino…) Chopper è nel mare meridionale. Quindi potrebbe metterci molto di più ad arrivare. E lo sta facendo volando, quindi supererà la fascia di bonaccia in volo. Fidiamoci, a Oda non sfugge nulla… :asd:

    #803073
    bruno
    Partecipante

    Che voglia approfittare dell’assenza di Rayleigh per provarci con Shakky?
    :asd:
    Si sarà ricordato di aver lasciato il gas aperto in casa…
    oppure la vista di Rayleigh (e la sua dimostrazione di forza) gli ha ricordato di essere un pirata e di avere un obiettivo da raggiungere…
    Che fosse lì per dire qualcosa a Luffy è una fantasia che vi siete fatti in molti, ma supportata da pochissimo. Non doveva certo aspettare che si ristabilisse del tutto per parlarci. :sisi:
    Vogliamo proprio domandarci perchè s’è trattenuto più del dovuto?
    :icon_eek: ma sono domande da porci?
    ossia… non sono domande da Porci…
    Io ci resterei tutta la vita ad Amazon Lily :sbav:
    Penso che la ciurma si sarebbe ammutinata se law avesse ordinato troppo presto di andar via :asd:.

    ———- Post added at 10:52 ———- Previous post was at 10:50 ———-

    non sono stato il solo a notare che usopp e Chopper sembrano peggiorati e non migliorati…
    L’unico miglioramento sembra esserci stato sul fronte del coraggio. :sisi:

    l’unica cosa su cui sono daccordo è che ci sarebbero molti motivi per restare su amazon lily, ma dal momento che tutti questi motivi comunque si riconducono ad un unico fine…

    … e dal momento che one piece non è un hentai…

    … il comportamento di law, che sta per due settimana fermo su una spiaggia per aspettare rufy, e poi se ne va senza neanche incontrarlo (io non dico che chissà cosa gli avrebbe dovuto dire) mi sembra strano…

    e poi quella frase di law sulla D., che mostra che law la sa più lunga di quanto fin qui mostrato…

    secondo me dietro questo comportamento di law c’è molto più di quanto oda ha fin qui mostrato

    #803075
    Vicious
    Membro

    non sono stato il solo a notare che usopp e Chopper sembrano peggiorati e non migliorati…
    L’unico miglioramento sembra esserci stato sul fronte del coraggio. :sisi:

    Usopp sembra essere più coraggioso, tanto da attaccare mostri che sa benissimo di non riuscire ad affrontare. Chopper invece è cresciuto tanto da riuscire a farsi apprezzare da tutti gli esseri dell’isola (vi ricordate la storia della sua solitudine, di come tutti lo attaccassero a vista e di come lui era diventato timido e chiuso rispetto alle altre persone?)

    Quindi forse non c’è stata una crescita di forza ma di carattere.

    #803081

    Usopp sembra essere più coraggioso, tanto da attaccare mostri che sa benissimo di non riuscire ad affrontare. Chopper invece è cresciuto tanto da riuscire a farsi apprezzare da tutti gli esseri dell’isola (vi ricordate la storia della sua solitudine, di come tutti lo attaccassero a vista e di come lui era diventato timido e chiuso rispetto alle altre persone?)

    Quindi forse non c’è stata una crescita di forza ma di carattere.

    Su Usopp io penso che quello lì non sia coraggio naturale, ma dettato da uno scopo che mette in secondo piano anche le paure.
    Su Chopper, vabbè qui ti stai arrampicando sugli specchi, Chopper la sua timidezza l’ha già superata da un bel pezzo, da quando si è unito con la ciurma.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.