One Piece 590: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #800856
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per ora c’è solo una parte della traduzione in ita:D

    ———- Post added at 12:26 ———- Previous post was at 12:02 ———-

    Aggiunta un’altra parte della traduzione…

    #800867
    chaplin
    Partecipante

    Non vorrei sbagliarmi ma in un flashback si assiste a quella lezione di educazione chiesta a Makino da Ace…:icon_confused:
    Oppure è il flashback della prima volta che si sono incontrati…:mah:

    #800891
    Jiraiya92
    Membro

    Non vorrei sbagliarmi ma in un flashback si assiste a quella lezione di educazione chiesta a Makino da Ace…:icon_confused:
    Oppure è il flashback della prima volta che si sono incontrati…:mah:

    è probabilmente il flashback della prima volta che si sono incontrati.
    molto bello il cap. però non mi è piaciuta la doppia pagina. avrei fatto rufy molto più piccolo con i membri più grandi per dargli maggiore importanza. inoltre rufy ha la stessa faccia in tutti i capitoli che piange. oda esagera troppo con le lacrime.
    fattostà che la faccia di rufy non mi piace per niente. secondo me è disegnata male.
    disegnati da dio invece sono le 2 tombe (bellissima immagine) e shanks e garp. molto bella anche la scena di dadan che nonostante l’apparenza dure e rude riserva un cuore d’oro. ci teneva moltissimo a entrambi:sad1:

    #800906

    Non vorrei sbagliarmi ma in un flashback si assiste a quella lezione di educazione chiesta a Makino da Ace…:icon_confused:
    Oppure è il flashback della prima volta che si sono incontrati…:mah:

    Probabilmente è la lezione di educazione, io credo che lo sia.

    #800907
    Redazione
    Amministratore del forum

    Traduzione in italiano completa:D

    #800957
    Snello
    Membro

    ottimi risvolti..vedremo il funerale di Ace e Barbabianca!!amo i capitoli in cui compaiono i pezzi grossi del manga!

    #800971
    gaget89
    Partecipante

    Ormai la morte di Ace dovrebbe essere certa per tutti… o no??? :icon_confused:

    #800974
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ormai la morte di Ace dovrebbe essere certa per tutti… o no??? :icon_confused:

    Beh, penso di si. Ace era un personaggio davvero ben fatto e in ONE PIECE al presente non era mai morto nessuno di importante, quindi lo shock è stato difficile da digerire ma alla fine se fosse ancora vivo il proseguio della storia perderebbe molto in termini di coerenza… Per di più non c’è neanche la speranza di vederlo come zombie di Moria. Ci restano solo come cyborg di Vegapunk… :stupid:

    #800976

    Ormai la morte di Ace dovrebbe essere certa per tutti… o no??? :icon_confused:

    Penso che chi continua a sostenere che Ace sia vivo si debba dare una rassegnata, a meno di una resurrezione la tomba c’è e c’è stata fatta vedere e non credo che Shanks abbia fatto una tomba senza un corpo dentro, visto che gli è stato permesso di prendersi il corpo di Ace liberamente.

    #800932
    Snello
    Membro

    ma in prima pagina Jimbe e Mihawk?? sembrerebbero proprio grandi amici!
    niente miniavventure ancora..Oda non potrebbe farci vedere i membri della ciurma in un’altra tornata senza cosi dover interrompere ancora la storia per farci vedere dove sono stati!?!

    #800936
    gaget89
    Partecipante

    Piccola curiosità: si intravede Jaws con il braccio desto fasciato ma attaccato al corpo… (nella battaglia con Aokiji sembrava essersi staccato…) :asd:

    #800946
    marilla00
    Membro

    Sono ufficialmente in lutto….. :icon_cry2: ……. :sad1:
    da questo momento in poi vorrò sapere solo quello che succederà in futuro, del passato per ora non voglio più parlare.

    Questo capitolo è commoventissimo, in tutti i sensi, però mi chiedo…… Rufy si è ricordato di avere una ciurma che lo aspetta e vuole ricongiungersi a loro al più presto, ci andrà davvero subito, conciato com’è, e nella sua attuale situazione di debolezza o ci sarà qualche riflessione sulla sua condizione con relativa presa di coscienza che è necessario un suo rafforzamento ??
    A questo punto mi aspetto che possa anche andare tutto fasciato, ormai mi aspetto di tutto (ma spero di no).

    Piccolo quesito (doloroso per me) sulla tomba di Ace si vede il suo cappello, ma non l’aveva perso a Banaro island durante lo scontro con BN?? Come hanno fatto i pirati a recuperarlo :icon_confused:?

    Tre urrà per Dadan che ha preso a legnate (letteralmente :asd:) Garp, è stata fin troppo buona, avrebbe dovuto rincarare la dose :icon_mad:.

    #801030
    Vicious
    Membro

    Piccolo quesito (doloroso per me) sulla tomba di Ace si vede il suo cappello, ma non l’aveva perso a Banaro island durante lo scontro con BN?? Come hanno fatto i pirati a recuperarlo :icon_confused:?

    Magari ne aveva più d’uno. :sisi: in fondo i personaggi del manga (a parte rari casi) sono sempre vestiti uguale: hanno un armadio pieno di vestiti e accessori identici (o in alternativa non fanno mai il bucato).

    In conclusione: non lo so

    Ora Rufy vuole incontrare i suoi compagni. Il viaggio verso le isole shambody non dovrebbe durare molto per Rufy (in 6 giorni è arrivato a ID, le isole shambody non sono molto più distanti), per gli altri dovrebbe essere più lunga, anche se in realtà è già passato 1 mese (giusto?) da quando si sono separati e quindi potrebbero aver già intrapreso il viaggio.

    #801039
    bruno
    Partecipante

    ho letto il capitolo in italiano…
    è davvero molto molto bello… altro che di passaggio…
    la faccia di garp è senza prezzo, tanto che mi ha convinto che prima o poi possa anche dirgliene quattro ad akainu… e anche la reazione di dadan, anche se in fondo lo sapevamo già che era una rude solo all’apparenza…
    poi molto divertente il flashback con makino, che stempera anche la tensione dell’incontro tra garp e dadan… ma poi garp che ci sarà andato a fare a foosha… solo per prenderle da dadan??
    finalmente poi si sono anche viste le tombe di bb e soprattutto quella di ace, e molto belli anche i pensieri di ace…

    prima di vedere la parte tra jimbei e rufy anche io pensavo che rufy ci avrebbe messo un po’ di tempo a riprendersi… invece ora la soluzione scelta da oda mi sembra così naturale…
    io penso che rufy partirà così com’è per shabody; come oda aveva fatto notare in una sbs rufy non è uno che pensa, ma prima di pensare agisce, per cui penso che partirà molto presto… resta solo il dubbio di come farà a diventare più forte… che solo l’aver vissuto ciò che gli è successo da id a mf l’abbia fatto migliorare?

    #801061
    bobs
    Partecipante

    Ora Rufy vuole incontrare i suoi compagni. Il viaggio verso le isole shambody non dovrebbe durare molto per Rufy (in 6 giorni è arrivato a ID, le isole shambody non sono molto più distanti), per gli altri dovrebbe essere più lunga, anche se in realtà è già passato 1 mese (giusto?) da quando si sono separati e quindi potrebbero aver già intrapreso il viaggio.

    Beh 1 mese più qualche altro giorno della battaglia (Garp non può essere arrivato in 10 minuti a Foosha :asd:, e supponendo che siano passate 2/3 settimane dall’ultima volta che abbiamo visto i membri della ciurma,loro sicuramente si saranno potenziati e MAGARI avranno già intrapreso da qualche giorno la strada di ritorno verso l’arcipelago…Quindi magari tra 3/4 capitoli riusciremo a rivederne qualcuno..:sisi:

    la faccia di garp è senza prezzo, tanto che mi ha convinto che prima o poi possa anche dirgliene quattro ad akainu…
    Eheh lo sperano tutti che prima o poi questo accada, non mi stupisce infatti la frase di Dadan “Hai messo il lavoro prima della famiglia”, in futuro questa frase ritornerà alla mente di Garp davanti a una scelta dura..

    Prima di vedere la parte tra jimbei e rufy anche io pensavo che rufy ci avrebbe messo un po’ di tempo a riprendersi… invece ora la soluzione scelta da oda mi sembra così naturale…

    Eh d’altra parte la gente si è rotta i maroni di veder piangere rufy,se vuole diventare qualcuno e farsi un nome,è ora di agire e smetterla di pensare agli inconvenienti; giustissimo il discorso di Jimbe,che sono sempre più convinto lo accompagnerà fino all’isola degli uomini-pesce per poi salutarsi là.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.