One Piece 590: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #801647
    ruairidh
    Membro

    già, senza contare la spesa, quel che ci ha rimesso usopp e il fatto che fosse il legno della Oro Jackson…

    #801660
    RoronoaZoro
    Membro

    per prima cosa rufy dovrà ritrovare la motivazione per cui continuare a vivere e di sicuro la troverà nei suoi compagni e nella memoria di ace,il passo seguente sarà ritrovare la fiducia in se stesso e nelle sue capacità e infine trovare un modo per diventare molto più forte perchè la differenza fra lui e i suoi avversari fin ora è enorme

    Parole sante xD come previsto ci avevo azzeccato in pieno.Come detto la motivazione sono proprio i suoi compagni e per proteggerli dovrà ritrovare se stesso ed aumentare la sua forza.Ricordo ai sostenitori del salto temporale o comunque a chi dice che un cambiamento di rufy non può avvenire in un giorno che oda non fa tutto da un giorno all’altro ma nella prima vignetta compare(qualche tempo dopo) che vuol dire che sono passati alcuni giorni.Comunque dopo questa piccola parentesi un capitolo davvero bello con rufy che finalmente si sta ritrovando lentamente e con i nakama che finalmente riappaiono. Garp che ritorna nel suo villaggio natale per controllare la situazione e assicurarsi che i pirati non invadano l’isola anche se si trova nel mare più sicuro.Dadan che dimostra tutte le sue emozioni per i due giovani che ha cresciuto e Garp che da gran personaggio che è si fa colpire senza opporre resistenza e prendendosi tutte le parole senza aprir bocca perchè in fondo anche lui si sente in colpa per la morte di Ace nonostante nella sua posizione non poteva fare molto anzi ha aiutato rufy a passare.Infine bello l’ultimo flashback di rufy ed ace con quella battuta dove vediamo il solito rufy con la sua stupidaggine xD

    Altra cosa su cui avevo ragione… I funerali di ace e BB vengono fatti normalmente proprio con una tomba e con dei vessilli e con tutte la ciurma a dare il saluto ai suoi 2 capitani al contrario di chi sosteneva che i funerali fossero fatti come quelli della going merry.Proprio perchè non potevano bruciare i corpi visto che rufy sono sicuro che andrà a visitare la tomba del proprio fratello per commemorarlo e magari fare una promessa.
    Comunque bello rivedere shanks e sopratutto la ciurma di BB che da quando sembra è ancora unita con marco in prima fila.Che sia lui a continuare l’avventura per i mari apposto di BB??comunque manca poco alla ripresa del viaggio di rufy.

    #801825
    shinobi91
    Membro

    Secondo voi già nel prossimo capitolo, ci sarà il grande ritrovo??

    #801827
    bruno
    Partecipante

    è una cosa troppo attesa perchè oda la sbrighi così velocemente…
    ma magari cominceremo a rivedere i nakama, o sapremo cos’altro hanno fatto

    #801839
    shinobi91
    Membro

    Magari Rufy nel prossimo cap si riprenderà, e partirà per l’isola sabaody…

    #801841
    Kiki
    Membro

    Dadan che dimostra tutte le sue emozioni per i due giovani che ha cresciuto e Garp che da gran personaggio che è si fa colpire senza opporre resistenza e prendendosi tutte le parole senza aprir bocca perchè in fondo anche lui si sente in colpa per la morte di Ace nonostante nella sua posizione non poteva fare molto anzi ha aiutato rufy a passare

    Stavo per scrivere la stessa cosa, poi mi sono accorta che già ci avevi pensato tu. 🙂 Sono totalmente d’accordo con te: ritroviamo una Dadan che mostra sentimenti in un certo senso “materni” e un Garp che si sente in colpa per ciò che è successo. In fondo, abbiamo visto più volte quanto Garp tenesse realmente a Ace, sia quando andò a parlargli a Impel Down, sia durante la guerra di MF.

    #801868
    Redazione
    Amministratore del forum

    si.. garp ci teneva.. l’ho capito quando garp, praticamente non si oppone all’ attacco di rufy e rimane a terra… uno come lui avrebbe preso la testolina di rufy e l’ avrebbe aperta a mo di posacenere come fa book e l’avrebbe regalata a smoker
    Io non escludo che il narratore potrebbe fare un salto temporale alla fine del prox capitolo facendo sbarcare subito rufy.. un po’ come ha fatto nel caso del viaggio verso MF

    #801880
    RoronoaZoro
    Membro

    Far passare alcuni giorni si,ma oda non è sostenitore del salto temporale a lungo termine posto ora quindi al massimo vedremo un salto temporale di 1-2 settimane non di mesi o anni.Ma non dal prossimo capitolo visto che sicuramente nel prossimo rufy parlerà con Boa per avere una barca o per darsi un arrivederci e con law e da li credo che le loro strada si divideranno a meno che no gli vaglia dare un passaggio all’arcipelago.Comunque fino all’isola degli uomini pesce Rufy avrà come compagno jimbei finche non avrà raggiunto shabaody e forse anche l’isola degli uomini pesce.

    #801903
    bruno
    Partecipante

    già law ce lo eravamo quasi scordato…
    ed è un aspetto importante visto che dobbiamo capire perchè l’ha salvato e soprattutto perchè lo stia aspettando…

    #801905
    Mule
    Membro

    Continuo a sostenere sempre la stessa cosa che dico da tempo: il primo a rivedersi sarà Sanji…il collegamento mi sembra fin troppo possibile perchè Ivankov non incontri Sanji e lo informi del suo trascorso con Rufy. Per me rimane possibile sopra a tutte questa ipotesi…

    #801906
    Redazione
    Amministratore del forum

    per me Iva-chan appena lo vede travestito e capisce che fa parte della ciurma di Mugi-chan da due schiaffi in faccia a Sanji e a quel cojone sul trono :icon_mad: che lo ha imbastito in quel modo e magari gli fa una puntura di testosterone :tongue: per farlo tornare sano di mente! In men che non si dica fa diventare etero tutte le lesbiche di okama park!:icon_eek::sbav::asd:

    #801907
    Caesar VII
    Partecipante

    Continuo a sostenere sempre la stessa cosa che dico da tempo: il primo a rivedersi sarà Sanji…il collegamento mi sembra fin troppo possibile perchè Ivankov non incontri Sanji e lo informi del suo trascorso con Rufy. Per me rimane possibile sopra a tutte questa ipotesi…

    La battaglia di MF ha avuto risalto mondiale, scometto che anche Nami, Robin, Franky sanno già a grandi linee cosa è successo a Rufy…
    Una cosa che vorrei sapere nel prossimo capitolo è anche il destino della Flotta dei sette… Moria è morto o è riuscito a scappare? E sono già pronti i tre sostituti di BN, Jimbe e Moria? o la Flotta dei sette cesserà di esistere?

    #801908
    Redazione
    Amministratore del forum

    La battaglia di MF ha avuto risalto mondiale, scometto che anche Nami, Robin, Franky sanno già a grandi linee cosa è successo a Rufy…
    Una cosa che vorrei sapere nel prossimo capitolo è anche il destino della Flotta dei sette… Moria è morto o è riuscito a scappare? E sono già pronti i tre sostituti di BN, Jimbe e Moria? o la Flotta dei sette cesserà di esistere?

    Per me ci sono due possibilità, o le azioni del Governo erano volte all’eliminazione di uno degli imperatori e della flotta dei 7, per creare un nuovo equilibrio nel mondo. E allora potrebbe anche essere sciolta, dato che Boa e Jimbe sono passibili di espulsione, DF sembra avere scelto di stare dalla parte del Governo (?) e Kuma ormai è solo un automa…
    L’altra soluzione è che continuino a tenere la flotta, anche se ridimensionata. E potrebbero anche riconfermare Crocodile, perdonare Jimbe e soprattutto assoldare… Bugy!!!!! :asd:

    #801917
    Pire91
    Membro

    non sò voi ma io voglio vedere la nuova taglia di Rufy! dopo questa saga di MF deve essere cresciuta a dismisura! hanno scoperto che ha l’Haki reale, che è figlio di dragon……insomma voglio i 500 milioni XD

    #801920
    RoronoaZoro
    Membro

    be io credo che i prossimi capitoli saranno proprio volti a spiegare le parti incomplete della guerra di MF,alternate alla ripresa di rufy,nello scorso capitolo abbiamo visto garp e dadan e abbiamo capito che anche nel mare dell’est il più “debole di tutti i mari” vi sono varie scorribande,abbiamo visto i funerali di ace e BB con shanks che ha portato a termine la promessa fatta a sengoku e Marco che sembra ancora a capo degli uomini di BB e quindi credo che nei prossimi capitoli vedremo quello che è rimasto irrisolto il destino dell’isola degli uomini pesce,BN,le supernove,la flotta dei 7,la marina,crocodile, sempre diviso a metà come capitolo perchè la seconda parte del capitolo sarà destinato al nostro rufy e alle sue vicende.

    Per quanto riguarda la flotta dei 7 rappresenta sempre uno degli equilibri di OP e sarebbe stupido per il governo scioglierla visto che gli elementi più valenti sono ancora in vita… avere un mihawk come possibile nemico non mi sembra una soluzione che il governo accetterebbe e non sarebbe molto intelligente…Credo che la soluzione del governo di eliminare uno come moria sia dovuta al fatto che è stato sconfitto da quel rufy che sta facendo troppo parlare di se e che quindi avrebbe creato grattacapi al governo se la notizia si fosse diffusa e adesso c’è da capire se assolderanno dei nuovi membri oppure rimarranno in pochi.

    Per le taglie sapete gia come la penso…aumentare le taglie è sinonimo di pericolosità e di disonore per marina o governo mondiale perchè vuol dire che un individuo commette scorribande e che il governo non riesce a catturarlo…la taglia di rufy posto ora mi sembra più che sufficiente e molto probabile che oda non gliela faccia aumentare adesso poichè gente come kid e le altre supernove sono state presentate da poco con le loro rispettive taglie e quindi credo che oda farà restare la situazione immutata.
    COme detto per me le taglie saranno aumentate a: Bugy e mr3(principali esponenti della fuga di ID) BN(per aver infranto gli ordini del governo e aver attaccato MF,finalmente avrà una taglia adeguata al suo valore)Crocodile,Iwa e inazuma verrà riabilitata la vecchia taglia.Per il momento questi sono i più importanti.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.