One Piece 590: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #801921
    bobs
    Partecipante

    non sò voi ma io voglio vedere la nuova taglia di Rufy! dopo questa saga di MF deve essere cresciuta a dismisura! hanno scoperto che ha l’Haki reale, che è figlio di dragon……insomma voglio i 500 milioni XD

    Secondo me salirà di poco,il governo cercherà di insabbiare parecchie cose, inoltre ci sarebbe troppa differenza tra il capitano e il resto della ciurma,non sarebbe coerente…
    Quotazioni in rialzo per quella di Bagy, Mr. 2/3, forse Jimbe la rimetteranno,Crocodile,Iva e Inazuma…..magari quella di Rufy arriverà a 350 FORSE FORSE 400,ma non di più..
    BN essendo nuovo Imperatore ne è privo, vediamo se ci sarà qualche “nuova” taglia, mi piacerebbe vedere quella di Dragon :asd: sarà sul miliardo magari..

    #801925
    Jiraiya92
    Membro

    Secondo me salirà di poco,il governo cercherà di insabbiare parecchie cose, inoltre ci sarebbe troppa differenza tra il capitano e il resto della ciurma,non sarebbe coerente…
    Quotazioni in rialzo per quella di Bagy, Mr. 2/3, forse Jimbe la rimetteranno,Crocodile,Iva e Inazuma…..magari quella di Rufy arriverà a 350 FORSE FORSE 400,ma non di più..
    BN essendo nuovo Imperatore ne è privo, vediamo se ci sarà qualche “nuova” taglia, mi piacerebbe vedere quella di Dragon :asd: sarà sul miliardo magari..

    BN non è nuovo imperatore. non penso che uccidere un imperatore voglia dire sostituire colui che è morto, però è anche vero che non è un titolo ufficiale come quello di membro della flotta dei 7

    #801940
    Cold
    Partecipante

    Secondo me salirà di poco,il governo cercherà di insabbiare parecchie cose, inoltre ci sarebbe troppa differenza tra il capitano e il resto della ciurma,non sarebbe coerente…
    Quotazioni in rialzo per quella di Bagy, Mr. 2/3, forse Jimbe la rimetteranno,Crocodile,Iva e Inazuma…..magari quella di Rufy arriverà a 350 FORSE FORSE 400,ma non di più..
    BN essendo nuovo Imperatore ne è privo, vediamo se ci sarà qualche “nuova” taglia, mi piacerebbe vedere quella di Dragon :asd: sarà sul miliardo magari..

    Ma come fanno ad insabbiare le azioni di Rufy che sono state mostrate in mondo visione? Al massimo possono insabbiare ciò che è successo ad ID anche se la colpa dell’evasione è già stata data a Rufy e Bagy. Ovvio che c’è la possibilità di sparaflashare tutto il mondo…

    #801942
    bobs
    Partecipante

    Ma come fanno ad insabbiare le azioni di Rufy che sono state mostrate in mondo visione? Al massimo possono insabbiare ciò che è successo ad ID anche se la colpa dell’evasione è già stata data a Rufy e Bagy. Ovvio che c’è la possibilità di sparaflashare tutto il mondo…

    Sinceramente,se ci pensi, non hanno mostrato moltissimo delle azioni di Rufy dato che le videocamere sono state annebbiate o congelate nel punto cruciale della battaglia….la Marina probabilmente non può far capire che a causa di un pirata esordiente ha quasi fatto un epic fail…quindi magari preferiscono dare la colpa a pirati già affermati o a bagy,ricollegando il fatto che era nella ciurma di Roger già al tempo…:sisi::icon_smile:

    #801944
    Querion
    Membro

    non hanno mostrato moltissimo delle azioni di Rufy dato che le videocamere sono state annebbiate o congelate nel punto cruciale della battaglia….

    Essenzialmente perchè ha davvero fatto poco. E’ stata la prima battaglia in cui Rufy è stato totalmente sopraffatto da nemici enormemente superiori a lui.

    C’era Kizaru che camminava tranquillo uccidendo le persone col laser, gente che congela il mare o altro.

    Basterà nascondere ID poggiando le colpe su Bagy e tutto è fatto.

    #801947
    Geno2000
    Partecipante

    Non so perchè ma ho il sentore che Kidd diventi membro della Flotta dei 7…

    E’ un rookie ma ho questa sensazione

    #801952
    Querion
    Membro

    Nah, proprio lui e Law direi di no. Incarnano appieno lo spirito di libertà del pirata.

    Magari qualcunaltro delle supernove, oppure, visto il fallimento, non verrà più ricreata la Flotta dei Sette.

    #630503
    Caesar VII
    Partecipante

    Se il Governo ha veramente ordinato a Flamingo di uccidere Moria, vuol dire che deve avere già dei sostituti pronti…
    Potrebbero essere benissimo pirati che ancora non conosciamo, oppure qualche altro cyborg di Vegapunk, obbediente come Orso… :sisi:

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.