One Piece 590: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #800644
    bobs
    Partecipante

    Visto che si stà un pò divagando in attesa dei primi spoiler, voglio anche io dire la mia sull’haki………..a dire il vero è un pò che ci penso :stupid:………Secondo me nella ciurma, l’haki lo hanno tutti, ovviamente di tipo diverso, ma lo hanno tutti :icon_eek:. Se ci pensate quando Rayleigh lo utilizzò alla casa d’aste svennero tutti tranne la ciurma di Rufy e i 5/6 pirati al seguito di Law e Kid :asd:!!
    Chi ha l’haki non subisce gli effetti di attacchi di quel genere, dalla distanza tanto per capirci, così anche a MF quando Rufy ha dato sfoggio del suo, i più sono svenuti, mentre gli ammiragli, gli ufficiali più alti in grado e i pirati più tosti sono rimasti tranquillamente in piedi proprio perche possessori a loro volta dell’haki!! Ovviamente se attaccati da colpi particolari e ravvicinati “impregnati” di haki, le cose cambiano radicalmente!!!!
    Tornando IT, non vedrfemo Rufy allenarsi :rovatfl:, ma ancora un paio di capitoli dove Jimbe e Hancok, come già detto da molti, gli daranno nuovi stimoli, indirizzandolo nel modo giusto sulla via dell’apprendimento :sisi:!!!
    Ma solo quando si sentirà veremente pronto a tornare a seguire il suo sogno lascerà l’isola delle donne…………gli altri nel frattempo aspetteranno :asd:!!!

    P.S.: per questo quando gli ritroveremo, vedremo dei nakama con barba e baffi :D!!!!!

    Per me non ce l’avranno tutti, resiste all’haki solo chi ha un certo carattere, l’haki a mio avviso nella ciurma di rufy ce l’avranno in 4 massimo 5 A FARLA GRANDE… rufy quello del re pescatore (:asd:), zoro col mantra e sanji e magari usopp (colpi di cecchino impregnati d’haki) di un altro tipo.

    #800645
    Caesar VII
    Partecipante

    L’ambizione ce l’hanno tutte le persone di questo mondo, solo che non è sviluppata e grande in tutti… i mugiwara sono molto determinati nel loro sogno, per cui hanno un livello base di ambizione, che forse impareranno a sfruttare meglio… Senza contare che secondo me zoro lo ha gia fatto quando ha usato la tecnica del demone Ashura…
    Comunque credo sia meglio continuare qui ==> http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-one-piece/2099-ambizione-per-i-membri-della-ciurma-14.html

    #800754
    Devil Hiruma
    Partecipante

    @tommaso: se ricordi bene quando shanks è salito sulla nave di BB ha fatto svenire diversi membri dell’equipaggio :sbav: e ricordati le parole di Marco e di Jaws “è meglio che voi novellini stiate indietro…non siete ancora PRONTI per lui!!!” e poi “se non ci si prepara a affrontarlo si finisce a terra senza rendersene conto!!!”. Queste parole ovviamente fanno credere che tutti abbiano l’haki ma che nn se ne rendano conto….quindi (secondo una mia azzardatissima ipotesi) l’haki potrebbe essere l’ambizione che risiede in tutti (chi più e chi meno), perciò può darsi che rufy abbia perso questa capacità non avendo più ambizione di diventare re dei pirati :icon_climb2: anche se spero nn sia così…

    #800756
    RED90
    Membro

    tutti avete dimenticato una cosa piuttosto importante…
    di ki è la colpa della morte di ace? in origine la colpa è di Marshall D. Teach… io penso ke ora la forza di rufy è la vendetta ma x avere la sua vendetta ce ne vuole visto ke Teatch ha battuto anke ace… quindi nn penso ke rufy sia demoralizzato

    #800767
    Junior
    Membro

    tutti avete dimenticato una cosa piuttosto importante…
    di ki è la colpa della morte di ace? in origine la colpa è di Marshall D. Teach… io penso ke ora la forza di rufy è la vendetta ma x avere la sua vendetta ce ne vuole visto ke Teatch ha battuto anke ace… quindi nn penso ke rufy sia demoralizzato

    Non ce lo vedo un Rufy spinto dalla vendetta..è più probabile che la forza per poter migliorare la ritrovi nella voglia di dimostra ad Ace che può diventare il re dei pirati. Dopotutto questo flashback fra le varie cose ci ha mostrato anche l’importanza delle promesse, dell’onore e dei legami. Inoltre mi sembra che per adesso l’unica persona che Rufy incolpa per la morte ( o presunta tale..) di Ace sia se stesso.

    #800773
    RoronoaZoro
    Membro

    tutti avete dimenticato una cosa piuttosto importante…
    di ki è la colpa della morte di ace? in origine la colpa è di Marshall D. Teach… io penso ke ora la forza di rufy è la vendetta ma x avere la sua vendetta ce ne vuole visto ke Teatch ha battuto anke ace… quindi nn penso ke rufy sia demoralizzato

    non abbiamo dimenticato di chi è la colpa della cattura di ace…ma qui il problema non è chi è stato l’artefice,ma il vero problema e che rufy si è accorto di non riuscire a proteggere le persone che gli stanno intorno gia con orso a shabaody tutta la sua ciurma è stata sgominata,ma li ha trovato un barlume di speranza visto che orso non li ha uccisi ma separati. Mentre qui adesso pur mettendo tutto se stesso non è riuscito a proteggere il fratello che alla fine si è sacrificato per protteggere lui.Quindi il problema e che rufy ha visto che allo stato attuale non riuscirà mai a proteggere quelli che ama e non ha senso continuare e cercare di diventare il re dei pirati se non riesce neanche a difendere i suoi amici è questo il vero problema che ha il nostro rufy. Quindi per prima cosa dovrò ritrovare la motivazione per cui continuare a vivere e di sicuro la troverà nei suoi compagni e nella memoria di ace,il passo seguente sarà ritrovare la fiducia in se stesso e nelle sue capacità e infine trovare un modo per diventare molto più forte perchè la differenza fra lui e i suoi avversari fin ora è enorme.

    #800794
    marilla00
    Membro

    non abbiamo dimenticato di chi è la colpa della cattura di ace…ma qui il problema non è chi è stato l’artefice,ma il vero problema e che rufy si è accorto di non riuscire a proteggere le persone che gli stanno intorno gia con orso a shabaody tutta la sua ciurma è stata sgominata,ma li ha trovato un barlume di speranza visto che orso non li ha uccisi ma separati. Mentre qui adesso pur mettendo tutto se stesso non è riuscito a proteggere il fratello che alla fine si è sacrificato per protteggere lui.Quindi il problema e che rufy ha visto che allo stato attuale non riuscirà mai a proteggere quelli che ama e non ha senso continuare e cercare di diventare il re dei pirati se non riesce neanche a difendere i suoi amici è questo il vero problema che ha il nostro rufy. Quindi per prima cosa dovrò ritrovare la motivazione per cui continuare a vivere e di sicuro la troverà nei suoi compagni e nella memoria di ace,il passo seguente sarà ritrovare la fiducia in se stesso e nelle sue capacità e infine trovare un modo per diventare molto più forte perchè la differenza fra lui e i suoi avversari fin ora è enorme.

    Pienamente d’accordo, il mio dubbio è…. quanto ci impiegherà per tutto questo??? Per me i tempi non saranno così brevi, anche perchè se dopo tutto quel che è accaduto a MF, il flashback e lo strazio si riprendesse in un capitolo o due, cioè in un breve lasso di tempo, sarebbe veramente paradossale.
    Quindi mi chiedo, Oda ci mostrerà tutto il percorso impiegandoci tutto il tempo necessario ( che potrebbe essere anche molto) oppure si/ci toglierà da questo impaccio con un salto temporale (lo so continuo a dirlo ma per me questa sarebbe la soluzione migliore).

    #800825
    chaplin
    Partecipante

    Spoilers
    Jimbe convince Luffy che invece di pensare a ciò che ha definitivamente perso (Ace) è opportuno che si concentri su ciò che fli è rimasto (la sua ciurma)
    Luffy urla (disperato) ciò che molti di noi hanno spesso chiesto…
    “Voglio rivederli tutti, ora”

    Garp incontra dandan nel presente..
    Molti piccoli flashback

    Ancora un capitolo di passaggio…

    ———- Post added at 09:14 ———- Previous post was at 09:03 ———-

    dimenticavo..
    Shank al funerale di Barbabianca davanti ad una tomba enorme col vessillo di BB …
    e probabilmente anche di Ace…
    si vede il suo cappello appoggiato su quella
    sembrerebbe essere la sua tomba…

    #800826

    non credo poi cosi di passaggio, anzi credo sarà toccante vedere i funerali di Ace e BB, e anche la scena con Garp e Dadan, sono curioso di vedere come reagirà quando garp gli rivelerà cio che è successo a marineford

    #800828
    Francesco
    Partecipante

    spoiler confermato in inglese…

    ok l’ho tolto…scusate

    #800845
    Junior
    Membro

    Cavolo, mi ero quasi dimenticato che questa sezione è di spoiler..:dho:
    Se così fosse almeno si potrebbe dire se Ace è definitivamente morto oppure no. E Rufy che decide di diventare più forte per proteggere chi gli è caro mi pare una giusta conclusione/conseguenza di tutto il FB fatto. E anche un segno che in qualche modo è maturato.

    #800846
    chaplin
    Partecipante

    Francesco…. non si postano qui gli spoiler…:doh:
    Se si potesse l’avrei già fatto io mezz’ora fa 😀

    ———- Post added at 09:48 ———- Previous post was at 09:47 ———-

    non credo poi cosi di passaggio, anzi credo sarà toccante vedere i funerali di Ace e BB, e anche la scena con Garp e Dadan, sono curioso di vedere come reagirà quando garp gli rivelerà cio che è successo a marineford

    Ho detto che è di passaggio, non che non sia interessante.:icon_wink:

    ———- Post added at 10:00 ———- Previous post was at 09:48 ———-

    Si vedono bene le due tombe
    Edward Newgate e Portgas D Ace

    #800839
    Tomm@so
    Membro

    In giro si trovano le RawCam………….come detto, ancora capitolo di passaggio, ma sembrerebbe veramente bello :asd:!!!
    I pensieri di tutti vanno a Rufy, a partire da Dadan e Garp fino a Shanks………..Jimbe lo persuade (con le buone :asd:) a pensare a ciò che gli rimane piuttosto che pensare a ciò che ha perso ed il pensiro và inevitabilmente ai nakama……….
    Si vedono i funerali di BB e Ace (ma dentro le bare siamo sicuri che ci siano due corpi :icon_eek:!!!………….la mia speranza ancora vive!!!!!:D).

    Mi scappa un commento:
    ora come ora, se si ricongiungesse ai nakama cosa potrebbe mai dirgli? :mah: Ragazzi restiamo insieme anche se non sono in grado di proteggervi e non voglio più diventare il re dei pirati :icon_eek:!!!!!
    Nonostante tutto credo che non sia ancora pronto per ricongiungersi a loro :rovatfl:………..quando lo farà dovrà essere motivato, consapevole e soprattutto più forte, in modo da poterli proteggere e poter perseguire il suo sogno permettendo agli altri di raggiungere i loro…………..un Rufy demotivato, rischierebbe di perdere i suoi compagni che lo reputerebbero senza onore……………Zoro in primis :sisi:!!!
    Ma per i commenti veri aspettiamo l’uscita del capitolo con le traduzioni corrette di tutti i dialoghi e vedremo :stupid: ……….magari mi sono perso qualche passaggio nel dialogo tra Jimbe e Rufy :D!!!

    #800841
    teur83
    Membro

    noooooo che 00 …non se ne puo’ + flashback mini flashback…funerali…pianti …uffffff..azioneeee!

    #800851
    Cold
    Partecipante

    È da poco finita una guerra, c’è il personaggio principale stravolto, la marina uscita malconcia come del resto i pirati e tu vuoi azione? Cos’è si dovrebbero prendere a pugni Rufy e Jimbe solo per diletto?

    Cmq un po’ d’azione c’è, garp ha ricevuto una gran botta in faccia da Dadan.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.