One Piece 590: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #800466
    RoronoaZoro
    Membro

    be prima o poi anche Oda può darsi che utilizzerà il salto temporale come hanno fatto molti suoi colleghi perchè un modo di far sviluppare la storia senza problemi però non so in questo momento c’è molta carne al fuoco poteva utilizzarlo immediatamente dopo la battaglia di MF ma avendo fatto uscire nuove prospettive per il futuro credo che non sarà usato neanche adesso.In fondo Oda ha sempre sviluppato la sua storia passo dopo passo e credo che ancora per un pò continuerà cosi.
    Bella soluzione querion credo che proprio i mugiwara saranno fondamentali per rufy e la sua crescita anche perchè dovranno dimostrare di essere capaci di affrontare avversari temibili e saper badare a se stessi cosa che a TB e Shabaody hanno fallito pienamente facendo affidamento soltanto su rufy quindi è molto probabile che proprio i suoi compagni gli faranno tornare la voglia di perseguire il suo sogno.

    #800467
    Caesar VII
    Partecipante

    L’unica sottospecie di allenamento che mi piacerebbe vedere sarebbe una bella spiegazione dell’haki da parte di Hancock o qualsiasi altra amazzone… Rufy non pyuò più rimandare l’apprendimento di quella che potrebbe essere la sua carta vincente…
    Quello che non mi interessa vedere è lo sforzo di rufy nell’apprendimento… preferisco vederlo a lavoro già finito…

    #800471
    RoronoaZoro
    Membro

    be io mi sono sempre chiesto se un gigante mangiasse un frutto tipo rogia che razza di mostro diventerebbe???pensate ad un gigante con il foco foco o con dark dark o gelo gelo
    o con un altro frutto tipo pad pad ecc…i suoi attacchi sarebbero mille volte più devastanti del normale e se in più aggiungiamo l’haki diventerebbe davvero pericoloso altro che il potere di due frutti.Ora rufy riesce ad incarnare questo mio ideale di potenza grazie al gear third riesce ad arrivare a misure sproporziante più di un gigante e imparando a padroneggiare l’haki sarebbe davvero difficile contenerlo e schivare i suoi colpi per questo credo che lui non abbia bisogno di allenamento ma solo di applicazione e di tempo,ha gli gli ingredienti per essere più forte deve solo capire come.

    #800506
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io vorrei anche se mi sembra difficile che riunitasi tutta la ciurma a sabaody venga attaccata dalla marina e vedendo rufy ancora debole gli altri fanno vedere quanto sono diventati forti…:laugh:

    #800519
    bruno
    Partecipante

    anche a me non piacerebbe vedere fasi dell’allenamento, e credo non ce ne saranno…
    soprattutto jimbe non vedo che mosse nuove possa insegnarli… hanno poteri completamente diversi…
    poi non credo che hancosk sia in grado di insegnare nulla a rufy considerando che appena lo vede diciamo che pensa ad altro…

    be io mi sono sempre chiesto se un gigante mangiasse un frutto tipo rogia che razza di mostro diventerebbe???pensate ad un gigante con il foco foco o con dark dark o gelo gelo

    mi hai fatto venire in mente che chissà magari il potere del foco foco potremmo anche riincontrarlo in qualche nuovo personaggio, dato che i frutti si rigenerano alla morte del possessore…

    [SPOILER]non me ne vogliano i sostenitori di “ace è vivo”[/SPOILER]

    #800539
    red dragon
    Membro

    anche a me non piacerebbe vedere fasi dell’allenamento, e credo non ce ne saranno…
    soprattutto jimbe non vedo che mosse nuove possa insegnarli… hanno poteri completamente diversi…
    poi non credo che hancosk sia in grado di insegnare nulla a rufy considerando che appena lo vede diciamo che pensa ad altro…

    mi hai fatto venire in mente che chissà magari il potere del foco foco potremmo anche riincontrarlo in qualche nuovo personaggio, dato che i frutti si rigenerano alla morte del possessore…

    [SPOILER]non me ne vogliano i sostenitori di “ace è vivo”[/SPOILER]

    l’haki è inutile spiegarlo a rufy…lo imparera combattendo forse proprio contro boa che cerchera di spronarlo.
    poi manca ancora un personaggio per arrivare a 10 come voleva rufy…quindi…potrebbe essere uno che ha il foco foco….

    #800545

    A me piacerebbe come Caesar capire un po’ di cose in più sul funzionamento dell’haki, non voglio vedere subito i suoi effetti sui poteri di Rufy, magari questo in una battaglia futura. Credo comunque che stavolta rufy chiederà consigli a qualcuno, al momento lui non intuisce il potenziale che ha con il suo haki, e anche se si ritiene debole non sa come migliorare, credo che a quel punto hancock o Jimbe gli faranno notare il suo haki e come migliorarlo. Poi potrebbe anche starci un focus sui nakama che ritornano a shabondy.

    #800607
    marilla00
    Membro

    Quello che di certo spero di non vedere è una serie infinita di allenamenti, Oda non li ha mostrati per i nakama e spero che farà altrettanto per Rufy.
    Spero di vedere un imput alla sua crescita, un recupero emotivo, in seguito per me ci starebbe benissimo il salto temporale anche prolungato, Rufy viene creduto morto dalle autorità e poi, inaspettatamente, tutti si incontrano nuovamente, recuparano la nave e ripartono per il nuovo mondo, quel che hanno maturato durante la lontananza verrà svelato solo nel corso del viaggio.
    Nel frattempo nel nuovo mondo BN ne combina di cotte e di crude :D.

    Quel che per me è certo è che ci troviamo ad un punto di svolta.

    #800626
    bruno
    Partecipante

    gli unici allenamenti che vediamo ed in continuazione sono quelli di zoro…
    comunque escludo che qualcuno con un rogia entrerà mai nella ciurma

    #800629
    poli-san
    Membro

    La penso anche io come Namikaze.
    Rufy vuole migliorarsi, ma non ne “ha le forze”. E’ il momonto opportuno per lasciare da parte un po’ l’orgolio, cosa che non ha mai fatto, e chiedere aiuto a chi gli sta vicino. Poi si è dimostrato molto intellignete e furbo nell’imparare ed affinare le tecniche di combattimento, proprio come con la CP9, dove solo vivendo un breve combattimento, ha imparato ad “imitare” le tecniche rokushiri. ora che sa del suo potere latente, o meglio della sua esistenza, visto che lo ha subito, almeno 2 volte, potrebbe davvero chiedere lumi.

    #800637
    bruno
    Partecipante

    La penso anche io come Namikaze.
    Rufy vuole migliorarsi, ma non ne “ha le forze”. E’ il momonto opportuno per lasciare da parte un po’ l’orgolio, cosa che non ha mai fatto, e chiedere aiuto a chi gli sta vicino. Poi si è dimostrato molto intellignete e furbo nell’imparare ed affinare le tecniche di combattimento, proprio come con la CP9, dove solo vivendo un breve combattimento, ha imparato ad “imitare” le tecniche rokushiri. ora che sa del suo potere latente, o meglio della sua esistenza, visto che lo ha subito, almeno 2 volte, potrebbe davvero chiedere lumi.

    ma mi sa che lui non se ne è mai accorto di aver usato l’haki…
    che io ricordi è successo all’isola delle donne, dove è svenuta parte del pubblico mentre lui combatteve i due serpentoni, e poi ad impel down quando lui e mr 2 erano attaccati dai lupi, e lui era mezzo (ma forse anche più) incosciente…
    voi sapete di altri episodi?
    jimbe ha mai assistito a rufy che usa l’haki?
    perchè altrimenti l’unica li a conoscenza di questa capacità è hancock

    #800638
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma mi sa che lui non se ne è mai accorto di aver usato l’haki…
    che io ricordi è successo all’isola delle donne, dove è svenuta parte del pubblico mentre lui combatteve i due serpentoni, e poi ad impel down quando lui e mr 2 erano attaccati dai lupi, e lui era mezzo (ma forse anche più) incosciente…
    voi sapete di altri episodi?
    jimbe ha mai assistito a rufy che usa l’haki?
    perchè altrimenti l’unica li a conoscenza di questa capacità è hancock

    Ti sei dimenticato la prima e la quarta… La prima volta l’aveva usato contro quel grosso bufalo di Duval facendolo svenire, l’ultima quando Ace stava per essere giustiziato e lì se ne sono accorti proprio tutti!!! :sisi:

    #800640

    Ti sei dimenticato la prima e la quarta… La prima volta l’aveva usato contro quel grosso bufalo di Duval facendolo svenire, :sisi:

    E come facevano a non accorgersene, da lì in poi infatti la caccia principale i marines l’hanno data a lui poichè poteva essere un avversario potenzialmente devastante in futuro.

    #800641
    bobs
    Partecipante

    jimbe ha mai assistito a rufy che usa l’haki?
    perchè altrimenti l’unica li a conoscenza di questa capacità è hancock

    Si,a MF davanti a tutti dubito che qualcuno non abbia notato l’utilizzo dell’haki poco prima che provassero a giustiziare Ace…..:icon_smile:
    Di quelli vicini a lui lo sanno tutti a parte i suoi nakama che PER ORA non l’hanno capito (robin ci arriverà per prima a capirlo,sicuramente), Rayleigh che è talmente esperto che sa anche chi vince i mondiali di calcio nel mondo reale e quindi avrà già capito che rufy può usare l’haki…e poi shanks ne sarà venuto a conoscenza probabilmente…:icon_redface:

    #800643
    Tomm@so
    Membro

    Visto che si stà un pò divagando in attesa dei primi spoiler, voglio anche io dire la mia sull’haki………..a dire il vero è un pò che ci penso :stupid:………Secondo me nella ciurma, l’haki lo hanno tutti, ovviamente di tipo diverso, ma lo hanno tutti :icon_eek:. Se ci pensate quando Rayleigh lo utilizzò alla casa d’aste svennero tutti tranne la ciurma di Rufy e i 5/6 pirati al seguito di Law e Kid :asd:!!
    Chi ha l’haki non subisce gli effetti di attacchi di quel genere, dalla distanza tanto per capirci, così anche a MF quando Rufy ha dato sfoggio del suo, i più sono svenuti, mentre gli ammiragli, gli ufficiali più alti in grado e i pirati più tosti sono rimasti tranquillamente in piedi proprio perche possessori a loro volta dell’haki!! Ovviamente se attaccati da colpi particolari e ravvicinati “impregnati” di haki, le cose cambiano radicalmente!!!!
    Tornando IT, non vedrfemo Rufy allenarsi :rovatfl:, ma ancora un paio di capitoli dove Jimbe e Hancok, come già detto da molti, gli daranno nuovi stimoli, indirizzandolo nel modo giusto sulla via dell’apprendimento :sisi:!!!
    Ma solo quando si sentirà veremente pronto a tornare a seguire il suo sogno lascerà l’isola delle donne…………gli altri nel frattempo aspetteranno :asd:!!!

    P.S.: per questo quando gli ritroveremo, vedremo dei nakama con barba e baffi :D!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.