One Piece 588: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #795521
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi ripeterò ma questo è un punto che ritengo importante, sono sempre più dell’idea che la questione dell’haki sia troppo fumosa così come ci è stata presentata finora, Oda dovrebbe dare indicazioni più precise su questo potere, anche perchè si preannuncia fondamentale per le future battaglie nel nuovo mondo.

    Non credo che sia un caso, così come i frutti ci verrà spiegato tutto gradualmente, mantenendo sempre dei misteri ma chiarendo man mano molte cose e dando coerenza a tutto… :prrr:
    Per adesso sappiamo che esistono almeno tre tipi di ambizione, quella più potente che hanno per certo Rufy, Boa e BB, quella che permette di leggere e predire le intenzioni altrui e quella che hanno tutti gli altri, che ad esempio permette di colpire il corpo dei fruttati… Niente di preciso ancora ma dobbiamo avere pazienza… :bowdown: Da quello che si è visto e per dare una logica coerente, potremmo ipotizzare che se due hanno lo stesso tipo e livello :icon_confused: di haki, questi si annullano a vicenda ed è come se combattessero senza. :skept:

    #795558

    Scusate una domanda k nn c’entra kn l’haki…vedendo la puntata 454…ma sanji è diventato un newkama???ahahahah…si è lasciato andare!

    #795587
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo che sia un caso, così come i frutti ci verrà spiegato tutto gradualmente, mantenendo sempre dei misteri ma chiarendo man mano molte cose e dando coerenza a tutto… :prrr:
    Per adesso sappiamo che esistono almeno tre tipi di ambizione, quella più potente che hanno per certo Rufy, Boa e BB, quella che permette di leggere e predire le intenzioni altrui e quella che hanno tutti gli altri, che ad esempio permette di colpire il corpo dei fruttati… Niente di preciso ancora ma dobbiamo avere pazienza… :bowdown: Da quello che si è visto e per dare una logica coerente, potremmo ipotizzare che se due hanno lo stesso tipo e livello :icon_confused: di haki, questi si annullano a vicenda ed è come se combattessero senza. :skept:

    secondo coi garp che tipo di haki ha??mi sembra strano che un personaggio cosi importante ne sia sprovvisto, ed inoltre riesce a far male a rufy con un semplice pugno….c’è l’utilizzo dell’haki??o è semplicemente potenza??:asd:

    #795633
    gray_fullbaster
    Partecipante

    secondo coi garp che tipo di haki ha??mi sembra strano che un personaggio cosi importante ne sia sprovvisto, ed inoltre riesce a far male a rufy con un semplice pugno….c’è l’utilizzo dell’haki??o è semplicemente potenza??:asd:

    al 95 % direi haki … infondo il potere di rufy e quasi un rogia …. e ha inizio manga viene detto che la caratteristica principale di que frutto oltre al potersi allungare e il fatto di rendere praticamente nulli i copli fisici … poi se e riuscito a tener testa a roger deve averciela avuta per forza :sisi:

    #795636
    Redazione
    Amministratore del forum

    al 95 % direi haki … infondo il potere di rufy e quasi un rogia …. e ha inizio manga viene detto che la caratteristica principale di que frutto oltre al potersi allungare e il fatto di rendere praticamente nulli i copli fisici … poi se e riuscito a tener testa a roger deve averciela avuta per forza :sisi:

    No… Io direi al 100% e anche molto potente. Ha ferito Marco!!!!

    #795641
    gray_fullbaster
    Partecipante

    No… Io direi al 100% e anche molto potente. Ha ferito Marco!!!!

    garp ? … potresti per favore indicarmi il capitolo ?…. comunque credo sia haki “normale” in quanto non sembra riuscire a prevedere i colpi avversari … e escludo quella del re conquistatore perchè non si addice per niente a un marine

    #795642
    Snello
    Membro

    No… Io direi al 100% e anche molto potente. Ha ferito Marco!!!!

    Non so se Garp possegga l’haki però il pugno che da a Rufy nel vol. 45 viene definito amorevole (alla faccia!) e sembra essere quello il motivo per cui faccia cosi male..

    #795644
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Non so se Garp possegga l’haki però il pugno che da a Rufy nel vol. 45 viene definito amorevole (alla faccia!) e sembra essere quello il motivo per cui faccia cosi male..

    probabilmente il “pugno amorevole” e la “tecnica” sviluppata da garp per usare l’haki nei suoi colpi … però siamo un pò tanto OT
    nel prossimo capitolo sabo contro tenryubito XD

    #795683
    Impenitente
    Partecipante

    all’inizio del manga c’è una scena in cui nami per colpire rufy usa uno spillo dicendo che in un altro modo non riuscirebbe a fargli male… era da poco che nami aveva incontrato rufy e non c’era un gran legame fra loro… ma dopo lo gonfia di santa ragione…
    che i suoi colpi risultino efficaci perchè “amorevoli”?… ecco dunque la mia teoria che estromette l’uso dell’ haki.
    continuando spudoratamente in OT mi sapete dire com’è che KJ anche se è diventato velocissimoa pubblicare i cap. questa velocità è inversamente proporzionale agli spoiler?
    confidando che non sia demerito dei nostri preziosi amici la curiosità rimane.

    #795688
    Caesar VII
    Partecipante

    all’inizio del manga c’è una scena in cui nami per colpire rufy usa uno spillo dicendo che in un altro modo non riuscirebbe a fargli male… era da poco che nami aveva incontrato rufy e non c’era un gran legame fra loro… ma dopo lo gonfia di santa ragione…
    che i suoi colpi risultino efficaci perchè “amorevoli”?… ecco dunque la mia teoria che estromette l’uso dell’ haki.

    Non dobbiamo confondere gli skech comici, con il vero utilizzo dell’haki…:wink: Credo siano semplicemente licenze dell’autore per rendere più divertenti certe scene, niente di più…

    #795723
    gaget89
    Partecipante

    all’inizio del manga c’è una scena in cui nami per colpire rufy usa uno spillo dicendo che in un altro modo non riuscirebbe a fargli male… era da poco che nami aveva incontrato rufy e non c’era un gran legame fra loro… ma dopo lo gonfia di santa ragione…
    che i suoi colpi risultino efficaci perchè “amorevoli”?… ecco dunque la mia teoria che estromette l’uso dell’ haki.
    continuando spudoratamente in OT mi sapete dire com’è che KJ anche se è diventato velocissimoa pubblicare i cap. questa velocità è inversamente proporzionale agli spoiler?
    confidando che non sia demerito dei nostri preziosi amici la curiosità rimane.

    Ormai è qualche settimana che gli spoiler arrivano poco prima del capitolo… O gli “spoileratori” (fantastica parola inventata da me) sono in vacanza o forse c’è qualche nuova politica della Jump che fa arrivare il settimanale in edicola un po’ più tardi… :icon_confused:
    Comunque credo che con il prossimo capitolo si conclude il flash back… credo…

    #795731
    gray_fullbaster
    Partecipante

    secondo me ci saranno almeno altri 2 capitoli di flash back … non ci è ancora stato fatto capire il “perchè” di questo flash back …. che dovrebbe aiutare rufy a superare la morte di ace …. e poi non credo che in un capitolo solo oda riesca a ricreare un equilibrio

    #795912
    Jiraiya92
    Membro

    ma niente spoiler?

    #795922
    gray_fullbaster
    Partecipante

    ma niente spoiler?

    a quanto pare niente all’orizonte…. sinceramente non so se è meglio adesso o prima … adesso gli spoiler arrivano quasi poche ore prima del capitolo che però esce prima …mentre una volta arrivavano anche 3 giorni prima e il capitolo usciva un pò più tardi …. la situazione attuale ci lascia davvero poco di cui discutere:sad1:

    #795970
    marilla00
    Membro

    a quanto pare niente all’orizonte…. sinceramente non so se è meglio adesso o prima … adesso gli spoiler arrivano quasi poche ore prima del capitolo che però esce prima …mentre una volta arrivavano anche 3 giorni prima e il capitolo usciva un pò più tardi …. la situazione attuale ci lascia davvero poco di cui discutere:sad1:

    Purtroppo la carenza di spoiler è generale, nel senso che anche in altri forum famosi non si sa ancora niente…… quindi siamo tutti in attesa.
    Ormai sarà per domani. A questo punto tanto vale aspettare il capitolo giovedì.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.