One Piece 588: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #795130
    gray_fullbaster
    Partecipante

    quindi fatemi capire un’ ultima cosa..:bowdown:
    Al momento in cui kuma si è fatto trasformere in cyborg, esclusa la volontà, ha preso il nome di pacifista e ha acquistato l’abilità di sputare raggi dalla bocca?:icon_eek::stupid:
    Perchè, mi ripeto, a TB dice chiamarsi “pacifista” e in una scena spara il raggio dalla bocca
    Comunque niente mi farà desistere dal credere che orso sia in segreto ancora una spia dei rivoluzionari:prrr:

    esatto kuma e stato trasformato in cyborg da vegapunk con l’andare del tempo (lo dice don flaminio durante la guerra) e che la modica al cervello sia stata fatta pochi giorni prima marine ford probilmente aveva già apparati interni modificati … :icon_wink: comunque il vero kuma e facilmente riconoscibile dalla bibbia che si porta sempre dietro …

    #795131

    Si è vero kuma si riconosce facilmente con in mano la bibbia…cmq nn vedo l’ora di vedere il proseguire della storia…ci sono tante altre cose da scoprire…come ad esempio cosa ha detto kuma all’orecchio a Rayleigh…secondo voi??????cosa gli ha detto??????

    #795178
    Snello
    Membro

    Io penso che in massimo 2-3 capitoli il flash back sia finito..
    Ace e Dadan torneranno a casa malconci ma vivi e qui vedremo la famosa parte del flash back di Marine Ford. Per quanto riguarda Sabo non riesco proprio ad immaginarmi cosa abbia in serbo oda per lui..

    #795181
    marilla00
    Membro

    Si è vero kuma si riconosce facilmente con in mano la bibbia…cmq nn vedo l’ora di vedere il proseguire della storia…ci sono tante altre cose da scoprire…come ad esempio cosa ha detto kuma all’orecchio a Rayleigh…secondo voi??????cosa gli ha detto??????

    Gli ha detto “Non ti preoccupare, di questi pivelli mi occupo io, penso io a salvarli da Kizaru, ordini di Dragon” e così ha fatto anche se in un modo un po’ obliquo :D.

    #795186
    Jiraiya92
    Membro

    non vi sembra che stiate andando un po’ off topic?

    il thread si intitola “ipotesi e discussione”, qui invece stiamo parlando solo di kuma.

    per ritornare in topic: non so se in questo prossimo cap, ma prima o poi dovremo rivedere ace che ritorna, riallacciandoci così alle 2 vignette FB di marineford. per sabo non so che dire. vivrà o no? spero di sì.
    e dragon: si porta via della semplice gente, per di più debole, e non fa una selezione dei più forti? mi sembra strano. vabbè che sono rivoluzionari, ma proprio per questo, visto che devono rovesciare l’intero mondo, come fanno con un gruppo di straccioni?

    #795193
    D’Alex
    Partecipante

    non vi sembra che stiate andando un po’ off topic?

    il thread si intitola “ipotesi e discussione”, qui invece stiamo parlando solo di kuma.

    per ritornare in topic: non so se in questo prossimo cap, ma prima o poi dovremo rivedere ace che ritorna, riallacciandoci così alle 2 vignette FB di marineford. per sabo non so che dire. vivrà o no? spero di sì.
    e dragon: si porta via della semplice gente, per di più debole, e non fa una selezione dei più forti? mi sembra strano. vabbè che sono rivoluzionari, ma proprio per questo, visto che devono rovesciare l’intero mondo, come fanno con un gruppo di straccioni?

    I rivoluzionari dovrebbero essere quasi l’antitesi della marina, e anche lì ci sono i deboli come i forti, come in ogni esercito.

    #795212
    bruno
    Partecipante

    inoltre se li porta via perchè li, avevano appena provato a bruciarli vivi… e non è che avrebbero avuto questo futuro splendente…

    #795214

    Gli ha detto “Non ti preoccupare, di questi pivelli mi occupo io, penso io a salvarli da Kizaru, ordini di Dragon” e così ha fatto anche se in un modo un po’ obliquo :D.

    No io penso che nn dice qst….xk alla fine rayleigh nn crede…e lui risponde “fa qll k vuoi…se vuoi credere o no” e poi dice lui stesso(kuma) k ha dei dubbi in proposito…quindi nn è qst che dici tu!!!!!!!lo scopriremo presto…cmq ritornando a sabo credo che si salverà…o un’altra possibile soluzione…è che dragon salvi sabo e poi entra a far parte dei rivoluzionari!!!!!!!!!!!!!!!:icon_confused:

    #795219
    Max93
    Membro

    Io personalmente su Kuma penso che dietro ci sia un grande piano per affondare il Governo , escogitato da Dragon , magari all’ insaputa di Ivankov (visto che lui è stato imprigionato per parecchio tempo ad ID :sisi:)

    Cmq penso che questo potrebbe essere il penultimo capitolo sul flashback……….Cmq io credo che Sabo venga creduto morto da Rufy e Ace , visto che non sanno che lui è partito a bordo di una nave…….Credo che Sabo avrà un ruolo fondamentale nel Nuovo Mondo , o nell esercito rivoluzionario :asd: :asd:

    In fondo , se non ricordo male , anche lui è fratello di Ace e Rufy 😀

    #795223

    Io personalmente su Kuma penso che dietro ci sia un grande piano per affondare il Governo , escogitato da Dragon , magari all’ insaputa di Ivankov (visto che lui è stato imprigionato per parecchio tempo ad ID :sisi:)

    Cmq penso che questo potrebbe essere il penultimo capitolo sul flashback……….Cmq io credo che Sabo venga creduto morto da Rufy e Ace , visto che non sanno che lui è partito a bordo di una nave…….Credo che Sabo avrà un ruolo fondamentale nel Nuovo Mondo , o nell esercito rivoluzionario :asd: :asd:

    In fondo , se non ricordo male , anche lui è fratello di Ace e Rufy 😀

    Non ci avevo pensato a un tradimento da parte di Kuma sotto il comando di Dragon ke sono ancora amici…xrò nn torna una ks…ormai kuma si è dato al governo mondiale…cioè il dottor Vegapunk lo ha reso un cyborg e lui nn ricorda più niente della sua vita passata e come rinato…infatti nella guerra a MF…kuma colpisce ivancov e quest’ultimo kiede spiegazione xk erano amici ai tempi in cui kuma era un rivoluzionario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è tutto un intreccio…qst manga è favoloso…………..W ONE PIECE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #795228
    Redazione
    Amministratore del forum

    non vi sembra che stiate andando un po’ off topic?

    il thread si intitola “ipotesi e discussione”, qui invece stiamo parlando solo di kuma.

    per ritornare in topic: non so se in questo prossimo cap, ma prima o poi dovremo rivedere ace che ritorna, riallacciandoci così alle 2 vignette FB di marineford. per sabo non so che dire. vivrà o no? spero di sì.
    e dragon: si porta via della semplice gente, per di più debole, e non fa una selezione dei più forti? mi sembra strano. vabbè che sono rivoluzionari, ma proprio per questo, visto che devono rovesciare l’intero mondo, come fanno con un gruppo di straccioni?

    lo scopo di dragon è di rovesciare il governo, e quale modo migliore di mettergli contro il popolo??un governo è stabile se il popolo è stabile, se iniziano a crearsi disordini interni e guerre civili, lo stato vacilla e diventa un bersaglio facile per chiunque cercasse di attaccarlo:asd:…fa vedere che lui è dalla parte del popolo, infatti salva indistintamente chiunque sia stato tanto fortunato da trovarsi nel punto esatto dove lui ha aperto quel varco, non ha fatto distinzioni dei più forti(anke perchè di tempo non ne aveva:asd:)….inoltre se lui riuscisse nel suo intento e salisse al potere, si ritroverebbe comunque a regnare sullo stesso popolo che ha aiutato e salvato dai soprusi del governo, e quindi gli gioverebbe molto:bowdown:….se si mettesse a fare distinzioni prendendo solo i più forti si ritroverebbe allo stesso livello di coloro che vuole correggere…..basti pensare a akainu:icon_mad: ke durante la guerra di MF ha fatto fuori quel soldato (almeno credo:icon_confused:) perchè voleva tornare a casa avendo capito che quella guerra era fuori dalla sua portata, ed ha tentato di uccidere anche cody perchè non la pensava come lui….

    #795263
    marilla00
    Membro

    lo scopo di dragon è di rovesciare il governo, e quale modo migliore di mettergli contro il popolo??un governo è stabile se il popolo è stabile, se iniziano a crearsi disordini interni e guerre civili, lo stato vacilla e diventa un bersaglio facile per chiunque cercasse di attaccarlo:asd:…fa vedere che lui è dalla parte del popolo, infatti salva indistintamente chiunque sia stato tanto fortunato da trovarsi nel punto esatto dove lui ha aperto quel varco, non ha fatto distinzioni dei più forti(anke perchè di tempo non ne aveva:asd:)….inoltre se lui riuscisse nel suo intento e salisse al potere, si ritroverebbe comunque a regnare sullo stesso popolo che ha aiutato e salvato dai soprusi del governo, e quindi gli gioverebbe molto:bowdown:….se si mettesse a fare distinzioni prendendo solo i più forti si ritroverebbe allo stesso livello di coloro che vuole correggere…..basti pensare a akainu:icon_mad: ke durante la guerra di MF ha fatto fuori quel soldato (almeno credo:icon_confused:) perchè voleva tornare a casa avendo capito che quella guerra era fuori dalla sua portata, ed ha tentato di uccidere anche cody perchè non la pensava come lui….

    Infatti, in questo genere di guerra contro l’ordine precostituito e imposto, contro le ingiustizie del sistema la cosa più importante non è tanto la forza quanto la motivazine che ti spinge, e persone come quelle del gray terminal credo siano le più motivate in assoluto, pronte a portare avanti la lotta contro ogni avversità. Inoltre, dato il momento drammatico, non avrebbe certo potuto mettersi a fare selezioni, e sarebbe anche stato un comportamento ingiusto. Credo che la scena che Oda ci ha mostrato sull’arruolamento dei poveretti del regno di Goa tra le file dei rivoluzionari sia stato un modo per mostrare le modalità con cui la ribellione si muove, per mostrarci il suo volto e farci capire le motivazioni e i pricipi di fondo su cui su basa questo movimento di cui sino ad ora sapevamo ben poco.
    Basandosi sulla forza degli ultimi del mondo Dragon cerca di rovesciare il governo centrale fonte di molte ingiustizie e custode di segreti inconffessabili.

    Il ritorno di Ace sarà la spiegazione del flashbak di MF in cui prometteva a Rufy che non sarebbe mai morto, inoltre per me Sabo e Ace, prima della fine di questi FB, si incontrano di nuovo, o Ace assiste a un qualche evento che coinvolge Sabo così da sapere cosa gli accade.

    #795422
    Mido_Deus
    Membro

    @Marilla00: Ci possono essere mille ipotesi sul perchè il nostro fiammifero non abbia utilizzato il suo forte potere, potrebbe essere quella che avevo citato giorni fa oppure semplicemente perchè il Foco Foco (o Mera Mera che dir si voglia) per Ace era più performante dell’Haki del Re:icon_wink:
    O Ace non era così abile nell’utilizzarlo!?!? Inoltre si è visto più o meno chiaramente che non è possibile utilizzare l’haki correttamente se non si è in condizioni fisiche (o anche mentali) buone (Newgate inizialmente non riusciva a ferire realmente i tre Ammiragli rogiati)! C’è da ricordare che Ace era stato malmenato giorno e notte a Impel Down e che aveva il morale sotto i tacchi! Contro Teach invece penso che non gli sarebbe servito a granchè, visto che Teach è tangibile a tutti gli effetti!

    @DonQuijote DoFlamingo: La mia era una baggianta:asd: non avete notato la risata di BB e il nome del suo frutto? Risata: Frutto: … Dopo questa mia teoria assurda attendo una contentezza di Dragon:D magari può essere il nome del suo frutto tra Rogia o Zoan, quest’ultimo frutto mitologico(vi ricordo di non prestare attenzione alle mie fandonie:asd:)

    #795513
    marilla00
    Membro

    @Marilla00: Ci possono essere mille ipotesi sul perchè il nostro fiammifero non abbia utilizzato il suo forte potere, potrebbe essere quella che avevo citato giorni fa oppure semplicemente perchè il Foco Foco (o Mera Mera che dir si voglia) per Ace era più performante dell’Haki del Re:icon_wink:
    O Ace non era così abile nell’utilizzarlo!?!? Inoltre si è visto più o meno chiaramente che non è possibile utilizzare l’haki correttamente se non si è in condizioni fisiche (o anche mentali) buone (Newgate inizialmente non riusciva a ferire realmente i tre Ammiragli rogiati)! C’è da ricordare che Ace era stato malmenato giorno e notte a Impel Down e che aveva il morale sotto i tacchi! Contro Teach invece penso che non gli sarebbe servito a granchè, visto che Teach è tangibile a tutti gli effetti!

    @DonQuijote DoFlamingo: La mia era una baggianta:asd: non avete notato la risata di BB e il nome del suo frutto? Risata: Frutto: … Dopo questa mia teoria assurda attendo una contentezza di Dragon:D magari può essere il nome del suo frutto tra Rogia o Zoan, quest’ultimo frutto mitologico(vi ricordo di non prestare attenzione alle mie fandonie:asd:)

    Mi ripeterò ma questo è un punto che ritengo importante, sono sempre più dell’idea che la questione dell’haki sia troppo fumosa così come ci è stata presentata finora, Oda dovrebbe dare indicazioni più precise su questo potere, anche perchè si preannuncia fondamentale per le future battaglie nel nuovo mondo.

    #795520
    Donquijote Doflamingo
    Partecipante

    @Marilla00: Ci possono essere mille ipotesi sul perchè il nostro fiammifero non abbia utilizzato il suo forte potere, potrebbe essere quella che avevo citato giorni fa oppure semplicemente perchè il Foco Foco (o Mera Mera che dir si voglia) per Ace era più performante dell’Haki del Re:icon_wink:
    O Ace non era così abile nell’utilizzarlo!?!? Inoltre si è visto più o meno chiaramente che non è possibile utilizzare l’haki correttamente se non si è in condizioni fisiche (o anche mentali) buone (Newgate inizialmente non riusciva a ferire realmente i tre Ammiragli rogiati)! C’è da ricordare che Ace era stato malmenato giorno e notte a Impel Down e che aveva il morale sotto i tacchi! Contro Teach invece penso che non gli sarebbe servito a granchè, visto che Teach è tangibile a tutti gli effetti!

    @DonQuijote DoFlamingo: La mia era una baggianta:asd: non avete notato la risata di BB e il nome del suo frutto? Risata: Frutto: … Dopo questa mia teoria assurda attendo una contentezza di Dragon:D magari può essere il nome del suo frutto tra Rogia o Zoan, quest’ultimo frutto mitologico(vi ricordo di non prestare attenzione alle mie fandonie:asd:)

    avevo capito che la tua era una baggianata!!!:laugh::laugh: pero’ ero curioso di sapere che cosa avresti detto :asd::asd:….
    comunque il frutto zoan è il frutto piu difficile da trovare…..chi lo trova ha il potere di saper palleggiare con un gatto!!!:asd::asd::asd::asd::asd:……

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.