One Piece 588: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 9 post - dal 136 a 144 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #797048
    mivo93
    Membro

    mihawk sconfitto da rufy???? il più grande spadaccino, contro rufy??? non c’è lo vedo proprio, lo vedo contro un zoro, che ricordiamocelo, nella battaglia quando incontrono per la prima volta la baroque works, tra rufy e zoro, erano allo stesso livello, e poi zoro deve sconfiggere mihawk per arrivare al suo sogno, lo spadaccino più forte del mondo

    #797052
    RoronoaZoro
    Membro

    mihawk sconfitto da rufy???? il più grande spadaccino, contro rufy??? non c’è lo vedo proprio, lo vedo contro un zoro, che ricordiamocelo, nella battaglia quando incontrono per la prima volta la baroque works, tra rufy e zoro, erano allo stesso livello, e poi zoro deve sconfiggere mihawk per arrivare al suo sogno, lo spadaccino più forte del mondo

    Chi ha mai detto che rufy sconfiggerà rufy??? rufy e zoro non sono allo stesso livello…primo hanno due differenti tipi di tecniche completamenti differenti e poi a mio avviso rufy al momento è superiore a zoro e di molto come abbiamo visto a TB dove tutti i componenti dei mugiwara insieme non sono riusciti a sconfiggere OZ mentre rufy da solo(grazie alla sua versatilità di imparare e apprendere nuove tecniche) è riuscito da solo a sconfiggere moria…Lo stesso Usop dice:Se vogliamo continuare il nostro viaggio dovremmo diventare molto più forti e non dipendere sempre da rufy”.Posto ora rufy è il più potente dei mugiwara senza dubbio.

    #797100
    mivo93
    Membro

    rufy sconfiggerà rufy? dove l’hai letto?? e poi è vero che hanno due stili differenti, ma non ci dimentichiamo che proprio a TB zoro ha poi combattuto contro BK e si è anche sorbito il dolore di tutti i suoi compagni, come resistenza rufy a zoro.. ci siamo capiti e anche in combattimento zoro è molto forte, forse non al livello di rufy, ma quasi, considerando che non possiede nessun frutto

    #797105
    RoronoaZoro
    Membro

    rufy sconfiggerà rufy? dove l’hai letto?? e poi è vero che hanno due stili differenti, ma non ci dimentichiamo che proprio a TB zoro ha poi combattuto contro BK e si è anche sorbito il dolore di tutti i suoi compagni, come resistenza rufy a zoro.. ci siamo capiti e anche in combattimento zoro è molto forte, forse non al livello di rufy, ma quasi, considerando che non possiede nessun frutto

    tu hai detto mihawk sconfitto da rufy?? e quindi io volevo sapere chi ha detto questa cosa ^^ Comunque un piccolo appunto Zoro ha assorbito solo il dolore di rufy,infatti dopo che zoro subisce l’attacco di Orso rinviene subito e si sente in forma,non assorbe tutta la stanchezza dei compagni.Anzi si fa notare proprio come Rufy abbia immagazzinato tutta quella stanchezza e dolore come se niente fosse,facendo solo un bel riposino con il sorriso, mentre Zoro appena provato tutta la stanchezza e il dolore del capitano è ridotto in fin di vita quasi morto(a sua difesa comunque c’è da dire che zoro era gia stanco di suo). DI sicuro Zoro come potenza è secondo nella ciurma di rufy ma tra lui e il capitano c’è stata fino ad ora una differenza abbastanza sostanziale, da notare lo scontro a EL dove kaku aveva duriki sui 2500 mentre Lucci 4000 douriki! Fin ora rufy ha sempre sconfitto avversari più potenti ed è sempre stato un passo avanti a tutti forse perchè è il capitano o perchè zoro essendo uno spadaccino si scontra sempre con degli spadaccini perchè il suo obiettivo non è diventare il re dei pirati e quindi il re incontrastato dei mari ma diventare il numero uno degli spadaccini e quindi è una categoria abbastanza differente…Non escludo che in futuro Zoro riesca a mettersi al passo anzi per raggiungere il suo obiettivo dovrà arrivare ai livelli di rufy ma per adesso rufy è nettamente più abile e più potente rispetto a Zoro.

    #797130
    mivo93
    Membro

    mmm, si hai ragione era solo di rufy, rigurado al fatto che rufy affronti i personaggi più forti, è perchè la storia gira sopratutto in torno a lui, quindi mi sembra normale, poi magari sono condizionato dal fatto che il mio personaggio preferito è zoro

    #797155
    Mido_Deus
    Membro

    Dopo la serie: Studio e Lavoro(dato gli esami che ci sono in vista), trovando un pò di spazio eccomi qui a dare un giudizio a questo capitolo… a mio avviso è piaciuto molto… abbastanza lineare e con un tema di fondo molto serio e fondamentale che mi ha colpito per la comprensione che dona sul comportamento di tanti protagonisti del manga. Certamente è una magnifica idea quella di mettere questo flashback dopo gli eventi di Marineford (e quindi obbligando ad una rilettura), solo lo è stata un pò meno anteporlo alle reazioni post-Guerra.

    Terrificantemente lucida la fine di Sabo, che per ora preferisco considerare tale(anche se non mi stupirei affatto di vederlo in futuro:icon_wink:), proprio per la “normalità” con cui avviene, rispetto anche a tutti gli altri eventi che si sono svolti. L’avergli dedicato tante pagine e tanti dettagli, oltre ai soliti disegni sempre splendidi, non fa che amplificare la sensazione di suicidio volontario che lui prova, il voler tentare di andare contro quella che percepisce come la sua natura, senza capire se è impossibile da evadere o meno.
    A questo punto io l’incidente di Sabo lo qualifico con l’incapacità di Ace di riuscire a difendere i suoi fratelli, che lui reputava così fondamentale per una questione di eredità di sangue.
    Contento di averci azzeccato del tatoo di Ace… :Dnotato sia da me che da…
    @CaesarVII: Bluejam è stato battuto, come previsto, gli avranno tagliato la famosa gamba?:D

    La parte con Garp è come sempre da brividi :bowdown:
    Peccato che non ci sia stata alcuna vignettina di ricordi con il Marine e il Pirata uno di fronte all’altra:sad1:, ma servirà davvero un volume intero per apprezzarne l’epicità:icon_rolleyes:. Tramite Ace si scopre di più sul Re e non posso che essere contento anche in vista di altre rivelazioni future.

    P.S.(E’ una la Cover, proprio in stile Alice in the Wonderland:asd:)

    #797245
    Jiraiya92
    Membro

    come mai oda ci ha coperto la faccia del tenryubito? è forse uno di quelli incontrati a shabondy? non penso anche perchè il nome è diverso.
    comunque penso che sabo non sia morto, almeno lo spero. ma se dovesse essere vivo penso che diventerà un futuro nemico di rufy

    #797250
    Cold
    Partecipante

    come mai oda ci ha coperto la faccia del tenryubito? è forse uno di quelli incontrati a shabondy? non penso anche perchè il nome è diverso.
    comunque penso che sabo non sia morto, almeno lo spero. ma se dovesse essere vivo penso che diventerà un futuro nemico di rufy

    Questo secondo quale teorema?
    Anche io penso che sia ancora vivo e penso anche che sia un rivoluzionario. In questo scenario non potrei affatto immaginarmi uno scontro. E chi obbietta sul fatto che Sabo se fosse vivo e rivoluzionario avrebbe dovuto presentarsi sul campo di battaglia, beh rilancio dicendo che Dragon aveva il padre, il figlio e il braccio destro ma mi sembra se ne sia tenuto abbastanza in disparte.

    #630305
    Jiraiya92
    Membro

    Questo secondo quale teorema?
    Anche io penso che sia ancora vivo e penso anche che sia un rivoluzionario. In questo scenario non potrei affatto immaginarmi uno scontro. E chi obbietta sul fatto che Sabo se fosse vivo e rivoluzionario avrebbe dovuto presentarsi sul campo di battaglia, beh rilancio dicendo che Dragon aveva il padre, il figlio e il braccio destro ma mi sembra se ne sia tenuto abbastanza in disparte.

    è solo una mia supposizione:wink:

Stai visualizzando 9 post - dal 136 a 144 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.