One Piece 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #785070
    bobs
    Partecipante

    Ehm,… non so come dirtelo…tieniti forte, ma in effetti per raccontarne uno (o forse meno) Oda ne ha impiegati 13 di anni (è dal 97 che O.P. viene pubblicato):dho:.
    A questo punto credo anch’io di avere scoperto il significato della volontà della D., D. cioè Devi tramandare la volontà di scoprire la fine del manga ai tuoi pronipoti :D.

    No mi dispiace contraddirti ma la D. è l’inizio della bestemmia nel momento che uno viene a sapere quando durerà ancora questo manga…:asd::asd:

    #785076
    ruairidh
    Membro

    Ehm,… non so come dirtelo…tieniti forte, ma in effetti per raccontarne uno (o forse meno) Oda ne ha impiegati 13 di anni (è dal 97 che O.P. viene pubblicato):dho:.
    A questo punto credo anch’io di avere scoperto il significato della volontà della D., D. cioè Devi tramandare la volontà di scoprire la fine del manga ai tuoi pronipoti :D.

    ah, ecco, ero rimasto… a cosa? Forse Naruto è in giro da 5? Boh… allora, arriviamo ai 4 secoli, roba che studieranno gli archeologi! Nei libri di storia compariranno l’unità d’italia, le guerre mondiali… e il primo capitolo di O.P.! :rovatfl:

    Ecco la notizia fresca: ritrovato primo volume nelle mani di un collezionista degli ultimi anni del 20° secolo, morto a causa del crollo della sua collezione di manga
    [SPOILER][/SPOILER]

    #785152
    red dragon
    Membro

    dai al massimo lo troviamo nella letteratura classica tra un centinaio di anni:dho:

    #785204
    marilla00
    Membro

    ah, ecco, ero rimasto… a cosa? Forse Naruto è in giro da 5? Boh… allora, arriviamo ai 4 secoli, roba che studieranno gli archeologi! Nei libri di storia compariranno l’unità d’italia, le guerre mondiali… e il primo capitolo di O.P.! :rovatfl:

    Ecco la notizia fresca: ritrovato primo volume nelle mani di un collezionista degli ultimi anni del 20° secolo, morto a causa del crollo della sua collezione di manga
    [SPOILER][/SPOILER]

    :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Forse sul Poigne griffe reale c’è scritta la conclusione, speriamo che Robin lo trovo presto !
    Comunque, giusto per la cronaca, Naruto è pubblicato dal 99, quindi anche li siamo messi bene :asd::asd:.
    Dai non abbattetevi così :D, vedrete che da ora in avanti Oda volerò sulle ali della trama e tutto accadrà moooolto più velocemente :icon_climb2:.
    Intanto adesso siamo alle prese con una crisi esistenziale del protagosnista, per velocizzare le cose credo che sarebbe necessario l’intervento di un buon terapista, ne conoscete qualcuno ??:asd:

    #785216
    Tomm@so
    Membro

    Il manga durerà fino a che………………….. continuerà ad appassionare Oda, dopo di che farà di tutto per tagliare ed arrivare alla fine:asd:!!! Da quello che vedo, per ora, la cosa lo piglia ancora molto per cui sono relativamente tranquillo…………..relativamente perche se non ci vorranno altri 13 anni per completarlo………..5/6 ci vorranno tutti…………..:icon_eek:!!!!
    La cosa però non deve stupirci……………..non era minimamente pensabile che un ragazzino di 17 anni diventasse il re dei pirati:prrr:!!!! ………..a maggior ragione sono per il salto temporale………….non tanto per ricongiungere i nakama (che in ogni caso sono a tre giorni di volo dall’arcipelago Shaboady!!!!:stupid:……………e al massimo in un mese saranno nuovamente lì!!! – per essere precisi bisognerebbe vedere a quale velocità Orso gli ha fatti volare per tre giorni:sisi: -), ma piuttosto per recuperare appieno Rufy che dopo la botta che ha preso per tornare quello di un tempo dovrà subire un altro shock:icon_eek:!!!!…………magari sarà veramente Monkey D. Ace a spronarlo:icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!

    #785268
    Impenitente
    Partecipante

    kj ha riportato la notizia che Oda ha dichiarato in un’ intervista che ha intenzione di finire il manga fra 5 anni. l’articolo è ancora consultabile quindi andatevelo a cercare.
    detto questo o Oda fa 2 cap a settimana tutte le settimane per i prossimi 5 anni o ha detto una c…ta e ce ne vorranno almeno 10 per arrivare a questo fantomatico cap. 1000.
    con i ritmi attuali e con le sempre più frequenti pause non se ne parla nemmeno fra altri 13 anni di finire.
    se contiamo i nemici personalmente sconfitti da rufy fino ad ora siamo intorno alla decina (dei big, s’intende). quelli che invece abbiamo conosciuto e che meriterebbero una sonora batosta ne sono moltissimi. dunque mi sa che Oda approfitterà del attuale marasma e molti li farà fare fuori in scontri che non riguardano rufy. altrimenti dovremmo avere un’altra decine di saghe nel nuovo mondo e non mi pare affatto plausibile.
    la mia opinione è che non è ancora troppo tardi per fare un salto temporale anche se l’idea non mi piace particolarmente.

    #785293
    OsMy
    Membro

    UUUUUUrcaaaaaa 13 anni…forse anche i miei figli avranno l’onore di aspettare con ansia su komixjam l’uscita dei capitoli :laugh:

    #785319
    RoronoaZoro
    Membro

    concordo, akainu nn merita quel titolo…solo non credo che verrà declassato:sad1:…almeno per adesso:icon_eek::D…dopo tutto per quanto possa essere str**nzo:asd: è molto potente e ne smoker ne koby sono ancora arrivati a un livello tale da superarlo:sad1:…magari garp, ma non credo che accetterebbe mai l’incarico….:sisi:

    Non verrà declessato poichè ha fatto solamente il suo dovere! Ha ucciso il condannato a morte e cercato di far fuori un pirata che ha raso a suolo enies lobbies e ridicolizzato la prigione di impel down permettendo l’evasione di molti detenuti!Quindi perchè mai dovrebbe essere declassificato??? I suoi metodi non sono sicuramente molto sofisticati anzi sono poco ortodossi ma per arrivare a certi livelli e gradi e per garantire l’ordine non devi avere incertezze e Akainu incarna proprio l’identikit di un marine pronto a tutto pur di ottenere gli obiettivi imposti fin ora è il secondo marine che credo rispecchi davvero l’esempio di marines che deve dare la caccia un pirata…Naturalmente il primo è Sengoku ^^

    #785320
    ruairidh
    Membro

    si vede che siamo in crisi da scimmia, stiamo andando un “po’ ” OT :asd:


    @OsMy
    : “Urca”? Sei mica fan di Goku? 😉

    Comunque sia, immagino che, prima o poi, si romperà pure lui di fare lo stesso manga! Per quanto sia bello…

    Tornando IT: mo rufy magna, si sbafa tutta la riserva di Kuja quindi, per fare rifornimento, sono costretti salpare e tornano a shabaody! Eh? :asd:
    Oppure all’improvviso gli ormoni di Ivankov gli fanno venire un altro tipo di scimmia e si rende conto che Boa è cotta persa, fanno 4 figli, finiti i quali arriverà la ciurma che li crescerà in barca facendone la prossima generazione!
    Oppure ancora, più seriamente, cosa ne penseranno i suoi quando verranno a sapere che tra una balla e un’altra ha perso 20 anni di vita? Probabilmente l’unico impassibile sarebbe Zoro….

    #785343
    red dragon
    Membro

    si vede che siamo in crisi da scimmia, stiamo andando un “po’ ” OT :asd:


    @OsMy
    : “Urca”? Sei mica fan di Goku? 😉

    Comunque sia, immagino che, prima o poi, si romperà pure lui di fare lo stesso manga! Per quanto sia bello…

    Tornando IT: mo rufy magna, si sbafa tutta la riserva di Kuja quindi, per fare rifornimento, sono costretti salpare e tornano a shabaody! Eh? :asd:
    Oppure all’improvviso gli ormoni di Ivankov gli fanno venire un altro tipo di scimmia e si rende conto che Boa è cotta persa, fanno 4 figli, finiti i quali arriverà la ciurma che li crescerà in barca facendone la prossima generazione!
    Oppure ancora, più seriamente, cosa ne penseranno i suoi quando verranno a sapere che tra una balla e un’altra ha perso 20 anni di vita? Probabilmente l’unico impassibile sarebbe Zoro….

    no zoro gli mena perche ha perso 20 anni a vuoto…

    #785349
    marilla00
    Membro

    si vede che siamo in crisi da scimmia, stiamo andando un “po’ ” OT :asd:


    @OsMy
    : “Urca”? Sei mica fan di Goku? 😉

    Comunque sia, immagino che, prima o poi, si romperà pure lui di fare lo stesso manga! Per quanto sia bello…

    Tornando IT: mo rufy magna, si sbafa tutta la riserva di Kuja quindi, per fare rifornimento, sono costretti salpare e tornano a shabaody! Eh? :asd:
    Oppure all’improvviso gli ormoni di Ivankov gli fanno venire un altro tipo di scimmia e si rende conto che Boa è cotta persa, fanno 4 figli, finiti i quali arriverà la ciurma che li crescerà in barca facendone la prossima generazione!
    Oppure ancora, più seriamente, cosa ne penseranno i suoi quando verranno a sapere che tra una balla e un’altra ha perso 20 anni di vita? Probabilmente l’unico impassibile sarebbe Zoro….

    No aspetta, non ne aveva persi solo ( si fa per dire) 10 di anni di vita :icon_confused: ?

    #785352
    Redazione
    Amministratore del forum

    rufy non è il tipo da mettersi a dire ogni danno che gli fanno…tutto al più per come starà in quel momento taglierà corto dicendo sono entrato a ID e me la sono vista brutta fine, poi delo scontro con magellan e il prezzo che ha pagato per restare in vita credo gliene parlerà sicuramnete qualcon’altro…:sisi:

    Non verrà declessato poichè ha fatto solamente il suo dovere! Ha ucciso il condannato a morte e cercato di far fuori un pirata che ha raso a suolo enies lobbies e ridicolizzato la prigione di impel down permettendo l’evasione di molti detenuti!Quindi perchè mai dovrebbe essere declassificato??? I suoi metodi non sono sicuramente molto sofisticati anzi sono poco ortodossi ma per arrivare a certi livelli e gradi e per garantire l’ordine non devi avere incertezze e Akainu incarna proprio l’identikit di un marine pronto a tutto pur di ottenere gli obiettivi imposti fin ora è il secondo marine che credo rispecchi davvero l’esempio di marines che deve dare la caccia un pirata…Naturalmente il primo è Sengoku ^^

    secondo me non merita quel posto non perchè ha cercato in tutti i modi di uccidere un pirata, ma solo perchè oltre ai suoi nemici ha fatto fuori anke i suoi”amici”…nessun marine può esporre il proprio pensiero se differisce con il suo….a momenti uccideva koby perchè gli ha detto di fermare la guerra, senza poi dimenticare quel marine ke voleva lasciare la guerra xkè aveva pensato alla sua famiglia….

    #785353
    marilla00
    Membro

    Non verrà declessato poichè ha fatto solamente il suo dovere! Ha ucciso il condannato a morte e cercato di far fuori un pirata che ha raso a suolo enies lobbies e ridicolizzato la prigione di impel down permettendo l’evasione di molti detenuti!Quindi perchè mai dovrebbe essere declassificato??? I suoi metodi non sono sicuramente molto sofisticati anzi sono poco ortodossi ma per arrivare a certi livelli e gradi e per garantire l’ordine non devi avere incertezze e Akainu incarna proprio l’identikit di un marine pronto a tutto pur di ottenere gli obiettivi imposti fin ora è il secondo marine che credo rispecchi davvero l’esempio di marines che deve dare la caccia un pirata…Naturalmente il primo è Sengoku ^^

    Questa volta sono completamentre d’accordo con te, che succede :icon_eek:, domani pioverà :laugh:.
    Comuque è vero, Akainu resterà dov’è, anzi magari sarà anche considerato un eroe dall’opinione pubblica, ma ho sensazione che i bassi ranghi che lo hanno visto all’opera a MF se ne terranno alla larga e non avranno molta stima per lui perchè si saranno resi conto che è un pazzo.

    #785354
    ruairidh
    Membro

    No aspetta, non ne aveva persi solo ( si fa per dire) 10 di anni di vita :icon_confused: ?

    che fanno 20 con la seconda iniezione during combat.

    #785364
    marilla00
    Membro

    che fanno 20 con la seconda iniezione during combat.

    Ma a me sembra che durante la battaglia di MF Ivankov gli rifà solo un’altra porzione di ormoni rinvigorenti (tipo adrenalina) che non tolgono anni di vita ma solo stanchezza e dolore e ingannano quindi il corpo dalla fatica e dalle ferite.
    Il cocktail che gli aveva iniettato a ID era differente, erano ormoni guaritori che accelleravano esponenzialmente il processo rigenerativo cellulare in modo da eliminare più velocemente il veleno dal corpo, e per questo sottraevano a chi li riceveva anni di vita. Gli anni tolti penso quindi che siano ancora 10, a MF infatti Ivankov non gli dice che un’altra dose gli toglierà ancora anni ma che può essere pericolosa perchè ne aveva già ricevuta una dopo la guarigine e un’altra potrebbe essergli fatale per gli effetti collaterali, solo per questo.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.