One Piece 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #787709
    marilla00
    Membro

    Io credo che sia la sua ingenuità unita alla spontanea generosità che lo caratterizza a renderlo così “irresestibile” agli occhi di tutti, anche di ex nemici come crocodile…
    è naturale come uno escluso da tutti come Ace di fronte a un Rufy non possa fare altro che volergli bene come ad un fratellino….

    In giro si trova il capitolo intero… è veramente molto divertente, soprattutto quando Rufy insegue Ace e quando viene catturato da quel tipo… finalmente un capitolo “leggero” in stile one piece dopo questa ondata di tristezza degli ultimi capitoli…

    Anche a me è piaciuto molto, non vedo l’ora di godermelo in italiano :icon_smile:. Comunque Ace in seguito gli vorrà bene come un fratellino ma per adesso :dho:…. non tanto :D.
    Ripeto la cosa non mi stupisce e credo che nel prossimo flash back assisteremo all’evoluzione del rapporto fra i due.
    Un’altra cosa che mi chiedo è quanto sia assurdo il personaggio di Garp, vuole a tutti i costi che i nipoti diventino marine e li fa allevare da balordi delinquenti qualunque di montagna :stupid:, forse applica il metodo della psicologia inversa :asd:. Se Ace è il teppista che è non c’è da meravigliarsi, anche solo a sentire i discorsi che fa su di lui Dadan, e che deve aver sentito fin da piccolissimo :sad1:.

    #787711
    bobs
    Partecipante

    Ho letto il capitolo in italiano e devo dire che non mi ha fatto nè caldo nè freddo…anzi alquanto bruttino e inutile.:sad1:
    Va bene,veniamo a conoscenza di Sabo (che probabilmente farà una brutta fine oppure ritroveremo tra una vita,che ne so,in mezzo ai rivoluzionari per dirne una…), e ci viene mostrata l’inizio della storia tra ace e rufy etc etc…Forse Oda vuole ampliare la conoscenza di Ace prima di fare un collegamento diretto col suo funerale o si prepara a un salto temporale di qualche mese/anno.. (la sparò così)..

    Per il resto,speravo qualcosa di meglio,però non si può avere sempre tutto da Oda :asd:

    #787727
    MaxPayne
    Membro

    anche io ho letto il capitolo…e dopo 2 settimane di attesa anche io speravo in qualcosa di piu’…

    sicuramente avremo delle sorprese piu’ avanti

    #787771
    D’Alex
    Partecipante

    Appena finito di leggere il capitolo…
    che dire, anch’io come un pò tutti, speravo in qualcosa di meglio ma dopotutto non è un capitolo brutto e inutile come dice bobs, è soltanto un pò noiosetto per i miei gusti.
    Adesso mi aspetto ancora 2 o forse 3 capitoli di flashback e poi si ritorna al presente, sperando in qualche ripresa del nostro amato capitano.

    #787776
    Tomm@so
    Membro

    Il capitolo come alcuni hanno detto è un pò noiosetto :asd:!!!!
    Certo che Ace era un bel “tipino”:D!!!!!!!
    Il motivo per cui ce l’abbia così tanto con Rufy non mi è chiaro………….lui è figlio di Roger…………..mentre Dadan dice chiaramente di Rufy che è figlio del demonio (Dragon!!!!)…………dunque non hanno proprio un bel niente da invidiarsi l’uno con l’altro …….:mah:…………….una domanda mi assale: ma se Ace ce l’aveva così tanto con Roger, tanto da ripudiarlo, per quale motivo ha voluto fare il pirata:icon_eek:??? Magari nei prossimi capitoli lo scopriremo grazie a Sabo e ………. Rufy:stupid:!!!!
    Speriamo di cavarcela con solo 2/3 cap. di flashback…………io temo saranno molti di più:sisi:!!!!

    #787790
    marilla00
    Membro

    Il capitolo come alcuni hanno detto è un pò noiosetto :asd:!!!!
    Certo che Ace era un bel “tipino”:D!!!!!!!
    Il motivo per cui ce l’abbia così tanto con Rufy non mi è chiaro………….lui è figlio di Roger…………..mentre Dadan dice chiaramente di Rufy che è figlio del demonio (Dragon!!!!)…………dunque non hanno proprio un bel niente da invidiarsi l’uno con l’altro …….:mah:…………….una domanda mi assale: ma se Ace ce l’aveva così tanto con Roger, tanto da ripudiarlo, per quale motivo ha voluto fare il pirata:icon_eek:??? Magari nei prossimi capitoli lo scopriremo grazie a Sabo e ………. Rufy:stupid:!!!!
    Speriamo di cavarcela con solo 2/3 cap. di flashback…………io temo saranno molti di più:sisi:!!!!

    Sei sicuro di non aver capito male, a me sembra che Dadan dica che è figlio del demonio parlando di Ace, non di Rufy, di quest’ultimo sa solo che è nipote di Garp.
    Dice che ha già rinunciato a occuparsi di lui (Ace) e che se dovesse morire si limiterebbe a riferire a Garp che si è trattato di un incidente, e poi cita quel proverbio e parla del fatto che è figlio del demonio e del timore che ha del governo se li scoprissero ma sempre parlando di Ace, io ho capito così (ho capito il contrario ??).
    Quanto a lui per me è invidioso di Rufy, per questo lo tratta male, in fondo fino a quel momento Rufy ha sicuramente vissuto meglio di lui.
    Sul perchè voglia fare il pirata….. boh…. me lo son chiesta anch’io…. sarà che forse considerandosi un rifiuto della società non riusciva ad immaginarsi una prospettiva di vita diversa da quella del fuorilegge.

    #787800
    red dragon
    Membro

    a 10 danni mi scateni risse e derubi gente senza rimorsi…penso che sia proprio di famiglia fa i pirati o no?

    #787806
    belix2006
    Partecipante

    è normale che voglia fare il pirata… non perchè è di famiglia…
    ma perchè è odiato e disprezzato da tutti.. anke se non direttamente…
    mi viene in mente il flashback durante marine ford in cui ace pesta tutta la gente al bar.. perchè ridevano su un’eventuale tortura al figlio di roger…
    di certo ace non poteva vivere in mezzo alle persone come un normale cittadino e di sicuro non avrebbe mai potuto servire le persone che tanto lo disprezzano come marine… l’unica opzione è il pirata che lo libera da ogni vincolo…

    #787822
    LWKY
    Membro

    ma scusate dopo 50 capitoli di combattimenti assurdi potremo vedere un po’ di storia no? 😀

    #787825
    sassasa
    Membro

    a voi lo scagnozzo di bluejam ricorda qualcuno?
    [SPOILER]Rockstar[/SPOILER]

    #787836
    Jiraiya92
    Membro

    a voi lo scagnozzo di bluejam ricorda qualcuno?
    [SPOILER]Rockstar[/SPOILER]

    non tanto rockstar ma al tizio della ciurma di shanks che si vede nella doppia pagina all’estrema destra. (notate bene che quello non è rockstar! non fate un errore così banale!)

    #787857
    gaget89
    Partecipante

    a voi lo scagnozzo di bluejam ricorda qualcuno?
    [SPOILER]Rockstar[/SPOILER]

    Uno che prende le batsonata da Ace a 10 anni non penso sia degno di stare nella ciurma di Shanks… poi boh, può anche essere… :icon_confused:

    #787906
    D’Alex
    Partecipante

    Uno che prende le batsonata da Ace a 10 anni non penso sia degno di stare nella ciurma di Shanks… poi boh, può anche essere… :icon_confused:

    Bè pensa che uno come Bagy faceva parte della ciurma di Gol D. Roger:D

    #787911
    marilla00
    Membro

    Uno che prende le batsonata da Ace a 10 anni non penso sia degno di stare nella ciurma di Shanks… poi boh, può anche essere… :icon_confused:

    E considera anche che Ace a 10 anni riesce ad abbattere un albero bello grosso con un calcio (qui però Oda ha un po’ esagerato per me).

    #787915
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sei sicuro di non aver capito male, a me sembra che Dadan dica che è figlio del demonio parlando di Ace, non di Rufy, di quest’ultimo sa solo che è nipote di Garp.
    Dice che ha già rinunciato a occuparsi di lui (Ace) e che se dovesse morire si limiterebbe a riferire a Garp che si è trattato di un incidente, e poi cita quel proverbio e parla del fatto che è figlio del demonio e del timore che ha del governo se li scoprissero ma sempre parlando di Ace, io ho capito così (ho capito il contrario ??).
    Quanto a lui per me è invidioso di Rufy, per questo lo tratta male, in fondo fino a quel momento Rufy ha sicuramente vissuto meglio di lui.
    Sul perchè voglia fare il pirata….. boh…. me lo son chiesta anch’io…. sarà che forse considerandosi un rifiuto della società non riusciva ad immaginarsi una prospettiva di vita diversa da quella del fuorilegge.

    A me è sembrato che parlasse di Rufy :icon_confused: può darsi che mi sbagli :tongue: comunque è difficile che un pirata parli di Roger in quel modo :icon_eek: :sisi: non so, ma nonostante le varie rivelazioni che abbiamo avuto fino ad ora, in me albergano, in generale, ancora dubbi, misteri e perplessità al riguardo.

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.