One Piece 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #629965
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 583: Solo Spoiler
    Piaciuta la velocità di questa settimana?:asd:E sarà sempre così d’ora in poi:DCominciate con le ipotesi sul capitolo in questione:icon_wink:

    #783369
    bruno
    Partecipante

    che bello…
    almeno per una settimana potrò commentare qui senza temere spoiler…
    l’unico problema è che ne dovrò aspettare 2 per leggere il capitolo :sad1:

    comunque come ho già detto in altri post… io a questo punto prevedo
    [SPOILER]un lungo flashback[/SPOILER]

    che dite…
    non sarebbe bello sapere qualcosa in più del passato di rufy?

    #783378
    Mule
    Membro

    Da come è impostato il cap. 582 sembra proprio che un capitolo o due potrebbero esser sul flashback riguardante Rufy, Ace e Dadan! Magari sapremo di più anche della faccenda di Sabo, Ace la cita come importante in fin di vita.
    Oda, però. è sempre imprevedibile…potrebbe sfornarci altri assi nella manica. Non ho mai capito quanti assi ha rubato da tenersi nella manica XD

    #783379
    D’Alex
    Partecipante

    Ho appena letto il capito 582 e vorrei aprire una questione: come mai Garp, che vuole che Rufy ed Ace diventino 2 marine, affida la loro educazione a Dadan le cui malefatte superano le stelle presenti nel cielo??

    #783390
    Jiraiya92
    Membro

    è certo che il prossimo cap sarà solo un flashback. probabilmente durerà in totale 3-4 capitoli (almeno lo spero)

    #783395
    RoronoaZoro
    Membro

    Ho appena letto il capito 582 e vorrei aprire una questione: come mai Garp, che vuole che Rufy ed Ace diventino 2 marine, affida la loro educazione a Dadan le cui malefatte superano le stelle presenti nel cielo??

    bella domanda! Be credo che tra Garp e questa donna ci sia un rapporto di stima e anche se è una criminale, Garp sa di potersi fidare di lei per educare i due sue nipotini non sull’aspetto dell’etica professionale ma più che altro sull’aspetto dell’etica morale e sull’aspetto fisico!Credo che una donna del genere abbia la capacità di educarli e riuscire a tenere a bada due teste calde come rufy ed Ace ad insegnarli a difendersi, ad insegnarli dei valori morali,cercare di tenerli fuori dai guai e sicuramente di proteggerli visto che uno è il figlio di dragon e l’altro è il figlio di roger, in caso qualcuno avesse avuto strane intenzioni di sicuro lei con il fisico che si ritrova credo sia abbastanza potente in battaglia(dato che Garp da marines non poteva stare sempre con loro)!!Quindi se Garp l’ha lasciato a lei di sicuro si fida di questa donna, oltre che per il fatto che questa donna deve dei favori a garp anche per il fatto che se Garp non la butta in galera e perchè questa donna sa il fatto suo.

    #783401
    DarkLady
    Partecipante

    Penso ci sia da aggiungere che lui la minaccia e quindi sa perfettamente di potersi fidare al 100% in quanto comunque le affida in un primo momento ace niente popodimeno che il figlio del re dei pirati e rufy che deve aver anche lui un segreto grande tanto quello del fratello…quindi sì rispetto reciproco ma se lui si fida così tanto di lei è perchè sa di averla in pugno…ma tanto sono cose che presto verranno rivelate suppongo e spero 😀

    #783417
    Jiraiya92
    Membro

    nello scorso cap,comunque, mi è piaciuta tantissimo la parte di rufy dove si guarda la sua mano bendata e gli ritorna i mente la mano insanguinata. questa cosa è tipicamente utilizzata nei film e rende sempre bene.

    #783480
    Redazione
    Amministratore del forum

    nel pressimo cap spero tanto di vedere un altro flash back sull’infanzia di ace e rufy…
    ma il prossimo cap uscirà regolarmente o tra una settimana??forse ho capito male….

    #783485
    Jiraiya92
    Membro

    nel pressimo cap spero tanto di vedere un altro flash back sull’infanzia di ace e rufy…
    ma il prossimo cap uscirà regolarmente o tra una settimana??forse ho capito male….

    avremo il capitolo verso il 6 o 7 di maggio. i primi spoiler usciranno tra il 2-4 di maggio.
    sono sicuro che oda comunque si prenderà un’altra pausa poco dopo la golden week. è fatto così:D

    #783487
    MaxPayne
    Membro

    ci sara’ una pausa per la golden week!! comunque penso sia scontato dire che il flashback continuera’ e di certo fara’ vedere come i due bambini inizialmente non andassero d’accordo e poi invece diventano fratelli…

    #783491
    Tomm@so
    Membro

    La scena di Rufy impazzito dalla rabbia è …………..straziante, ma ………….fantastica…………rende perfettamente il suo stato d’animo:asd:!!!
    Finalmente ci è stata mostrata Dadan (:ahhhhh:)……….personaggio strano……………come può un criminale diventare tutore dei nipoti di un marines???………………per di più leggendario……………moralmente, essendo un criminale, cosa potrà mai insegnarli???? :mah:…………magari nel prossimo cap. il tutto sarà un pò più chiaro :asd:
    ………….magari sarà proprio ripensando ad Ace che rinsavirà, ripensando a qualcosa del loro passato, una promessa, un patto……………o qualcosa del genere…………..poi magari si recherà nel luogo della presunta tomba del fratello per rinnovare la promessa fatta……………..:patpat:…………a quel punto dovrà solo aspettare i nakama……….e in un isola di sole donne troverà qualcosa da fare:icon_eek::sbav:, magari un mini Ace :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………….
    Certo che sembra veramente impazzito dal dolore:sisi:!!!

    ———- Post added at 19:01 ———- Previous post was at 18:59 ———-

    avremo il capitolo verso il 6 o 7 di maggio. i primi spoiler usciranno tra il 2-4 di maggio.
    sono sicuro che oda comunque si prenderà un’altra pausa poco dopo la golden week. è fatto così:D

    Si………….una meno pausa:icon_eek:………….nel senso che se la prende, gli meno !!!!! Quel ragazzo è proprio uno sfaticato:asd:!!!

    #783515
    dadan jack
    Partecipante

    Come sono bella :sisi:

    #783520
    RoronoaZoro
    Membro

    La scena di Rufy impazzito dalla rabbia è …………..straziante, ma ………….fantastica…………rende perfettamente il suo stato d’animo:asd:!!!
    Finalmente ci è stata mostrata Dadan (:ahhhhh:)……….personaggio strano……………come può un criminale diventare tutore dei nipoti di un marines???………………per di più leggendario……………moralmente, essendo un criminale, cosa potrà mai insegnarli???? :mah:…………magari nel prossimo cap. il tutto sarà un pò più chiaro :asd:
    ………….magari sarà proprio ripensando ad Ace che rinsavirà, ripensando a qualcosa del loro passato, una promessa, un patto……………o qualcosa del genere…………..poi magari si recherà nel luogo della presunta tomba del fratello per rinnovare la promessa fatta……………..:patpat:…………a quel punto dovrà solo aspettare i nakama……….e in un isola di sole donne troverà qualcosa da fare:icon_eek::sbav:, magari un mini Ace :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………….
    Certo che sembra veramente impazzito dal dolore:sisi:!!!

    ———- Post added at 19:01 ———- Previous post was at 18:59 ———-

    Si………….una meno pausa:icon_eek:………….nel senso che se la prende, gli meno !!!!! Quel ragazzo è proprio uno sfaticato:asd:!!!

    Ora siete convinti che ace non verrà bruciato in mare???Era proprio questo che intendevo quando dicevo rufy appena prenderà conoscenza dovrà pur avere un punto dove andare a commemorare suo fratello!

    #783528
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah…secondo me Dadan, dati gli orrendi gusti estetici di Garp, sarà stata la sua amante e magari lo è ancora. 😀
    Spero che questo Flashback non duri, troppo, vorrei vedere qualcosa riguardo ai nakama, e ormai in RufyxBoa ho perso le speranze :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.