One Piece 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #785372
    collavinilica
    Partecipante

    Ma a me sembra che durante la battaglia di MF Ivankov gli rifà solo un’altra porzione di ormoni rinvigorenti (tipo adrenalina) che non tolgono anni di vita ma solo stanchezza e dolore e ingannano quindi il corpo dalla fatica e dalle ferite.
    Il cocktail che gli aveva iniettato a ID era differente, erano ormoni guaritori che accelleravano esponenzialmente il processo rigenerativo cellulare in modo da eliminare più velocemente il veleno dal corpo, e per questo sottraevano a chi li riceveva anni di vita. Gli anni tolti penso quindi che siano ancora 10, a MF infatti Ivankov non gli dice che un’altra dose gli toglierà ancora anni ma che può essere pericolosa perchè ne aveva già ricevuta una dopo la guarigine e un’altra potrebbe essergli fatale per gli effetti collaterali, solo per questo.

    :bowdown:cara lo sai che mi devo inchinare davanti alle tue competenze mediche cm al solito:bowdown::laugh:cmq credo tu abbia ragione anche a me sembra che la faccenda sia proprio così…….capirai 20 anni è diventato più vecchio di rayleigh (si scriveva così?)ahaha!!!!!!:D

    #785376
    MaxPayne
    Membro

    Questa volta sono completamentre d’accordo con te, che succede :icon_eek:, domani pioverà :laugh:.
    Comuque è vero, Akainu resterà dov’è, anzi magari sarà anche considerato un eroe dall’opinione pubblica, ma ho sensazione che i bassi ranghi che lo hanno visto all’opera a MF se ne terranno alla larga e non avranno molta stima per lui perchè si saranno resi conto che è un pazzo.

    quoto…Akainu e’ il classico rompi scatole che vuole giustizia a tutti i costi non rendendosi conto che passa dalla parte del torto…

    Sarebbe bello che venisse declassato e poi allora se ne va dando la colpa a Rufy e poi va in cerca di vendetta…

    #785386
    marilla00
    Membro

    :bowdown:cara lo sai che mi devo inchinare davanti alle tue competenze mediche cm al solito:bowdown::laugh:cmq credo tu abbia ragione anche a me sembra che la faccenda sia proprio così…….capirai 20 anni è diventato più vecchio di rayleigh (si scriveva così?)ahaha!!!!!!:D

    Infatti, se perdesse di colpo 20 anni allora si che Oda dovrebbe sbrigarsi a finire il manga, altrimenti rischierebbe di dover narrare le avventure in una casa di riposo per pirati in pensione.

    #785388
    Jiraiya92
    Membro

    Ma a me sembra che durante la battaglia di MF Ivankov gli rifà solo un’altra porzione di ormoni rinvigorenti (tipo adrenalina) che non tolgono anni di vita ma solo stanchezza e dolore e ingannano quindi il corpo dalla fatica e dalle ferite.
    Il cocktail che gli aveva iniettato a ID era differente, erano ormoni guaritori che accelleravano esponenzialmente il processo rigenerativo cellulare in modo da eliminare più velocemente il veleno dal corpo, e per questo sottraevano a chi li riceveva anni di vita. Gli anni tolti penso quindi che siano ancora 10, a MF infatti Ivankov non gli dice che un’altra dose gli toglierà ancora anni ma che può essere pericolosa perchè ne aveva già ricevuta una dopo la guarigine e un’altra potrebbe essergli fatale per gli effetti collaterali, solo per questo.

    erano di sicuro ormoni per l’adrenalina e non guaritori. mi sembra che fosse detto pure nel capitolo

    #785393
    RoronoaZoro
    Membro

    rufy non è il tipo da mettersi a dire ogni danno che gli fanno…tutto al più per come starà in quel momento taglierà corto dicendo sono entrato a ID e me la sono vista brutta fine, poi delo scontro con magellan e il prezzo che ha pagato per restare in vita credo gliene parlerà sicuramnete qualcon’altro…:sisi:

    secondo me non merita quel posto non perchè ha cercato in tutti i modi di uccidere un pirata, ma solo perchè oltre ai suoi nemici ha fatto fuori anke i suoi”amici”…nessun marine può esporre il proprio pensiero se differisce con il suo….a momenti uccideva koby perchè gli ha detto di fermare la guerra, senza poi dimenticare quel marine ke voleva lasciare la guerra xkè aveva pensato alla sua famiglia….

    E’ l’unica cosa che gli si può rimproverare quella di aver calpestato anche i propri alleati…ma si sa in una guerra le bombe uccidono sia i nemici che gli amici quindi pensa un uomo magma cosa è in grado di fare…Naturalmente è la guerra stessa che impone la violenza se non sarebbe chiamate con quel nome e chiunque si poneva di mezzo o cercava di fuggire per lui non era degno di vivere,pensiero rude ma in linea con il personaggio possiamo dire che non è giusto secondo i nostri criteri ma è coerente con la costruzione del nostro akainu

    Se io e marilla siamo d’accordo è davvero un evento epocale….forse anche questa è una conseguenza è proprio vero quest’anno l’inter vincerà la champions(si salvi chi può xD)

    #785394
    ruairidh
    Membro

    Infatti, se perdesse di colpo 20 anni allora si che Oda dovrebbe sbrigarsi a finire il manga, altrimenti rischierebbe di dover narrare le avventure in una casa di riposo per pirati in pensione.

    e cambiare il titolo del manga: OP – One Piss, prostatici all’arrembaggio! :icon_climb2: :asd:

    Va be’, ho sbagliato, però magari Rufy con tutto che è destinato al top del top, magari dovrà diventare centenario! 10 anni in più o in meno a quel punto non faranno troppa differenza, contando pure che, essendo di gomma, non soffrirà di vene varicose…

    #785418
    Hell D. One
    Partecipante

    Salve a tutti 🙂 ! Un salutone! Sono nuovo! Lettore accanito di One Piece!
    Secondo me prossimamente assisteremo ad un lungo flashback dove verranno spiegate un po’ di cose, anche se potrebbe essere che la narrazione nel presente e i flashback passati si intreccino nei capitoli a venire, nel senso che probabilmente assisteremo a tratti di storia presente e a tratti di flashback di rufy riguardo Ace e alle sue ultime parole prima di morire.
    Comunque ritengo che le pause tra i capitoli siano programmate dall’autore per far crescere l’attesa dei capitoli futuri e far aumentare i lettori. Ho pensato ciò perchè leggendo One Piece si riesce a capire come questa sia una storia già scritta dall’inizio alla fine (la trama, i contenuti, gli eventi, gli episodi, la storia intera e forse anche le particolarità degli eventi) e quindi penso che di capitolo in capitolo si debba “soltanto” organizzare e disegnare. Questo lavoro, essendo portato avanti da un team di professionisti a mio parere formidabili, non dovrebbe poi richiedere tutto questo tempo…. Voi che ne pensate?

    #785437
    SpaceClown
    Membro

    20anni? :/

    Rufy da Iva ha ricevuto solo 1 trattamento per il veleno di Magellan con la quale ha accorciato di 10 anni la vita di rufy e due trattamenti di ormoni per non sentire la fatica ma questo può solo portare a gravi conseguenza finito l’effetto…
    Quindi ha perso solo 10 anni di vita…
    Più o meno supponiamo che la vità media è 80anni…Rufy morirà più o meno a 60 secondo me?
    Inoltre il gear secondo…ruba secondi di vita…(mi sembra che a scoprirlo sia Lucci)

    #785438
    Hell D. One
    Partecipante

    20anni? :/

    Rufy da Iva ha ricevuto solo 1 trattamento per il veleno di Magellan con la quale ha accorciato di 10 anni la vita di rufy e due trattamenti di ormoni per non sentire la fatica ma questo può solo portare a gravi conseguenza finito l’effetto…
    Quindi ha perso solo 10 anni di vita…
    Più o meno supponiamo che la vità media è 80anni…Rufy morirà più o meno a 60 secondo me?
    Inoltre il gear secondo…ruba secondi di vita…(mi sembra che a scoprirlo sia Lucci)

    Si si, concordo, 10 anni 🙂 ! Concordo anche sul fatto che 10 anni in meno non cambino nulla, esempio barbabianca, dopo una certa età la vecchiaia si sente tutta… Rufy si risparmierà questo problema 🙂 !

    #785439
    bobs
    Partecipante

    20anni? :/
    Inoltre il gear secondo…ruba secondi di vita…(mi sembra che a scoprirlo sia Lucci)

    A me sembra dica solo che porta il fisico a compiere uno sforzo troppo elevato……:icon_rolleyes::sisi:

    #785453
    red dragon
    Membro

    A me sembra dica solo che porta il fisico a compiere uno sforzo troppo elevato……:icon_rolleyes::sisi:

    esatto,il corpo potrebbe collassare oppure bruciare,ma non è che perdi anni di vita per questo…
    comunque a quei livelli lo deve fa…
    per quanto riguarda akanui vi ricordo che anche vice ammiragli non scherzano…
    e aokiji che è misericordioso valutando le azioni…kizaryu lo fa giusto per farlo,akanui invece lo fa con convizione…
    be in teoria non è un male,visto che sono i pirati a fa danno e che le loro aglie derivano dai saccheggi e i danni che fanno,se non si ha il polso fermo,si finisce per avere la giustizia italiana…

    #785457
    bruno
    Partecipante

    20anni? :/

    Rufy da Iva ha ricevuto solo 1 trattamento per il veleno di Magellan con la quale ha accorciato di 10 anni la vita di rufy e due trattamenti di ormoni per non sentire la fatica ma questo può solo portare a gravi conseguenza finito l’effetto…
    Quindi ha perso solo 10 anni di vita…
    Più o meno supponiamo che la vità media è 80anni…Rufy morirà più o meno a 60 secondo me?
    Inoltre il gear secondo…ruba secondi di vita…(mi sembra che a scoprirlo sia Lucci)

    anche se fossero secondi… non sarebbe un dramma…
    anche che rufy lo usassa per mille volte, perderebbe al più un’ora di vita…

    tutta questa discussione sui 10 anni in più i 20 in meno… mi ha fatto pensare che rufy potesse morire dopo aver raggiunto il suo sogno… ho subito abbandonato quest’idea e così ora mi chiedevo…

    chissà che farà rufy dopo che sarà diventato re dei pirati?
    voi ci avete mai pensato?

    #785459
    ruairidh
    Membro

    anche se fossero secondi… non sarebbe un dramma…
    anche che rufy lo usassa per mille volte, perderebbe al più un’ora di vita…

    tutta questa discussione sui 10 anni in più i 20 in meno… mi ha fatto pensare che rufy potesse morire dopo aver raggiunto il suo sogno… ho subito abbandonato quest’idea e così ora mi chiedevo…

    chissà che farà rufy dopo che sarà diventato re dei pirati?
    voi ci avete mai pensato?

    Secondo me, i casi potrebbero essere tre:
    1) o se ne sta a ciucciare una bibita stile do flamingo ( dubito )
    2) o se ne va a girare per isole e li si fermerebbe a trincare e festeggiare ( probabile )
    3) o continuerebbe a girare in cerca di nuove avventure ( mica per questo che brilla di luce propria ogni volta? )

    #785466
    Redazione
    Amministratore del forum

    La mia speranza è che il manga finisca poco dopo aver trovato lo ONE PIECE, non voglio che ODa allunghi il suo manga più del dovuto eheh 😀

    #785467
    bobs
    Partecipante

    o magari finisce in stile Gol D. Roger…dando vita alla seconda era della pirateria. :icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.