One Piece 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #780178
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ormai la flotta dei 7 è solo di nome, ora moria verrà fatto a pezzi, rimangono solo Mihawk, kuma (se è ancora vivo), boa e doflamingo; o la marina rimpiazzerà quelli che in un modo o nell’altro se ne sono andati o diventeranno una flotta dei 4(flotticina :asd: ) :icon_eek::icon_eek::icon_rolleyes:
    Inoltre se Boa porta Rufy ad amazon lily la marina secondo me lo viene a sapere, quindi direi ancora peggio, flotta dei 3 !!:stupid:

    #780179
    ruairidh
    Membro

    diventeranno i 4 dell’Ave Maria, con Mihawk poi…

    #780180
    foglialuce
    Partecipante

    Cavolo i 5 astri di sicuro hanno dato l’ordine a doflamingo!!:icon_eek:
    Ovviamente ci lascia capire che ha una potenza sovraumana anche quest’ultimo se può uccidere moira.

    #780182
    Querion
    Membro

    Ma…La Flotta ha mostrato i suoi limiti.
    Quando i loro interessi sono messi in gioco dalle manovre del Governo (e non della Marina da cui sono indipendenti) pensano ai propri cavoli.

    Ognuno aveva motivi per unirsi:
    Crocodile: nessuno lo indagava mentre metteva n ginocchio Alabasta.
    Boa: protegge Amazzon Lily.
    Do Flamingo: continua la sua tratta di schiavi e mantiene decine di flotte sue, ma autonome, senza essere toccato.
    BB: si è visto…
    Occhi di Falco: agire indisturbato? (ma mantiene comunque contatti pirati)
    Moria: ;Massacrava e usava chiunque per i suoi esperimenti, e nessuno diceva nulla.
    Orso: L’unico che è stato fregato direi…
    Ecc…

    Non appena i loro interessi sono entrati in conflitto hanno abbandonato senza grossi problemi.

    #780184
    D’Alex
    Partecipante

    Per la flotta dei 7 non dobbiamo preoccuparci i posti vuoti verranno assegnati a qualcuno.
    Certo che non avrei mai immaginato che moria dovesse morire in questo modo, alla fine era simpatico come personaggio, è stato solo sfruttato dal governo mondiale per avere un “soldato” in più nella guerra contro barbabianca.

    #780200
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ormai la flotta dei 7 è solo di nome, ora moria verrà fatto a pezzi, rimangono solo Mihawk, kuma (se è ancora vivo), boa e doflamingo; o la marina rimpiazzerà quelli che in un modo o nell’altro se ne sono andati o diventeranno una flotta dei 4(flotticina :asd: ) :icon_eek::icon_eek::icon_rolleyes:
    Inoltre se Boa porta Rufy ad amazon lily la marina secondo me lo viene a sapere, quindi direi ancora peggio, flotta dei 3 !!:stupid:

    Be’ li rimpiazzeranno con i PX :asd: , eheh. Considerando che anche Mihawk fa quello che vuole, ci ritroviamo con la flotta dei 2 e mezzo + cloni :asd:

    #780221
    collavinilica
    Partecipante

    mmm…mamma mia comincio ad essere realmente confusa…..:dho:tutti questi nuovi quesiti cm cavolo avrà fatto boa a prendersi rufy bà?:skept:nn stavano 20.000leghe sotto i mari quelli?…..abbè cmq cm al solito nn vedo l’ora di vedere il capitolo sarà sicuramente na gran figata Eiich è una garanzia:asd::bowdown:

    #780231
    marilla00
    Membro

    Ormai la flotta dei 7 è solo di nome, ora moria verrà fatto a pezzi, rimangono solo Mihawk, kuma (se è ancora vivo), boa e doflamingo; o la marina rimpiazzerà quelli che in un modo o nell’altro se ne sono andati o diventeranno una flotta dei 4(flotticina :asd: ) :icon_eek::icon_eek::icon_rolleyes:
    Inoltre se Boa porta Rufy ad amazon lily la marina secondo me lo viene a sapere, quindi direi ancora peggio, flotta dei 3 !!:stupid:

    Ma perchè scusa la marina lo dovrebbe scoprire, se Boa non sarà indagata per tradimento (e non credo che lo sarà), farà in modo di pietrificare tutto l’equipaggio in modo da non farli rendere conto di aver imbarcato Rufy, arrivati ad Amazon Lily sull’isola il governo non ha giurisdizione, si trova nella fascia di bonaccia, in una zona infestata di re dei mari e quindi difficilmente raggiungibile e frequentata, se Hankock manterrà il suo status di membro dei 7 la marina non avrà motivo di fare indagini in quel luogo e Rufy sarà quindi perfettamente al sicuro.

    #780240
    Mido_Deus
    Membro

    La Perla del capitolo potrebbe essere ciò che dice il Fenicottero!
    Molto probabilmente l’ordine dall’alto di DoFlamingo sarà dei 5 Astri, avranno pensato bene di toglierlo di mezzo per evitare il ripetersi di altre sconfitte come è successo a TB (questo spiega per bene il capitolo 483, quando Kuma parla al lumacofono, si sente la frase dei 5 Astri “se è ancora vivo, aspetteremo che si riprenda, voglio che resti un membro della flotta dei 7″ nel senso che si sono voluti tenere Moria per la guerra per poi…..”Adios Amigos”:wink:, devo dire geniali e diabolci i 5 Fetenti.
    Speriamo in una dipartita di Moria, comunque bisogna vedere il fenicottero cosa vuole fare, magari fa il doppio gioco, non è molto affidabile, vedremo… Se stinca Moria mi fa piacere, ma non do la cosa così scontata, vista la natura bastarda del fenicottero.
    Posso solo fantasticare questa scena:
    [SPOILER]Dofla dice a Moria di scappare e lo rassicura sul fatto che comunicherà la sua morte al governo.
    Moria lo ringrazia e si gira per allontanarsi, a quel punto Dofla gli dice “scusa Gekko dimenticavo” … appena il cipollone si gira la testa cade in terra e Dofla si allontana sghignazzando. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:Diabolico!!!:sarcastic:[/SPOILER]
    Immaginavo che Rufy sarebbe ritornato ad Amazon Lily. Si tratta quasi certamente del luogo più sicuro per curarsi e per imparare a controllare l’haki.
    L’unica cosa che mi lascia perplesso riguarda Impel Down (notizia che mi fa ben sperare per il nostro VonChan), mi sembra strano che siano solamente i detenuti del Livello 6 ad essere scomparsi:skept:
    analizziamo la situazione….
    se partiamo dal presupposto che la flotta dei 7 continui a esistere, non vi sembra una coincidenza che in queste anticipazioni si viene a sapere che Moria è destinato a morire per ordini dall’ alto e che altri prigionieri del level 6 risultano scomaprsi?? L’arrivo dei nuovi Flottari???:icon_eek:
    Per il resto sono contento che Oda non ha fatto, almeno per ora, salti troppo bruschi, ma da quanto sembra, sta andando per gradi, mostrandoci per bene i primissimi istanti del dopo-guerra, benissimo così, mi piace seguire la storia passo passo e se ci fosse stato subito un cambio brusco mi sarebbe spiaciuto.

    Ah ragazzi dimenticavo, brutta notizia (non sò se sia confermato), la settimana prossima non c’è il capitolo 582 perché noi stiamo già leggendo gli spoiler del capitolo 581 che doveva uscire la settimana prossima, infatti… lunedì 26 Aprile la Jump dovrebbe uscire regolarmente in teoria e con essa il capitolo 582 di OnePiece… sarà dura lo sò…:dho:

    #780244
    marilla00
    Membro

    @MIdo Deus: sei sicuro di quello che dici sul 582, perchè è vero che stiamo leggendo gli spoiler del 581 ma si tratta del capitolo che esce questa settimana, la pausa c’è già stata la scorsa settimana, infatti siamo tutti in crisi d’astinenza per 15 giorni di prolungata assenza di O.P.
    Il 581 credo dovrebbe uscire giovedì o venerdì 15 o 16 aprile e mi sembrerebbe strano che ci fosse un’altra pausa subito la settimana successiva, c’è appena stata la scorsa.

    #780250
    Mido_Deus
    Membro

    @MIdo Deus: sei sicuro di quello che dici sul 582, perchè è vero che stiamo leggendo gli spoiler del 581 ma si tratta del capitolo che esce questa settimana, la pausa c’è già stata la scorsa settimana, infatti siamo tutti in crisi d’astinenza per 15 giorni di prolungata assenza di O.P.
    Il 581 credo dovrebbe uscire giovedì o venerdì 15 o 16 aprile e mi sembrerebbe strano che ci fosse un’altra pausa subito la settimana successiva, c’è appena stata la scorsa.

    Passeggiando in alcuni siti ho letto questa notizia, (ripeto è privo di conferma) che mi ha reso avvilito… purtroppo se verrà confermata la notizia….. Evviva la crisi D’astinenza:sad1:

    #780261
    gaget89
    Partecipante

    Nella prossima copertina sembra esserci Shanks e Buggy… Oda ormai se le inventa tutte pur di non iniziare queste dannate miniavventure… :dho:

    #780284
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma perchè scusa la marina lo dovrebbe scoprire, se Boa non sarà indagata per tradimento (e non credo che lo sarà), farà in modo di pietrificare tutto l’equipaggio in modo da non farli rendere conto di aver imbarcato Rufy, arrivati ad Amazon Lily sull’isola il governo non ha giurisdizione, si trova nella fascia di bonaccia, in una zona infestata di re dei mari e quindi difficilmente raggiungibile e frequentata, se Hankock manterrà il suo status di membro dei 7 la marina non avrà motivo di fare indagini in quel luogo e Rufy sarà quindi perfettamente al sicuro.

    Quello che dici è verissimo e sono d’accordo con te, ma potrebbe esserci una vaga possibilità che qualcuno abbia notato la sua condotta durante la guerra (proteggendo Rufy) inoltre è partita senza nessun preavviso e senza consultare nessun ammiraglio. Questa è solo un’ipotesi (molto remota:D)
    In ogni caso con la maggior parte delle possibilità, tutto andrà per il meglio e Rufy avrà tutto il tempo di riprendersi dalle ferite e dallo shock interiore.. come avete già detto avrà la possibilità di sviluppare e imparare a controllare il suo haki. Successivamente ritengo che si imbarcherà per l’arcipelago Sabaody insieme a Jinbei per ricongiungersi con i suoi friends < non credo di essere l'unico ad immaginarsi un proseguimento della storia del genere... ma non dimetichiamoci che Oda ha una malattia..... la malattia dei colpi di scena!!:asd: non dobbiamo mai dare nulla per scontato. E' questo il bello di OP!!!:D:rovatfl:

    #780307
    marilla00
    Membro

    Ho letto gli ultimi spoiler e non ci si capisce un bel niente, questo dovrebbe essere il capitolo di transizione più confuso ed enigmantico della storia di O.P. , paragonabile forse al capitolo 234 dopo Alabasta… Le cose dette allora si sono spiegate solo con l’ultima saga vista… quindi se tanto mi da tanto quello che vedremo nel 581 lo capiremo forse fra 200 capitoli…

    #780397
    Mido_Deus
    Membro

    @marilla00
    Ho preso qualche info riguardo le uscite del capitolo. Allora la Golden Week inizia tra due settimane.
    Il 581 uscirà su Jump il 19 Aprile, mentre il 26 dovrebbe essere prevista l’uscita di un numero doppio della rivista prima della pausa festiva, e con essa la pubblicazione del 582.
    Quindi la pausa ci sarà tra il 582 e 583 a meno di sorprese.
    Altri 2 capitoli ce li possiamo leggere con goduria suina dunque!:sbav:
    Che coincidano con l’inizio del salto temporale tanto prospettato?:icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.