One Piece 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 359 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Mido_Deus.
Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #781285
    Kaku
    Membro

    Tra l’altro è morto senza un elogio funebre da parte delll’autore, come è avvenuto per BB.

    Ace non è Barbabianca infatti:sisi::sisi:…certo non gli ha dedicato un elogio funebre ma la fatto uscire di scena nel migliore dei modi,secondo me…quel capitolo è stato uno dei più belli che io abbia mai visto!!!!!

    #781299
    marilla00
    Membro

    Tra l’altro è morto senza un elogio funebre da parte delll’autore, come è avvenuto per BB.

    Ace non è Barbabianca infatti:sisi::sisi:…certo non gli ha dedicato un elogio funebre ma la fatto uscire di scena nel migliore dei modi,secondo me…quel capitolo è stato uno dei più belli che io abbia mai visto!!!!!

    Magari non sono stati fatti elogi funebri ma persino per il dott. Hilruk o per Olvia la descrizione della morte è stata più dettagliata, prolungata e easuriente di quella di Ace, è vero che il capitolo della sua presunta morte è stato molto bello, ma ti faccio notare che uno del suo calibro è stato liquidato in un solo capitolo e con un solo colpo, quando durante tutta la battaglia altri personaggi (non dico necessariameante Rufy ) sono stati trapassati, feriti, colpiti, fatti saltare per aria ecc. xmila volte e sono sopravvissuti, tutto questo a me sembra strano, ma magari sono affetta dalla sindrome del complotto (va di moda ultimamente:D).

    #781304
    D’Alex
    Partecipante

    Magari non sono stati fatti elogi funebri ma persino per il dott. Hilruk o per Olvia la descrizione della morte è stata più dettagliata, prolungata e easuriente di quella di Ace, è vero che il capitolo della sua presunta morte è stato molto bello, ma ti faccio notare che uno del suo calibro è stato liquidato in un solo capitolo e con un solo colpo, quando durante tutta la battaglia altri personaggi (non dico necessariameante Rufy ) sono stati trapassati, feriti, colpiti, fatti saltare per aria ecc. xmila volte e sono sopravvissuti, tutto questo a me sembra strano, ma magari sono affetta dalla sindrome del complotto (va di moda ultimamente:D).

    è vero ace non ha ricevuto nessun elogio funebre da oda ed è stato liquidato in un solo capitolo ma vi ricordo che è stato il protagonista indiscusso di un’intera saga ed è stato il ponte tra la vecchia e la nuova era.

    #781309
    marilla00
    Membro

    è vero ace non ha ricevuto nessun elogio funebre da oda ed è stato liquidato in un solo capitolo ma vi ricordo che è stato il protagonista indiscusso di un’intera saga ed è stato il ponte tra la vecchia e la nuova era.

    A dire il vero si è trattato di una saga molto affollata, non per niente è stata una guerra, e il cosiddetto protagonista (credevo fosse Rufy) è rimasto per tutto il tempo incatenato prima in galera e poi su un patibolo, non è che si sia espresso molto.
    Comunque non c’è niente da fare, questo discorso potrebbe andare avanti all’infinito e non riusciremmo ugualmente a trovarne la fine, attendiamo la conclusione del manga e solo allora sapremo se eravate nel giusto voi o abbiamo avuto intuito noi ad individuare elementi sospetti nella storia. (e chi vince paga da bere :birra:)

    #781312
    bobs
    Partecipante

    Eh però anche il sorrisino finale di Ace come tutti quelli con la D. lascia far intendere che sia proprio morto….
    Vero che Oda è capace di stravolgimenti assurdi, ma per me la morte di Ace è venuta benissimo. Ha fatto sospirare tutti quando rufy lo ha liberato, ha fatto sognare tutti quando ha combattuto col fratello…e poi….un capitolo, poche pagine, e 2 immagini paurose. Non potevo chiedere di meglio.:bowdown::bowdown:

    #781314
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh però anche il sorrisino finale di Ace come tutti quelli con la D. lascia far intendere che sia proprio morto….
    Vero che Oda è capace di stravolgimenti assurdi, ma per me la morte di Ace è venuta benissimo. Ha fatto sospirare tutti quando rufy lo ha liberato, ha fatto sognare tutti quando ha combattuto col fratello…e poi….un capitolo, poche pagine, e 2 immagini paurose. Non potevo chiedere di meglio.:bowdown::bowdown:

    Ma perché continui a infierire sul povero Tomm@so??? E lasciagli un minimo speranza… :asd: Diciamo che quando accenderanno la pira funebre Ace si rincomporrà come fuoco tornando in vita :stupid:, poi imparata la lezione si ritirerà in un’isoletta sperduta e vivrà il resto dei suoi giorni facendo il mangiafuoco… :asd:

    #781328
    ruairidh
    Membro

    ma si, come si dice: chi vivrà, vedrà…

    #781332
    bobs
    Partecipante

    ma si, come si dice: chi vivrà, vedrà…

    Appunto quello di cui stavamo discutendo…
    Ace ormai non potrà più vedere niente…:asd::asd:

    #781342
    gcesare89
    Partecipante

    ho letto il cap….è proprio di transizione neh. niente di che secondo me

    #781346
    Tomm@so
    Membro

    Ma perché continui a infierire sul povero Tomm@so??? E lasciagli un minimo speranza… :asd: Diciamo che quando accenderanno la pira funebre Ace si rincomporrà come fuoco tornando in vita :stupid:, poi imparata la lezione si ritirerà in un’isoletta sperduta e vivrà il resto dei suoi giorni facendo il mangiafuoco… :asd:

    Appunto…………….in ogni caso ammetto tranquillamente che Portugas D. Ace è morto………………………per ora:D!!!

    #781375
    Kaku
    Membro

    Magari non sono stati fatti elogi funebri ma persino per il dott. Hilruk o per Olvia la descrizione della morte è stata più dettagliata, prolungata e easuriente di quella di Ace, è vero che il capitolo della sua presunta morte è stato molto bello, ma ti faccio notare che uno del suo calibro è stato liquidato in un solo capitolo e con un solo colpo, quando durante tutta la battaglia altri personaggi (non dico necessariameante Rufy ) sono stati trapassati, feriti, colpiti, fatti saltare per aria ecc. xmila volte e sono sopravvissuti, tutto questo a me sembra strano, ma magari sono affetta dalla sindrome del complotto (va di moda ultimamente:D).

    ti faccio notare che il colpo che ha ricevuto gli è stato dato da u8n ammiraglio il cui potere è nemico naturale di quello di ace….riguardo gli esempi che hai fatto tu io non ho visto queste descrizioni dettagliate prolungate ed esaurienti…il primo è morto perchè aveva mangiato un fungo velenoso mentre la seconda,se non ricordo male,da un proiettile…..per come la vedo io è la morte di ace ad essere stata chiarissima…lui stesso ha detto “mi ha bruciato dall’interno…non riuscirò a salvarmi” e poi la vivrecard bruciata e quel bellissimo discorso per ringraziare i compagni e alla fine……il sorriso sulle labbra….MEGLIO DI COSì!!!!!!

    #781378
    foglialuce
    Partecipante

    Al massimo durante uno scontro con Barbanera…una specie di “spirito” di Ace potrebbe incoraggiare Rufy

    Dragon ball inside:asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #781398
    ruairidh
    Membro

    magari Rufy imparerà la gomu gomu kamehameha! :asd:

    #781403
    Jiraiya92
    Membro

    le supernove hanno perso una grossa stima nei miei confronti. anche se sono dei personaggi belli io li ritengo dei grandissimi codardi. a questo punto LAW A VITA!!!!
    tralaltro bonney si incazza perchè è intervenuto, law quindi ha raggiunto una maggior importanza rispetto a loro e le super9 non si sono interessate minimamente alla guerra.
    sono le classiche persone che se ne approfittano dei casini degli altri.

    comunque perchè sengoku ha le bende? non si è fatto mica niente. inoltre rivediamo il capitano che ha affibiato per la prima volta la taglia a rufy. non mi ricordo più come si chiama. hancock è disegnata decisamente più che bene:sbav:

    l’unica parte che mi ha deluso tanto è quella di moria,come ho già detto e spiegato nei commenti precedenti

    #781406
    Redazione
    Amministratore del forum

    le supernove hanno perso una grossa stima nei miei confronti. anche se sono dei personaggi belli io li ritengo dei grandissimi codardi. a questo punto LAW A VITA!!!!
    tralaltro bonney si incazza perchè è intervenuto, law quindi ha raggiunto una maggior importanza rispetto a loro e le super9 non si sono interessate minimamente alla guerra.
    sono le classiche persone che se ne approfittano dei casini degli altri.

    comunque perchè sengoku ha le bende? non si è fatto mica niente. inoltre rivediamo il capitano che ha affibiato per la prima volta la taglia a rufy. non mi ricordo più come si chiama. hancock è disegnata decisamente più che bene:sbav:

    l’unica parte che mi ha deluso tanto è quella di moria,come ho già detto e spiegato nei commenti precedenti

    sta di fatto che anche Law se è approfittato per avere più fama, perchè secondo me è questo quel che voleva fare. Gli altri non si sono immischiati dato che comunque non avrebbero fatto una bella figura. Se messi a confronto con i Pirati del NW, le Supernove sono una semplice nullità, o quasi.

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.