One Piece 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #780057
    shikaku
    Membro

    ragazzi ho i primi spoiler sul capitolo 581 posso postarli qui? il topic degli spoiler è chiuso…. ecco la mia faccia dopo averli letti :icon_eek:

    attendo istruzioni

    Preferibilmente aspetta che passi Pakkun a riaprire il thread, altrimenti si crea confusione.
    Nel frattempo potresti dire in poche parole quello che hai letto:wink:

    #780058

    Preferibilmente aspetta che passi Pakkun a riaprire il thread, altrimenti si crea confusione.
    Nel frattempo potresti dire in poche parole quello che hai letto:wink:

    ok allora ecco un riassunto, metto sotto spoiler:

    [SPOILER]Viene trasmessa la notizia che la Marina ha vinto.
    Hancock raggiunge Rufy, e lo conduce all’isola delle Kuja.
    Le supernove guardano la guerra. Kidd dice che il Nuovo Mondo è governato dagli Imperatori, Il Rosso, Kaidoh e BigMom.
    Bonnye: E’ colpa sua! Lo/La troverò. (non si capisce se è maschile o femminile)
    Nel frattempo, le comunicazioni tra il QG e Impel Down mostrano Magellan ferito e vicino alla morte, e mancano molti altri prigionieri del Level 6 oltre ai 4 visti con Barbanera.
    Il Governo Mondiale dice di non voler rivelare l’incidente al Mondo, ma Sengoku non è d’accordo.
    Doflamingo dice a Moria “Sei inutile, farò in modo che sembri che tu sia morto in questa guerra”.
    Moria chiede se sta agendo sotto gli ordini di Sengoku, e Doflamingo dice “No, da ancora più in alto!”
    Fine.[/SPOILER]

    #780059
    Mido_Deus
    Membro

    l’avevo letto anchio,
    c’è da dire che la fonte è affidabile, ma siamo in attesa di conferme!:D

    #780060
    ruairidh
    Membro

    … oddio :icon_eek:

    Mh… non so se essere soddisfatto o deluso…
    Soddisfatto dalla prima parte, incerto sul finale, mi lascia interdetto

    #780061
    poli-san
    Membro

    Se fosse vero quanto scritto nei primi spoiler, si aprirebbero diversi possibili scenari.
    Tralasciando il fatto che rufy torni su amazon lily, cosa che rientra nella normalità.
    Allora, se come sembra viene resa pubblica la “strage”, o meglio l’incidente di ID, significa che i responsabili, Buggy, BN, Rufy e Siriu (come si scrive) vengano accusati della responsabilità dell’accaduto, significa che i primi due avrannop una taglia cospiqua, il carceriere diventerà traditore e ricercato con taglia notevole.
    Il fatto che moria sia considerato inutile farà uscire alla luce, a mio parere, la sua sconfitta contro il nostro eroe, e quindi la sua “morte”, e una parte dell?incidente di ID, ricadrà sul nostro capitano.
    La figura di DOflamingo si sta rivelando sempre più interessante.
    Dopo orso, ora anche il pellicano ha un qualche collegamento alle alte sfere.

    Nel caso che invece non si venga a sapere tutta la verità, le cose cambierebbero molto, e si aprirebbero altre strade.

    VOi che ne pensate?

    #780065
    D’Alex
    Partecipante

    Sarebbe molto interessante se questo spoiler sia confermato e poi mi sembra di capire che il quarto imperatore sia una donna

    #780066

    Sarebbe molto interessante se questo spoiler sia confermato e poi mi sembra di capire che il quarto imperatore sia una donna

    si, io punto sulla madre di Laura

    #780068
    Mido_Deus
    Membro

    Non sembra male il capitolo. Comunque interessante questa cosa di Do Flamingo e da chi “prenderebbe ordini”. Per quanto sia sicuro che lui non prenda ordini da nessuno…. chi sarà mai il burattinaio generale? I 5 astri? qualcuno influente dei Dragoviani? Speriamo che Moria crepi davvero:asd:
    Dal nome sembra proprio che il quarto imperatore sia la madre di Laura.
    Felice del commento di Bonny aspetto di vedere le immagini prima di postare la mia teoria:icon_rolleyes:
    Muoviamoci però, Voglio l’isola degli uomini pesce!:sbav:

    #780069
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_confused: Ho scoperto ora che probabilmente Oda per i 4 imperatori hanno ha preso spunto dai 4 cavalieri dell’apocalisse

    ehm ma ne servirebbe un altro allora >.< dato che BB è morto >.<

    #780078
    Tomm@so
    Membro

    Mancano altri prigionieri dal livello 6!!!???? :icon_eek:……………..onestamente oltre a quelli citati e visti, non pensavo ce ne fossero altri:stupid:!!!!! ……………..magari sono i responsabili di ciò che è accaduto a Magellan (anche loro liberati da BN!!!) oppure anche loro, come gli altri, si sono uniti a BN!!!! :mah:
    Doflamingo che uccide Moria e che prende ordini da qualcuno più in alto di Sengoku :icon_eek::icon_eek:!!!! Questa è una notizia bomba :sbav::icon_eek::sbav:!!!!!!! Adesso si aprirà il toto scommesse anche qui:asd:!!!! Gestire la questione ID sarà una bella gatta da pelare per il governo:asd:……………..voglio proprio vedere come sarà gestita la questione delle taglie:rovatfl:

    Anche su MH ci sono gli stessi spoiler………….sembrano confermati……………non c’è ancora traccia dei nakama e di cosa ne sarà dei partecipanti alla guerra……………viene praticamente mostrata la reazione del mondo all’esito della guerra………….ovviamente oltre ai fatti di cui si è detto 😀

    #780085
    ReIsidoro
    Membro

    Chissà se il disastro di ID verrà affibiato tutto a BN, anche se durante la guerra è stato detto chiaramente che l’evasione dei prigionieri è da attribuire a Rufy e Baggy.
    Per quanto riguarda il 4°imperatore, sembra che sia una Lei.
    Questo manga sembra sempre più affascinante!

    #780087
    Caesar VII
    Partecipante

    La Flotta dei Sette è un apparato governativo, quindi DoFlamingo starà eseguendo gli ordini di qualche astro di saggezza…
    Capitolo interessantissimo :sbav:Speriamo che questa imperatrice pirata sia anche carina, non come la figlia… Anche se dal nome ho qualche dubbio…:asd:
    Fra i prigionieri scappati scometto ci sarà pure Mr2…

    #780088
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quindi taglia di Buggy decuplicata, Rufy almeno un 50mln in più, BN minimo 300mln iniziali, Shiryu un 200mln minimo.
    Mi dispiace per l’assenza dei Mugiwara nel capitolo, e Doflamingo si sta rivelando più importante del previsto 😀

    #780090
    marilla00
    Membro

    Chissà se questi spoiler saranno confermati o meno, già il fatto che Hankock riesca a ritrovare Rufy in un sottomarino sul fondo dell’oceano è spettacolare, proprio il caso di dire la forza dell’amore…:wink:
    In questa situazione Amazon Lily è il posto migliore per nascondersi, difficilmente qualcuno lo cercherà li, spero solo che le prime cure le abbia fornite Law perchè la dottoressa Kuia mi sembrava un po’ scarsa.
    Per ID era prevedibile che non fosse rimasta pietra su pietra e che di conseguenza molti altri detenuti fossero fuggiti, a questo punto mi chiedo come farà il governo mondiale a insabbiare uno scandalo del genere, è talmente macroscopico come fatto, ma se si deciderà così anche Sengoku credo dovrà abbassare la testa.
    Anche io, credo come tutti, al nome del quarto imperatore (che sembrerebbe femminile) ho pensato alla famosa piratessa del nuovo mondo mamma di Laura, se fosse così sarebbe un bel colpo di fortuna ma non credete che sia troppo scontato?
    Le reazione delle supernove come al solito non le ho capite… Bonney è un mistero, i misteri in O.P. si stratificano come la crosta terrestre…:icon_confused:
    Donflamingo invece è un’ incognita in rosa, sopra Sengoku chi c’è??… I cinque astri o altro ancora, più si va avanti e meno si capisce… e poi dice che deve sembrare morto o che lo elimina veramente…??
    Se qualcuno ha delle brillanti spiegazioni a tutti i mie dubbi mi aiuta a chiarirmi??:icon_confused::icon_confused:

    #780145
    Big Boss
    Partecipante

    Beh che dire………Se gli spoiler verranno confermati , sarà un capitolo BOMBA :icon_eek:

    Sapere che Magellan è morente , mi fa ben sperare sulla fuga di mr2 , anche se però come BN abbia sconfitto Magellan è un vero mistero :sisi: : che l’abbia fatto Shiriyu o qualche altro nuovo membro della ciurma di BN ?????

    E Doflamingo cosà ha intenzione di fare a Moria ???? :icon_confused:
    Sicuramente , ne sono certissimo :sisi: , lui prende ordini dai 5 astri di saggezza……….Ma che ruolo possono avere gli astri ???? Che siano i veri problemi nel Nuovo Mondo ??? :icon_confused:

    Inoltre io penso che la Marina non debba essere molto soddisfatta della vittoria visto che , alla morte di Ace e BB :icon_cry2: , si sono aggiunti altri guai provenienti da IMpel Down , visto che i prigionieri evasi creeranno altri grattacapi alla Marina :sisi::sisi::sisi:………….Quindi non è scontato sapere chi ci ha guadagnato davvero in questa guerra :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.