One Piece 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 359 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Mido_Deus.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #777472
    Big Boss
    Partecipante

    Se buggy non ha una taglia superiore a 100 milioni uccido Oda. Comunque fossi stato in Shanks avrei continuato la guerra, ma Oda come sappiamo bene non scrive mai le cose più prevedibili 😀

    Appunto , Oda non scrive mai cose prevedibili 😀
    Cmq , che motivo avrebbe avuto Shanks nel continuare questa guerra ???? Lui non ci avrebbe guadagnato niente :sisi::sisi:

    Cmq speriamo che dal prossimo capitolo inizino le mini-avventure dei mugiwara , voglio sapere che fine hanno fatto :asd::asd:

    #777484
    Redazione
    Amministratore del forum

    Appunto , Oda non scrive mai cose prevedibili 😀
    Cmq , che motivo avrebbe avuto Shanks nel continuare questa guerra ???? Lui non ci avrebbe guadagnato niente :sisi::sisi:

    Cmq speriamo che dal prossimo capitolo inizino le mini-avventure dei mugiwara , voglio sapere che fine hanno fatto :asd::asd:

    Io invece, funerali a parte, vorrei vedere qualche capitolo in cui vengono tirate le somme dei mugiwara, magari non che sia spiegato tutto ma almeno qualcosina… Se è vero che le mete non sono state casuali, potrebbero aver tratto tutti vantaggio dal loro esilio. Zoro deve aver incontrato qualcuno, Brook qualche bel paio di mutandine e delle nuove melodie, Nico Robin ha conosciuto i rivoluzionari e magari ha ottenuto informazioni importanti sulle sue ricerche, Franky potrebbe aver migliorato le sue armi, Chopper magari ha imparato i segreti di combattimento degli uccelli (mi piacerebbe se riuscisse a trasformarsi senza rumble balls), Usopp si sta rimpinzando di frutta e chissà che non mangi qualche frutto speciale, Nami dovrebbe aver potenziato ancora il controllo del clima, Sanji magari ha imparato l’arte marziale gay (speriamo solo quella…). Per le ministorie c’è ID, Bugy, Crocodile, Iva e tanti altri personaggi che sarebbe bello vedere cosa faranno…
    PS: buona Pasqua a tutti!!!

    #777485
    SpaceClown
    Membro

    Di Crocodile e la Baroque Works c’è già stata la ministoria (con tanto di spoiler)

    #777494
    Jiraiya92
    Membro

    scusate. ma l’immagine con tashigi,koby e hermeppo non è mica l’inizio di una nuova miniavventura? oda non ha mai inserito quei personaggi per una semplice rappresentazione.
    mi sto’ stancando un po’. oda facci vedere le prossime miniavventure!!!!!!!!!!!!!

    #777511
    Snello
    Membro

    scusate. ma l’immagine con tashigi,koby e hermeppo non è mica l’inizio di una nuova miniavventura? oda non ha mai inserito quei personaggi per una semplice rappresentazione.
    mi sto’ stancando un po’. oda facci vedere le prossime miniavventure!!!!!!!!!!!!!

    non credo perchè non c’era scritto niente sotto..potrebbe fare vedere 1 pò di personaggi e poi iniziare le miniavventure di ID..anche a Enies Lobby quando era finita la saga le hanno fatte..non credo le farà su Bagy perchè ci sono già state..mentre secondo me, per quanto riguarda Iva, potrebbe tornare sulla sua isola dove troverà Sanji e lo manda da Rufy..
    Buona pasqua a tutti!!

    #777512
    Jiraiya92
    Membro

    non credo perchè non c’era scritto niente sotto..potrebbe fare vedere 1 pò di personaggi e poi iniziare le miniavventure di ID..anche a Enies Lobby quando era finita la saga le hanno fatte..non credo le farà su Bagy perchè ci sono già state..mentre secondo me, per quanto riguarda Iva, potrebbe tornare sulla sua isola dove troverà Sanji e lo manda da Rufy..
    Buona pasqua a tutti!!

    forse l’immagine può essere ricollegata al “che cosa stanno facendo ora? (shot)” già comparsa per gli abitanti di skypea

    #777514
    Snello
    Membro

    forse l’immagine può essere ricollegata al “che cosa stanno facendo ora? (shot)” già comparsa per gli abitanti di skypea

    mmm la vedo dura perchè li abbiamo appena visti in azione nella guerra

    #777517
    Xanders
    Membro

    beh…. diciamo che alla fine della guerra i pirati hanno fatto una strafigura di me…
    BB, marco e jozu sono entrati in scena orgogliosi, quasi come se erano intoccabili, e lasciando perdere BB hanno fatto tutti una figura pessima. Gli ammiragli si sono mostrati veramente forti ( se BB avesse avuto una decina di anni in meno avrebbe fatto la differenza).
    Comunque… nel prossimo capitolo si vedranno tutti i pirati leccarsi le ferite, i marines riorganizzare l’organigramma e ricostruire i loro centri di forza. Shanks che prenderà le salme di BB ed Ace e li porterà in un isola per i funerali.
    Vedremo Rufy in piedi tra un paio di capitoli….

    #777548
    max23
    Membro

    E’ leggermente OT, ma sbaglio o i membri della ciurma di Shanks sono cambiati parecchio?
    Benn Beckman ha i capelli chiari e più corti…
    Lucky Lou è diventato enorme: da più basso del Rosso a quasi una volta e mezza…
    Yasop sembra un altro ed ha i capelli molto più scuri (ma sempre con quelle specie di rasta)…
    Rockstar sembra una bestia ed ha i capelli molto più lunghi…

    #777551
    Jiraiya92
    Membro

    E’ leggermente OT, ma sbaglio o i membri della ciurma di Shanks sono cambiati parecchio?
    Benn Beckman ha i capelli chiari e più corti…
    Lucky Lou è diventato enorme: da più basso del Rosso a quasi una volta e mezza…
    Yasop sembra un altro ed ha i capelli molto più scuri (ma sempre con quelle specie di rasta)…
    Rockstar sembra una bestia ed ha i capelli molto più lunghi…

    scusate per l’OT

    ben beckman era già così nel volume 20 o giù di lì (non mi ricordo con esattezza il numero)
    rockstar non è presente in quel gruppo

    #777554
    max23
    Membro

    scusate per l’OT

    ben beckman era già così nel volume 20 o giù di lì (non mi ricordo con esattezza il numero)
    rockstar non è presente in quel gruppo

    Non ricordavo fosse già così 😀
    Ah, pensavo fosse l’ultimo a destra :icon_eek:
    Gli altri due comunque sono decisamente cambiati :sisi:

    #777613
    marilla00
    Membro

    Non ricordavo fosse già così 😀
    Ah, pensavo fosse l’ultimo a destra :icon_eek:
    Gli altri due comunque sono decisamente cambiati :sisi:

    Si in effetti Beckman era stato mostrato così anche in precedenza (aveva i capelli scuri e più lunghi in pratica solo nelle vicende di Rufy bambino).
    Gli altri sono cambiati ma era inevitabile, sono pur sempre passati 10 e passa anni, quello meno invecchiato è Shanks (forse era il più giovane, chissà??).
    Anche io credevo che Rockstar fosse l’ultimo a destra.

    #777640
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao a tutti scusate se mi intrometto nella discussione 😀
    Ma ora che BN ha acquisito anche il potere di BB (che era l’uomo piu forte del mondo) chi potrà tenergli testa? è diventato una specie di quinto imperatore, forse il più forte di tutti.
    E un’altra domanda, ma è grazie al frutto dark dark che può impossessarsi di poteri altrui?
    perché se fosse cosi magari potrebbe acquisire addirittura un 3 potere (anche se non credo possa accadere).

    #777646
    ruairidh
    Membro

    Ciao a tutti scusate se mi intrometto nella discussione 😀
    Ma ora che BN ha acquisito anche il potere di BB (che era l’uomo piu forte del mondo) chi potrà tenergli testa? è diventato una specie di quinto imperatore, forse il più forte di tutti.
    E un’altra domanda, ma è grazie al frutto dark dark che può impossessarsi di poteri altrui?
    perché se fosse cosi magari potrebbe acquisire addirittura un 3 potere (anche se non credo possa accadere).

    Be’, non è solo il frutto che da il potere a qualcuno, il fatto che abbia due poteri lo rende certamente temibile, non invincibile. Tantomeno per qualcuno che ha sviluppato il proprio frutto e/o l’haki come gli ammiragli o gli imperatori.

    Non è stato ancora chiarito il metodo con cui ha assorbito il potere di Barbabianca, mi sembra, nè quale ne sia il limite.

    #777647
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Be’, non è solo il frutto che da il potere a qualcuno, il fatto che abbia due poteri lo rende certamente temibile, non invincibile. Tantomeno per qualcuno che ha sviluppato il proprio frutto e/o l’haki come gli ammiragli o gli imperatori.

    Non è stato ancora chiarito il metodo con cui ha assorbito il potere di Barbabianca, mi sembra, nè quale ne sia il limite.

    giusto anke se un barbanera che e in grado di assorbire 2 frutti già mi puzza se potesse ottenerne addiritura 3 sarebbe veramente mostruoso …. poi magari oda tira fuori dalla sua matita una genialata per spiegare il tutto però per ora ci lascia col fiato sospeso in quyesto frangente

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.