One Piece 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 359 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Mido_Deus.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #780415
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto gli ultimi spoiler e non ci si capisce un bel niente, questo dovrebbe essere il capitolo di transizione più confuso ed enigmantico della storia di O.P. , paragonabile forse al capitolo 234 dopo Alabasta… Le cose dette allora si sono spiegate solo con l’ultima saga vista… quindi se tanto mi da tanto quello che vedremo nel 581 lo capiremo forse fra 200 capitoli…

    Accidenti aspetti per due settimane:icon_mad: con la solita crisi d’astinenza lo spoiler, poi lo vai a leggere e ti rendi conto che non si capisce completamente niente :dho: anzi sembra che Oda abbia bevuto un pò troppo e preso un colpo in testa, e poi lo abbia scritto:stupid::asd: lasciandoti :icon_confused::icon_confused::icon_confused:
    Per poi non parlare che vieni a sapere che tra due capitoli, ci scappano altre 2 settimane di astinenza:dho::icon_cry2: ….. non so ma noi lettori di sto manga sembra che siamo perseguitati da una sorte di maledizione:bowdown::asd::asd:
    [SPOILER]Meno male che ce Naruto:sisi:[SPOILER]:ahsisi:Sembra che Kishi sia più devoto al lavoro:asd::asd:[SPOILER]:sisi::asd::rovatfl::asd::rovatfl::sisi:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #780423
    marilla00
    Membro

    @marilla00
    Ho preso qualche info riguardo le uscite del capitolo. Allora la Golden Week inizia tra due settimane.
    Il 581 uscirà su Jump il 19 Aprile, mentre il 26 dovrebbe essere prevista l’uscita di un numero doppio della rivista prima della pausa festiva, e con essa la pubblicazione del 582.
    Quindi la pausa ci sarà tra il 582 e 583 a meno di sorprese.
    Altri 2 capitoli ce li possiamo leggere con goduria suina dunque!:sbav:
    Che coincidano con l’inizio del salto temporale tanto prospettato?:icon_rolleyes:

    E’ vero,la golden week mi sembra sia sempre la prima settimana di maggio e quindi i conti tornano, la pausa coincide con la festività giapponese, certe che Oda fra una cosa e l’altra non è che sudi a lavorare :D.

    @Andrea San guarda che con la golden week non uscirà nessun manga quindi ci sarà pausa per tutti….anche per Naruto….:prrr:

    speriamo che almeno il 582 sia un po’ più chiaro, magari sono solo gli spoiler ad essere confusi…. aspetto…
    Sulla battuta di Bonney ho una teoria, aspetto di leggere il capitolo.

    #780430
    Tomm@so
    Membro

    Ormai la flotta dei 7 è solo di nome, ora moria verrà fatto a pezzi, rimangono solo Mihawk, kuma (se è ancora vivo), boa e doflamingo; o la marina rimpiazzerà quelli che in un modo o nell’altro se ne sono andati o diventeranno una flotta dei 4(flotticina :asd: ) :icon_eek::icon_eek::icon_rolleyes:
    Inoltre se Boa porta Rufy ad amazon lily la marina secondo me lo viene a sapere, quindi direi ancora peggio, flotta dei 3 !!:stupid:

    ……………ma anche 2 visto che sia Boa che Occhi di falco non mostrano una devozione totale:D…………….Occhi di Falco non si metterà mai contro il Rosso e questo è evidente, così come Boa non si metterà mai contro Rufy………….praticamente rimangono Doflamingo e Kuma ………………..e tutti i PX………………saranno questi il futuro della flotta dei sette:asd:
    Anche perche non è molto chiaro ma il Kuma “umano” aveva dei legami con i pirati, ma sopratutto con i rivluzionari……………dunque anche su di lui non ci scommetterei troppo…………..magari con una cura ormonale di Ivankov torna un pochino più umano e ……..:stupid::icon_eek::D!!!!

    #780435
    marilla00
    Membro

    ……………ma anche 2 visto che sia Boa che Occhi di falco non mostrano una devozione totale:D…………….Occhi di Falco non si metterà mai contro il Rosso e questo è evidente, così come Boa non si metterà mai contro Rufy………….praticamente rimangono Doflamingo e Kuma ………………..e tutti i PX………………saranno questi il futuro della flotta dei sette:asd:
    Anche perche non è molto chiaro ma il Kuma “umano” aveva dei legami con i pirati, ma sopratutto con i rivluzionari……………dunque anche su di lui non ci scommetterei troppo…………..magari con una cura ormonale di Ivankov torna un pochino più umano e ……..:stupid::icon_eek::D!!!!

    Speriamo, un personaggio enigmantico e potente come lui sarebbe un peccato se continuasse a comparire come un semplice robot decerebrato. Comunque negli spoiler si parla del completamento del pacifista (se non ho mal interpretato), forse in un prossimo futuro diventerà di rilievo la figura del dott. Vegapunk e, a quel punto, anche di Kuma.

    #780438
    collavinilica
    Partecipante

    E’ vero,la golden week mi sembra sia sempre la prima settimana di maggio e quindi i conti tornano, la pausa coincide con la festività giapponese, certe che Oda fra una cosa e l’altra non è che sudi a lavorare :D.

    @Andrea San guarda che con la golden week non uscirà nessun manga quindi ci sarà pausa per tutti….anche per Naruto….:prrr:

    speriamo che almeno il 582 sia un po’ più chiaro, magari sono solo gli spoiler ad essere confusi…. aspetto…
    Sulla battuta di Bonney ho una teoria, aspetto di leggere il capitolo.

    anche io ho una teoria su bonney:asd:….secondo me faceva parte dei pirati di pikke anche se forse sto dicendo una str…..ta!!!!oppure avranno fatto qualche gara a chi se sfonnava più cibo :laugh::sbav::rovatfl:

    #780443
    marilla00
    Membro

    anche io ho una teoria su bonney:asd:….secondo me faceva parte dei pirati di pikke anche se forse sto dicendo una str…..ta!!!!oppure avranno fatto qualche gara a chi se sfonnava più cibo :laugh::sbav::rovatfl:

    Quella la dovrebbe fare con rufy, sarebbe combattutissima :rofl:
    comunque la mia teoria era un ‘altra, anche se ha sempre a che fare con Ace (tanto sarà sbagliata di sicuro perchè non ne azzecco una, sono antitetica rispetto a Oda, se dico una cosa potete stare certi che succede il contrario).

    #780451
    collavinilica
    Partecipante

    Quella la dovrebbe fare con rufy, sarebbe combattutissima :rofl:
    comunque la mia teoria era un ‘altra, anche se ha sempre a che fare con Ace (tanto sarà sbagliata di sicuro perchè non ne azzecco una, sono antitetica rispetto a Oda, se dico una cosa potete stare certi che succede il contrario).

    hai ragione sai che sfida secondo me tra i due cmq vincerebbe rufy:rovatfl:cmq sono troppo curiosa di sapere la tua idea:asd: dai dilla sono troppo curiosa…mica mi dirai che devo aspettare lo spoiler anche di questo ahahahahah:asd:

    #780457
    D’Alex
    Partecipante

    Dai marilla00 anche io sono curioso di sapere la tua teoria, forza illuminaci!!

    #780461
    Redazione
    Amministratore del forum

    :ahsisi:

    E’ vero,la golden week mi sembra sia sempre la prima settimana di maggio e quindi i conti tornano, la pausa coincide con la festività giapponese, certe che Oda fra una cosa e l’altra non è che sudi a lavorare :D.

    @Andrea San guarda che con la golden week non uscirà nessun manga quindi ci sarà pausa per tutti….anche per Naruto….:prrr:

    speriamo che almeno il 582 sia un po’ più chiaro, magari sono solo gli spoiler ad essere confusi…. aspetto…
    Sulla battuta di Bonney ho una teoria, aspetto di leggere il capitolo.

    Si lo so :sad1: comunque mi consolo con l’anime sia di Naruto che di OP :sbav::asd::asd:[SPOILER]a meno che non scioperano anche loro:dho::sad1:[/SPOILER]
    Su dai rivela le tue ipotesi :bowdown:[SPOILER] sono un piacere leggerle:ahsisi::sisi:[/SPOILER]

    #780520
    Tomm@so
    Membro

    Mi stà venendo il sospetto che Bonney si riferisca ad ………………….Hancok:icon_eek:!!!!! Non sappiamo nulla di lei…………magari è una Kuja :mah:…………….vedremo!!!!
    Sembra che con la flottara ci sia anche Ivankov :icon_eek:…………..come ci sia arrivato però è un mistero :stupid:…………….mi sembrava strano che avesse lasciato solo il figlio del suo amore:laugh:!!!!
    Dei nakama e degli altri però non si sà nulla (Shanks, pirati di BB, Crocodile, Bugy)………….e sopratutto no ci sono riferimenti al fatto che Mr. 2 possa essere ancora vivo…………..speriamo di averne notizia nel prossimo capitolo:bowdown:!!!

    P.S.: Lo dicevo io che Oda deve fare capitoli da 50 pagine :asd:…………..perchè non mi vuole ascoltare quell’uomo :D!!!!!

    #780530
    foglialuce
    Partecipante

    Ho pensato a un’ altra ipotesi…e se doflamingo prendesse ordini da dragon??:D
    Che l’armata dei rivoluzionari voglia buttare giù il governo dall’interno attraverso degli infiltrati, come appunto doflamingo??
    Combacierebbe anche con gli ideali di doflamingo che aspira ad una nuova era di pirateria.
    Sul fatto: che dicendo “al di sopra di sengoku” si potrebbe riferire in maniera personale a dragon, che lui vede un personaggio al di sopra di sengoku in senso morale.

    Se sto delirando troppo fermatemi:asd:

    #780541
    lazzapeppers
    Membro

    scusate ma devo intervenire con chi ha fatto questa traduzione….

    Stato: Confermato
    Lingua:
    Italiano
    Crediti: Echoes – Komixjam.it

    [SPOILER]Capitolo 581: Il futuro striscerà ai nostri piedi
    Copertina: Shanks & Buggy

    I megafoni annunciano che la guerra è finita con la vittoria dei Marines.
    Hancock raggiunge Rufy e insieme si dirigono verso Kuja Island.
    I giovani pirati osseravano la guerra. Kidd è convinto che il nuovo mondo sarà comandato da onkou, Redhaird, Kaidou, and BigMom.
    Bonny: E’ stato un suo errore! Andrò a trovarlo/a.
    (questa frase è molto generica, non si capisce se parla al maschile o al femminile riferendosi a chi ha compiuto “l’errore”).
    Durante la comunicazione del termine della guerra viene mostrato Impel Down dove Magellan è ferito a morte e parecchi prigionieri del Livello 6, oltre a quelli del livello 4 si accorgono di essere perduti.
    Il Governo Centrale decide di rivelare al Mondo intero l’incidente accaduto, ma Sengoku è in totale disaccordo.
    Doflamingo dice a Moria: “Sei stato inutile, sono sicuro che saresti morto in questa guerra”.
    Moria gli chiede se ha agito sotto gli ordini di Dengoku, ma Doflamingo risponde “No, ordini da qualcuno ancora più in alto”

    == Isole Shabonty
    “I Marines hanno vinto!!”
    Le persone si precipitano dietro al monitor mentre sta riflettendo l’immagine di Sengoku

    La stampa “A breve un extra” “Non premerelo! Una spinta!”Sono apparso nei quattro angoli degli Imperatori! Owaranee sarà così” “Ho messo in azione Il Rosso”

    Mare del Nord
    Bambini “Hey, hey è finita la guerra? Chi ha vinto?”
    Vecchietto “Non me ne devo preoccupare”

    Mare dell’ovest
    Uomo “Morto BarbaBianca e quello stupido…io cambierò il Mondo!”
    Uomo “e farlo cadere nell’oscurità è…”

    Grande Linea
    Uomo “Chaa stai qui, continua ad aiutare i Marines!”
    Donna “Dove potrei andare?”
    Uomo “Ovunque, ho perso la protezione di BarbaBianca, e anche questa isola di conseguenza!”

    La scena si sposta sulla barca di Hancock

    Hancock “Piano! Itsukanu deve ancora farlo!”
    Marine “Ho visto!”
    Hancock “Rufy!!”

    -Barca-
    Law “L’avevamo raggiunto!” Bepo! Prepariamoci al rientro.”
    Bepo “Ok! Capitano!”

    Marines”Ma che..? La sua voce?”
    La voce da Denden

    Low “Cosa? Da quando…Chi?”
    Isola, L’Imperatrice [Warawa. Per la sicurezza! Warawa: Così prepara Rufy!
    Lo passerò a Rufy! Yukane Island,lo devo fare senza esitazioni]

    Low “Shichibakui lo conosce…se fosse il Karma…
    Se fosse un’evidenza credibile?”
    Hancock “…Sarebbe evidente? Bene. L’amore è come un uragano” BENE!

    Jean, Gan, Bepo, Pearl, Lowe e altri marinai

    Bepo “Capitano…”
    Low “Bene…ma…divertente da emulare.”

    Hancock [Per sicurezza. Un marine è prigioniero di Nikki Warawa]

    Ancora alle Isole Shabondy. Rashiki e Kidd
    Kid Sea “Adesso andiamo, se vogliamo arrivare ad un’altro mondo.
    Controlliamo il Nuovo Mondo...il mare, i quattro Capelli Rossi reali, Hokkaido, Biggumamu
    BarbaBianca è andato, la situazione cambierà presto…
    Questa è la mia opportunità di lanciarmi nel nuovo mondo.”

    Bonnie “Questo idiota è terribile. Localizzatelo e uccidetelo!”
    Marinai “Lo faremo…Capitano!”

    Hawkins “L’opportunità è adesso concentrata nell’Ammmiraglia che ha la maggior parte del potere…
    La navigherò.”

    Hedge “Presto, adesso o mai più”

    Drake “e prima che il Pacifista sia completato…
    Begapanku è vicino a completare “qeull'”invenzione”

    Uomo “Capitano! Presto!”

    Continua…[/SPOILER]

    vorrei sapere che significa la cosa che ho evidenziato in rosso…

    #780548
    Mido_Deus
    Membro

    vorrei sapere che significa la cosa che ho evidenziato in rosso…

    La traduzione non è ben chiara, sarebbe una spigazione che il nuovo mondo è dominato dai 4 imperatori, Shanks il rosso, kaidoh, Bigmom e Barbabianca… quest’ultimo caduto in guerra.
    Ciò provocherà continui attachi su molte isole che erano sotto la sua protezione.

    #780550
    lazzapeppers
    Membro

    La traduzione non è ben chiara, sarebbe una spigazione che il nuovo mondo è dominato dai 4 imperatori, Shanks il rosso, kaidoh, Bigmom e Barbabianca… quest’ultimo caduto in guerra.
    Ciò provocherà continui attachi su molte isole che erano sotto la sua protezione.

    ho capito…ma come si fa a chiamare “shanks il rosso” –> “Capelli Rossi reali”
    cioè è una bestemmia…(con tutto il rispetto del caso)

    #780551
    D’Alex
    Partecipante

    Ho pensato a un’ altra ipotesi…e se doflamingo prendesse ordini da dragon??:D
    Che l’armata dei rivoluzionari voglia buttare giù il governo dall’interno attraverso degli infiltrati, come appunto doflamingo??
    Combacierebbe anche con gli ideali di doflamingo che aspira ad una nuova era di pirateria.
    Sul fatto: che dicendo “al di sopra di sengoku” si potrebbe riferire in maniera personale a dragon, che lui vede un personaggio al di sopra di sengoku in senso morale.

    Se sto delirando troppo fermatemi:asd:

    Si stai delirando:D:D
    Comunque è impossibile che doflamingo prendi ordini da dragon, è una persona vigliacca, stupida e senza ideali, proprio l’opposto di un rivoluzionario

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.