One Piece 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #772162
    Querion
    Membro

    Il potere di BN è la gravità. Assorbe qualsiasi cosa.
    Teoricamente gli astronomi affermano l’esistenza di buchi bianchi, che emettono materia invece che assorbirla (e che siano collegati ai loro fratelli neri).
    Forse il potere di BN è proprio questo assorbe ed emette, assorbe il potere e lo emette.
    Ora bisogna che Oda ci spieghi i limiti (che probabilmente saranno molti).

    #772183
    Tomm@so
    Membro

    comunque il comportamento di BN è un vero e proprio sacrilegio nei confronti di BB.
    BN ha profanato il corpo possente del re dei mari.
    solo per questo merita la morte

    ———- Post added at 18:29 ———- Previous post was at 18:27 ———-

    evviva! akainu non è morto!
    far morire 3 personaggi belli in così poco tempo sarebbe stato veramente troppo!

    OT
    …………perche pensi che non morirà nessun’altro??!!!!……………ahimé io penso che la lista si allungherà!!!:sad1:
    Fine OT

    #772188
    ruairidh
    Membro

    Teoricamente gli astrolo

    che saranno gli astronomi :asd: perchè se il mago Do Nascimento mi dicesse della sua teoria del buchi bianchi avrei qualche difficoltà a prenderlo sul serio…

    #772189
    Querion
    Membro

    che saranno gli astronomi perchè se il mago Do Nascimento mi dicesse della sua teoria del buchi bianchi avrei qualche difficoltà a prenderlo sul serio…

    Devo smetterla di leggere oroscopi, correggo.

    #772195
    bruko
    Partecipante

    Ripensando a quello che ha detto Teach, che far evadere i prigionieri era solo una parte del piano, probabilmente la seconda era quella di assorbire il potere di barbabianca dopo la sua morte…è evidente che la morte serva per forza , altrimenti Teach avrebbe potuto assorbire anche il fuoco di Ace e perchè no anche il potere di Bellamy che aveva appena perso con Rufy…può anche darsi che riuscire a controllare due frutti allo stesso tempo sia comunque molto dispendioso a livello fisico e per questo ha deciso di non assorbire i frutti appena citati…visto così Barbanera sembrerebbe essere diventato invincibile, ma sicuramente qualche conseguenza negativa ci sarà…
    Certo è che questo è stato un bel colpo di scena!!

    #772197
    ruairidh
    Membro

    può darsi molto semplicemente che gli sia possibile assorbire solo un potere per volta e, magari, per un tempo limitato…

    #772216
    gaget89
    Partecipante

    barbanera come peter petrelli non mi piace proprio…..credo sia una caduta di stile da parte di oda….conoscendolo riuscirà a rinforzare rufy con qualche colpo di genio…ma resta il fatto che si è spinto troppo oltre con barbanera!!

    Dire che Oda ha fatto una caduta di stile addirittura prima di leggere il capitolo mi pare esagerato… vedrete che come al solito smentirà qualsiasi critica con una bella sorpresa… 😀

    #772249

    Questa cosa dei due frutti…

    E’ UNA CAGATA PAZZESCA!!! (seguirono due ore di applausi e ovazioni) 🙂

    A parte gli scherzi, anche secondo me (spero) Oda ci stupirà con qualche bella sorpresa.

    #772257

    Questa cosa dei due frutti…

    E’ UNA CAGATA PAZZESCA!!! (seguirono due ore di applausi e ovazioni) 🙂

    A parte gli scherzi, anche secondo me (spero) Oda ci stupirà con qualche bella sorpresa.

    Non sono d’accordo, in fondo lo sapevamo che il Dark-Dark era un frutto molto potente e fondamentalmente imprevedibile, riesce a bloccare i poteri Rogia ma non è intangibile, non dimentichiamoci che se non fosse stato per la ciurma di Teach, BB lo avrebbe ucciso senza problemi. Avendo un frutto così potente BN sicuramente appoggierà tutto il suo stile di combattimento sui suoi poteri e con la ciurma che si ritrova non si scomoderà nemmeno a cercare un potere superiore(l’haki). Non è così invincibile, per me Shanks al momento lo farebbe a fettine.

    #772276
    Querion
    Membro

    Non è così invincibile, per me Shanks al momento lo farebbe a fettine.

    Le ha prese da un Barbabianca mezzo morto. Non è ancora il più forte.

    #772277
    red dragon
    Membro

    Si ma una volta rilasciato, poi lo perde!!!! Qui al contrario sembra che lo assorba in modo permanente :mah: :icon_confused: :mah:………..c’è sicuramente un’altra spiegazione………altrimenti gli basta affrontare qualche altro fruttato, assorbirne i poteri e diventa imbattibile…………..e non lo può diventare……..forte (fortissimo!!) si, ma imbattibile no!!!!
    …………..e probabilmente la spiegazione non l’avremo in questo cap. ma nel prossimo:icon_cry2:!!!

    con il potere è na cosa diversa a mio parere;perche il potere dei frutti è illimitato,quindi anche rilasciandone parte rimane sempre dentro il possessore(o BN in questo caso).
    poi non puo assorbirli dai vivi,ma solo dalle persone appena morte perchè i poteri stanno per lasciare il corpo e lui semplicementi ha intercettato quelli di BB per assorbirli…
    non penso comunque che possa assorbire altri poteri,altrimenti penso che andrebbero a contrastare il gura gura…

    #772289
    chaplin
    Partecipante

    Ho postato le immagini…
    Confermano lo spoiler…

    P.S.: E’ vicina l’uscita dell’One Piece Memorial Best

    #772290
    Redazione
    Amministratore del forum

    Le ha prese da un Barbabianca mezzo morto. Non è ancora il più forte.

    E ci mancherebbe… BN deve aancora migliorare (poco) così come deve migliorare (tantissimo) Rufy. Più diventa forte Teach, più sono contento sia perché BN è il mio personaggio preferito, sia perché questo presuppone enormi power up per Rufy. E d’ora in poi spero più cattiveria…
    Per quanto riguarda l’haki io non sono così convinto che BN non ce l’abbia. Intanto si è battuto con onore con Shanks, anche se forse è stato tanti tanti anni fa, ma poi ha anche sconfitto Ace e anche se forse non è stato mai detto, credo proprio che l’haki ce l’avesse… Insomma, nella ciurma di BB ce l’ha anche Vista!!!

    #772292
    Nekrotek
    Membro

    Sicuramente quando emergerà dallo shock Rufy dovrà per forza cambiare: più vecchio? più forte? altri poteri? chissà !! sta di fatto che ora come ora con i poteri che si ritrova BN per Rufy ci vuole un bel upgrade (per non parlare della ciurma) .. anche a lui arriverà un altro frutto? …. impossibile secondo le teorie dei frutti ma ODa ormai è imprevedibile. Oppure Jinbe lo allenerà intecnica di combattimento sull’isola degli uomini pesce:laugh:

    #772305
    Tomm@so
    Membro

    Sicuramente quando emergerà dallo shock Rufy dovrà per forza cambiare: più vecchio? più forte? altri poteri? chissà !! sta di fatto che ora come ora con i poteri che si ritrova BN per Rufy ci vuole un bel upgrade (per non parlare della ciurma) .. anche a lui arriverà un altro frutto? …. impossibile secondo le teorie dei frutti ma ODa ormai è imprevedibile. Oppure Jinbe lo allenerà intecnica di combattimento sull’isola degli uomini pesce:laugh:

    ……….magari incontra il genio delle tartarughe!!!!:D
    Scherzi a parte…………non verrà allenato da nessuno……….da solo ha sviluppato il gear second, da solo ha sviluppato il gear third e da solo imparerà ad essere più forte :stupid:…………..svilupperà sicuramente l’haki :sisi:…………in un secondo frutto non ci spererei :rovatfl:…………non mi piace…………rispetto a BN deve partire un pò svantaggiato per dare un sapore migliore alla futura vittoria!!!!! :asd:………….in ogni caso qualcosa dovrà imparare a fare/sviluppare………..porterà il suo frutto al limite e ovviamente tutta la sua ciurma dovrà seguirlo per tenere il passo……credo che tutti i suoi nakama svilupperanno l’haki, chi prima chi dopo, altrimenti saranno pochi quelli che riusciranno a tener testa alla ciurma di BN:asd:!!!
    ………….in ogni caso, nel capitolo non c’è ancora traccia di Garp…………..qui gatta ci cova:asd:!!!! ……………e nel prossimo, probabilmente, vedremo MF completamente rasa al suolo…………poi fuga……………poi……….. :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.