One Piece 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #629521
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 577: Solo Spoiler

    Riassunto del capitolo precedente:Barbanera getta la maschera. L’uccisione del suo capitano ai tempi dell’appartenenza alla ciurma di Barbabianca, il consegnare Ace al Governo Mondiale, l’ottenere il titolo di Membro della Flotta dei Sette. Tutto per un solo scopo: entrare a Impel Down indisturbato ed arruolare nelle sue fila pirati leggendari quali San Juan “Nave da Guerra Colossale” Wolf, Abalo “Re Malizioso” Pizarro, Busco “Possente Bevitore” Shot e Catarina “Cacciatrice della luna nuova” Devon… ma anche qualcos’altro, di misterioso, ma che sembra far tremare di terrore Sengoku il Buddha!
    Barbabianca, accecato dalla collera, attacca il suo ex-sottoposto: in uno scambio avvincente di colpi, sfruttando non solo le abilità dei frutti di cui sono possessori, ma anche le loro armi, i due si ritrovano faccia a faccia, con Barbanera a subire la forza mostruosa del vecchio pirata che quasi lo uccide. Ed è in quel momento che i vecchi e nuovi membri della ciurma di Barbanera vanno in suo soccorso, affettando, sparando, colpendo con cannonate il leggendario pirata Newgate. In un flashback, scopriamo che Barbabianca conosce probabilmente il luogo in cui si trova lo One Piece, e che sa cosa vuol dire quella “D.” tanto misteriosa che tanti personaggi portano nel nome.
    E proprio questa coscienza che gli permette, per un ultima volta, di guardare dall’alto in basso il vigliacco Teach, tremante ai suoi piedi, e poter affermare che lui non sarà mai uno degli uomini che Gol D. Roger aspettava: un altro verrà, con quella D. nel nome, a scatenare una guerra che cambierà le sorti del mondo e che porterà su di sé tutte le vicende che la Terra ha dovuto patire sin dalla notte dei tempi.
    Detto questo, il vecchio Barbabianca, ormai distrutto dalle migliaia di ferite sul suo corpo, muore, restando ritto sulle sue gambe, a voler mostrare ancora una volta di essere il più forte, mentre la sua schiena, lasciata nuda dalla caduta del suo soprabito, si rivela intonsa e pulita, a voler rimarcare che mai, una sola volta nella sua vita, quest’uomo si è tirato indietro per vigliaccheria.
    Lunga vita ad Edward Newgate! Lunga vita al Vecchio Barbabianca.

    Il capitolo esce in giappone il giorno 10 e noi lo tradurremo e pubblicheremo presto 😀
    Cominciate a fare previsioni su questo capitolo:icon_wink:

    #771550
    Jiraiya92
    Membro

    non sono sicuro che nel prossimo cap finiremo di vedere marineford. c’è ancora bisogno di raccontare un paio di cose poi rufy tornerà a shabondy.
    se ci pensate la nave più bella mai fatta vedere nel manga,la thousand sunny, è stata messa da parte in ogni saga e si è sempre vista pochissimo(thriller bark,shabondy e poi è sparita), è l’ora di farcela rivedere

    #771565

    Penso che Marineford durerà altri 5 capitoli, dei quali 4 molto intensi in cui BN e i suoi uomini andranno contro la marina, e quindi ci sarà occasione per la ciurma di BB rimasta di scappare via.
    Poi nuova serie ovviamente, la riunione dei mugiwara, magari con qualche membro in più di grosso calibro.

    #771571
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nessuno ha notato delle analogie fra la morte di Roger e quella di BB??? In punto di morte hanno gridato al mondo quasi le stesse parole!!! :coffe: Per me i prossimi capitoli saranno incentrati sull’avvento della nuova era della pirateria!!! :sisi: Tutto grazie a Bugy, ovviamente… :asd:

    #771572
    henaswa
    Partecipante

    si buggy a cambiato il mondo!!.. ahahaha… pens che dopo qualche scontro e chiarimento tra marina e barbabianca la storia si riconcentrera su luffy.. sicuramente non tornera subito dalla sua ciurma prima dovra smaltire un bo la sbornia e dovra capire alcune cose.. poisi riparte!!!

    #771574
    red dragon
    Membro

    be BB è morto.i suoi probabilmente si divideranno formando diverse ciurme(come successe a quella di roger).rufy penso che stara in coma ancora un po per poi trovarsi sulla nave con qualche alleato temporaneo;in modo da partire per trovare i suoi compagni.

    #771588
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il punto è capire cosa farà ora la Marina. Con le forze ancora in campo potrebbe anche decidere di lasciare andare i pirati di BB e concentrarsi su BN… E poi ancora stiamo attendendo l’arrivo delle Supernove!!!

    #771592
    bobs
    Partecipante

    Magari a bugy offriranno il posto di flottaro come colpo di scena :asd::asd:
    alla fine sono rimasti Mihawk,Do Flamingo,Moira, Kuma ormai è un cyborg, Boa potrebbe lasciare dopo essersi messa contro Smoker, e Jinbe e BN si sa..

    #771630
    gaget89
    Partecipante

    Bel capitolo! Mi frullano un paio di idee per la testa…
    La prima è che, a differenza di altri, io ho notato una leggera somiglianza tra il naso di Catarina Devon e quello di Barbanera… hannno lo stesso scalino… per il resto sono completamente diversi quindi forse è solo una stupidata che ho notato solo io… :stupid:
    La seconda è relativa al secondo motivo per cui BN è andato a Impel Down. Ora che ha la ciurma al completo ha bisogno di una nave degna del suo nome e in grado di trasportare San Juan Wolf and co. quindi chissà che non abbia cercato e trovato una qualche gigante nave da guerra… magari (forse esagero) un’arma ancestrale… magari era anche c’ho che cercava Bagy… :icon_confused:

    Un ultima cosa. Mi pare di aver capito che Magelan è stao battuto…

    #771635
    Redazione
    Amministratore del forum

    penso che ci sarà una battaglia tra i rimasti della flotta dei sette+esercito vs flotta di BN… dopodichè ci sarà una ritirata e attendo la rimpatriata… voglio tt le supernove nel nuovo mondo per vedere quanto faranno!!!!!!!

    BN secondo me cercava qlc che gli permettesse di avvantaggiarsi sugli altri…
    e la storia delle D?
    e il raftel?

    chissa quale taglia metteranno ora su rufy!!!!!!!!!!!!

    #771657
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono curiosa di sapere con che nave siano arrivati BB e la sua ciurma a MF…e soprattutto…Odr è ancora vivo giusto? quindi come se lo caricheranno sulla nave al momento della ritirata i pirati di BB??e dove lo metteranno??

    #771741
    Redazione
    Amministratore del forum

    pure che lo lasciano li per me è uguale!!!!

    alla fine è un pirata che è morto per aprire un passaggio tra la marina

    #771744
    Jiraiya92
    Membro

    se roger è il re dei pirati , BB è il re dei mari

    dopo questo pensiero passo a dire che ora con la nuova era,aperta con le parole di BB,il nuovo mondo sarà un posto ancora più pericoloso,ci si giocherà il tutto e per tutto. probabilmente tra i pirati ci sarà guerra aperta.

    prossimo cap sarà tutto centrato o sul pianto di tutti i pirati presenti,o su BN o su la tanto agoniata fuga

    #771748
    Redazione
    Amministratore del forum

    se roger è il re dei pirati , BB è il re dei mari

    dopo questo pensiero passo a dire che ora con la nuova era,aperta con le parole di BB,il nuovo mondo sarà un posto ancora più pericoloso,ci si giocherà il tutto e per tutto. probabilmente tra i pirati ci sarà guerra aperta.

    prossimo cap sarà tutto centrato o sul pianto di tutti i pirati presenti,o su BN o su la tanto agoniata fuga

    la penso esattamente… penso che si vedranno i vari paesi degli oceani e nuovi pirati pronti a salpare… sarebbe bellissimissimo

    #771771
    Redazione
    Amministratore del forum

    la penso esattamente… penso che si vedranno i vari paesi degli oceani e nuovi pirati pronti a salpare… sarebbe bellissimissimo

    magari sarebbe stupendo:sbav:
    credo che però probabilmente ci saranno dei flashback della ciurma di BB mentre ricordano il vecchio, magari il modo in cui li ha incontrati per la prima volta…ci vedo soprattutto marco sguardo e vista a fare sti flashback….:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.