One Piece 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #771774
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono curiosa di sapere con che nave siano arrivati BB e la sua ciurma a MF…e soprattutto…Odr è ancora vivo giusto? quindi come se lo caricheranno sulla nave al momento della ritirata i pirati di BB??e dove lo metteranno??

    ma soprattutto, riusciranno a prendere il corpo di BB???

    #771779
    Jiraiya92
    Membro

    ma soprattutto, riusciranno a prendere il corpo di BB???

    quello di certo non penso. penso che se lo prenda la marina insieme a quello di ace.
    però sinceramente alla ciurma gli muoiono il capitano e il membro più importante e non riescono a fargli il funerale a nessuno dei due. che tristezza!!

    #771794
    Redazione
    Amministratore del forum

    infatti…al corpo di ace molto probabilmente ci penserà garp ma a bb non ne ho la minima idea…magari penserà a quello anke garp o (come io spero) l’isola sprofonda cosi da far perdere i corpi sia di BB ke di ace e il problema non c’è più…

    #771799
    RoronoaZoro
    Membro

    aokiji,kizaru,garp,sengoku non sono delle bestie,saranno anche quelli che devono contrapporsi ai pirati ma per BB nutrono un profondo rispetto,non lasceranno che il suo corpo ormai privo di vita,venga ulteriormente danneggiato senza che ci sia un valido motivo,lasceranno che i suoi sottoposti lo prendano o loro gli renderanno una degna sepoltura,vedi come stanno facendo con ace subito preso è portato al sicuro sotto un telo.La marina non recherà danno ai corpi di due grandi pirati non fa parte del loro modo di essere sengoku sarà anche un genio senza scrupoli che pur di raggiungere il suo obiettivo e far valere la sua giustizia usa metodi poco ortodossi ma ha un grande onore.

    #771800
    Taka
    Membro

    infatti…al corpo di ace molto probabilmente ci penserà garp ma a bb non ne ho la minima idea…magari penserà a quello anke garp o (come io spero) l’isola sprofonda cosi da far perdere i corpi sia di BB ke di ace e il problema non c’è più…

    l’idea mi piace, anche perchè la nave di BB è affondata, e visto che anche BB è morto, e che il capitando da tradizione (in determinate circostanze) dovrebbe seguire il destino della propria nave……..

    non credo però che per ace sarà così.
    ora come ora, non voglio vedere rufy che si riprende tanto presto, perchè vuol dire cap di transizione con rufy che si dispera per tutta la durata di esso (o quasi) e un’altro cap del genere in questo momento proprio non mi va.

    #771826
    chaplin
    Partecipante

    :sad1: E ci risiamo con i problemi sul 2ch…
    Apprentice salvaci tu…
    sguaina il cellulare e colpisci:sisi:

    #771829
    Tomm@so
    Membro

    :sad1: E ci risiamo con i problemi sul 2ch…
    Apprentice salvaci tu…
    sguaina il cellulare e colpisci:sisi:

    OT
    In fondo è una guerra……………fatta di tante battaglie!!!! 😀 Speriamo che questa sia l’ultima!!!!!!
    Fine OT

    #771845
    marilla00
    Membro

    Io invece voglio vedere cosa è andato a fare BN a MF, poteva benissimo svignarsela dopo ID con la sua super ciurma e invece è andato a ficcarsi in una guerra spinosissima, solo per vedere morire BN, non credo proprio, chissà cosa c’è sotto?? Spero solo che combini qualche pasiticcio grosso in modo da distogliere l’attenzione della marina dai pirati in fuga, questi poveretti dopo tutto quello che gli è capitato hanno diritto ad un po’ di tregua.

    #771849
    Mule
    Membro

    BN è andato a killare BB, ecco cos’è andato a fare! Lui il titolo di Imperatore lo vuole…ha battuto BB e nè prende il posto! Ora punterà dritto allo One Piece!

    #771851
    marilla00
    Membro

    BN è andato a killare BB, ecco cos’è andato a fare! Lui il titolo di Imperatore lo vuole…ha battuto BB e nè prende il posto! Ora punterà dritto allo One Piece!

    Solo per quello, che BB morisse era ormai cosa certa, era già moribondo, BN poteva benissimo leggere sul giornale la notizia il giorno dopo davanti al cappuccino e rivendicare comunque il titolo di imperatore vista la sua attuale forza anzi, solo in virtù di questa. Infatti quando li scoprono non dice sono qui per uccidere BB ma per assistere alla sua morte. Magari mi sbaglio ma secondo me c’è sotto qualcos’altro. Vedremo…

    #771854
    Mule
    Membro

    Mmm non nè sono convinto Marilla: BN non è conosciuto. Per essere imperatore non basta solo la ciurma potente, serve esser conosciuti, avere rispetto/timore dei pirati ed aver fatto grandi imprese (quasi sempre contro il governo mondiale XD). Però è vero, poteva farsi i fatti suoi ed aspettare la sua morte…ma non sarebbe stato Barbanera.

    #771857
    Tomm@so
    Membro

    Forse BN si sarebbe limitato a fare da spettatore solo se BB non lo avesse attaccato :D!!! A quel punto si è difeso ……….e senza mezze misure!!!!
    Ora siamo nella situazione più delicata che si potesse avere………..i pirati devono darsi alla fuga……….ma senza nessuno che gli copra le spalle :sisi:!!!!
    L’unica è che la marina venga distratta da BN e dai suoi e si concentri su di lui ignorando gli altri………..non mi piacerebbe che tutta la ciurma di BB venisse annientata per la salvezza di Rufy (volontà della D una cippa………….se devono morire tutti per salvarlo!!!!:icon_eek: )…………….magari da svenuto ha un’altro attacco di Haki (come quando salvò Mr. 2!!!) talmente grande da intimorire persino BN :icon_climb2:……………..speriamo che i pirati, in qualche modo, riescano a recuperare i corpi di BB ed Ace,…….. voglio i funerali………..poi flashback su BB………….doverosi :sisi:!!!!

    #771870
    Mule
    Membro

    Ace è già nelle mani della marina, quello di BB se non affonda con l’isola cui lui stesso ha irrimediabilmente compromesso l’esistenza e possibile fine, credo sarà a sua volta del governo mondiale. Non ci sarà onta però per BB così come nessuno si permetterà di toccare Ace: Garp ammazzerebbe chiunque ci provasse solo a pensarlo! BB per quanto rivale, pirata di grande fama da esser ritenuto il più forte del mondo e quindi grande minaccia per la pace…non credo fosse uomo da spargere morte e distruzione dove passava, tanto è vero che l’uomo più ricercato non era lui ma il padre di Rufy, Dragon! Per me riceverà un modesto funerale, non certo come quello che sarebbe stato fatto dalla sua ciurma e dai pirati ma…qualcosa gli faranno. Magari a quel punto si scoprirà anche dove hanno portato e seppellito il corpo di Gol D. Roger!

    #771883
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ancora aspetto un intevento serio di Garp. Ora ha un nemico vero, non dovrebbe farsi più problemi… :tunz:

    #771889
    mike1092
    Membro

    Solo per quello, che BB morisse era ormai cosa certa, era già moribondo, BN poteva benissimo leggere sul giornale la notizia il giorno dopo davanti al cappuccino e rivendicare comunque il titolo di imperatore vista la sua attuale forza anzi, solo in virtù di questa. Infatti quando li scoprono non dice sono qui per uccidere BB ma per assistere alla sua morte. Magari mi sbaglio ma secondo me c’è sotto qualcos’altro. Vedremo…

    Cioè intendi più o meno in questo modo? :coffe:(o vè è morto Barbabianca, cos’è che dovevo fare se moriva?… Ah sì reclamare il titolo di imperatore :asd:) Scherzi a parte, quando ha detto: “sono venuto ad assistere alla tua morte”, penso si aspettasse di essere attaccato, voglio dire è stato un membro della sua ciurma, avrà visto BB in battaglia, sa di cosa è capace, penso si immaginasse che benchè moribondo poteva comunque attaccarlo, quindi secondo me la sua era una provocazione bella e buona… Che poi sia venuto per un altro motivo oltre a quello di uccidere BB questo è possibilissimo, non lo metto in dubbio…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.