One Piece 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 3 post - dal 121 a 123 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #772817
    Facco
    Partecipante

    Non credo che possa assorbire tanti frutti del diavolo… innanzitutto perchè sarebbe troppo sgrava come cosa, è fare cose del genere non è dal maestro Oda.
    E poi non credo che BN possa essere facilmente sconfitto da un ammiraglio.. ok che sono fortissimi ma ricordiamoci che grazie al suo strano corpo è riuscito a sopravvivere a diversi attachi di Ace (che di certo non sono deboli) e ad una compo del papi BB! cioè avete visto che gli ha fatto vero? l’ha “tagliato in due” e gli ha aperto la faccia a metà XD

    Spero solo che adesso Rufy non si perda d’animo per la morte del fratello e che diventi ancora più forte cosi da dargli una lezione a quel cacchio di Teach!

    #773082
    D’Alex
    Partecipante

    Non credo che possa assorbire tanti frutti del diavolo… innanzitutto perchè sarebbe troppo sgrava come cosa, è fare cose del genere non è dal maestro Oda.
    E poi non credo che BN possa essere facilmente sconfitto da un ammiraglio.. ok che sono fortissimi ma ricordiamoci che grazie al suo strano corpo è riuscito a sopravvivere a diversi attachi di Ace (che di certo non sono deboli) e ad una compo del papi BB! cioè avete visto che gli ha fatto vero? l’ha “tagliato in due” e gli ha aperto la faccia a metà XD

    Ti sbagli BN avrà pure un potere (adesso 2) fortissimo ma nn credo sappia utilizzarlo al massimo poi nn sappiamo neanche se sappia utilizzare l’haki

    #629522
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me BN può assorire al massimo due frutti…infatti nella vignetta finale si è visto proprio il corpo di BN diviso da una parte con il potere dell’oscurià e dall’altro con quello dei terremoti…ok ho detto na cavolata…:stupid:XD

Stai visualizzando 3 post - dal 121 a 123 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.