One Piece 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #772425
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se ci pensi, questa prerogativa, nella ciurma ce l’hanno tutti!!! Rufy se gli è scelti per benino, casualmente, ma per benino. Ogni Nakama prima di essere tale, aveva un forte ascendente su chi gli stava vicino:asd:………..inoltre contribuirebbe a rendere la ciurma ancora più singolare 😀
    Pochi ma buoni :stupid:!!!

    di certo zoro al 100% lo svilupperà, poi secondo me anche chopper, nami e in qualche modo brook (beh nami già riesce a far male a rufy con un pugno, chopper è di per se speciale, quindi spero che ci riesca, brook invece solo perchè mi sta simpatico).
    ma questo è un po OT
    comunque volevo dire che era bella l’idea di riuscire a tirar fuori il gura gura e metterlo in un oggetto, peccato che non si veda niente del genere…

    #772443

    E’ proprio un incubo!! Capitolo bellissimo ma qualcuno fermi BN!!! Cmq il cavaliere oscuro che piange per la morte di Edward Newgate la dice lunga su cosa voglia dire per Oda essere Pirati con la P maiuscola e BN è tutto l’opposto, sarà anche fortissimo ma è senza sentimenti, avido e arrogante, è sicuramente l’iconografia del pirata malvagio per eccellenza; il nemico perfetto per Rufy, sono curioso di come farà a farlo competere…

    #772449
    ruairidh
    Membro

    che si potenzino poi, almeno alcuni, mi sembra avvallato dal fatto che sembrano cascati su isole adatte a fagiuolo ( Franky sull’isola dei meccanismi, Nami sull’isola del clima… ecc. ) Quindi potrebbero tornare, se non con l’Haki, almeno con nuove mosse!

    #772481
    marilla00
    Membro

    Leggendo il capitolo la parte in cui Ace in un flash-back a ID chiede a Jimbe di prendersi cura di suo fratello in previsione della sua morte mi fa pensare che potrebbe essere proprio Jimbe il nuovo membro della ciurma, per quel che rigurada BN pare che dalla spiegazione di Marco lui abbia un corpo diverso dal normale e forse per questo può acquisire il potere di due frutti, ma diverso in che senso?? In cosa può mai essere diverso? Ha due stomaci?? La sua presunta diversità potrebbe essere in qualche modo legata alla famosa D. e in questo caso potrebbe essere altrettanto diverso Rufy? Comunque BN superman non mi piace, continuo a sostenere che mi sembra un’esagerazione, già il potere dell’oscurità era di per se spettacolare, aggiungergli anche quello di distruggere il mondo con i terremoti mi sembra una forzatura del personaggio, adesso come adesso nessuno può contrastarlo, speriamo solo che per dar prova della sua forza ammazzi qualche ammiraglio.

    #772482
    belix2006
    Partecipante

    O.O

    barbanera con il gura gura… check. aggiunto alla lista delle cose che non avrei mai detto…

    che figata…
    secondo il fatto di togliere i poteri è legato allo yami yami.. visto che già li sopprime probabilmente è anke in grado di assorbirli..
    cappero ora è davvero forte.. O_O

    #772487
    Cold
    Partecipante

    Leggendo il capitolo la parte in cui Ace in un flash-back a ID chiede a Jimbe di prendersi cura di suo fratello in previsione della sua morte mi fa pensare che potrebbe essere proprio Jimbe il nuovo membro della ciurma, per quel che rigurada BN pare che dalla spiegazione di Marco lui abbia un corpo diverso dal normale e forse per questo può acquisire il potere di due frutti, ma diverso in che senso?? In cosa può mai essere diverso? Ha due stomaci?? La sua presunta diversità potrebbe essere in qualche modo legata alla famosa D. e in questo caso potrebbe essere altrettanto diverso Rufy? Comunque BN superman non mi piace, continuo a sostenere che mi sembra un’esagerazione, già il potere dell’oscurità era di per se spettacolare, aggiungergli anche quello di distruggere il mondo con i terremoti mi sembra una forzatura del personaggio, adesso come adesso nessuno può contrastarlo, speriamo solo che per dar prova della sua forza ammazzi qualche ammiraglio.

    Ho pensato la stessa cosa su Jimbe. Sul potere di BN non sono d’accordo, mi spiego meglio, che il dark dark sia un frutto spettacolare sono d’accordo, ma a mio modo di vedere non è affatto il frutto che fa a caso di BN, è troppo spavaldo per possedere l’unico rogia che lo rende tangibile, infatti abbiamo visto come è andata con Magellan, come è andata con un BB più morto che vivo e abbiamo visto pure Rufy fargli sputare sangue. Proprio per questo credo che la presenza in contemporanea di due frutti non sia poi così una cazzata, ovvio lo rende veramente fortissimo però a mio modo di vedere se fosse rimasto con il solo dark dark, in uno scontro con qualche pezzo grosso ci avrebbe lasciato le penne. Qualcuno potrebbe dire che c’è stato lo scontro con Ace. Vero, però io penso che Ace ha avuto la “sfortuna” di avere il potere di un Rogia e quindi di essere intangibile, cosa che gli ha dato fin troppa sicurezza, una volta che questa sicurezza è venuta meno per colpa del frutto di BN è normale che sia arrivata la sconfitta. Ovviamente sono solo osservazioni mie e quindi contano come un due di bastoni con briscola a denari, però questo fa si che non possa registrare come cazzata la scelta di Oda.

    #772488
    marilla00
    Membro

    Ho pensato la stessa cosa su Jimbe. Sul potere di BN non sono d’accordo, mi spiego meglio, che il dark dark sia un frutto spettacolare sono d’accordo, ma a mio modo di vedere non è affatto il frutto che fa a caso di BN, è troppo spavaldo per possedere l’unico rogia che lo rende tangibile, infatti abbiamo visto come è andata con Magellan, come è andata con un BB più morto che vivo e abbiamo visto pure Rufy fargli sputare sangue. Proprio per questo credo che la presenza in contemporanea di due frutti non sia poi così una cazzata, ovvio lo rende veramente fortissimo però a mio modo di vedere se fosse rimasto con il solo dark dark, in uno scontro con qualche pezzo grosso ci avrebbe lasciato le penne. Qualcuno potrebbe dire che c’è stato lo scontro con Ace. Vero, però io penso che Ace ha avuto la “sfortuna” di avere il potere di un Rogia e quindi di essere intangibile, cosa che gli ha dato fin troppa sicurezza, una volta che questa sicurezza è venuta meno per colpa del frutto di BN è normale che sia arrivata la sconfitta. Ovviamente sono solo osservazioni mie e quindi contano come un due di bastoni con briscola a denari, però questo fa si che non possa registrare come cazzata la scelta di Oda.

    Infatti non ho scritto che è una c….a, ho scritto che non mi piace questa scelta nella sceneggiatura, due cose ben diverse. Non mi permetterei mai di usare quella parola nei contronti di niente e di nessuno perchè non è nel mio stile.

    #772513
    Cold
    Partecipante

    Si lo so che non l’hai scritto infatti l’ho usato io quel termine, il mio quotarti era riferito più al discorso di Jimbe che al resto. Sulla seconda parte ovvero quella riguardo la scelta di Oda erano mie considerazioni in risposta a tutti coloro che hanno pensato che suddetta scelta sia stata discutibile.

    #772515

    esatto

    nn credo che però tt sviluperanno l’haki…
    la sviluppano una persona su un milione e poi nn tutti hanno le doti di saper farsi ascoltare dagli altri… è questa la chiave…

    cmq prevedo azzi amari a MF

    L’ambizione in quanto sentimento estremo di prevalere sugli altri la possono avere tutti, “uno su un milione” si riferisce al quantitativo di personaggi che posseggono l’haki del Re conquistatore, quella indiscutibilmente più potente di tutte.
    Beh… come dire, per me la particolarità di BN di possedere i poteri di più frutti va di pari passo a quella di essere uno dei famosi uomini D.
    Il motivo per il quale gli altri tipo Rufy o Ace o Garp non hanno usufruito di questa particolarità, per me sta nel fatto che non lo sapevano e se lo avessero saputo non gliene sarebbe importato molto.

    #772524
    poli-san
    Membro

    Rufy che si trapinata il potere di eneru….
    I due poteri opposti uin un solo uomo….

    #772525
    Tomm@so
    Membro

    Rufy che si trapinata il potere di eneru….
    I due poteri opposti uin un solo uomo….

    OT
    ………….c’è solo un piccolo problema………………dalle mini storie pare che Eneru sia sulla luna…………………magari può chiedere un favore a capitan Harlock………….sai com’è tra pirati un favore non si nega mai!!!!:D
    Se proprio dovrà essere molto meglio il frutto foco foco…………in memoria del grande Ace, così ogni volta sarà come se combattesse al suo fianco:icon_eek::stupid:!!!! ……………meglio ancora che resti così com’è ed impari ad utilizzare l’haki:asd:!!!
    Fine OT

    #772526
    Robbie_Zoro
    Membro

    da quanto ho capito il potere che TEACH ha rubato a BB nn è temporaneo :dho:

    #772527
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    da quanto ho capito il potere che TEACH ha rubato a BB nn è temporaneo :dho:

    Ma in verità non si sa bene come funzioni il poter di Teach…quindi non si può sapere se glie l’ha rubato o se è semplicemente riuscito a riprodurre l’abilità di chi l’ha colpito….

    #772528
    Tomm@so
    Membro

    da quanto ho capito il potere che TEACH ha rubato a BB nn è temporaneo :dho:

    Esttamente!!!! …………e da quello che dice Marco sembra non dipendere neanche dal suo frutto Yami Yami, ma da “sue caratteristiche” :mah:………….sarà l’argomento caldo del prossimo capitolo spero:bowdown:………………capire se è dovuto alla volontà racchiusa nella D oppure da altro………………se dipendesse dalla D:stupid:………….non credo sarà l’ultimo ad aquisire due poteri…………….

    Piccolo OT
    Da ciò che abbiamo imparato ad oggi sui frutti, sappiamo che, chiunque già fruttato avesse ingerito un secondo frutto sarebbe esploso per il contrasto tra i due frutti………………almeno credo…………..se lo mangiasse Rufy???…………è di gomma come può esplodere!!!!!????:icon_confused:
    :mah:
    Fine Piccolo OT

    #772537
    Redazione
    Amministratore del forum

    Esttamente!!!! …………e da quello che dice Marco sembra non dipendere neanche dal suo frutto Yami Yami, ma da “sue caratteristiche” :mah: ………….sarà l’argomento caldo del prossimo capitolo spero :bowdown:………………capire se è dovuto alla volontà racchiusa nella D oppure da altro………………se dipendesse dalla D :stupid: ………….non credo sarà l’ultimo ad aquisire due poteri…………….

    Non è chiaro da cosa dipenda, sicuramente però c’è lo zampino del suo frutto. Altrimenti perché tenere il cadavere di BB avvolto nell’oscurità? E potendo assorbire temporaneamente i poteri di un altro frutto, magari su un fruttato appena morto può usarlo per assorbire il potere del frutto e sfruttarlo rilasciandolo… Uno vivo magari non si farebbe usare come un burattino. O forse ad uno vivo non potrebbe rilasciarlo ma solo assorbirlo… :icon_confused: Che dipenda dalle sue caratteristiche fisiche o dalla D. e non dal frutto per questo mi sembra improbabile, anche perché ha usato questo espediente particolare e non ha mangiato un altro frutto. Poi potrebbe essere tutto… Magari non è esploso perché non ha davvero ingerito un altro frutto ma usato qualche suo potere per poterne disporre senza ingerirlo. E sarebbe coerente… Poi vedremo se il prossimo capitolo ci chiarirà qualcosa in più… :dho: E resta il fatto che anche ad oggi per me un ammiraglio gliele potrebbe suonare, in uno scontro uno contro uno.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.