One Piece 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #772111
    Tomm@so
    Membro

    :icon_eek:
    BN con il potere di due frutti!!!!! Che sia una caratteristica dei “dominatori” (D.:sisi:)???!!!!(Che lo possa fare anche Rufy!!!!??:icon_eek:) Altrimenti stando alle spiegazioni avute in passato sarebbe dovuto morire esplodendo!!!!:asd:
    Akainu se non è morto è conciato molto male, e un Death Wink che lo coglie di sorpresa lo può sentire eccome:prrr:!!!!!
    Se il mare è nuovamente ghiacciato per i pirati la vedo dura………..c’è sempre la nave rompighiacci di quella piratessa………..:mah:……..la questione fuga credo comunque che sia ancora rimandata:asd:!!!
    L’unico non menzionato pare essere Garp:icon_eek: …………che si stia preparando a fare qualcosa??:sarcastic:
    Voglio gli SPOILER :sbav: IMMAGINI:sbav:…………..per favore:bowdown:!

    #772116
    Robbie_Zoro
    Membro

    ooommmiioddio che spettacolo che sarà questo capitolo :bowdown:
    cmq barbanera anche essendo cattivo ha il suo fascino
    sta cosa dei 2 poteri è fantastica… prende tutti in contropiede
    mitico oda :icon_wink:

    #772117
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek:
    BN con il potere di due frutti!!!!! Che sia una caratteristica dei “dominatori” (D.:sisi:)???!!!!(Che lo possa fare anche Rufy!!!!??:icon_eek:) Altrimenti stando alle spiegazioni avute in passato sarebbe dovuto morire esplodendo!!!!:asd:
    Akainu se non è morto è conciato molto male, e un Death Wink che lo coglie di sorpresa lo può sentire eccome:prrr:!!!!!
    Se il mare è nuovamente ghiacciato per i pirati la vedo dura………..c’è sempre la nave rompighiacci di quella piratessa………..:mah:……..la questione fuga credo comunque che sia ancora rimandata:asd:!!!
    L’unico non menzionato pare essere Garp:icon_eek: …………che si stia preparando a fare qualcosa??:sarcastic:
    Voglio gli SPOILER :sbav: IMMAGINI:sbav:…………..per favore:bowdown:!

    Oh, cavolo… Che capitolone!!!! Grande BN!!! :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:
    E se il dark dark potessere assorbire il potere di un frutto, quando l’utilizzatore è appena morto??? Magari il potere di BB è ancora in lui e BN lo trattiene risucchiando il suo potere nell’oscurità… :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    #772119
    marilla00
    Membro

    Si ma scusate, se BN avesse davvero la possibilità di assorbire e fare propri i poteri di altri frutti teoricamente potrebbe assorbirne anche altri oltre a quello di BB? E se fosse così quanto forte potrebbe diventare?? Nessuno al mondo potrebbe teoricamente batterlo, mi sembra un po’ un ‘esagerazione anche per OP!! Cosa si inventerà Oda in futuro per colmare il gap fra questo personaggio e tutti gli altri? E poi Akainu che ricompare dopo averle prese da BB e con tutto il macello che sta combinando BN a che pensa, a uccider Rufy… è fissato! Se lo spoiler fosse confermato ben gli sta averle prese anche da Ivan.

    #772127
    Jiraiya92
    Membro

    questo fatto del risucchio è identico a dragon ball e più precisamente a cell, ma anche a majin bu.
    lo spoiler è bello ma qui oda manca un po di fantasia

    #772131
    Big Boss
    Partecipante

    questo fatto del risucchio è identico a dragon ball e più precisamente a cell, ma anche a majin bu.
    lo spoiler è bello ma qui oda manca un po di fantasia

    Concordo con te Jiraiya 😉
    Capisco che BN sia il personaggio preferito da Oda , ma renderlo così potente mi sembra un po troppo esagerato :sisi::sisi:

    Cioè , con il suo potere e quello di BB è già di per se un essere imbattile , più aggiungendo la sua ciurma rinforzata da elementi mostruosi , nemmeno i 3 imperatori unendo le loro forze riuscirebbero a batterlo :sisi::sisi:

    DAi Oda , sappiamo quanto tu ami questo personaggio , ma rendilo più umano…………Altrimenti cosa ti dovrai inventare per far diventare ancora più forte il nostro eroe Rufy ??? 😀

    #772134
    Jiraiya92
    Membro

    è vero. più si potenzia il nemico in qualsiasi manga più va potenziato il protagonista e dovremmo assistere a power up indescrivibili come accadeva in dragon ball.
    infatti tensing,in un ipotetico scontro posto alla fine della storia, sarebbe riuscito a battere c17. una cosa indescrivibile!

    #772135
    tappoxxl
    Membro

    barbanera come peter petrelli non mi piace proprio…..credo sia una caduta di stile da parte di oda….conoscendolo riuscirà a rinforzare rufy con qualche colpo di genio…ma resta il fatto che si è spinto troppo oltre con barbanera!!

    #772138
    red dragon
    Membro

    questo potere di BN mi ricorda ruoge in X-MEN. assorbiva e poteva utilizzare i poteri di chi toccava.
    pero penso che puo rubarli da una persona appena morta(i poteri non hanno ancora lasciato il corpo per ridiventare un frutto)altrimenti avrebe anche il foco foco di ace,il veleno di maggellan,e il gom gom di rufy.
    poi il gura gura non ha effetto su rufy,il potere di BB produce vibrazioni,la gomma assorbe le vibrazioni…quindi e diventato molto + potente si,ma contro il protagonista puo usare solo il suo di potere.
    se non ricordo male si diceva che non si puo ingerire un secondo frutto non che non si possano avere 2 poteri diversi.

    #772144
    Tomm@so
    Membro

    questo potere di BN mi ricorda ruoge in X-MEN. assorbiva e poteva utilizzare i poteri di chi toccava.
    pero penso che puo rubarli da una persona appena morta(i poteri non hanno ancora lasciato il corpo per ridiventare un frutto)altrimenti avrebe anche il foco foco di ace,il veleno di maggellan,e il gom gom di rufy.
    poi il gura gura non ha effetto su rufy,il potere di BB produce vibrazioni,la gomma assorbe le vibrazioni…quindi e diventato molto + potente si,ma contro il protagonista puo usare solo il suo di potere.
    se non ricordo male si diceva che non si puo ingerire un secondo frutto non che non si possano avere 2 poteri diversi.

    Esatto!!! Ma assorbendolo è come se l’avesse ingerito :mah:!!!
    Questa cosa è molto strana e allo stesso tempo delicata…….Oda dovrà, come al solito, dare la giusta spiegazione………….magari, come ho già detto, quelli che hanno la D nel nome che io interpreto come Dominatori, hanno la capacità di resistere al conflitto interno (con successiva esplosione del corpo!!!) che si avrebbe, ingerendo più frutti :mah: :icon_confused:
    ……….se così fosse appare scontato che Rufy andrà alla ricerca del frutto foco-foco :asd: (fuoco contro ascurità-gomma contro terremoto)…………oppure siamo partiti troppo di testa e tale capacità è temporanea, prerogativa del frutto di BN:stupid:!!! Questa cosa mi incuriosisce……………..e non poco 😀

    #772148
    marilla00
    Membro

    barbanera come peter petrelli non mi piace proprio…..credo sia una caduta di stile da parte di oda….conoscendolo riuscirà a rinforzare rufy con qualche colpo di genio…ma resta il fatto che si è spinto troppo oltre con barbanera!!

    Concordo pienamente. Poi per una cosa come questa una spiegazione penso sarà d’obbligo, mi auguro che si tratti solo di un’acquisizione temporanea del potere di BB.

    #772150
    red dragon
    Membro

    Esatto!!! Ma assorbendolo è come se l’avesse ingerito :mah:!!!
    Questa cosa è molto strana e allo stesso tempo delicata…….Oda dovrà, come al solito, dare la giusta spiegazione………….magari, come ho già detto, quelli che hanno la D nel nome che io interpreto come Dominatori, hanno la capacità di resistere al conflitto interno (con successiva esplosione del corpo!!!) che si avrebbe, ingerendo più frutti :mah: :icon_confused:
    ……….se così fosse appare scontato che Rufy andrà alla ricerca del frutto foco-foco :asd: (fuoco contro ascurità-gomma contro terremoto)…………oppure siamo partiti troppo di testa e tale capacità è temporanea, prerogativa del frutto di BN:stupid:!!! Questa cosa mi incuriosisce……………..e non poco 😀

    no penso che sia prerogativa del potere…non di BN…ti ricordo che il suo frutto assorbe nell’oscurita con buchi neri qualsiasi cosa,quindi in teoria potrebbe assorbire totalmente un potere,e per utilizzarlo potrebbe solamente utilizzare il rilascio(quando assorbe le cose e poi le risputa,in questo caso risputa il potere giostrandoselo un pochettino…)

    #772151
    Robbie_Zoro
    Membro

    secondo me invece nn sarà una cosa temporanea
    infatti x me l’acquisizione dei poteri del gura gura simboleggia una forte presa di potere x teach
    poi sempre secondo me 😀 avremo proprio un cambiamento del mondo che sarà + violento e crudo
    ps la spiegazione dell’acquisizione x me ci sarà il prox capitolo :icon_smile:

    #772158
    Tomm@so
    Membro

    no penso che sia prerogativa del potere…non di BN…ti ricordo che il suo frutto assorbe nell’oscurita con buchi neri qualsiasi cosa,quindi in teoria potrebbe assorbire totalmente un potere,e per utilizzarlo potrebbe solamente utilizzare il rilascio(quando assorbe le cose e poi le risputa,in questo caso risputa il potere giostrandoselo un pochettino…)

    Si ma una volta rilasciato, poi lo perde!!!! Qui al contrario sembra che lo assorba in modo permanente :mah: :icon_confused: :mah:………..c’è sicuramente un’altra spiegazione………altrimenti gli basta affrontare qualche altro fruttato, assorbirne i poteri e diventa imbattibile…………..e non lo può diventare……..forte (fortissimo!!) si, ma imbattibile no!!!!
    …………..e probabilmente la spiegazione non l’avremo in questo cap. ma nel prossimo:icon_cry2:!!!

    #772159
    Jiraiya92
    Membro

    comunque il comportamento di BN è un vero e proprio sacrilegio nei confronti di BB.
    BN ha profanato il corpo possente del re dei mari.
    solo per questo merita la morte

    ———- Post added at 18:29 ———- Previous post was at 18:27 ———-

    evviva! akainu non è morto!
    far morire 3 personaggi belli in così poco tempo sarebbe stato veramente troppo!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.