One Piece 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #767020
    Caesar VII
    Partecipante

    Le immagini spoiler del capitolo sono molto sfuocate ma così, su due piedi, direi che sono proprio brutte, e questo in generale e non solo per i nuovi membri della ciurma BN. Anche la figura di Rufy in catalessi è molto stilizzata, non so, o Oda è sfinito da questa saga fiume e ha bisogno di riposo (in questo caso la pausa della prossima settimana, se confermata, ci vuole) o ha ricevuto talmente tante critiche negative per la scelta di far morire Ace che si è demotivato. Oda riprenditi e datti da fare e per favore basta con i ricordi di Ace bambino, sono stanca di sentirmi un’idiota che mentre legge manga piange.

    Questi capitoli gli ha disegnati mesi fa… Probabilmente Rufy starà risentendo degli effetti collaterali degli ormoni di Iva… oltre al fatto che è distrutto dal dolore… Poi sapete come la penso sulla “morte” di Ace…

    #767033
    Tomm@so
    Membro

    Su MH ci son le rawcam in giap.:icon_eek:!!!!
    Si riparte dalla faccia straziata di Rufy:skept:………………Akainu cerca di farlo fuori, ma viene fermato dall’intervento di Marco e Jimbe :prrr:.
    A questo punto BB parte a testa bassa senza dire nulla e colpisce Akainu sbattendolo a terra (immagine postata da Lorenx), questi ha una reazione e brucia metà faccia di BB:sisi:;……..però BB, come se nulla fosse successo, gli sferra un secondo colpo (haki + terremoto) che oltre a colpirlo in pieno spacca l’isola a metà e Akainu finisce giù nel crepaccio (…………direi che è belle che andato:asd::tunz:).
    Sengoku sembra molto preoccupato della situazione e della forza di BB nonostante le sue condizioni (dovevano chiamarlo “il preoccupato” piuttosto che “il buddha”……………per tutta questa saga non ha fatto altro:laugh:, ma capisco che il buddha suona meglio:asd:).
    BB si trova su metà isola assieme alla marina, tutti gli altri sembrano sull’altra metà………..quando dalle rovine della torre di MF fanno capolino BN e i suoi scagnozzi………..e Sengoku è ancora più preoccupato (o più inbuddatho………sta volta suona meglio preoccupato………………per me muore di crepacuore:stupid:).
    Sembrerebbe un buon capitolo, considerando che viene dopo quello della morte (reale o presunta) di Ace. Aspetto con ansia le traduzioni:sbav:!!!

    #767043
    Jiraiya92
    Membro

    Non riesco a capire cosa è successo alla faccia di BB.
    Akainu gliel’ha bruciata o per via del pugno caloroso 😀 gli ha strappato metà faccia?

    Pensate quando arriveremo in questo punto nell’anime. Verrà censurato già in patria in maniera pazzesca(diminuiranno sensibilmente il sangue). La prova,sono tutte le puntate di IP, soprattutto l’ultima. Tolgono una quantità enorme di sangue.
    Mr2 non era ricoperto da una striscietta di sangue di colore marrone(cannano pure il colore) ma era ricoperto dalla testa ai piedi di una quantità enorme di sangue.

    #767057
    marilla00
    Membro

    Questi capitoli gli ha disegnati mesi fa… Probabilmente Rufy starà risentendo degli effetti collaterali degli ormoni di Iva… oltre al fatto che è distrutto dal dolore… Poi sapete come la penso sulla “morte” di Ace…

    Non lo sapevo, grazie dell’informazione.

    #767066

    Ma se è veramente morto Ace..non penso ke oda faccia morir pure Barbabianca..:sad1:

    #767085
    Tomm@so
    Membro

    Ma se è veramente morto Ace..non penso ke oda faccia morir pure Barbabianca..:sad1:

    Ahimè penso proprio che toccherà pure al vecchio…………..e l’ultimo capitolo non lascia dubbi……………..lui, da solo, contro marina e BN :sad1:
    Solo un miracolo potrebbe salvarlo……………ma ultimamente Oda è un pò stitico in questo senso………in ogni caso la sua morte, che sarà vista in mondovisione, sarà molto più che spettacolare e oltre ad aver eliminato Akainu, vendicando il povero Ace, credo riuscirà a demolire completamente MF, dopo di che cadrà stremato non per un particolare colpo subito, ma per tutti quelli sopportati fino ad ora :sisi: lasciando tutti con la “classica” frase ad effetto e con il sorriso sulle labbra :biggrin:

    #767086
    gaget89
    Partecipante

    cioè… Akainu porta via metà faccia di BB con un pugno… questo capitolo mi sembra un po’ insanguinato… :skept:
    a me sinceramente non sembrano così brutti i personaggi… rufy è in uno stato mai visto prima e non è in ottima forma, di conseguenza fa strano. i pirati di BN sono ancora tutti da scoprire e mi sembra presto per giudicarli… :icon_rolleyes:

    #767093
    Tomm@so
    Membro

    cioè… Akainu porta via metà faccia di BB con un pugno… questo capitolo mi sembra un po’ insanguinato… :skept:
    a me sinceramente non sembrano così brutti i personaggi… rufy è in uno stato mai visto prima e non è in ottima forma, di conseguenza fa strano. i pirati di BN sono ancora tutti da scoprire e mi sembra presto per giudicarli… :icon_rolleyes:

    Per loro parla il livello detentivo in cui si trovavano :icon_eek:……….ad eccezzione di uno che non si sà chi possa essere :mah:!!! Rufy per ora ha chiuso :sisi:!!! Da qui alla fine della saga credo che il protagonista assoluto sarà BB………………..sempre che non avvenga qualche ulteriore colpo di scena di cui dubito fortemente……………mah stiamo a vedere 😀

    #767099
    red dragon
    Membro

    ormai colpi di scena non c’è ne dovrebbero essere+(l’unico sarebbe l’entrata di dragon ma la escudo).ormai rufy è in coma(fatica di ID,doppia dose di ormoni,schiaffi presi a MF e la morte davanti ai proprio occhi del suo fratello);BB+ morto che vivo che vuole usare il tempo rimastogli per far + danni possibili.BN uccidera BB solo per mantenere il titolo…
    pero dicevamo che dopo la liberazione di ace loro sarebbero solo scappati senza altri colpi di scena…invece………ace è morto…
    akanui non penso che sia morto.oda non lo ha sfruttato molto(a parte un po di fuoco hai pirati e uccidere ace),penso che vuole dare l’onore a rufy di uccidere l’ammiraglio.

    #767137
    marilla00
    Membro

    Nelle ultime immagini spoiler sembra che Rufy cominci a sanguinare dalla bocca e dal naso mentre prima era solo sporco di sangue e Iva dice che ora la sua vita è in pericolo poichè è anche mentalmente spezzato. Ovviamente non morirà ma la sua situazione è veramente tragica, invece Akainu non credo che sia morto, sarebbe troppo semplice e veloce.

    #767141
    Jiraiya92
    Membro

    scusate sarò di certo contro tendenza ma ,a prescindere dal fatto che ha ucciso ace,akainu è forse uno dei pg personalizzati meglio. inoltre è quello che ha combattuto di più e da l’idea del marine perfetto,tenace,rompico*****i; un po come il colonnello quartich di avatar

    #767158
    Spif89
    Membro

    certo che barba bianca è davvero inarrestabile eh..nonostante sia pieno di ferite e con il volto mezzo bruciato riesce a fare un sacco di danni…chissà le battaglie del passato come dovevano essere spaventose!..cmq anch’io penso che akainu non sia morto, ma non mi è chiara come sia finito a terra..aspetterò l’uscita del capitolo.

    #767187
    belix2006
    Partecipante

    letto…. è una mia impressione o è + corto del solito.. magari xkè c’è poco parlato.. bhò..

    capitolo di transizione… e finalmente si inizia a capire qualcosa su barbanera… voleva diventare un flottaro per potersi avvicinare ad impel down con i canali del governo.. e ha sfruttato la guerra con BB x poter attaccare la prigione.. e liberare alcuni pirati…

    secondo me barbanera prenderà il posto di barbabianca come imperatore…

    secondo me akainu è morto… dopo essere stato schiacciato.. cade nel crepaccio.. e a quanto pare sotto c’è il mare… se tanto mi da tanto muore affogato…

    ed è toccante vedere rufy in quello stato.. con questa guerra ha chiuso..

    #767189
    Redazione
    Amministratore del forum

    non tradisco kj certo…però tanti altri stanno traducendo il capitolo…sono in uno stato di attesa tremolante da almeno un paio d’ore!!! controllo le pagine ogni minuto come se fossero passate ore xD
    e non ho la voglia di vedere il video su ytube che ha lo spoiler ufficiale!!!

    ———- Post added at 22:54 ———- Previous post was at 22:54 ———-

    belix del tuo post ho letto solo “ho letto”
    DOVE??? xDxDxD

    #767200
    ruairidh
    Membro

    belix del tuo post ho letto solo “ho letto”
    DOVE??? xDxDxD

    Link cancellato
    Due appunti:
    1) Marco quando parla dicendo questo è il volere di Ace etc. nella traduzione di cui sopra accenna ad un “determination” messo, appunto, fra virgolette. Che sia quello il “will of D.”?

    2) Le braccia del gigante che spunta dal HQ mi ricordano quelle del gigante del Davy Back Fight, ricordate Foxy? Ecco, magari è mezzo gigante, mezzo uomo-pesce. In tal caso, per pareggiarsi, la ciurma di rufy dovrebbe fornirsi di un uomo pesce, magari Jimbe…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.