One Piece 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #767312
    ruairidh
    Membro

    che gli sia partita la faccia lo ritengo improbabile… magari è rimasto sfigurato tipo Darkman ( per capirci ) ma non gli è partita, altrimenti gli dovrebbe mancare anche un pezzo di cervello e, per quanto forte, sopravvivere senza cervello, se non sei brook, è dura :asd:

    #767316
    bobs
    Partecipante

    che gli sia partita la faccia lo ritengo improbabile… magari è rimasto sfigurato tipo Darkman ( per capirci ) ma non gli è partita, altrimenti gli dovrebbe mancare anche un pezzo di cervello e, per quanto forte, sopravvivere senza cervello, se non sei brook, è dura :asd:

    no no gli è proprio partita la faccia,lo dice anche Sengoku…
    alla fine una pugno di magma comunque cicatrizza la ferita in teoria..comunque la terz’ultima vignetta in penultima pagina è geniale 😀

    #767343
    Jiraiya92
    Membro

    io direi che è geniale l’ultima vignetta di barbabianca del capitolo

    #767357
    bobs
    Partecipante

    io direi che è geniale l’ultima vignetta di barbabianca del capitolo

    intendi barbanera?:prrr:

    #767377
    Jiraiya92
    Membro

    no. l’ultima vignetta in basso a sinistra di BB quando dice :”teach”

    #767389
    gaget89
    Partecipante

    che gli sia partita la faccia lo ritengo improbabile… magari è rimasto sfigurato tipo Darkman ( per capirci ) ma non gli è partita, altrimenti gli dovrebbe mancare anche un pezzo di cervello e, per quanto forte, sopravvivere senza cervello, se non sei brook, è dura :asd:

    se guardi l’immagine in cui BB da il secondo cazzotto a Akainu si vede chiaramente che alla testa di BB gli manca un pezzo…

    #767394
    bobs
    Partecipante

    no. l’ultima vignetta in basso a sinistra di BB quando dice :”teach”

    ah ok scusa,pensavo quella grande :dho:

    ma cos’è quella “cosa” dietro la sede della marina??

    #767398
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ace è morto e secondo me non risorgerà.
    BB creperà da come la vedo io, la posizione di BN…tutto può succedere con Oda, Rufy ormai non combatterà.
    maledetto Oda, che ti fai ste pause!?

    #767400
    Tomm@so
    Membro

    Akainu è morto:icon_eek:…………..in tutto stò disastro una bella notizia:D!!!
    Dopo essere stato colpito per ben due volte dalla furia di BB cade in mare e lui stesso prima di cadere dice qualcosa del tipo: “che tu sia maledetto”:asd: con una faccia non proprio delle migliori e poi cade in mare…….. ed essendo fruttato………si sà che fine farà……………solo il cadere sopra uno sperone di roccia potrebbe salvarlo :sad1: dato che gli altri marines dovranno preoccuparsi di salvere la loro di pelle e non credo gli dedicheranno troppe attenzioni:prrr:!!!!
    Rufy è conciato male ed Ivankov dovrà ancora una volta aiutarlo :sisi:…………lo scopo dei pirati di BB è diventato salvare Rufy, in lui sopravvive la volontà di Ace:icon_eek:, Jimbe sarà la sua guardia del corpo, ma soprattutto i sopravissuti, saranno tutti suoi alleati………..attendo un ultimo grande colpo di scena e ………………………..forse il nuovo elemento della ciurma sarà Marco……………ha avuto un ordine (nei cap. scorsi!!) ben preciso da BB: “non lasciare che quel ragazzo muoia”, bhè per rispettarlo, sarà costretto a seguirlo :stupid:…………..per di più quest’ultima affermazione: “la volontà di Ace vive in lui” (detta proprio da Marco!!!) me lo fà vedere come una sorta di guardia del corpo per Rufy:mah: !!!!………..e poi uno che sappia volare ci manca (sbaglio o anche il Rosso aveva cercato di arruolarlo!!!) !!!!……….il posto di BB nel nuovo mondo sarà probabilmente preso da BN e non credo ci sarà più spazio per i pirati di BB, anche se la cosa mi dispiace:sad1::sisi:!!!

    #767402
    belix2006
    Partecipante

    che gli sia partita la faccia lo ritengo improbabile… magari è rimasto sfigurato tipo Darkman ( per capirci ) ma non gli è partita, altrimenti gli dovrebbe mancare anche un pezzo di cervello e, per quanto forte, sopravvivere senza cervello, se non sei brook, è dura :asd:

    se è per questo barbabianca…
    – è stato trapassato da parte a parte..
    – ha preso un pugno di magma in pieno petto..
    – è stato preso a cannonate e fendenti a go go…

    è one piece è inutile porsi queste domande.. nel mondo che ha creato oda tutto è possibile.. dal portare un bambino per 20 mesi… a sopportare ogni genere di ferita..
    e forse è questo il bello…
    perchè permette di distinguere personaggi forti come ace… che però se passati da parte a parte da un pugno di magma muoiono…
    da personaggi leggendari come barbabianca che con tutte le ferite sopraelencate + un pezzo di testa in meno continuano a darle di santa ragione… naturalmente dopo morirà per tutte queste ferite… ma è una leggenda quindi potrà darle a destra e manca fino a che la sua volontà lo permetterà..

    #767456
    Pire91
    Membro

    magari Marco si unisse alla ciurma,sarei la persona più felice del mondo!! trovo che il potere di marco è uno dei più unici e belli e merita tutto il mio rispetto.
    quindi………..BB uccidi tutti li (tranne i tuoi miraccomando!! XD ) e Marco unisciti alla ciurma di Rufy!

    #767484
    jimbe
    Membro

    è ritornato BN e con 4 nuovi membri (la femmina è sicuramente Catarina Devon, il gigante secondo me “Corazzata Gigante” San Juan Wolf, e il mezzo gigante con una bottiglia di sake?? sarà sicuramente “Il Grande Bevitore” Basco Shot, ma chi è il vecchio shamano???) arrivando così a un totale di 10 uno in più di quelli di rufy, quindi credo ci stia a indicare che a rufy, prima dell’entrata nel nuovo mondo si agginga un compagno.
    dopo il discorso di marco probabilmente qualcuno si unirà a rufy proprio perchè è un pirata con un legame di sangue con ace; BB devastante non si può aggiungere altro, però volevo vedere anche garp infierire su sakazuki!!

    #767522
    bobs
    Partecipante

    è ritornato BN e con 4 nuovi membri (la femmina è sicuramente Catarina Devon, il gigante secondo me “Corazzata Gigante” San Juan Wolf, e il mezzo gigante con una bottiglia di sake?? sarà sicuramente “Il Grande Bevitore” Basco Shot, ma chi è il vecchio shamano???) arrivando così a un totale di 10 uno in più di quelli di rufy, quindi credo ci stia a indicare che a rufy, prima dell’entrata nel nuovo mondo si agginga un compagno.
    dopo il discorso di marco probabilmente qualcuno si unirà a rufy proprio perchè è un pirata con un legame di sangue con ace; BB devastante non si può aggiungere altro, però volevo vedere anche garp infierire su sakazuki!!

    giuro che appena ho visto la ciurma di BN ho pensato alla tua stessa cosa. (certo che fa paura ora come ciurma,sembra il Barcellona o il Real ^^ )…
    Peccato per la stramaledetta pausa, un pò me l’aspettavo però..
    A causa di questi ultimi capitoli sono sempre più curioso di sapere se Garp e Roger siano o meno fruttati (sono convinto che entrambi abbiano solo tanto tanto haki) e con BN in campo probabilmente vedremo saltare qualche altra testa (BB non può vivere con metà faccia,si porterà negli abissi qualcun altro della Marina e Smoker diventerà ammiraglio)…
    Oppure colpo di scena,dato che nessuno se l’aspetta,Sengoku viene ucciso.:icon_eek:

    #767526
    Big Boss
    Partecipante

    giuro che appena ho visto la ciurma di BN ho pensato alla tua stessa cosa. (certo che fa paura ora come ciurma,sembra il Barcellona o il Real ^^ )…
    Peccato per la stramaledetta pausa, un pò me l’aspettavo però..
    A causa di questi ultimi capitoli sono sempre più curioso di sapere se Garp e Roger siano o meno fruttati (sono convinto che entrambi abbiano solo tanto tanto haki) e con BN in campo probabilmente vedremo saltare qualche altra testa (BB non può vivere con metà faccia,si porterà negli abissi qualcun altro della Marina e Smoker diventerà ammiraglio)…
    Oppure colpo di scena,dato che nessuno se l’aspetta,Sengoku viene ucciso.:icon_eek:

    Beh , una morte di Sengoku così prematura non credo proprio :icon_smile:
    Cmq è vero , ora BN con questa ciurma non ha da invidiare niente a nessuno , mi piacerebbe vederli all opera :sbav::sbav:

    #767536
    bobs
    Partecipante

    Beh , una morte di Sengoku così prematura non credo proprio :icon_smile:
    Cmq è vero , ora BN con questa ciurma non ha da invidiare niente a nessuno , mi piacerebbe vederli all opera :sbav::sbav:

    Beh anche la morte di Ace, da un certo punto di vista,seppur azzeccata :bowdown:, è stata prematura..
    Ci starebbe alla fine la morte di Sengoku,solo che prima vorrei vedere cos’è capace di fare con quel potere che si ritrova…
    Barbanera magari risucchierà tutto e “ripulirà” il campo di battaglia,lui potrebbe decidere di schierarsi da una parte (e ci sono ancora gli Shichibukai che se ne stanno con le mani in mano)…

    e soprattutto spero che Garp tiri un paio di pavelle a qualcuno :sbav:

    p.s. se marco si unisse alla ciurma di rufy sarebbe favoloso ma anche parecchio stracciata….il suo frutto è strepitoso,però a mio avviso Oda non glielo fa sfruttare a dovere…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.