One Piece 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #765952
    red dragon
    Membro

    Siamo sicuri che a parte Garp nessuno della marina sia dotato di Haki???? :icon_wink:
    Alla fine rufy, si è visto,è ancora troppo debole per gli ammiragli, e dobbiamo pensare che fisicamente ormai è preso parecchio male, e appunto non mi stupirei che anche se provasse ad attaccare con tutta la rabbia che ha in corpo,venisse fermato da qualcuno di più forte (o garp o bb o jimbe o addirittura un personaggio a sorpresa); secondo me è troppo scontato che lui attacchi per vendicarsi,e Oda non è mai scontato…:bowdown:
    Non dimentichiamo inoltre la presenza degli Shichibukai, che hanno fatto poco o niente in questa guerra..
    L’unica cosa che posso pensare a favore di rufy è il fatto che magari con un pugno o una mossa a sorpresa (haki incluso) riesca a colpire Akainu, ma che quest’ultimo più di tanto male non si faccia (vedi pugno a garp).

    è capace che in questo stato non riesce a fare nulla…e che sia caricato sulla nave.poi ripartirebbe come flashbak di jimbe che racconta quello che è successo.a quel punto rufy con una lacrima sul viso giura che non permettera mai + che una persona a lui cara muoia.e decide di potenziarsi e di ritrovare tutta la sua ciurma prima di arrivare nel nuovo mondo.
    tanto è sicuro che rincontrera akanui;e quando succedera vuole massacrarlo.
    e soprattutto incontrera qualche altro personaggio strambo da mettere nella ciurma o no?

    #765980
    D’Alex
    Partecipante

    Stavo ripensando alla faccia che fa rufy a fine capitolo e alle parole di oda, ovvero che dopo marineford vedremo un rufy diverso, ma non è che la morte di ace sconvolgerà totalmente rufy che per la prima volta lo vedremo depresso e senza più voglia di combattere. Certo sarà 1 cosa che nn durerà per tutto one piece sennò col cavolo ke diventa re dei pirati!!!
    Comunque voi che ne pensate?

    #765988
    Redazione
    Amministratore del forum

    Stavo ripensando alla faccia che fa rufy a fine capitolo e alle parole di oda, ovvero che dopo marineford vedremo un rufy diverso, ma non è che la morte di ace sconvolgerà totalmente rufy che per la prima volta lo vedremo depresso e senza più voglia di combattere. Certo sarà 1 cosa che nn durerà per tutto one piece sennò col cavolo ke diventa re dei pirati!!!
    Comunque voi che ne pensate?

    ci avevo pensato anke io a una cosa del genere e credo anche che sia quasi sicuro che un periodo lo passi in quello stato…dopo tutto gli è morto tra le braccia dopo che non era riuscito a salvarlo:sisi:…

    nel prossimo capitolo io spero vivamente che rufy dia un bel cazzotto imbevuto d’haki che butti akainu a terra:icon_mad:…e dopo ciò BB ordina a jimbe di portare rufy a forza sulla nave mentre lui fa sprofondare l’isola…:sbav:(ci vorranno almeno 6/7 capitoli prima che finisca del tutto questa saga…)

    un minuto di silenzio per Ace pugno di fuoco…:sad1::icon_cry2:

    #766015
    marilla00
    Membro

    Stavo ripensando alla faccia che fa rufy a fine capitolo e alle parole di oda, ovvero che dopo marineford vedremo un rufy diverso, ma non è che la morte di ace sconvolgerà totalmente rufy che per la prima volta lo vedremo depresso e senza più voglia di combattere. Certo sarà 1 cosa che nn durerà per tutto one piece sennò col cavolo ke diventa re dei pirati!!!
    Comunque voi che ne pensate?

    Penso che un trauma di questo genere richiederà una certa elaborazione ma sono convinta che rufy riuscirà a superarlo e riprendere il suo viaggio ancor più motivato dal momento che Ace stesso lo ha riconosciuto capace di realizzare il suo sogno. Non può certo tirarsi indietro dopo queste ultime parole del suo adorato fratello, anzi si impegnerà ancora di più cercando di rafforzarsi in tutti i modi, è una visione ottimista ma bisogna pur risollevare un po’ il morale dopo un capitolo tanto devastante.

    #766028
    Jiraiya92
    Membro

    Ma nell’immagine in cui si brucia la vivre card non avete notato che resta un puntino?
    quel punto è la vivre card(lo spero tanto)o è soltanto qualcosa che si trovava per terra?

    #766039
    RoronoaZoro
    Membro

    questa di oda che aveva detto che vedremo un rufy diverso non lo sapevo e diciamo che mi ha fatto venire nuove idee!oda è un genio si sa,ora mi vengono molte modi in cui rufy potrebbe essere,accecato dalla rabbia e dal desiderio di vendetta trascorrerebbe un periodo in cui non vede ne il buono ne il male e faccia fuori tutti quelli che incontra finchè dopo di che non lo fanno rinsavire questo sarebbe un rufy troppo alternativo ma davvero bello da vedere ma questo sarebbe un idea troppo improbabile,che sia un rufy più maturo e più determinato che mai a diventare più forte e difendere i suoi amici potrebbe essere,un rufy che ha perso la voglia di continuare e che si blocchi durante i suoi combattimento al pensiero del fratello ace anche questo sarebbe un cambiamento troppo brusco,queste parole di oda sono davvero bellissimi un rufy nuovo sarà davvero un bello spettacolo da vedere credo che dopo MF diventerà molto più riflessivo e intelligente e più impegnato a fare fuori quelli che cercheranno di far del male ai suoi,di sicuro qualunque cambiamento gli farà fare oda sarà un successo!

    #766040
    bobs
    Partecipante

    non è da escludere che potremmo vedere,a mio avviso (e lo spererei), un rufy più spietato e cinico contro i nemici, più concreto e meno farfallone, con la sua ciurma che lo guarda in modo un pò strano e cerca di farlo tornare come prima….

    #766089
    ruairidh
    Membro

    bobs, il tuo avatar potrebbe esprimere perfettamente l’espressione dei suoi compagni di ciurma se lo vedessero cinico e spietato :asd:

    #766092
    poli-san
    Membro

    Sono convito anche io che non possa diventare un pirata tradizionale. Lui si caratterizza per questo. E’ gentile e di animo buono, non può diventare come tutti gli altri.

    #766132
    bobs
    Partecipante

    bobs, il tuo avatar potrebbe esprimere perfettamente l’espressione dei suoi compagni di ciurma se lo vedessero cinico e spietato :asd:

    eheh però come carattere “passeggero” ci starebbe secondo me….:sisi:
    ti immagini rufy che non prova pietà davanti agli avversari,che sull’isola degli uomini pesce è violento e ancora arrabbiato per la morte del fratello…:asd:

    una bomba!!!! 😀

    #766133
    RufyMugiwara
    Membro

    la differenza in rufy d’ora in poi sarà che srà un pò più maturo e un pò più serio, e farà tutto anche per il fratello ed anche alla fine diventerà re dei pirati anche per lui…cmq prox cap rufy sviene…lo salva BB dai nemici, gli dice di diventare re dei pirati anche per lui e per il fratello e poi lo affida a marco…tutti sulle navi e finisce il cap con loro sulle navi pronti a partire e BB davanti a tutta marineford con i 3 ammiragli davanti

    #766143
    Taka
    Membro

    magari adesso rufy per la disperazione sviene, e l’effetto degli ormoni si farà sentire, facendo risvegliare rufy con un corpo + vecchio di 10 anni (e+) senza il salto temporale. me la immagino già la scena, la ciurma si riunisce, e si ritrova con un rufy adulto (facendo la faccia dell’avatar di bobs :icon_eek: ).

    Poi robin dice “ok hai la mia età, adesso ci possiamo mettereci insieme” e sfida hankock in una lotta nel fango in bikini :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: per il suo amore :asd::asd:
    (robin col bikini dark nero con ragnatele sopra, e hankock con uno rosa con cuoricini sopra, :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: )

    #766205

    magari adesso rufy per la disperazione sviene, e l’effetto degli ormoni si farà sentire, facendo risvegliare rufy con un corpo + vecchio di 10 anni (e+) senza il salto temporale. me la immagino già la scena, la ciurma si riunisce, e si ritrova con un rufy adulto (facendo la faccia dell’avatar di bobs :icon_eek: ).

    Poi robin dice “ok hai la mia età, adesso ci possiamo mettereci insieme” e sfida hankock in una lotta nel fango in bikini :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: per il suo amore :asd::asd:
    (robin col bikini dark nero con ragnatele sopra, e hankock con uno rosa con cuoricini sopra, :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: )

    Si e magari anche nami presa dalla gelosia si mette a lottare in topless :laugh:

    #766264
    Taka
    Membro

    Si e magari anche nami presa dalla gelosia si mette a lottare in topless :laugh:

    ma alla fine vincerà sanji, che passato dall’altra parte prende a calci a tutte e 3 e sposa rufy :skept::skept: :icon_eek: :rovatfl::rovatfl:
    ot a parte, non credo in un contrattacco di rufy, almeno non nel cap a seguire, diamine uno shock così devastante, il tempo di assobbirlo prima di passare a rabbia o altro.

    #766326
    Caesar VII
    Partecipante

    Sono uscite le prime anticipazioni, abbastanza sicure anche…
    BB scatena la sua rabbia senza dire una parola, il Quartier generale trema e Akainu non è l’unico a venir investito dai colpi di BB.
    Rufy a terra viene salvato da Marco
    Da distante una persona ha osservato tutto, Barbanera fa finalemente ritorno a MF, in tempo per vedere la morte di BB dice. Non è solo, nella sua ciurma ci sono oltre a Shiryu anche altri 3 nuvoe reclute! ( i tre pirati del Livello 6 Catarina Devon, San Juan Wolf, Basco Shot )

    Finalmente il ritorno di Bn, che come dicevo sarebbe tornato ad assestare il colpo finale a questa battaglia… Il suo scopo ad Impel down era proprio quello di potenziare un po’ la ciurma…
    Sembrerebbe un bel capitolo…:sbav:

    Rettifico: c’è un’altra persona con BN oltre a quelle già dette… Mr2?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.