One Piece 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #767541
    red dragon
    Membro

    marco la vedo dura che si unisca a rufy.oda non userebbe mai un personaggio di un’altra ciurma…di solito lui inserisce nella ciurma gente strana…marco è forte ma non di certo strano…

    #767543
    poli-san
    Membro

    Be hakainu se cade in mare, potrebbe costruire uno sperone di roccia con il suo rogia. magari che arriva fino al fondo del mare, e quindi si costruisce un’isola per sopravvivere. (spero di no)

    #767544
    belix2006
    Partecipante

    secondo me la morte di ace non è stata prematura…
    è stata totalmente inaspettata… almeno da parte mia…
    xò pensandoci bene era necessaria… il governo è già stato sconfitto 2 volte giocando in casa… vedi enies lobby e impel down.. alla fine il risultato di questa guerra non poteva essere la vittoria totale di BB.. altrimenti ci giochiamo la marina e il governo mondiale come nemico a circa metà manga..
    doveva essere una situazione in cui la marina non usciva totalmente sconfitta tipo questa.. esecuzione riuscita… barbabianca (prossimamente) morto.. al costo di tutta marineford e ingentissime perdite… tra cui forse un’ammiraglio…
    ora vediamo le gesta di barbanera… secondo me si proclamerà imperatore… anke per un discorso di nomi..
    come per gli ammiragli c’è il soprannome.. [animale][colore]riferito al tipo di rogia..
    come per i flottari.. cognome riferito ad un’animale

    secondo me i soprannomi dei 4 imperatori sono legati ad una parte del corpo e il colore..
    barba-bianca shank il rosso.. (in inglese red hair capelli rossi..)
    e magari è per questo che teach si fa chiamare barbanera.. magari si fa chiamare così perchè prendere il posto di barbabianca fa parte del suo piano…

    #767553
    Tomm@so
    Membro

    Be hakainu se cade in mare, potrebbe costruire uno sperone di roccia con il suo rogia. magari che arriva fino al fondo del mare, e quindi si costruisce un’isola per sopravvivere. (spero di no)

    ……………se così fosse non mi dispiacerebbe che Garp gli allunghi una mano e…………..lo scaraventi in acqua:asd:…………….in acqua i suoi poteri non funzionano e affogherebbe:D!!!
    Ace morto – Akainu morto
    BB quasi morto – …………….. qualcuno dovrà soccombere per pareggiare le cose.
    Magari proprio Sengoku che verrà sostituito……………… da Garp:icon_eek::asd:!!
    Akainu sarà invece sostituito prevedibilmente da Smoker:sisi:!!!

    #767556
    Tsukuyomi
    Membro

    marco la vedo dura che si unisca a rufy.oda non userebbe mai un personaggio di un’altra ciurma…di solito lui inserisce nella ciurma gente strana…marco è forte ma non di certo strano…

    Bhe, Luffy non ha mai negato di volere una ciurma composta da 10 elementi massimo. Marco potrebbe essere il nuovo membro, però non lo so, è molto diverso dagli altri, è un tipo già navigato e forte, mentre di solito quelli che entrano nella ciurma di Mugiwara sono insicuri e devono confrontarsi ancora con le proprie paure ed insicurezze per potersi migliorare a livello mentale e fisico. Perciò non so se sarà lui il nuovo elemento, anche se un personaggio così forte nella ciurma stuzzica parecchio.

    Adesso che la ciurma di Barbabianca è stata sciolta, chiunque può seguire Luffy. Vedremo chi sarà. Non è da escludere anche una terza donna (Boa).

    #767560
    bobs
    Partecipante

    Bhe, Luffy non ha mai negato di volere una ciurma composta da 10 elementi massimo. Marco potrebbe essere il nuovo membro, però non lo so, è molto diverso dagli altri, è un tipo già navigato e forte, mentre di solito quelli che entrano nella ciurma di Mugiwara sono insicuri e devono confrontarsi ancora con le proprie paure ed insicurezze per potersi migliorare a livello mentale e fisico. Perciò non so se sarà lui il nuovo elemento, anche se un personaggio così forte nella ciurma stuzzica parecchio.
    Adesso che la ciurma di Barbabianca è stata sciolta, chiunque può seguire Luffy. Vedremo chi sarà. Non è da escludere anche una terza donna (Boa).

    farebbe strano però un personaggio che potrebbe sicuramente battere tutta la ciurma di rufy e che ha già girato il nuovo mondo in lungo e in largo… :icon_rolleyes::sisi:

    #767561
    marilla00
    Membro

    Non credo che nessuno dei vecchi membri della ciurma di BB si unirà a Rufy, ma sicuramente gli saranno di aiuto per “svegliarsi un po”. Comunque ultimamamente Oda è diventato veramente avaro nella produzione di capitoli e non tanto per la frequenza delle uscite ma per la lunghezza degli stessi, anche questa volta 15 pg. Se continua di questo passo non gli basteranno certo 5 anni per finire il tutto ma 50, mi toccherà tramandare la volontà di vedere la fine ai miei nipoti.

    #767563
    Jiraiya92
    Membro

    purtoppo fa la fine di dragon ball.
    In dragon ball pubblicava 15 pag con poche vignette perchè queste erano sempre grandissime.
    In One Piece ,invece, si pubblicano doppie pagine anche per nulla allungando per nulla il brodo.
    Es. è una delle mosse di barbabianca con il bisento.in un capitolo lo ha realizzato in una doppia pagina;in quello seguente lo ha disegnato in una vignetta piccolissima. Oda risparmiaci questo supplizio.Vogliamo vedere la fine!

    #767566
    marilla00
    Membro

    purtoppo fa la fine di dragon ball.
    In dragon ball pubblicava 15 pag con poche vignette perchè queste erano sempre grandissime.
    In One Piece ,invece, si pubblicano doppie pagine anche per nulla allungando per nulla il brodo.
    Es. è una delle mosse di barbabianca con il bisento.in un capitolo lo ha realizzato in una doppia pagina;in quello seguente lo ha disegnato in una vignetta piccolissima. Oda risparmiaci questo supplizio.Vogliamo vedere la fine!

    E’ vero, dimenticavo 15 pag. con 3 DOPPIE, praticamente non fai in tempo a cominciare a leggere che sei già a fine capitolo.

    #767574
    Tomm@so
    Membro

    farebbe strano però un personaggio che potrebbe sicuramente battere tutta la ciurma di rufy e che ha già girato il nuovo mondo in lungo e in largo… :icon_rolleyes::sisi:

    OT
    L’unico elemento contrario è che è già stato nel nuovo mondo……………..per il resto anche Brook è molto più grande degli altri (:asd:)……………Marco ha ricevuto un’ordine da BB, forse l’ultimo diretto a lui: non lasciare che quel ragazzo muoia……………..poi come farà a rispettarlo staremo a vedere!!!!!!!
    Se per entrare in ciurma bisogna essere un “caso umano”, allora quello più indicato è Jimbe (anche se non è tanto umano:laugh:), ha una storia non molto chiara, aveva un forte legame con Ace e BB ma soprattutto è un uomo pesce e all’appello manca qualcuno con le sue capacità acquatiche, considerando il numero di fruttati presenti nella ciurma (4!!) dovrebbe essere il predestinato…………..e poi non voglio credere che Oda non aggiunga un uomo pesce alla ciurma……………..voglio dire ci ha messo una renna, un cyborg e uno scheletro…………..un uomo pesce sarebbe anche troppo normale:stupid::D
    FINE OT

    #767589
    Jiraiya92
    Membro

    se quel gigantone bruttissimo che avrei disegnato molto meglio io è un nuovo membro di BN è obbligatoria l’entrata di un nuovo membro nella ciurma.
    Se invece quel bruttone è solo una persona che ha aiutato BN a uscire da IP(lo spero tanto perchè se no questo mi da la conferma che oda non ha più la fantasia a disegnare pg. nuovi) la ciurma non avrà bisogno di una nuova persona.

    #767805
    Redazione
    Amministratore del forum

    se quel gigantone bruttissimo che avrei disegnato molto meglio io è un nuovo membro di BN è obbligatoria l’entrata di un nuovo membro nella ciurma.
    Se invece quel bruttone è solo una persona che ha aiutato BN a uscire da IP(lo spero tanto perchè se no questo mi da la conferma che oda non ha più la fantasia a disegnare pg. nuovi) la ciurma non avrà bisogno di una nuova persona.

    Mah, non è che i membri originali della ciurma, per non parlare dello stesso BN, fossero dei modelli… Forse solo Lafitte si salva a livello estetico, gli altri sono tutti brutti o fisicamente bizzarri. Io ci sono rimasto molto male quando ho visto BN, me l’aspettavo sì grande e bruttarello ma non ciccione, nasone, sdentato…

    #767794
    Jiraiya92
    Membro

    invece io ritengo che il design di BN sia uno dei più belli.Viene rappresentato come il classico pirata.
    Per i membri della ciurma in assoluto il più bello e shiryu e poi ci piazzerei van hooger,lafitte,burges. per gli altri mi astengo dal giudizio. sono pessimi;gli avrei disegnati meglio io o almeno oda li poteva caratterizzare meglio nel loro design

    #767784
    bobs
    Partecipante

    che il gigantone non sia barbanera sotto forma di oscurità? :icon_confused:

    #767770
    Pil
    Membro

    Io penso che rufy si farà prendere dall’impulso di vendetta e magari ridotto nelle condizioni in cui è l’unico modo che avrebbe per colpire anche solo una volta Akainu è sfruttare quest’ “ambizione” di cui si parla tanto (anche se non ho ben in mente in che modo, pero se rufy capisse un po come funziona l’haki farebbe quel salto di qualità che gli permetterebbe di affrontare gli ammiragli, che per ora sono superiori) quindi non sarei sorpreso se Akainu si prendesse un bel pugnazzo in faccia XD …

    Questo però metterebbe in pericolo la vita di rufy che a questo punto dovrebbe essere salvato da uno come Jimbe (come diceva bobs)

    Secondo me rimane il fatto che il vecchio sara arrabbiato come una bestia e tenterà in tutti i modi di distruggere l’isola per ovvi motivi… mi aspetto che arrivi qualcuno a salvare rufy e i suoi nuovi amici, per questo mi aspetto l’inaspettabile 🙂 ( tipo le kid o law solo che il viaggio in nave è lungo, quindi penso/ spero a shank)

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.