One Piece 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #767203
    Redazione
    Amministratore del forum

    Link cancellato

    ma io lo voglio in italiano!!! :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #767209
    ruairidh
    Membro

    nei link che conosco che pubblicano traduzioni in italiano non ne ho ancora viste…

    #767210
    Redazione
    Amministratore del forum

    idem con patate…
    letto questo link ke hai postato tu (grazie :D) e devo dire di barbabianca una sola cosa: :sbav:

    #767220
    Jiraiya92
    Membro

    barbabianca è disegnato da dio in questo capitolo come i nuovi membri di barbanera sono disegnati da cani.
    Soprattutto l’ultima espressione tutta insanguinata fa accapponare la pelle!

    #767234
    Redazione
    Amministratore del forum

    io direi che i membri di BN più che essere disegnati male sono proprio brutti… fanno “orore” :D… cmq povero BB senza metà faccia… ormai possiamo anche cominciare a celebrare il suo funerale :sad1:…

    #767259
    gaget89
    Partecipante

    @Caesar VII
    mi pare di aver capito che sei abbastanza restio nel credere ad una morte “fisica” di un quallunque personaggio in OP (e fino ad ora hai avuto ragione)… quindi mi chiedevo, BB senza metà faccia come lo vedi??? :prrr: :asd:

    #767261
    Jiraiya92
    Membro

    ma io non ho ben capito se gli manca metà faccia o è semplicemente carbonizzata.
    Comunque è certo che ci saranno una serie di illustrazioni sui membri della ciurma in coppia(dovrebbero essere 5).Quindi altri 3 cap. e poi vedremo,molto probabilmente, le miavventure.
    Presumo che riguardino impel down

    #767268
    red dragon
    Membro

    piccolo OT:BB ora vecchio fa sto macello…da giovane e nel pieno delle forze non riusci a batterte roger…ma quanto diamine era forte roger?e se vi ricordate roger era pure malato quando conquisto la rotta maggiore…

    #767272
    gaget89
    Partecipante

    ma io non ho ben capito se gli manca metà faccia o è semplicemente carbonizzata.
    Comunque è certo che ci saranno una serie di illustrazioni sui membri della ciurma in coppia(dovrebbero essere 5).Quindi altri 3 cap. e poi vedremo,molto probabilmente, le miavventure.
    Presumo che riguardino impel down

    se non metà faccia almeno un terzo gliela ha portata via mi sembra dagli spoiler… :sisi:
    OT secondo me le miniavventure parleranno di Mr.2… :icon_confused:

    #767273
    Jiraiya92
    Membro

    anche secondo me.
    oppure potrebbe riprendere i membri della ciurma oppure fare vedere cosa è successo sull’arcipelago shabondy alle supernove e kizaru

    #767274
    MitchMNGK
    Membro

    waa!
    -nessuna reazione stile Goku da parte di Rufy ( ma è giusto così altrimenti sarebbe stato ridicolo ripetere mille volte che era al limite delle forze e poi vederlo ancora scatenato)
    -pugnazzi incredibili sul maledetto Aikanu.. ( Ma nn poteva darglieli prima???)
    -la faccia di BB mezza sfasciata?? ( pure uno dei baffi è scomparso! sob)
    – BN che arriva al momento gisuto (per lui) e quei nuovi compagni nn mi dicono niente di buono sicuramente pericolosissimi e rendendo la sua ciurma tra le + potenti in circolazione ora che qll di BB è distrutta…

    prossima sett pausa?? NOOOOO.. nn so cm farò
    che cosa succederà??

    #767279
    Jiraiya92
    Membro

    purtroppo temo che iniziando con questa pausa ne farà molte consecutive(è già capitato durante la guerra.faceva un capitolo sì e uno no).
    Speriamo anche che questa pausa sia dovuta per ricerca di materiale o di idee visto che ogni volta che fa una pausa seguono una serie di capitoli bellissimi

    #767287
    Caesar VII
    Partecipante

    @Caesar VII
    mi pare di aver capito che sei abbastanza restio nel credere ad una morte “fisica” di un quallunque personaggio in OP (e fino ad ora hai avuto ragione)… quindi mi chiedevo, BB senza metà faccia come lo vedi??? :prrr: :asd:

    Togli l’abbastanza…
    Niente di irreparabile per un po’ di ferite in volto, possono guarire in breve tempo… Il baffo ricrescerà…
    Io crederò alla morte di un personaggio importante di One Piece ( nel presente ) solamente quando Oda la confermerà oltre ogni possibile dubbio, fino ad allora conserverò le mie perplessità…
    :tongue:

    #767289
    gaget89
    Partecipante

    hahaha!! sei un osso duro allora… staremo a vedere se Oda ha deciso di cambiare un po’ rotta… :asd:

    #767295
    Redazione
    Amministratore del forum

    Togli l’abbastanza…
    Niente di irreparabile per un po’ di ferite in volto, possono guarire in breve tempo… Il baffo ricrescerà…
    Io crederò alla morte di un personaggio importante di One Piece ( nel presente ) solamente quando Oda la confermerà oltre ogni possibile dubbio, fino ad allora conserverò le mie perplessità…
    :tongue:

    Ah, ah, ah, ah!!!! Non molli… Allora senti questa, BN col suo potere annulla gli effetti del frutto di Akainu e il corpo di Ace si rigenera con le fiamme… :stupid:
    Lo so, è una ca**ata… E se anche fosse possibile, perché dovrebbe farlo? :sad1:
    Però povero Ace!!!! :icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.