One Piece 557: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #725080
    Tomm@so
    Membro

    Croco non riuscirà mai a mettere le mani su BB!!!!! Innanzi tutto lo spoiler dice chiaramente che Rufy gli evita di farlo, in secondo lo stesso Jimbe e Ivankov non sembrano temerlo particolarmente e gli dicono, durante la fuga da ID, che se dovesse provare a mettere le mani su BB lo fermerebbero!!!!! Dovrebbe quindi aspettare più di un’occasione propizia!!!! Perdipiù dopo il tentativo sgominato da Rufy anche i sui comandanti gli daranno un’occhio per impedirgli di avvicinarsi a BB, vuoi che in tutto quel marasma non ci sia uno con il frutto “fare castelli di sabbia”:laugh:!!!
    Se BB morirà sarà di sua spontanea volontà sacrificandosi per qualcuno dei presenti!!!!!!:sisi:
    …………….io sono dell’idea che Garp si sacrificherà direttamente per salvare Rufy, mentre BB si sacrificherà per coprire la fuga di tutti i pirati presenti nella baia di MF, Ace compreso!!!:stupid:

    #725091
    old boy
    Membro

    io spero che oda si decida ad introdurre l’haki nei prossimi cap, se sono gli uomini più forti del mondo se non lo usano adesso quando??
    non credo che croco sia un pericolo per bb, anche se ha un rogia si sono fermati avversari molto più pericolosi.
    io spero che si delinei un’avversario anche per bugy, secondo me potrebbe essere perfetto do flamingo, anche se non vedo nessun motivo per bugy di mettersi all’attacco però non si sa mai.

    #725105
    Anonimo
    Ospite

    anch’io penso che crocco non faccia nulla, ma secondo me il suo potere gli permette di essere immune a quello di BB, anche perchè BB è conosciuto, lui stesso lo conosce già, quindi se l’ha attaccato vuol dire che è convinto di farcela…..
    baggy contro DF???se DF lo punta possibile, ma non credo che baggy se ne vada in giro a cercarsi guai, mi ha stupito che non sia rimasto sulla nave….probabilmente non si sentiva al sicuro, mentre insieme a rufy e co…è più tranquillo, vedrete che si imboscherà il più possibile…

    #725116
    Pire91
    Membro

    ma scusate kizaru mica era contro Marco??
    non penso che sia riuscito a sconfiggerlo visto che si rigenera sempre :sisi:
    comunque se kizaru si butta su Rufy penso che debba usare l’haki molto in fretta e molto bene 😀

    #725136
    old boy
    Membro

    non era un uno contro uno, gli ha dato semplicemente un calcio volante che non ha ricevuto risposta anche perchè in quel frangente kizaru aveva superato la linea difensiva, diciamo che dovrebbe aver capito che attaccare direttamente bb non è tanto facile e dunque è libero. rufy non credo però che abbia possibilità minime contro kizaru quindi interverrà qualcun’altro magari proprio marco.

    #725144
    Pire91
    Membro

    non era un uno contro uno, gli ha dato semplicemente un calcio volante che non ha ricevuto risposta anche perchè in quel frangente kizaru aveva superato la linea difensiva, diciamo che dovrebbe aver capito che attaccare direttamente bb non è tanto facile e dunque è libero. rufy non credo però che abbia possibilità minime contro kizaru quindi interverrà qualcun’altro magari proprio marco.

    mai dire mai magari rufy tira fuori un gear four che spacca il culo a tutti 😀
    magari con l’aiuto dell’haki (speriamo :sisi:)

    #725146
    Anonimo
    Ospite

    scusa pire91….ma visto cosa faceva col gear3 (ingigantire alcune parti del corpo)io fossi in te ci andrei piano col dire: “tira fuori un gear four che spacca il culo a tutti”

    #725209
    Pire91
    Membro

    scusa pire91….ma visto cosa faceva col gear3 (ingigantire alcune parti del corpo)io fossi in te ci andrei piano col dire: “tira fuori un gear four che spacca il culo a tutti”

    non intendevo nel senso letterale 😀 ma per dire che diventa super potente,facendo tipo un gom gom jet giant rifle gatling (quando vedro quest’attacco sarò finalmente un’uomo felice :asd:)

    #725259
    chaplin
    Partecipante

    anch’io penso che crocco non faccia nulla, ma secondo me il suo potere gli permette di essere immune a quello di BB, anche perchè BB è conosciuto, lui stesso lo conosce già, quindi se l’ha attaccato vuol dire che è convinto di farcela…..
    baggy contro DF???se DF lo punta possibile, ma non credo che baggy se ne vada in giro a cercarsi guai, mi ha stupito che non sia rimasto sulla nave….probabilmente non si sentiva al sicuro, mentre insieme a rufy e co…è più tranquillo, vedrete che si imboscherà il più possibile…

    mi stupisco che ti stupisca…
    Son caduti giu dal cielo con tutta la nave… nel bel mezzo di MF
    Perdi colpi… :asd:

    #725309
    poli-san
    Membro

    Ma scusate, crocco ha perso una mano a causa di BB, aveva già il potere? Sarà anche di sabbia, ma può lo stesso vibrare.

    #725324
    Citte
    Partecipante

    già trita e ritrita,ma sono d’accordo anke io riguardo il fatto ke Garp purtroppo ci rimanga x lasalvezza di Ace

    Un buggy contro do flamingo ci potrebbe anke stare,e prevedo la vittoria del caro pagliaccio,dato ke secondo me il potere di do flamingo stà nell’usare dei fili invisibili ke permettono di tagliare (vedi contro odr),e controllare (come visto contro i marine) come marionette gli avversari…e contro il clown si rivelerebbe un potere inutili dato ke può smontarsi 😀

    Ho notato ke nessuno ci ha pensato,quindi volevo esporvi la mia idea a riguardo 😉

    #725331
    Anonimo
    Ospite

    mi stupisco che ti stupisca…
    Son caduti giu dal cielo con tutta la nave… nel bel mezzo di MF
    Perdi colpi… :asd:

    io mi stupisco, che tu ti stupisca del fatto che io mi sia stupito….

    il mio era un modo per dire…che è già tanto che sia arrivato li con gli altri, invece che darsela a gambe….
    in questi ultimi giorni, più che colpi, perdo punti…finalmente….

    ———- Post added at 08:24 ———- Previous post was at 08:22 ———-

    già trita e ritrita,

    scusa…..già trita e ritrita cosa?????

    #725344
    chaplin
    Partecipante

    :icon_climb2:

    😀 ma torniamo alle cose importanti, lo spoileratore che posta
    le immagini su 2ch (non è ohana) pare non abbia ancora ricevuto la sua copia.
    Invita ad aver pazienza. :sad1:

    #725363
    Citte
    Partecipante

    trita e ritrita l’argomentazione sulla quale il nonno di rufi muoia a MF,e sono dello stesso parere….

    quanto a DF potrebbe essere?

    #725370
    Tomm@so
    Membro

    Bugy qualche cosa farà!! Chiaro che all’inizio cercherà di nascondersi, ma involontariamente si ficcherà in un guaio dal quale potrà uscire solo combattendo, magari sempre in coppia con Mr. 3 e chessò magari darà una svolta a tutta la battaglia in modo da poter essere inneggiato da tutti i pirati!!!:bowdown:
    Anche io lo vedo bene come avversario di DF! Sembrano fatti l’uno per l’altro!!!!:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.