One Piece 557: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #725809

    io spero solo che in tutto il capitolo ci sia una vignetta dedicata ai vice ammiragli….
    caesar e suuperfranky, sanno il perchè….

    Su quella cosa ho cambiato un po’ idea a dir la verità,prima la ritenevo un’ipotesi impossibile,adesso però facendo attenzione ad alcuni particolari può anche starci il fatto che Garp sia quella specie di uomo-cane, però scusate in questo caso non mi sarebbe chiara la cosa, lui prima sta fermo, poi entra in azione insieme agli altri vice-ammiragli e poi sale sul patibolo di suo nipote? insomma non ha senso!! Oltre che non ci voglio pensare sminuirebbe troppo il personaggio.

    #725811
    Caesar VII
    Partecipante

    Su quella cosa ho cambiato un po’ idea a dir la verità,prima la ritenevo un’ipotesi impossibile,adesso però facendo attenzione ad alcuni particolari può anche starci il fatto che Garp sia quella specie di uomo-cane, però scusate in questo caso non mi sarebbe chiara la cosa, lui prima sta fermo, poi entra in azione insieme agli altri vice-ammiragli e poi sale sul patibolo di suo nipote? insomma non ha senso!! Oltre che non ci voglio pensare sminuirebbe troppo il personaggio.

    Prima si butta in prima linea, ma poi Sengoku anticipa il suo piano e richiama garp a difesa del patibolo, o sale lui per stare vicino ad Ace…
    Nemmeno io pensavo che Garp avesse un frutto prima di quella vignetta…
    oppure è solo Oda che ci fa scervellare…

    #725821

    della serie Mastro vince ancora… non era lui a sostenere la tesi di Garp uomo-cane??:bowdown::bowdown:

    #725824
    Caesar VII
    Partecipante

    della serie Mastro vince ancora… non era lui a sostenere la tesi di Garp uomo-cane??:bowdown::bowdown:

    No no ero io:wink: poi si è aggiunto suuperfranky…
    Mastro è uno dei più acerrimi nemici di questa tesi…

    #725829

    No no ero io:wink: poi si è aggiunto suuperfranky…
    Mastro è uno dei più acerrimi nemici di questa tesi…

    Quuuoootooo… Ah, Caesar, va bene se facciamo una colletta e reclutiamo un po di soldatini per la nostra ipotesi certa e sicura al 100 % ??? Bene, lo prendo come un si… Avanti, venite, non abbiate paura… schieratevi contro il malvagio mastrolittorio!!! :asd:

    #725859
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Io non mi schiero da nessuna parte….dico solo che se saltasse fuori che Garp ha mangiato uno Zoo-Zoo Dog-Dog modello mastino o simile non ci sarebbe certo da meravigliarsi

    #725870

    No no ero io:wink: poi si è aggiunto suuperfranky…
    Mastro è uno dei più acerrimi nemici di questa tesi…

    ops, scusa…:bowdown:

    #725882
    Anonimo
    Ospite

    kuma quello non è un mastino…quello è pimpa….e io aspetto che venga fuori….

    #725912
    Impenitente
    Partecipante

    è la prima cosa che scrivo… brrrr
    BB non morirà in questa occasione; sta già male per fatti suoi e morirà per un problema alla prostata.
    garp non morirà ma verrà imprigionato per fare da premessa all’ entrata in scena di dragon fra qualche tempo; non può proprio stare con le mani in mano e gli scappa un bel vaffa a sengoku.
    rufy si divertirà a fare il sedere a chi capita fin quando non arriverà l’ordine di cessare la battaglia da parte dei 5 astri che giustificheranno la cosa dicendo che hanno trovato un modo meno impetuoso per mettere fine alla nuova era e alle velleità dei rivoluzionari (c’é lo zampino di vegapunk)
    ho detto abbastanza boiate per oggi, ciao

    #725938
    gray_fullbaster
    Partecipante

    secondo me oda a scatenato questa guerra per dare una scossa a one piece so come la pensate ma io domani mi alzo al’alba per scavare un paio di fosse
    bb=r.i.p.
    garp=r.i.p.
    per quanto riguarda il frutto pimpa non ci crederò mai e poi se garp avesse davvero usato il frutto oda ci avrebbe fatto vedere delle vigniette in cui combatte…..OT il potere della vecchietta e troppo bello e stata sicuramente lei a inventare la lavatrice

    #725970
    gcesare89
    Partecipante

    no bb noooooooooooo

    #725972
    chaplin
    Partecipante

    Uscita la raw del capitolo…
    Un bel capitolo anche a livello di disegni…
    Prima che questo giorno finisca ci sarà la versione KJ?
    Probabilmente si… 😀

    Il volo della nave non sembra dovuto a Iva e al suo occhiolino…

    #725973
    Anonimo
    Ospite

    chaplin….si vede pimpa???? o devo ancora aspettare per vincere??

    #725976
    chaplin
    Partecipante

    chaplin….si vede pimpa???? o devo ancora aspettare per vincere??

    poche tavole con i marines…
    no, mi pare non si veda pimpa…
    Si vede garp come lo conosciamo (nella tavola 14)…
    e con sulla testa qualcosa che sembrano orecchie da cane
    ma è senza cappello :icon_confused::mah: (nella tavola 11)

    Edit:
    traduzione in inglese disponibile…

    vedo il capitolo di KJ farsi sempre più vicino

    #725974
    chaplin
    Partecipante

    traduzione in inglese disponibile…

    vedo il capitolo di KJ farsi sempre più vicino

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.