One Piece 557: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #722976

    Io mi chiedo quanti di voi hanno letto seriamente One Piece in questi anni…:asd:
    NON morirà nessuno di importante in questa battaglia, come sempre… Ci saranno feriti più o meno gravi (come odr) e basta…
    L’unico che potrebbe morire forse è BB, ma potrbbe cavarsela con qualche altra ferita grave, tanto da dover lasciare il comando della sua flotta a qualcun altro, tipo ad Ace o a marco… Ace è propio l’ultimo della lista di quelli chepossono morire, anche se è sopra un patibolo con un ascia al collo…..

    Caesar…concordo pienamente su Ace:asd: ma io sono del parere che questa battaglia serve a sbarazzarsi della marina per far spazio alle super9 e agli imperatori :icon_rolleyes:….come ha gia detto qualcuno nella scorsa discussione….:sisi: [SPOILER]Do Flamingo e un grande:D[/SPOILER]

    #722980
    Caesar VII
    Partecipante

    Caesar…concordo pienamente su Ace:asd: ma io sono del parere che questa battaglia serve a sbarazzarsi della marina per far spazio alle super9 e agli imperatori :icon_rolleyes:….come ha gia detto qualcuno nella scorsa discussione….:sisi: [SPOILER]Do Flamingo e un grande:D[/SPOILER]

    E cioè uno degli ammiragli cadrà in battaglia? naa
    Un giono Akainu verrà licenziato e arrestato, quando la giustizia trionferà… si lascerà così il posto a kobi come voleva lui… anche se ha fatto una figura del cacchio nell’ultimo capitolo…
    Ribadisco che secondo me non morirà nessuno di importante, tranne forse e solo forse BB, ma non ci credo tanto….

    #722989

    E cioè uno degli ammiragli cadrà in battaglia? naa
    Un giono Akainu verrà licenziato e arrestato, quando la giustizia trionferà… si lascerà così il posto a kobi come voleva lui… anche se ha fatto una figura del cacchio nell’ultimo capitolo…
    Ribadisco che secondo me non morirà nessuno di importante, tranne forse e solo forse BB, ma non ci credo tanto….

    hai ragione probabilmente nn morirà nessuno, io spero che ci sia un cambiamento e che oda si decida, come cn pell è stato bello vederlo in vita però doveva lasciarlo morire perchè rimaneva un mito

    #723002
    LorenX
    Membro

    Io non credo che il pirata più forte del mondo(fino ad ora) BB muoia in questa guerra…..con l’arrivo dal cielo della ”nuova” ciurma di rufy penso che ci saranno molti cambiamenti, con rufy che secondo me darà una svolta questa guerra(non so ancora come però :D)

    #723007
    lukyikkaku89
    Membro

    Io non credo che il pirata più forte del mondo(fino ad ora) BB muoia in questa guerra…..con l’arrivo dal cielo della ”nuova” ciurma di rufy penso che ci saranno molti cambiamenti, con rufy che secondo me darà una svolta questa guerra(non so ancora come però :D)

    ma nn saprei…certo rufy e forte ma le a già prese una volta da akoiji…sicuramente i più “deboli” le prenderanno da rufy…ma credo anche che puntera subito verso ace con jimbe che gli fa strada sempre se ci riesce…:)

    #723025
    grifone
    Partecipante

    Si, è vero, Oda non fa mai morire nessuno…..
    Ma non riesco proprio a immaginare la conclusione di questa battaglia senza nessuna uccisione eccellente.
    Ma ve lo immaginate “Tutti a casa e amici come prima?”….Naaaaaaa.

    #723035
    Anonimo
    Ospite

    Si, è vero, Oda non fa mai morire nessuno…..
    Ma non riesco proprio a immaginare la conclusione di questa battaglia senza nessuna uccisione eccellente.
    Ma ve lo immaginate “Tutti a casa e amici come prima?”….Naaaaaaa.

    ti sbagli!!!!!! prima non erano amici….erano già nemici prima!!!

    quello è naruto, che si ammazzano, e poi alla fine fanno pace……
    la potenza dell’amore……..

    #723081

    Mastro ma perchè vuoi farmi morire a tutti i costi Garp, sengoku e BB? come ho già detto morirà o garp o BB, ma sengoku è troppo presto.. guarda, non apro una altra scommessa con te solo perchè ho compassione.. dato che perderai anche quella di garp..:asd: non voglio farti cadere troppo in basso..:laugh:

    #723223
    RufyMugiwara
    Membro

    attento perchè t ricordo che mastro ha sempre ragione:asd:

    #723340
    Tomm@so
    Membro

    Io penso che questa sia la situazione ideale per Rufy per far “esplodere” il suo aki. Fino ad ora le situazioni in cui lo ha usato, del tutto casualmente, erano quando era in pericolo qualcuno a lui caro.
    Penso quindi che qualcuno a lui caro in questa battaglia ci lasci le penne e faccia esplodere la sua rabbia e il suo aki reale. Quando dico qualcuno, non intendo ne Ace ne BB (con il quale tra l’altro non ha rapporti particolari!!!), ma mi riferisco a Garp:icon_eek::icon_cry2::icon_eek:!!!
    Il nonnino, cercando di proteggere i nipoti, potrebbe venir eliminato da uno degli ammiragli, che lo giustizierebbe sul posto, facendo esplodere Rufy in un’urlo 100 volte piu “potente” di quello sentito ad Amazon Lily e con il quale farà piazza pulita persino di molti ufficiali e si scaglierà contro chi ha ucciso suo nonno sotto gli occhi pietrificati dei presenti (quelli ancora in pedi!!!!:prrr:)………………… è già, questo non sarebbe male!!!!!!:asd::D

    #723345

    Io penso che questa sia la situazione ideale per Rufy per far “esplodere” il suo aki. Fino ad ora le situazioni in cui lo ha usato, del tutto casualmente, erano quando era in pericolo qualcuno a lui caro.
    Penso quindi che qualcuno a lui caro in questa battaglia ci lasci le penne e faccia esplodere la sua rabbia e il suo aki reale. Quando dico qualcuno, non intendo ne Ace ne BB (con il quale tra l’altro non ha rapporti particolari!!!), ma mi riferisco a Garp:icon_eek::icon_cry2::icon_eek:!!!
    Il nonnino, cercando di proteggere i nipoti, potrebbe venir eliminato da uno degli ammiragli, che lo giustizierebbe sul posto, facendo esplodere Rufy in un’urlo 100 volte piu “potente” di quello sentito ad Amazon Lily e con il quale farà piazza pulita persino di molti ufficiali e si scaglierà contro chi ha ucciso suo nonno sotto gli occhi pietrificati dei presenti (quelli ancora in pedi!!!!:prrr:)………………… è già, questo non sarebbe male!!!!!!:asd::D

    e cosi sarebbe senza ombra di dubbio SUPEEEEERRR:D spero proprio ke sia come dici tu…:asd: ma forse sarebbe mejo come o detto prima ke usi l’aki per liberare ace come a fatto Rayleigh…..ma una curiosità…perche l’ambizione l’usano solo gli imperatori e personaggi super forti come la flotta dei sette,gli ammiragli e i capitani di barbabianca non la sanno praticare????? mi sembra strano:sad1: che non riescano ad usarla:icon_confused:…

    #723390
    Biolca
    Partecipante

    perche l’ambizione l’usano solo gli imperatori e personaggi super forti come la flotta dei sette,gli ammiragli e i capitani di barbabianca non la sanno praticare????? mi sembra strano:sad1: che non riescano ad usarla:icon_confused:…

    Secondo me perchè solo i pirati possono avere un’ambizione così grande (nell’ottica di Oda, sia chiaro:icon_wink:) da poterla trasformare nel potere dell’Aki: se ci pensi bene non si sono mai visti uomini della Marina con ambizioni e sogni da realizzare, tranne forse qualche rarissima eccezione, e anzi mediamente cercano di distruggere i sogni altrui :icon_redface:. Forse le uniche eccezioni potrebbero essere Sengoku e Garp, di cui non abbiamo visto ancora nulla.

    #723394
    Querion
    Membro

    Non penso equivalga alla forza dei sogni, ma semplicemente i pirati la chiamano “Ambizione” poichè legata ai grandi pirati e ai 4 imperatori (al momento).

    E’ probabile che anche la marina, ma forse anche Ener e i suoi sacerdoti (seppur parziale, il Mantra) l’avessero.

    #723395

    ma nn saprei…certo rufy e forte ma le a già prese una volta da akoiji…sicuramente i più “deboli” le prenderanno da rufy…ma credo anche che puntera subito verso ace con jimbe che gli fa strada sempre se ci riesce…:)

    Bè se jimbe è stato della flotta dei sette nn credo avrà troppi problemi a farsi strada cmq se riuscirà a fare un’altra ambizone reale mlt cadranno e resteranno solo i migliori magari riuscirà a farlo mentre sengoku sta per uccidere ace……

    #723396
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi devo chiudere anche questa discussione?
    Smettiamola con gli OT, per favore!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.