One Piece 557: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #725373
    old boy
    Membro

    già trita e ritrita,ma sono d’accordo anke io riguardo il fatto ke Garp purtroppo ci rimanga x lasalvezza di Ace

    Un buggy contro do flamingo ci potrebbe anke stare,e prevedo la vittoria del caro pagliaccio,dato ke secondo me il potere di do flamingo stà nell’usare dei fili invisibili ke permettono di tagliare (vedi contro odr),e controllare (come visto contro i marine) come marionette gli avversari…e contro il clown si rivelerebbe un potere inutili dato ke può smontarsi 😀

    Ho notato ke nessuno ci ha pensato,quindi volevo esporvi la mia idea a riguardo 😉

    e secondo te perchè altrimenti avrei proposto buggy contro df se non per questo.

    #725379
    Citte
    Partecipante

    nn volevo aprire un altro topic riguardo il poter di DF,e a parte ki ha detto abbia il potere zoo zoo del fenicottero rosa nessuno ha menzionato ke potere potesse avere,quindi ho immaginato questo dei fili x lui,e come antagonista perfetto bugy 😀

    Mi immagino la scena se scopre di aver possibilità contro uno della flotta dei sette,,,SAI KE FACCIA????? aajaajhajhjhaajhajhajh

    #725387
    Xanders
    Membro

    Ma di sicuro Buggy farà qualcosa di eclatante in questa battaglia, anche se non era premeditato. E sono più che sicuro che Kizaru sarà il primo a lasciarci le penne…. nell’ultima sua frase ha alzato di troppo la sua cresta, e personaggi cosi di solito nei manga sono i primi che fanno brutta figura, e questo sarà la prima scossa che daranno Rufy&Co alla marina. povero Kiza…. d’ora in poi l’unica luce che potrà creare sarà con i pannelli solari… 😀

    #725416
    Pire91
    Membro

    bagy sarà l’unico che ci guadagnerà da questa battaglia,per me farà qualcosa di importante che nessuno si aspetta :sisi:

    #725510
    Anonimo
    Ospite

    io sono mesi che dico che si prenderà la testa(o solo il merito…molto più probabile) di BB….

    #725533
    Citte
    Partecipante

    di BB nn son sicuro della morte o di come morirà…ma credo ke se qualcuno lo coppa sarà sengoku,,,molto + probabile però ke riesca a fuggire anke lui,con una ferita mortale e ke muoia di li a poco dopo

    ———- Post added at 20:46 ———- Previous post was at 18:58 ———-

    ahahahahah

    Ma ke spettacolo rufy ke atterra ai piedi di BB!!!!

    E pronti via a quella ke ora sarà una super rissa!

    #725578
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: davvero strano…
    le prime immagini spoiler (quelle piccole) non provengono dal 2ch…
    perlomeno non dalla discussione sullo spoiler di onepiece…

    :mah:

    #725581
    Citte
    Partecipante

    MA SICURO al 100% ke garp interverrà!!! guardate la sua espressione quando si rende conto ke è rufy ad arrivare,,,porta addirittura le mani fra i capelli!!!

    #725591
    Anonimo
    Ospite

    il tradimento di boa sembra imminente….e come ho sempre sostenuto mihawk è neutrale, è li solo per fare il figo…cosa che gli riesce benissimo….

    #725594
    poli-san
    Membro

    E se baggy invece grazie alsuo potere sconfigge DF? E prende il suo posto?
    Sarebbe risibile come scena.

    #725597
    lukyikkaku89
    Membro

    raga ho visto gli spoiler del 557…solo una parola…wow
    certo poca azione come previsto da tutti (+ o -)
    ma già mi pregusto il 558!!!!

    #725621
    Xanders
    Membro

    milla compari… la scena di rufy accanto a BB è qualcosa di spettacolare! che gli parla anche come suo pari! è grandioso non cè che dire… e da come si è visto è il più discusso. il 558 sarà come un film d’azione stile Pirati dei Caraibi-ai confini del mondo!

    #725790
    Pire91
    Membro

    si prospetta una sfida spettacolare,adesso Garp è veramente in crisi poverino :icon_cry2::icon_cry2:
    chissà magari fra poco Sengoku farà la sua entrata in scena :sisi:

    #725797
    Anonimo
    Ospite

    io spero solo che in tutto il capitolo ci sia una vignetta dedicata ai vice ammiragli….
    caesar e suuperfranky, sanno il perchè….

    #725799
    Caesar VII
    Partecipante

    io spero solo che in tutto il capitolo ci sia una vignetta dedicata ai vice ammiragli….
    caesar e suuperfranky, sanno il perchè….

    Fin troppo bene… hai fretta di essere smentito eh? Guardacaso il fruit user e Garp non fanno mai un’apparizione nello stesso capitolo:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.