One Piece 557: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #627580
    Bunta-sama
    Partecipante

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-one-piece/2831-one-piece-557-solo-spoiler.html
    Rufy arriva! :skept::skept::skept:

    Ps. Il capitolo questa settimana, dalle voci che ci sono giunte, non dovrebbe uscire (salvo smentite).

    #722483

    speriamo che esca:icon_rolleyes:!!!! one piece mi sta lasciando con il fiato sospeso comunque spero di vedere rufy che per liberare ace usi l’haki…:sbav::sbav:….tipo alla rayleigh…:asd::asd:

    #722484
    Caesar VII
    Partecipante

    speriamo che esca:icon_rolleyes:!!!! one piece mi sta lasciando con il fiato sospeso comunque spero di vedere rufy che per liberare ace usi l’haki…:sbav::sbav:….tipo alla rayleigh…:asd::asd:

    Inutile sperare, questa settimana non esce, anche se forse avremo in anticipo le anticipazioni del 557 a fine settimana

    [SPOILER]Sono sconvolto… è morto Mike Bongiorno:sad1:[/SPOILER]

    #722488
    ciampax
    Partecipante

    Non esce? Davvero non esce?
    Allora vado in vacanza! Ci vediamo la prossima settimana! Cià! :asd:

    #722489
    Anonimo
    Ospite

    io prima che caesar mi rubi il pane…..ribadisco che garp, ace, bb, e sengoku ci lasciano le penne! da qui a un paio di capitoli…..e aspetto la prossima settimana

    #722533

    d’accordissimo con mastrolittorio…aggiungo che a mio parere garp morirà compiendo qualche azione eroica per salvare il di dietro a rufy o ace(in questo caso non riuscendoci…):sisi:

    #722560
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me invece muoiono solo bb e garp ( oltre ai pesci piccoli)

    #722612
    Anonimo
    Ospite

    d’accordissimo con mastrolittorio…aggiungo che a mio parere garp morirà compiendo qualche azione eroica per salvare il di dietro a rufy o ace(in questo caso non riuscendoci…):sisi:

    shirigami….me la sono fatta vuota, e ti assicuro che per logica l’ammazzadraghi non è decine ma centinaia di chili…..
    chiudo OT

    #722639
    grifone
    Partecipante

    Anche per me BB muore…purtroppo…..come Garp e qualche personaggio minore….
    Ma con una variante.
    Rufy si sacrifica per il fratello e viene catturato dalla marina e condotto a Impel Down. Ace raduna la vecchia ciurma di Rufy e va a salvarlo.
    Bella rivincita tra BN e Ace!

    #722687
    red dragon
    Membro

    shirigami….me la sono fatta vuota, e ti assicuro che per logica l’ammazzadraghi non è decine ma centinaia di chili…..
    chiudo OT

    be calcolata con il fatto che è lunga sui 2 metri larga sui 40 cm è alta al cento 15cm direi sui 200kg…poi naturalmente visto che la impugni è una leva svantaggiosa e ti richiede uno sforzo molto superiore hai 200 kg di peso…a proposito come l’hai costruita?a parte questo Ot direi BB garp morti sicuri…sengoku non saprei cosa dirti al massimo viene sostituito da akanui e morendo o kuzan o kinzaryu ci sarebbero 2 posti vaganti come ammiraglio.ace non penso che muore…fa tutto sto macello per liberarlo e poi me lo fa morire cosi?

    #722688
    Bunta-sama
    Partecipante

    Uhm… mi sembra che questo thread sia diventato un centro scommesse della SNAI…
    Questo muore, quello no, quest’altro forse… magari resuscita…
    Chiudiamo qui gli :offt:
    Ricominciamo a discutere su quello che accadrà (probabilmente) nel prossimo capitolo… senza andare troppo oltre. Grazie!

    #722750

    shirigami….me la sono fatta vuota, e ti assicuro che per logica l’ammazzadraghi non è decine ma centinaia di chili…..
    chiudo OT

    riapro 1 secondino l’OT per dire…:sbav: :sisi: scusate mod…
    e aggiungo che dopo alcuni capitoli di battaglia senza soste secondo mè oda farà riprendere fiato ai combattenti con qualche monologo…o per lo meno si parlerà un pochino di più delle solite 4 vignette XD

    #722773

    Chiedo scusa..:bowdown: ma non credo che ace ci rimettera le penne…forse BB sengoku Garp e Forse anche Kizaru che a mio parere tra gli ammiragli e il più debole:tongue:…penso ke morira per …[SPOILER]cazzata del giorno[/SPOILER] per lasciar spazio a smoker come ammiraglio ke si distinguera in questa battaglia…poichè penso ke sara uno degli ultimi avversari ke rufy dovra sconfiggere…[SPOILER]sto delirando:asd:[/SPOILER]:stupid:…:asd::asd:

    #722778
    Caesar VII
    Partecipante

    Io mi chiedo quanti di voi hanno letto seriamente One Piece in questi anni…:asd:
    NON morirà nessuno di importante in questa battaglia, come sempre… Ci saranno feriti più o meno gravi (come odr) e basta…
    L’unico che potrebbe morire forse è BB, ma potrbbe cavarsela con qualche altra ferita grave, tanto da dover lasciare il comando della sua flotta a qualcun altro, tipo ad Ace o a marco… Ace è propio l’ultimo della lista di quelli chepossono morire, anche se è sopra un patibolo con un ascia al collo…..

    #722883

    Oda cs mi combini perchè mi fai ste vacanze stai a casetta tua e continua a scrivere ti prego:dho::dho::icon_cry2:
    però quando torni voglio un capitolo eccezionale(almeno spero)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.