One Piece 541: Discussione

Taggato: ,

  • Questo topic ha 236 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #672861
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma proprio xkè nn è 1a barca a remi (ma a vela) ke va avanti da sola…basterà 1 timoniere…

    Ehm, in verità per governare una barca a vela servono molti più uomini.
    Il solo timoniere non può mica dividersi tra timone, vele, cime e tutto il resto…
    Più grande è la nave, più uomini servono per governarla.

    #672862
    lazzapeppers
    Membro

    beh se c’è 1a persona a bordo ke si muove cm 1a scimmia spostandosi tra gli alberi della nave sganciando le vele nn ci sono problemi…in poche parole secondo me basta rufy ed il navigatore…

    #672866
    chaplin
    Partecipante

    beh se c’è 1a persona a bordo ke si muove cm 1a scimmia spostandosi tra gli alberi della nave sganciando le vele nn ci sono problemi…in poche parole secondo me basta rufy ed il navigatore…

    :icon_neutral: che non ci siano problemi è spararla grossa…
    ma immagino che Oda non si porrà questo problema…

    #672869
    lazzapeppers
    Membro

    :icon_neutral: che non ci siano problemi è spararla grossa…
    ma immagino che Oda non si porrà questo problema…

    neanche jack sparrow si poneva il problema…sono pirati…XD

    #672871
    tappoxxl
    Membro

    ma per quanto riguarda la nave credo che già loro 7 basteranno…cmq ricordatevi che hanno un piccolo esercito dalla loro parte e non sono tutti delle pippe al sugo, quindi è probabile che anche qualcuno di loro riesca a salire sulla nave…cmq a me personalmente ora incuriosisce molto Mr Bison…credo che gonfierà magellan lasciando scappare rufy e gli altri…io almeno farei così…se vengo carcerato per anni dal mio collega, appena esco il primo che cerco è lui e non penso al dovere…sti cazz.. del dovere!!!scusate il romano incalzante!!

    neanche jack sparrow si poneva il problema…sono pirati…XD

    jack sparrow non è un pirata…è un tonno coi rasta!

    #672873
    lazzapeppers
    Membro

    ma per quanto riguarda la nave credo che già loro 7 basteranno…cmq ricordatevi che hanno un piccolo esercito dalla loro parte e non sono tutti delle pippe al sugo, quindi è probabile che anche qualcuno di loro riesca a salire sulla nave…cmq a me personalmente ora incuriosisce molto Mr Bison…credo che gonfierà magellan lasciando scappare rufy e gli altri…io almeno farei così…se vengo carcerato per anni dal mio collega, appena esco il primo che cerco è lui e non penso al dovere…sti cazz.. del dovere!!!scusate il romano incalzante!!

    nn penso si metterà contro magellan shiryuu…le ha già prese 1volta…figuriamoci ora arruginito dalla prigionia…

    jack sparrow non è un pirata…è un tonno coi rasta!

    allora aggiorno…se ci è riuscito 1 tonno coi rasta nn vedo xkè nn dovrebbe riuscirci rufy + 1 navigatore…

    #672876
    tappoxxl
    Membro

    cmq tornando al discorso della nave…nelle ultime due pagine si dice che i membri del piccolo esercito di rivoluzionari erano a malapena controllabili quando erano divisi nelle varie celle, pensate ora che sono liberi riposati e liberi…la nave la prenderanno…

    cmq non mi ricordavo che bison le avesse prese da magellan…allora ritiro tutto…anche se io se fossi stato in lui lo avrei cmq gonfiato!!

    #672878
    ON!ZUKA
    Membro

    Supposizioni:
    Che l’haki dell’imperatore (quello di Gol D. Roger, Rufy, Shank e probabilmente BB) sia dispendioso in termini di salute e si finisca per ammalarsi ed indebolirsi?
    Oppure una malattia presa nel nuovo mondo (da BB e Roger).

    Letto il capitolo… Coi controcazzi (lasciatemi passare il termine non censurato).
    Jimbe è uno spettacolo, che fa tanto lottatore di sumo/yakuza. XD
    Mr One è spettacolare.
    Crocodile ha il fascino del vero cattivo.

    Che bello.
    Era proprio come avevo preannunciato io appena si iniziò a parlare di Impel Down.
    Non ho sbagliato nulla O_O

    #672880
    lazzapeppers
    Membro

    ma gold d roger nn aveva l’ambizione…o almeno nn mi pare venga detto…penso avesse 1a specie di mantra…

    #672883
    ON!ZUKA
    Membro

    ma gold d roger nn aveva l’ambizione…o almeno nn mi pare venga detto…penso avesse 1a specie di mantra…

    Tipo quello di Ener?
    Bah, non saprei. Perché dell’abilità innata di Ener non ho trovato alcuna spiegazione.
    Ener si dice nato a Bilca, nel cielo, ma non ha le ali, ma quegli strani tamburi e le orecchie a penzoloni.
    Potrebbe anche essere di origini umane (almeno per metà).
    Non so davvero.

    #672884
    lazzapeppers
    Membro

    si dice ke ke gold d roger sentisse le voci delle cose…anke ener, i sacerdoti, la sorellina di wiper potevano sentire le voci delle persone (intese come i pensieri)…cmq anke hancook sa usare l’ambizione…

    #673006
    chaplin
    Partecipante

    riallacciandomi virtualmente al mio precedente intervento sulle vele…

    ID è nella fascia di bonaccia… dunque solo le navi della marina possono entrare ed uscire…
    E’ per quello che iwa dice che dovranno prenderne una…

    Per questo stesso motivo la riunione con i mugiwara non potrà avvenire a ID…
    ma durante l’inseguimento a Ace o più probabilmente a marineford che è nella rotta maggiore…
    Incontrarsi casualmente durante l’inseguimento sarebbe una forzatura…

    Quasi tutti i mugiwara sono già sulla rotta maggiore…
    Tranne
    Nami che però è in cielo e non avrà problemi…
    chopper che è nel regno degli uccelli e potra arrivarci volando…
    e robin che sta costruendo un ponte che forse serve proprio a superare la fascia di bonaccia tra mare orientale e rotta maggiore

    p.s.: certo che rufy con jimbe a bordo forse potrebbe non avere problemi con i mostri marini

    #673009
    lazzapeppers
    Membro

    a parte ke rubando la nave della marina nn incontrano i mostri, xkè la chiglia è ricoperta di agatamollite marina…

    #673013
    chaplin
    Partecipante

    a parte ke rubando la nave della marina nn incontrano i mostri, xkè la chiglia è ricoperta di agatamollite marina…

    :icon_neutral: è quello che ho scritto io…
    il P.S. infatti intendeva dire che con jimbe a bordo poteva non essere necessaria una nave della marina…
    ma qualunque nave che avesse una propulsione non solo a vela…
    (inutili nella bonaccia)
    poichè ai mostri poteva forse pensarci jimbe…
    :icon_neutral:

    #673015
    tappoxxl
    Membro

    come avevo immaginato io in un post tempo fa…secondo me se non dovessero rubare una nave della marina, jinbe potrebbe chiamare un mostro marino sul quale viaggiare(che andrebbe anche molto più veloce di una nave della marina)..

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.