One Piece 541: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #672202
    tappoxxl
    Membro

    ora che ci penso Shiryu sembra mr bison quindi potrebbe avere un qualche potere telecinetico o robbacce varie!!!

    #672243
    Bunta-sama
    Partecipante

    ora che ci penso Shiryu sembra mr bison quindi potrebbe avere un qualche potere telecinetico o robbacce varie!!!

    Gli mandiamo contro Blanka così gli da una scarica da 10000volt:bleh:

    #672246
    chaplin
    Partecipante

    ora che ci penso Shiryu sembra mr bison quindi potrebbe avere un qualche potere telecinetico o robbacce varie!!!

    :icon_neutral: Del suo potere ne parla Ivankov…
    Se ricordo bene, produce una pioggia velenosa.
    Il suo potere è simile a quello di magellan, ma lui non soffre di dissenteria e quindi non deve interrompere gli scontri per fare la “ritirata” (in senso figurato… una figura di c. cc.)

    #672250
    tappoxxl
    Membro

    a ok…non mi ricordavo questo particolare e come al solito la mia fantasia già lo vedeva arrivare volando e dando cazzotti con le mani blu per l’energia che ci metteva col pensiero!!!

    #672255
    Redazione
    Amministratore del forum

    in effetti è uguale a mr bison!! 😀

    #672317
    HeartlessJared
    Partecipante

    :icon_neutral: Del suo potere ne parla Ivankov…
    Se ricordo bene, produce una pioggia velenosa.
    Il suo potere è simile a quello di magellan, ma lui non soffre di dissenteria e quindi non deve interrompere gli scontri per fare la “ritirata” (in senso figurato… una figura di c. cc.)

    Veramente.. Iva non ha mai detto che produce una pioggia velenosa.. dice che si chiama Shiryuu della pioggia.. ed ha una forza paragonabile a quella di Warden Magellan.. e che si divertiva a fare a pezzi i prigionieri da lui considerati spazzatura..:icon_neutral:

    #672319
    Caesar VII
    Partecipante

    Veramente.. Iva non ha mai detto che produce una pioggia velenosa.. dice che si chiama Shiryuu della pioggia.. ed ha una forza paragonabile a quella di Warden Magellan.. e che si divertiva a fare a pezzi i prigionieri da lui considerati spazzatura..:icon_neutral:

    Infatti… penso che la pioggia a cui si deve il suo soppranome si riferisse alla pioggia di sangue che cade durante i suoi massacri…

    #672321
    chaplin
    Partecipante

    Veramente.. Iva non ha mai detto che produce una pioggia velenosa.. dice che si chiama Shiryuu della pioggia.. ed ha una forza paragonabile a quella di Warden Magellan.. e che si divertiva a fare a pezzi i prigionieri da lui considerati spazzatura..:icon_neutral:

    :icon_neutral: in effetti hai ragione…
    certo che il soprannome fa pensare…

    chiedo scusa per l’orrore scritto :144:

    #672323
    HeartlessJared
    Partecipante

    :icon_neutral: in effetti hai ragione…
    certo che il soprannome fa pensare…

    chiedo scusa per l’orrore scritto :144:

    xD perdonato 😉

    Comunque si.. il soprannome da da pensare.. forse ha qualche potere sugli agenti atmosferici.. o forse fa piovere ciambelle!!! xD

    #672329
    tappoxxl
    Membro

    lui e’ mr.bison punto e basta!!!:):):):):):)

    #672337
    lazzapeppers
    Membro

    ma mr.bison ki è?durval?

    #672340
    HeartlessJared
    Partecipante

    Mr. Bison è quello di street fighter.. e tappoxxl si riferiva a Shiryuu xD
    Che ripeto secondo me ha qualche potere sugli agenti atmosferici…

    #672341
    lazzapeppers
    Membro

    ah ok…mi disp…nn ho presente

    #672342
    Redazione
    Amministratore del forum

    Forse è Dorton:icon_huh:

    #672343
    Caesar VII
    Partecipante

    nianch’io conoscevo Mr Bison così ho guardato le sue immagini su google e devo dire che gli somiglia… anche l’uniforme è simile

    Cmq la pioggia secondo me si riferisce a tutto il sangue che Shiryuu fa cadere mentre massacrava i prigionieri…. Il potere degli agenti atmosferici lo si era già ipotizzato per dragon…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.