One Piece 541: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #672065
    tappoxxl
    Membro

    Si diceva in altri post che la saga di ID durerà un anno circa. Ora è da vedere se i successivi scontri di Marineford rientrano nella saga di cui sopra oppure sono da considerarsi saga a parte. Certo che di tempo ce ne vorrà non poco per battere tutti ed uscire da ID.

    ma un anno reale oppure un anno nel manga?…cioè passa un anno per loro ma per noi passano 3 mesi?…cmq si dicevo in senso figurato!!!

    #672067
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma un anno reale oppure un anno nel manga?…cioè passa un anno per loro ma per noi passano 3 mesi?…cmq si dicevo in senso figurato!!!

    No no Tappoxxl, mi sa che si tratta di un anno per noi lettori quindi una cinquantina di capitoli.

    #672076
    tappoxxl
    Membro

    KE PALLE!!!!…speriamo siano delle cavolate…poi da come si stanno svolgendo i fatti mi pare che loro usciranno da ID molto presto…mannaggia alle voci di corridoio che ti ingarbugliano le idee!!!

    #672078
    Bunta-sama
    Partecipante

    KE PALLE!!!!…speriamo siano delle cavolate…poi da come si stanno svolgendo i fatti mi pare che loro usciranno da ID molto presto…mannaggia alle voci di corridoio che ti ingarbugliano le idee!!!

    Come ti ho detto, c’è da capire se la saga di ID comprende anche Marineford o meno.

    #672082
    IORI_17
    Membro

    si un’anno per noi…oda parlava della saga di ID,quindi penso tutti gli eventi a essa legata,perciò anche marine ford(anche perchè stare un’anno a impel down non avrebbe senso e sarebbe altamente palloso) se volete leggere con precisione l’intervista c’è un thread apposta http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-one-piece/787-jump-festival-08-spoiler-trama-one-piece-di-questanno.html
    comunque questo capitolo mi è piaciuto tantssimo,ma non ho capito che tecniche ha usato jinbe,cioè ho capito che non eran semplici pugni…e poi chi era quella di inizio capitolo?mi sembra bibi,ma ho paura di dire una ca***ta

    #672086
    tappoxxl
    Membro

    jinbe ha usato il karate degli uomini pesce, che magari è una specie di arte marziale che sposta il nemico con le onde d’urto o con la telecinesi o con le onde del pensiero che usava aquaman per richiamare gli animali marini!!!…cmq jinbe per me è stracoatto e non vedo l’ora di vederlo combattere a dorso di mostro marino contro un degno avversario!!

    #672094
    chaplin
    Partecipante

    e poi chi era quella di inizio capitolo?mi sembra bibi,ma ho paura di dire una ca***ta

    a questo ti rispondo io…
    si si, parrebbe proprio bibi…

    #672095
    IORI_17
    Membro

    pensate ritroveremo bibi?:icon_neutral:

    #672097
    HeartlessJared
    Partecipante

    si un’anno per noi…oda parlava della saga di ID,quindi penso tutti gli eventi a essa legata,perciò anche marine ford(anche perchè stare un’anno a impel down non avrebbe senso e sarebbe altamente palloso) se volete leggere con precisione l’intervista c’è un thread apposta http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-one-piece/787-jump-festival-08-spoiler-trama-one-piece-di-questanno.html
    comunque questo capitolo mi è piaciuto tantssimo,ma non ho capito che tecniche ha usato jinbe,cioè ho capito che non eran semplici pugni…e poi chi era quella di inizio capitolo?mi sembra bibi,ma ho paura di dire una ca***ta

    Vuoto di memoria.. quanti mesi sono che siamo ad Impel Down ormai?
    Si era Bibi senza ombra di dubbio insieme alla moglie di….Igaron..na cosa del genere..non mi ricordo come si chiama

    #672137
    Caesar VII
    Partecipante

    La prima imm è la solita vignetta di inizio capitolo ( visto che Bibi ha fatto parte della ciurma per un pò, Oda la considera una di loro a tutti gli effetti…)
    la settimana prossima dovrebbe iniziare la nuova serie di miniavventure… Chi sarà il protagonista? ( a meno che non vedremo una pag dedizcata a karl )

    P.S. Quell’altra vicino a Bibi si chiama Terracotta e come detto è la moglie di Igaram….è la cuoca di palazzo di Alabasta…

    #672146
    HeartlessJared
    Partecipante

    Grazie Caesar VII non mi ricordavo xD certo che scambio che c’ è stato al tempo.. Bibi per Robin xD è stato un affarone!!!

    #672158
    Caesar VII
    Partecipante

    Grazie Caesar VII non mi ricordavo xD certo che scambio che c’ è stato al tempo.. Bibi per Robin xD è stato un affarone!!!

    Non posso che essere d’accordo con te….Vedere uscire Robin dalla porta della nave e dire che d’ora in poi si sarebbe unita alla ciurma è stata una piacevolissima sorpresa: probabilmente il vero motivo per cui ho deciso di seguire one Piece in modo assiduo…:icon_redface:

    #672161
    HeartlessJared
    Partecipante

    E come darti torto?? xD
    Secondo voi che razza di potere potrà mai avere Shiryu???

    #672189
    lazzapeppers
    Membro

    E come darti torto?? xD
    Secondo voi che razza di potere potrà mai avere Shiryu???

    lo vedo 1 tipo come sadi-chan…XD (cmq io preferisco bibi)

    #672196
    HeartlessJared
    Partecipante

    Io sinceramente tra le 3 donne preferisco Nami.. e me sa tanto che Shiryu farà un bel po’ di danni.. forse addirittura contro Magellan & co anzichè contro Rufy..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.