One Piece 541: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 12 post - dal 226 a 237 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #673588
    Bunta-sama
    Partecipante

    aggiornamento…
    aggiunte alcune immagini interessanti
    si vede ace su una nave…
    e se la flotta di navi che si vede nell’immagine dopo è quella di ace…
    allora sono davanti al cancello della giustizia…
    quello di ID o quello di MF?
    Aguzzando la vista, c’è un riquadro in cui si legge marineford…
    Ace ormai a destinazione?
    BB dov’è finito?
    chissà

    BB, e la sua flotta, sono scomparsi agli “occhi spia” della marina ormai da diversi capitoli, se non sbaglio da prima che Rufy arrivasse ad ID.
    Una cosa è certa per arrivare a MF dovrà per forza passare per l’isola degli uomini pesce. Che abbia attraccato li le proprie navi in attesa del momento propizio?

    #673589
    tappoxxl
    Membro

    finalmente sono riuscito a vedere qualche immagine…però non ci sono quelle delle navi al seguito di ace…cmq penso che sarà un bel capitolo!…certo che vedere BN è una cosa inaspettata, però credo che alla fine, non so perchè, aiuterà rufy a raggiungere Ace!!!…almeno spero

    #673590
    shikaku
    Membro

    Gli spoiler del 542 dicono che Sen Goku non sa nulla della “fuga” di Barbanera, nè viene spiegato perchè è lì, tra l’altro c’è andato con tutta la sua ciurma, quindi avevo sbagliato a pensare che fosse lì col consenso della marina.

    #673591
    Bunta-sama
    Partecipante

    Gli spoiler del 542 dicono che Sen Goku non sa nulla della “fuga” di Barbanera, nè viene spiegato perchè è lì, tra l’altro c’è andato con tutta la sua ciurma, quindi avevo sbagliato a pensare che fosse lì col consenso della marina.

    Io continuo ad ipotizzare il doppiogioco di . Situazione davvero troppo strana…

    #673593
    tappoxxl
    Membro

    che intendi per doppiogioco?…o meglio…perchè dovrebbe fare il doppiogioco e in favore di cosa?

    #673595
    Bunta-sama
    Partecipante

    che intendi per doppiogioco?…o meglio…perchè dovrebbe fare il doppiogioco e in favore di cosa?

    Tutta la storia di Barbanera, vista sotto un’ottica diversa, potrebbe essere stata architettata da BB solo per rovesciare il potere della marina e del governo.
    Dopotutto M.D. Teach era un suo uomo. Ace potrebbe essere stata l’esca perfetta (essendo figlio di Dragon) per tentare l’impresa.

    #673596
    tappoxxl
    Membro

    fico!…nn c’avevo pensato!!…però credo cmq che BN sia una persona che aspiri a diventare il più potente del mondo e credo che se si alleasse con BB sarà solo per rovesciare la marina, ma poi lo affronterà!

    #673601
    chaplin
    Partecipante

    19 immagini qualità cam disponibili…
    purtroppo il link messo da shikaku almeno per me non funziona più…
    ma ho già visto le immagini quindi sono apposto così 🙂

    se ricordo bene… BB (o forse era shank? ora mi sorgon dei dubbi) non voleva che ace si scontrasse con BN
    Quello è stato un vero combattimento…
    non credo possa essere una strategia combinata…
    Se c’è un piano dietro… è stato organizzato lasciando Ace all’oscuro…
    Ace (sempre se ricordo bene) addirittura voleva che Garp lo uccidesse subito per impedire a BB di intervenire…

    rettifico… il link non funzionava ma ora funge nuovamente…
    evidentemente c’era un blocco per eccesso di downloads

    #673604
    shikaku
    Membro

    A me il link funziona bene, comunque il topic sul 542 è stato aperto spostiamoci lì

    #675632
    nokia0000
    Membro

    Appunto chissà come faranno a salvare tutti.. penso (e spero) che lo scontro contro la gente di Impel Down non tiri troppo per le lunghe e liquidino Magellan e Shiryu in poco.. sennò per arrivare a Marineford ci vorranno anni ancora!!

    Si diceva in altri post che la saga di ID durerà un anno circa. Ora è da vedere se i successivi scontri di Marineford rientrano nella saga di cui sopra oppure sono da considerarsi saga a parte. Certo che di tempo ce ne vorrà non poco per battere tutti ed uscire da ID.

    #675676
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si diceva in altri post che la saga di ID durerà un anno circa. Ora è da vedere se i successivi scontri di Marineford rientrano nella saga di cui sopra oppure sono da considerarsi saga a parte. Certo che di tempo ce ne vorrà non poco per battere tutti ed uscire da ID.

    Ma si può sapere perchè quoti post e copi le risposte che sono state date?:confused:

    Appunto chissà come faranno a salvare tutti.. penso (e spero) che lo scontro contro la gente di Impel Down non tiri troppo per le lunghe e liquidino Magellan e Shiryu in poco.. sennò per arrivare a Marineford ci vorranno anni ancora!!

    Si diceva in altri post che la saga di ID durerà un anno circa. Ora è da vedere se i successivi scontri di Marineford rientrano nella saga di cui sopra oppure sono da considerarsi saga a parte. Certo che di tempo ce ne vorrà non poco per battere tutti ed uscire da ID.

    #625773
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma si può sapere perchè quoti post e copi le risposte che sono state date?:confused:

    Azz, questo è un plagio bello e buono!!!!!
    Devo contattare subito la SIAE per farmi versare i diritti d’autore… O, se è il caso, passare dall’avvocato:bleh:

Stai visualizzando 12 post - dal 226 a 237 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.