One Piece 541: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #625772
    Cipo
    Partecipante
    #671419
    ciampax
    Partecipante

    Mmmmmmm…. ho guardato il file.
    Certo, è possibile che al 1 maggio abbiano già realizzato la copia di Jump della settimana prossima (dall’ultima foto, pare proprio che stia tenendo sulle gambe la rivista)…

    Se così fosse, allora mi sembra (almeno dalle immagini, non sono sceso in profondità a leggermi i testi) che il capitolo sia un po’ di stasi… probabilmente il tizio col cappello da Nazi che si vede nella seconda pagina è il famoso direttore precedente a Magellan (e chissà, uscira fuori per dare il suo contributo?), e la trovata della scala di pietra (fatta sicuramente da Inazuma) non mi pare malaccio. Non capisco sinceramente cosa faccia Ivankov e mi sembra che Crocodile non si risparmi, invece (e la comparsa di Mr.1 fa supporre che si possa unire anche lui al gruppo?). Infine mi chiedo… che cavolo di potere avrà Jimbe? Pare faccia qualcosa di strano ai secondini (alla fine da solo un cazzottone) però mi chiedo se quella preparazione non sia determinata da un qualche frutto del diavolo.
    Beh, aspetteremo di leggere il capitolo ( o magari prima un testo) per saperlo!

    #671426
    tappoxxl
    Membro

    anche se è un capitolo di transizione sembra cmq che porti alcune novità…staremo a vedere…

    #671427
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral: in pratica si prepara un’uscita di massa…
    ci son proprio tutti…

    Mi son letto anche uno script spoiler…
    pare ci sia qualche spunto interessante…

    strano però tanto anticipo negli spoiler

    #671439
    Caesar VII
    Partecipante

    Una vera e propria rivoluzione…
    Crocodile, che inspiegabilmente trova sciarpa e mantello, libera mr.1
    Jimbe che usa il famoso karate degli uomini pesce…
    il ritorno di mr 3 e bugy che incitano gli altri carcerati
    mr 2 alla carica dei travestiti di iva
    mi sembra di capire che le guardie di impel Down sono indecise se liberare l’ex direttore… probabilmente è l’unico con magellan che può riuscire a trattenerli un pò…

    P.S. la prima immagine è la nuova serie di mini avvenure? Con Bibi protagonista? Spero di no…

    #671677
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma in giappone ogni quanto escono gli episodi?????…e che giorno???

    #671678
    Bunta-sama
    Partecipante

    Una vera e propria rivoluzione…
    Crocodile, che inspiegabilmente trova sciarpa e mantello, libera mr.1
    Jimbe che usa il famoso karate degli uomini pesce…
    il ritorno di mr 3 e bugy che incitano gli altri carcerati
    mr 2 alla carica dei travestiti di iva
    mi sembra di capire che le guardie di impel Down sono indecise se liberare l’ex direttore… probabilmente è l’unico con magellan che può riuscire a trattenerli un pò…

    P.S. la prima immagine è la nuova serie di mini avvenure? Con Bibi protagonista? Spero di no…

    Si prospetta una bella insurrezione generale dunque! Very good:icon_twisted:
    Scusa ma Shiryu non era co-direttore?

    #671679
    Caesar VII
    Partecipante

    ma in giappone ogni quanto escono gli episodi?????…e che giorno???

    Uno a settimana… ma questa settimana faceva eccezione perchè è la famosa Golden Week, dove i giapponesi non lavorano…

    Sono usciti lo stesso gli spoiler ma per il cap. completo credo dovremmo aspettare…

    Edit: Shiryu era co-direttore ma fu incarcerato a livello 6 perchè si divertiva a massacrare i prigionieri, cosa che a magellan non andava giù…

    #671684
    Bunta-sama
    Partecipante

    Uno a settimana… ma questa settimana faceva eccezione perchè è la famosa Golden Week, dove i giapponesi non lavorano…

    Sono usciti lo stesso gli spoiler ma per il cap. completo credo dovremmo aspettare…

    Edit: Shiryu era co-direttore ma fu incarcerato a livello 6 perchè si divertiva a massacrare i prigionieri, cosa che a magellan non andava giù…

    Pensavo che con quel ex-direttore intendessi “predecessore” di Magellan:bleh:

    #671685
    Caesar VII
    Partecipante

    Pensavo che con quel ex-direttore intendessi “predecessore” di Magellan:bleh:

    Ex-co-direttore… hai ragione… la precisione prima di tutto:bleh:

    #671958
    tappoxxl
    Membro

    E’ uscito il capitolo nuovo!!!…che ficata…rischiano di far crollare ID…

    #672049
    HeartlessJared
    Partecipante

    Non credo che faranno crollare Impel Down finchè ci sarà qualcuno al suo interno.. e per ora gli unici ad esser fuori dalla gabbia sono quelli al secondo livello insieme a Bugy e Mr.3

    #672052
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non credo che faranno crollare Impel Down finchè ci sarà qualcuno al suo interno.. e per ora gli unici ad esser fuori dalla gabbia sono quelli al secondo livello insieme a Bugy e Mr.3

    Penso che Tappoxxl intendesse “far crollare ID” in senso figurato. Certo che le capacità per farlo non mancano ai “5 bestioni” in imminente rotta di collisione con Magellan, (probabilmete anche Shiryu), Sadi-chan e le guardie demoniache, e tutti gli altri guardiani minori.

    #672054
    HeartlessJared
    Partecipante

    Penso che Tappoxxl intendesse “far crollare ID” in senso figurato. Certo che le capacità per farlo non mancano ai “5 bestioni” in imminente rotta di collisione con Magellan, (probabilmete anche Shiryu), Sadi-chan e le guardie demoniache, e tutti gli altri guardiani minori.

    Appunto chissà come faranno a salvare tutti.. penso (e spero) che lo scontro contro la gente di Impel Down non tiri troppo per le lunghe e liquidino Magellan e Shiryu in poco.. sennò per arrivare a Marineford ci vorranno anni ancora!!

    #672057
    Bunta-sama
    Partecipante

    Appunto chissà come faranno a salvare tutti.. penso (e spero) che lo scontro contro la gente di Impel Down non tiri troppo per le lunghe e liquidino Magellan e Shiryu in poco.. sennò per arrivare a Marineford ci vorranno anni ancora!!

    Si diceva in altri post che la saga di ID durerà un anno circa. Ora è da vedere se i successivi scontri di Marineford rientrano nella saga di cui sopra oppure sono da considerarsi saga a parte. Certo che di tempo ce ne vorrà non poco per battere tutti ed uscire da ID.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.