One Piece 541: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #672353
    HeartlessJared
    Partecipante

    nianch’io conoscevo Mr Bison così ho guardato le sue immagini su google e devo dire che gli somiglia… anche l’uniforme è simile

    Cmq la pioggia secondo me si riferisce a tutto il sangue che Shiryuu fa cadere mentre massacrava i prigionieri…. Il potere degli agenti atmosferici lo si era già ipotizzato per dragon…

    Mmh ma poi non era stato detto che Dragon utilizzasse il Rogia del Vento, il kaze kaze no mi?? Comunque la pioggia di sangue in effetti ci azzecca 🙂

    #672361
    lazzapeppers
    Membro

    ank’io penso stia x “pioggia di sangue”…almeno sarebbe la risp + logica x 1sadico del genere…

    #672365
    HeartlessJared
    Partecipante

    Ancora non si può fare una minima ipotesi su che poteri possa avere doh!! 🙁

    #672372
    Caesar VII
    Partecipante

    Mmh ma poi non era stato detto che Dragon utilizzasse il Rogia del Vento, il kaze kaze no mi?? Comunque la pioggia di sangue in effetti ci azzecca 🙂

    Non è mai stato detto da nessuna parte che dragon ha il rogia del vento…
    Potrebbe essere una valida teoria ma non si spiegherebbe il fulmine che ha salvato Rufy dal patibolo a Rougue Town…

    #672384
    HeartlessJared
    Partecipante

    Mi devo esser confuso leggendo nel forum xD Chiedo perdono per questo errore madornale
    Comunque io mi sto scervellando per capire come Oda gestirà la battaglia di Marineford :S
    Chissà inoltre se vedremo Dragon in azione!!! Magari arriva alla fine e salva il c**o a tutti da una situazione critica!

    #672446
    lazzapeppers
    Membro

    Comunque io mi sto scervellando per capire come Oda gestirà la battaglia di Marineford

    iori 17 in questo post ha messo 1 bellissimo link con intervista ad eiichiro oda sulle faccende di impel down…il suo intento è quello di rendere ogni pagina “epica” (in breve)…devo dire ke era pure la sensazione ke ho avuto e si sta confermando sempre di più…infatti noteremo molte più doppie pagine d’ora in avanti…grande oda!

    #672449
    HeartlessJared
    Partecipante

    iori 17 in questo post ha messo 1 bellissimo link con intervista ad eiichiro oda sulle faccende di impel down…il suo intento è quello di rendere ogni pagina “epica” (in breve)…devo dire ke era pure la sensazione ke ho avuto e si sta confermando sempre di più…infatti noteremo molte più doppie pagine d’ora in avanti…grande oda!

    Daje Oda!! Oda 4 president!! Epic One Piece presa a beneeeeeeeee!!!!!!

    #672463
    tappoxxl
    Membro

    speriamo che ci siano dei bei combattimenti tra personaggi molto forti…a me per esempio incuriosisce molto lo scontro tra shanks e l’altro imperatore ke vorrebbe detronizzare BB…poi mi interessa molto vedere all’opera lo stesso BB magari contro i 3 ammiragli insieme coadiuvato dai suoi generali…

    #672495
    HeartlessJared
    Partecipante

    Purtroppo è ancora presto per fare ipotesi su Marineford.. per adesso credo che il problema principale sia come faranno ad uscire da Impel Down tutti quanti avendo davanti dei nemici del calibro di Magellan, Hannibal, le guardie demoniache con Domino..e forse Shiryuu che non si è capito da che parte sia..visto che Magellan l’ ha rinchiuso per non so quanto..ce la deve avere a morte con lui..

    #672531
    IORI_17
    Membro

    secondo me shiryuu farà finta di stare dalla parte della marina,ma a un certo punto che si ritroverà con magellan per fermare i fuggitivi lo attaccherà a tradimento,e i nostri riusciranno a scappare

    #672533
    Bunta-sama
    Partecipante

    secondo me shiryuu farà finta di stare dalla parte della marina,ma a un certo punto che si ritroverà con magellan per fermare i fuggitivi lo attaccherà a tradimento,e i nostri riusciranno a scappare

    Io penso che, per come ce l’hanno descritto, e cioè assetato di sangue, prima penserà a fermare i fuggitivi e successivamente a regolare i conti con Magellan e gli altri.

    #672600
    lazzapeppers
    Membro

    io mi preoccupo 1 po’ per barbabianca…l’abbiamo visto circondato da infermiere ( XD) e con le cannette dell’aria su x il naso…siamo sicuri ke regga 1a battaglia di tale portata…xkè ha anche lui la sua età XD

    #672603
    Caesar VII
    Partecipante

    io mi preoccupo 1 po’ per barbabianca…l’abbiamo visto circondato da infermiere ( XD) e con le cannette dell’aria su x il naso…siamo sicuri ke regga 1a battaglia di tale portata…xkè ha anche lui la sua età XD

    Ho sempre pensato, non so perchè, che quello che gli iniettavano nel sangue nel vol25 fosse alcool allo stato puro…
    Immagino di no visto che shanks 20 volumi dopo gli porta acqua curativa…
    Un punto a favore per quelli (me compreso) che ritengono che BB venga se non ucciso almeno sconfitto da Barbanera…

    #672604
    tappoxxl
    Membro

    BB secondo me è fortissimo e dopo la dipartita di roger era diventato ancora più forte e la sua forza secondo me stà proprio nello stare male…tipo quello schifo che si porta dietro Barbanera…

    #672612
    lazzapeppers
    Membro

    ke BB sia malato cm roger?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.