Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 7 post - dal 196 a 202 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #993736
    Dragon
    Partecipante

    cmq secondome Madara è già vittima del Inzanami di Sasuke,chi sà chi è il tizio mascherato Oro sembra sapere chi è dubbito che sia Kabuto, mha cmq Naruto muore e Sakura usa Kisho tensei l’arma della vecchia Chiyo

    E come fa se non ha più chakra?? L’unica possibile soluzione è andare da Minato, che di chakra ne ha a volontà (probabile che Gaara stia andando proprio da lui), ma immagino che anche Madara sia diretto lì…

    #993740
    kant
    Membro

    cmq secondome Madara è già vittima del Inzanami di Sasuke,chi sà chi è il tizio mascherato Oro sembra sapere chi è dubbito che sia Kabuto, mha cmq Naruto muore e Sakura usa Kisho tensei l’arma della vecchia Chiyo

    io credo che sia naruto che sasuke non arrivino a morire, su naruto la mia ipotesi folle l’ho già scritta, probabilmente kishi deciderà per altro, però non mi sembra che la vecchia chiyo abbia fatto in tempo ad insegnare a qualcuno la sua tecnica, mentre oro e la sua banda potrebbero raggiungere sasuke in tempo per fargli mordere karin, soprattutto visto che madara ha deciso di spostarsi

    #993752
    Lispich
    Membro

    Speriamo, ma io sono convinto che Naruto ci lasci, e per affrontare un Ultra Madara, speriamo che la Sasuke ha attivato la tecnica anche a costo della sua vita, cmq sono convinto che per battere Madara ci vorrà ben altro, io è un pò che ho questo pallino,ma il Terzo era stato distrutto ed è tornato perchè il braccio di Minato no? tanto anche se Naruto muore può tornare in vita, quindi il problema non susiste, o ci penserà Sakura tramite Kisho tensei o Tobi prima di morire tramite Gedo Rinne Tensei, cosi facendo Madara avrà il secondo occhio e dopo saranno azzi amari

    #993753
    Falkenbach
    Partecipante

    ma il Terzo era stato distrutto ed è tornato perchè il braccio di Minato no?

    Perchè è stato attaccato dal primo stadio di Obito, mentre Minato dal secondo stadio che utilizzava anche una combinazione Yin&Yang, la quale faceva “sparire” ogni forma di ninjutsu :sisi:

    Per il resto, Sasuke sembra non abbia ancora attivato niente, anche la possibilità “Izanami” sembra da scartare (anche se non del tutto, c’è pur sempre quella spada conficcata a terra alla quale è stata riservata una vignetta a parte.

    Che Naruto e Sasuke muoiano per me invece è da escludere, più che altro tocca vedere cosa si inventano per salvarli :sisi:

    #993784
    Lispich
    Membro

    Che Naruto e Sasuke muoiano per me invece è da escludere, più che altro tocca vedere cosa si inventano per salvarli :sisi:

    Secondo me sarà Sakura o Tobi a salvarli, poi forse ci si fa pippe mentali e si risolve tutto con una cavolata

    #994059
    SilverSoul
    Membro

    Ho trovato quest’immagine spoiler su Tumblr, sarà vera o no? In caso conferma l’ipotesi che ho fatto giorni fa :fagiano:
    [SPOILER]è***8249;¥ã***8222;è***8212;©ä¸»: Photo[/SPOILER]

    #634531
    Falkenbach
    Partecipante

    Ho trovato quest’immagine spoiler su Tumblr, sarà vera o no? In caso conferma l’ipotesi che ho fatto giorni fa :fagiano:
    [SPOILER]è***8249;¥ã***8222;è***8212;©ä¸»: Photo[/SPOILER]

    Credo sia fake. Non so che senso avrebbe che a Sasuke sbucassero le barre nere dietro la schiena, sembra tanto la scena in cui il Gedo Mazo le pianta a Nagato :sisi:

    Però c’è da dire che niente faceva pensare che una cosa del genere fosse impossibile, a me personalmente non piacerebbe come cosa :sisi:

Stai visualizzando 7 post - dal 196 a 202 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.