Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #993270
    kant
    Membro

    Potrebbe anche non averci pensato :ahsisi: Gyuki è esperto di queste cose.. Naruto e Kurama collaborano da quanto? Mezza giornata? :asd:

    no può essere questione di collaborazione, bee è il primo umano con cui gyuki ha collaborato, quindi non ha esperienze di salvataggi post-estrazione, quindi che un demone ne sappia più di un altro, più che strana la vedo veramente stramba come spiegazione, almeno che kurama(considerata anche la differente modalità demone) non dia delle possibilità che altri biju non danno

    Quella frase di Kushina credo significhi che lei stava per morire comunque per l’estrazione. Credo ci sia un po’ di incomprensione sugli Uzumaki: da quanto ho capito io non è che non muoiono dopo l’estrazione ma resistono ancora per poi spegnersi più lentamente dando la possibilità ad esempio ad un ninja medico di grande livello di curarli/ripristinare il chakra strappato secondo la mia teoria. Risigillando il chakra in Kushina probabilmente non avrebbe riottenuto le sue forze poichè il Biju risiede in una zona a sè, allo stesso tempo avrebbe subito un grande sforzo fisico. A causa di ciò penso che sarebbe morta, e sapendo questo chiede a Minat di risigillare il demone dentro di lei.

    Comunque non vorrei continuassimo l’OT per millemila post, io mi fermo qui, sperando che Kishi spieghi qualcosa in modo esplicito perchè oggettivamente manca qualche spiegone.

    ma infatti sto ribadendo quel concetto, kushina era destinata a morire per via dell’estrazione, anche il ri-sigillo non avrebbe cambiato nulla, per cui tornando al capitolo, naruto ha subito l’estrazione e non è nemmeno un uzumaki al 100%, per cui temo che la spiegazione che darà per non farlo morire possa risultare non del tutto convincente, la tanto sospirata ipotesi del sigillare dark kurama in naruto, oppure nel recuperare il chakra dato all’alleanza, seppur teoricamente fattibili, non potranno risultare del tutto accettabili, almeno che kishi finalmente non si decida a spiegarci il perchè il jinchuriki muore, da cui si potrà capire il come ci si possa salvare o meno.

    #993277
    Redazione
    Amministratore del forum

    sulla questione ciondolo non saprei di sicuro, però tra guarigione e soppressione del chakra demoniaco non ci vedo molte analogie

    Io non credo sia questione di analogie, rileggendo il mio messaggio mi sono reso conto che non era molto chiaro, cercherò di spiegarmi meglio, se ho una sostanza che ha delle proprietà che chiamerò A e B , faccio un artefatto con quella sostanza, ed ho prove che quell’artefatto riesce a riprodurre B dal momento che é fatto con una sostanza che faceva A e B penserò che sia capace di fare anche A , semplice logica dedudditva.. A meno che Hashirama nel fare quel ciondolo sia riuscito ad estrapolato volutamente dal suon chakra solo alcune caratteristiche e quindi in quel caso non vado a considerare le caratteristiche generali :sisi: questo in soldoni..

    Ora io non credo che Hashirama abbia passato del chakra direttamente a Tsunade da piccola, anche perché il chakra “passato” prima o poi finisce, quindi finirà anche quello dato a Sasuke prima o poi, quindi dare del chakra così ad una bimba non avrebbe avuto molto senso, molto + senso ha invece creare un qualcosa che duri e che possa essere conservato, il ciondolo :sisi: discorso Tsunade , l’ha portato per svariati anni, magari si sarà resa conto indossando quel ciondolo che le sue capacità rigenerative venivano accellerate, di li l’idea di creare la sua tecnica ispirata prendendo spunto da quel ciondolo…

    #993279
    kant
    Membro

    Io non credo sia questione di analogie, rileggendo il mio messaggio mi sono reso conto che non era molto chiaro, cercherò di spiegarmi meglio, se ho una sostanza che ha delle proprietà che chiamerò A e B , faccio un artefatto con quella sostanza, ed ho prove che quell’artefatto riesce a riprodurre B dal momento che é fatto con una sostanza che faceva A e B penserò che sia capace di fare anche A , semplice logica dedudditva.. A meno che Hashirama nel fare quel ciondolo sia riuscito ad estrapolato volutamente dal suon chakra solo alcune caratteristiche e quindi in quel caso non vado a considerare le caratteristiche generali :sisi: questo in soldoni..

    Ora io non credo che Hashirama abbia passato del chakra direttamente a Tsunade da piccola, anche perché il chakra “passato” prima o poi finisce, quindi finirà anche quello dato a Sasuke prima o poi, quindi dare del chakra così ad una bimba non avrebbe avuto molto senso, molto + senso ha invece creare un qualcosa che duri e che possa essere conservato, il ciondolo :sisi: discorso Tsunade , l’ha portato per svariati anni, magari si sarà resa conto indossando quel ciondolo che le sue capacità rigenerative venivano accellerate, di li l’idea di creare la sua tecnica ispirata prendendo spunto da quel ciondolo…

    così è diverso, però i dubbi rimangono, la soppressione del chakra demoniaco sembrava automatica, la guarigione(come disse madara) frutto di una tecnica senza comporre sigilli, un po’ quello che ha replicato in piccola scala tsunade

    #993280
    Falkenbach
    Partecipante

    La guarigione dovuta al chakra di Hashirama è, con tutta probabilità, dovuto al suo immenso Yang, di un livello al di sopra di chiunque altro. Questa vitalità consente di guarirsi, ricaricarsi ecc ecc. Sul perchè non lo abbia passato a Tsunade, concordo con Anonimo78 quando dice che comunque sarebbe finito.

    Come detto prima appunto, secondo me è possibile che Hashirama abbia passato il suo chakra a Sasuke per dargli la possibilità di guarirsi e potersi avvicinare a Madara. In questo caso e per deduzione quindi, Sasuke dovrebbe usare un qualche jutsu a corto raggio :sisi:

    Beh tanto il capitolo esce domani, quindi vedremo :asd:

    #993286
    Nick90
    Moderatore

    Sasukkia farà così: [SPOILER][youtube http://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    #993287
    michael
    Membro

    Secondo me Naruto si salverà grazie alla tecnica usata da Chijo per resuscitare Gaara! :sisi: Non ricordo come si chiami.
    Non credo che un normale jutsu medico possa aiutarlo visto lo shock fisico estremo che causa l’estrazione, e come avete fatto notare nel caso di Kushina, sigillargli il resto di Kurama non servirebbe a salvargli la vita.

    Sakura forse ha imparato quella tecnica dopo averla vista e se Gaara arriva da lei prima che sia troppo tardi non le costerà nemmeno la vita visto che Naruto non è ancora morto!

    Per Bee non saprei, il fatto che l’8code si sia tagliato quel tentacolo farebbe pensare proprio che gli sia rimasto un frammento del suo chakra! Potrebbe addirittura trasformarsi in un mini-demone e quindi rendersi ancora un po’ utile! 😀

    Per quanto riguarda Sasuke, l’unica cosa certa è che non morirà così :asd:
    c’è da dire che apparentemente non si aspettava il contrattacco di Madara e quindi potrebbe essere stato colpito sul serio…e dubito che si postesse trattare fin dall’inizio di un clone o di un’illusione, sarebbe troppo stupido pensare di poter ingannare con così poco l’occhio del più potente Huchiha di sempre :dho:

    Anche io ho pensato subito ad Izanami, ma non vedo cosa centri con il jutsu donato da Hashirama…magari è qualcosa di inedito :sbav:

    Edit: il video postato da Nick mi ha fatto quasi cambiare idea sulla penultima frase che ho scritto…Nagato aveva gli stessi occhi e si è fatto fregare :rovatfl: Però da quello che stiamo vedendo, essendo i suoi ed essendo fisicamente potenziato al massimo, Madara li sta usando a un livello superiore :sisi: E addirittura ne ha ancora uno solo :look:

    #993288
    lucakun
    Membro

    Secondo me la ressurezione o la mancata morte di Naruto non può prescindere da quanto a detto da Kurama a Gaara…

    #993290
    chaplin
    Partecipante

    Ammesso e non concesso che quel Sasuke sia un clone, da cosa deducete che Madara si sia fatto “fregare”? Potrebbe benissimo saperlo e fare il finto tonto e/o usare il clone per dare una lezione all’originale…
    Non vedo perché escludere a priori questa possibilità… :sisi:

    #993293
    Falkenbach
    Partecipante

    Ammesso e non concesso che quel Sasuke sia un clone, da cosa deducete che Madara si sia fatto “fregare”? Potrebbe benissimo saperlo e fare il finto tonto e/o usare il clone per dare una lezione all’originale…
    Non vedo perché escludere a priori questa possibilità… :sisi:

    Potrebbe anche essere, è da lui, però c’è da dire che in teoria un Kage Bunshin (della tecnica superiore) non dovrebbe essere distinguibile, anche Neji s’è fatto fregare, teoricamente un Byakugan da quel punto di vista, ci vede anche meglio di un Rinnegan, scusate il gioco di parole :asd:

    Però un Madara troppo forte e perfetto, non è da Kishimoto, penso sia troppo esagerato così :sisi:

    #993294
    chaplin
    Partecipante

    Potrebbe anche essere, è da lui, però c’è da dire che in teoria un Kage Bunshin (della tecnica superiore) non dovrebbe essere distinguibile, anche Neji s’è fatto fregare, teoricamente un Byakugan da quel punto di vista, ci vede anche meglio di un Rinnegan, scusate il gioco di parole :asd:

    Però un Madara troppo forte e perfetto, non è da Kishimoto, penso sia troppo esagerato così :sisi:

    Madara ha già affermato (ed anche dimostrato) di saper riconoscere anche quelli perfetti di Hashirama…Se non erro… :sisi:

    #993295
    Falkenbach
    Partecipante

    Madara ha già affermato (ed anche dimostrato) di saper riconoscere anche quelli perfetti di Hashirama…Se non erro… :sisi:

    Si, disse che quelli lignei poteva riconoscerli solo lui, ma i Kage Bunshin son diversi, quando Neji attivò il Byakugan nello scontro con Naruto vediamo che ogni clone ha un sistema circolatorio, ed avendo ognuno la stessa quantità di chakra, non è possibile distinguerli, quindi non è scontato che Madara ci riesca.

    Oltretutto, essendo una tecnica di Tobirama (intendo i Kage Bunshin), questi potrebbe aver fatto si che l’Uchiha non ne venisse a conoscenza. In ogni caso non escluderei la possibilità che Madara possa essere stato fregato, sotto sotto lo spero anche un po’ :sisi:

    #993296
    kant
    Membro

    Si, disse che quelli lignei poteva riconoscerli solo lui, ma i Kage Bunshin son diversi, quando Neji attivò il Byakugan nello scontro con Naruto vediamo che ogni clone ha un sistema circolatorio, ed avendo ognuno la stessa quantità di chakra, non è possibile distinguerli, quindi non è scontato che Madara ci riesca.

    Oltretutto, essendo una tecnica di Tobirama (intendo i Kage Bunshin), questi potrebbe aver fatto si che l’Uchiha non ne venisse a conoscenza. In ogni caso non escluderei la possibilità che Madara possa essere stato fregato, sotto sotto lo spero anche un po’ :sisi:

    direi invece che è più che scontato, anche perchè riusciva a riconoscere i cloni di naruto
    Naruto 601 – Read Naruto 601 Online – Page 4

    #993297
    Falkenbach
    Partecipante

    direi invece che è più che scontato, anche perchè riusciva a riconoscere i cloni di naruto
    Naruto 601 – Read Naruto 601 Online – Page 4

    Come non detto allora, ormai dubito del fatto che si possa anche solo colpire Madara pesantemente :sisi:

    #993318
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Gamma/Geg
    Source: NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER][/SPOILER]
    :doh: m’ero scordato ci fosse Karin

    ———- Post added at 08:13 ———- Previous post was at 07:42 ———-

    Letto il capitolo…
    Credo ormai sia certo che “quello scontro” sia riferito alla battaglia di Obito…
    Come avevo preannunciato… toccava al terzo farsi vedere. Kishi ha rallentato (per prolungare l’agonia dei nostri eroi :sisi:) quindi ci vorrà di più perché sia messo in disparte…
    Viene ribadito con forza il concetto che uno junchuuriki muore una volta che gli è stato estratto il bijuu… ma… vedremo :sisi:

    ———- Post added at 08:15 ———- Previous post was at 08:13 ———-

    Per i compagni che hanno proposto la “mozione Izanami”. Madara pianta al suolo la spada di Sasuke… Scena molto simile a quella del capitolo precedente… :sisi:

    ———- Post added at 08:19 ———- Previous post was at 08:15 ———-

    Altro particolare da sottolineare…
    Gli Oro saiwa in disparte… ma probabilmente interverranno a breve (per andare a salvare Sasuke? :mah:).

    ———- Post added at 08:26 ———- Previous post was at 08:19 ———-

    Ah sì, dimenticavo. Il Sasuke infilzato non era un clone e (a giudicare da questo capitolo… in futuro vedremo) il piano di Gaara per salvare Naruto non sembra un granché. :sisi:

    ———- Post added at 08:28 ———- Previous post was at 08:26 ———-

    Obito usa tutti e 5 gli elementi… :sisi:

    #993320
    kant
    Membro

    letto velocemente il capitolo, poco da aggiungere, sasuke non era un clone,
    lo zetsu spiraloso attiva il buddha di hashirama e comincia l’attacco all’alleanza, ma non si capisce come, obito minato e kakashi no si vedono, quindi questo zetsu dovrebbe essere un altro fronte
    il terzo si para in difesa, il resto dei kage è scarico
    orochimaru sembra riconoscere lo spiraloso(chissà se lo ha incontrato prima che facesse da corazza ad obito o dopo), karin percepisce il chakra di sasuke ed è terrorizzata
    gaara con naruto raggiunge tsunade che a corto di chakra non può far poi nulla, tocca a saskura e probabilmente a hinata che si precipita da lui
    il mazou sparisce e sasuke viene sballottato a terra da madara che lo lascia a morire
    il capitolo finisce con sakura e karin disperate perchè sasuke e naruto sono morti, o almeno hanno il cuore fermo

    qualche spunto
    izanagi ed izanami sarebbero(poi non si sa) da scartare
    izanami perchè riunchiude nel loop la vittima non tutti quelli che gli stanno attorno e non hanno assistito alla scena, karin percepisce la morte di sasuke
    izanagi perchè karin riuscendo a percepire il piccolo cambiamento sul chakra di danzo quando attivava la tecnica, adesso non sembra aver percepito nulla in sasuke di strano

    ———- Post added at 08:47 ———- Previous post was at 08:36 ———-

    Per i compagni che hanno proposto la “mozione Izanami”. Madara pianta al suolo la spada di Sasuke… Scena molto simile a quella del capitolo precedente… :sisi:

    io la scarterei, perchè come ho scritto prima, karin non avendo assistito alla scena tra sasuke e madara percepisce cmq la morte(o presunta) di sasuke, quindi se la scena dovesse ripetersi dalla spada conficcata a terra, nella realtà si dovrebbe avere sasuke davanti a madara e karin non dovrebbe avuto percepirne la morte, con sasuke che muore non capirei come possa fare lo sharingan di uno a cui si è fermato il cuore a chiudere nel loop madara

    ———- Post added at 08:52 ———- Previous post was at 08:47 ———-

    direi che ci ha lasciato in sospeso a teorizzare su come si possano salvare quei 2, toccherà a sakura sacrificarsi per naruto usando la tecnica di chiyo?
    orochimaru edonizzerà sasuke o lo riporterà in vita sfruttando chissà quale altra tecnica e/o karin?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.