Naruto 660: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 98 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #992335
    Lispich
    Membro

    Mha questo Madara con il poteri del primo sembra un Dio e chi lo ferma

    #992341
    Narutobi
    Membro

    Mha questo Madara con il poteri del primo sembra un Dio e chi lo ferma

    Io rimango comunque dell’idea che potremmo a breve avere anche un Naruto con Rinnegan e Kurama completa (lo so,la sparo grossa!).Inoltre,mi viene da pensare:e se l’Eremita Hagoromo fosse stato più simile a Jiraiya,rispetto che a Naruto/Minato?
    Ho scritto tutto di getto,tanto per avere qualcosa da dire con l’anno nuovo…auguri!

    #992343
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm… ipotesi strampalata (ma poi non più di tanto):
    E se il rinnegan si risvegliasse nella “riunita” coppia di pupille di Obito?

    E quest’eventualità potrebbe verificarsi in ben due variabili:
    La prima col trapianto anche del secondo sharingan su Kakashi. Non dimentichiamoci di quanto questo personaggio sia apprezzato dal pubblico e dalla casa editrice. Fatto che lo ha portato a sopravvivere nonostante le intenzioni dell’autore.
    In virtù di ciò, nulla vieterebbe un’ulteriore imposizione della c. e. in favore di un maggiore risalto di Kakashi sul finire della guerra in corso.

    La seconda potrebbe tranquillamente vedere la restituzione da parte di Kakashi dell’occhio che gli era stato regalato.

    Di ipotesi che potrebbero portare ad “un” simile evento potrebbero essere diverse. [SPOILER]anche la morte reale del biondino di Konoha, ed una sua repentina resurrezione ad opera di uno dei suddetti rin-negati[/SPOILER]

    #992352

    Io non sto vedendo nessuna incoerenza nei poteri di Madara: è l’unico shinobi ad aver risvegliato il Rinnegan, il potere di un Dio. Da vivo Madara era uno shinobi potente ma imparagonabile con ciò che è ora e quel potere l’ha risvegliato da vecchio decrepito. Il piano di farsi resuscitare al pieno delle forze era l’unica possibilità che aveva e Nagato andava convinto a farlo, doveva credere che fosse la cosa giusta da fare, appunto. Quindi il percorso dell’Akatsuki e di Nagato erano necessari da questo punto di vista.

    Io rimango comunque dell’idea che potremmo a breve avere anche un Naruto con Rinnegan e Kurama completa (lo so,la sparo grossa!).Inoltre,mi viene da pensare:e se l’Eremita Hagoromo fosse stato più simile a Jiraiya,rispetto che a Naruto/Minato?
    Ho scritto tutto di getto,tanto per avere qualcosa da dire con l’anno nuovo…auguri!

    Una cosa che Kishi ha ribadito più e più volte è che il Rinnegan viene risvegliato quando uno shinobi racchiude dentro di sè le linee di sangue più pure della discendenza del Rikudou, Uchiha e Senju (anche Uzumaki forse?). Perciò, a meno che non ci venga svelato che Naruto fosse destinato a sviluppare il Rinnegan in modo completamente autonomo, predeterminato dallo stesso Rikudou che avrebbe previsto tutto, è sicuramente impossibile che sviluppi il Rinnegan. Questa ipotesi è ai confini della logica e sinceramente non mi piacerebbe visto che sarebbe fortemente incoerente con la filosofia di Naruto stesso (il credo ninja di Naruto non avrebbe più senso, visto che qualcuno avrebbe già deciso che sarebbe diventato il nuovo Rikudou).

    P.S. Auguri a tutti:icon_smile:

    #992356
    kant
    Membro

    visto che si fanno ipotesi su ipotesi, che naruto sviluppi il rinnegan potrebbe essere accettato solo dopo una spiegazione con i fiocchi, altrimenti sarebbe evidente che non sarebbe farina di kishi
    l’ipotesi più probabile resta che possano trapiantargli l’occhio(o entrambi) di obito, da uzumaki(come nagato) non dovrebbe aver alcun problema, resterebbe sempre la questione madara avrebbe, un rinnegan, i poteri di hashirama, dall’altra naruto la volpe ed un rinnegan, quindi è ovvio che un naruto senza volpe contro un madara col juubi, sarebbe in ogni caso una lotta impari
    io credo che nel prossimo capitolo ci saranno delle sorprese, spero che kishi non scelga la via del madara imbattibile ad ogni costo

    #992403
    Lispich
    Membro

    Naruto in senni modo più volpe e rinnegan sarebbè abbastanza forte da sconfiggere Madara

    #992408
    michael
    Membro

    Però anche Madara ora ha una specie di Sannin mode…mi chiedo, nel caso diventasse jinchuriki del jubi, se sarebbe ancora vulnerabile agli attacchi eremitici oppure riuscirebbe ad annullare anche quelli grazie al chakra accumulato dalle cellule di hashirama! Cavolo sarebbe assolutamente senza punti deboli…

    #992410
    kant
    Membro

    Naruto in senni modo più volpe e rinnegan sarebbè abbastanza forte da sconfiggere Madara

    madara senza juubi possibilissimo, madara con juubi quasi impossibile, almeno di qualche tallone d’achille ancora sconosciuto

    ———- Post added at 18:02 ———- Previous post was at 17:57 ———-

    Però anche Madara ora ha una specie di mode…mi chiedo, nel caso diventasse jinchuriki del jubi, se sarebbe ancora vulnerabile agli attacchi eremitici oppure riuscirebbe ad annullare anche quelli grazie al chakra accumulato dalle cellule di hashirama! Cavolo sarebbe assolutamente senza punti deboli…

    è sennin,
    se non sbaglio, sannin era solo il titolo per shinobi leggendari, dato a jiraya, tsunade e orochimaru per i meriti in guerra

    sulla questione vulnerabilità, dobbiamo anche ricordare che obito aveva dubbi nel suo inconscio che l’hanno frenato quel momento che è bastato a fermarlo, poi a logica per me è quasi impossibile che kishi userà per madara, la stessa modalità con cui ha fatto sconfiggere obito

    #634519
    michael
    Membro

    è sennin,
    se non sbaglio, sannin era solo il titolo per shinobi leggendari, dato a jiraya, tsunade e orochimaru per i meriti in guerra

    sulla questione vulnerabilità, dobbiamo anche ricordare che obito aveva dubbi nel suo inconscio che l’hanno frenato quel momento che è bastato a fermarlo, poi a logica per me è quasi impossibile che kishi userà per madara, la stessa modalità con cui ha fatto sconfiggere obito

    Giusto, grazie della correzione, mi confondo sempre 😀

    si in effetti sarebbe ripetitivo…sicuramente avrà a che fare con ciò che si sono detti Gaara e Kurama! Sarebbe bello se Kishi inserisse una bella tattica ninjesca in stile vecchitempi in uno scontro di tali proporsioni! :sisi:

Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.