Naruto 660: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 98 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #634518
    bluclaudino
    Partecipante

    Madara ha messo il guinzaglio ai suoi animaletti. Non ho ben capito che tecnica sia questo “Rinbo: Hengoku”, i poteri del Rinnegan però sembra che avranno dei chiarimenti. Non è ancora chiaro se i poteri siano distribuiti tra occhio destro e sinistro, se essi siano personali o sempre uguali. Mi sembra questo il moment migliore per dirci tutto ciò che ancora non sappiamo, visto che Madara è l’unico a parte il Rikudo Sennin ad averlo risvegliato autonomamente.

    Devo dire che personalmente comincio ad apprezzare Obito. Non mi sono ancora stancato di Madara come ho letto nelle scorse pagine invece, l’aura di maestosità e potenza che porta con sè da centinaia di capitoli non riesco a farla dissolvere in poche pagine di spacconaggine, non se poi il piano di conquista dei Biju riesce a portarlo a termine umiliando i precedenti tentativi (di Obito e Nagato).

    Faccio notare una cosa: quelle mostrate non sembrano le catene di Kushina nè quelle di Obito ad esse molto simili. Sembrano piuttosto simili al Sigillo dei Nove Draghi utile ad estrarre i Biju :sisi:

    P.s. Ci avviciniamo al capitolo 666 (per chi non lo sa, “666 Satan” è un manga scritto dal fratello gemello di Masashi, Seishi), prevedo sorpresona in quei frangenti.

    #991963
    ningen
    Membro

    Io credo che ancora per molti capitoli, vedremo Madara con tutti i suoi poteri (mancano quelli del suo MS, e chissà se li vedremo alla fine, visto come si sono messe le cose…) ed annessi power up, per lo meno fino alla dipartita finale di Obito e relativa consegna del suo rinnegan (che salvo sorprese finirà per recuperare), a meno che non ci sia un’accelerata e già in questo capitolo il rinnegan ritorni a Madara.
    Spero con tutto il mio cuore che Madara fallisca nel sigillare i Biju… Non si può invastire un mega attacco per liberare i Biju, liberarli e poi scoprire che pochi capitoli dopo saranno di nuovo sigillati, senza contare che questo Madara con rinnegan e poteri di Hashirama è già sufficientemente potente.

    #991964
    chaplin
    Partecipante

    uhmm…riedizione del tiro alla fune globale di qualche capitolo fa… e/o … fendente spezza catene della spada del Susanoo di Sasuke?…
    :mah:
    Obi2face & C. in stallo… a guardar l’altro scontro?
    Allo stato dell’arte, Kishi sembra intenzionato a far le cose in fretta (il che richiederebbe che si facciano progredire entrambi i fronti)…
    ma non ci vuol niente a pigiare il freno…
    Le possibilità son tante… non saprei quale scegliere… :sisi:

    #991965
    kant
    Membro

    io credo che kishi sia arrivato al punto cardine del manga, le sue scelte in questi capitolo saranno decisive
    madara sta cercando di ricreare il juubi e dalla sua risposta a zetsu sembra che nulla possa ostacolarlo, ma è chiaro che questo madara ha tutt’altro spessore rispetto ad obito, sia strategico che psicologico, riproporci un jinchuriki senza le perplessità insite in un obito, lo renderebbe per forza di cose invincibile, anche perchè nel frattempo l’alleanza perderebbe gyuki(che cmq è stato decisivo in alcuni passaggi anche se si tende a dimenticarlo) e mezza kurama, per cui penso che questa cattura dei biju sia destinata a fallire
    il jinchuriki del juubi ed il juubi stesso kishi lo ha fatto vedere, quindi non dovrebbe essere necessario rivederlo , poi si può inventare sempre qualcosa, ma a quel punto sconfiggerlo aggiungerebbe fin troppe perplessità

    sul fronte obito vs passato, anche qui dopo averci fatto sapere che zetsu non avrebbe scampo contro amico e maestro di obito, non può permettere che alla fine riesca a compiere la sua missione, potenziando ulteriormente madara, quindi credo che sia arrivato il momento per madara di fallire in qualcosa

    ———- Post added at 13:01 ———- Previous post was at 12:59 ———-

    uhmm…riedizione del tiro alla fune globale di qualche capitolo fa… e/o … fendente spezza catene della spada del Susanoo di Sasuke?…

    ci potrebbe sempre essere l’opzione hiruzen con enma in formato bastone che potrebbe tagliare quelle catene

    #991966
    Falkenbach
    Partecipante

    Dopo questo capitolo ho ancora più dubbi sul Rinnegan, ineffetti oltre ad un nuovo potere mostrata da Madara (dico nuovo perché per me è qualcosa di tutto nuovo) mi ha colpito anche la frase di Zetsu, che ci dice che Madara ed il Rikudo sono gli unici ad aver risvegliato il Rinnegan (quindi anche Rikudo ha dovuto risvegliarlo, io continuo a pensare che non lo avesse di nascita). C’è anche da chiarire se anche nel rinnegan ci sia una distinzione tra occhio destro e sinistro. Insomma, anche io voglio sapere di più su questo :sisi:

    #991971
    TVRX T-T
    Membro

    Penso che la tecnica di Madara non funzionerà, (magari verrà interrotto da una delle tante comparse della guerra). Spero che Kishi riesca a trasmettermi un po’ di pathos.

    #991990
    Borovski
    Partecipante

    Per far filare tutto liscio Masashi dovrebbe far fallire il tentativo di Madara altrimenti lo renderebbe imbattibile e alla fine sarebbe un paradosso farlo battere da un’alleanza che è ridotta a una ferraglia.Nel caso in cui il tentativo di Madara dovesse andare in porto l’unico che potrebbe fermarlo sarebbe l’Eremita delle Sei Vie di cui avremo la comparsa.

    #991991
    chaplin
    Partecipante

    Per far filare tutto liscio Masashi dovrebbe far fallire il tentativo di Madara altrimenti lo renderebbe imbattibile e alla fine sarebbe un paradosso farlo battere da un’alleanza che è ridotta a una ferraglia.Nel caso in cui il tentativo di Madara dovesse andare in porto l’unico che potrebbe fermarlo sarebbe l’Eremita delle Sei Vie di cui avremo la comparsa.

    Cioè Naruto? A beh… Kishi continua a ripetercelo attraverso i Bijuu…
    A meno che non sia un depistaggio… è altamente probabile vada così :sisi:

    #991992
    kant
    Membro

    Nel caso in cui il tentativo di Madara dovesse andare in porto l’unico che potrebbe fermarlo sarebbe l’Eremita delle Sei Vie di cui avremo la comparsa.

    Cioè Naruto? A beh… Kishi continua a ripetercelo attraverso i Bijuu…
    A meno che non sia un depistaggio… è altamente probabile vada così :sisi:

    di sicuro, sarebbe di grande effetto,
    però non saprei come si potrebbe arrivare a qualcosa del genere senza spedire a quel paese kishi.

    #992001
    malmone
    Membro

    Cioè Naruto? A beh… Kishi continua a ripetercelo attraverso i Bijuu…
    A meno che non sia un depistaggio… è altamente probabile vada così :sisi:

    di sicuro, sarebbe di grande effetto,
    però non saprei come si potrebbe arrivare a qualcosa del genere senza spedire a quel paese kishi.

    Buon senso vorrebbe che finisse così, e tutto l’atteggiamento dei bijuu ci dice che sarà così. Da sempre io vedo in Naruto i tratti del kuisatz aderach (il non mostrarci mai il viso dell’eremita è secondo me dovuto al fatto che somiglia di brutto a Minato e Naruto) e non ci vedrei niente di male se divenisse il nuovo eremita, ma di nuovo non concorderei sulla tempistica. Se finisse così Naruto sarebbe partito per la guerra che ancora non padroneggiava il potere del chakra che riusciva a rubare alla volpe per diventare il nuovo eremita delle sei vie tre giorni dopo…….. assurdo.

    #992003
    kant
    Membro

    Buon senso vorrebbe che finisse così, e tutto l’atteggiamento dei bijuu ci dice che sarà così. Da sempre io vedo in Naruto i tratti del kuisatz aderach (il non mostrarci mai il viso dell’eremita è secondo me dovuto al fatto che somiglia di brutto a Minato e Naruto) e non ci vedrei niente di male se divenisse il nuovo eremita, ma di nuovo non concorderei sulla tempistica. Se finisse così per diventare il nuovo eremita delle sei vie tre giorni dopo…….. assurdo.

    non sarebbe esattamente così, naruto padroneggiava il chakra della volpe, era la volpe che ad inizio guerra non collaborava con naruto, per cui non donava di sua iniziativa il chakra, per cui naruto doveva usare il chakra che gli aveva sottratto e sigillato con quei famosi(ormai) cancelli
    Naruto 505 – Read Naruto 505 Online – Page 7

    sul resto della questione, naruto non ha un potere oculare, quindi non può evolvere nulla in rinnegan, potrebbe trapiantarsi l’occhio sinistro di obito, ma da lì a diventare l’eremita delle 6 vie è tutta un’altra questione, soprattutto di difficile spiegazione, visto che è questo madara dopato di hashirama e senjutsu con 1 rinnegan, la cosa più vicina all’eremita che si sia vista fin’ora

    #992007
    Borovski
    Partecipante

    Cioè Naruto? A beh… Kishi continua a ripetercelo attraverso i Bijuu…
    A meno che non sia un depistaggio… è altamente probabile vada così :sisi:

    Secondo il mio modesto parere,Naruto non potrebbe diventare il nuovo Eremita perchè ci sarebbero troppi salti e incongruenze visto che Naruto non ha nessun potere oculare,preferirei piuttosto una comparsa dell’eremita per poter paragonare lui e Juubito,voglio vedere di cosa è capace il ninja più potente mai esistito e non attraverso Naruto.:asd:

    #992013
    michael
    Membro

    Io non credo che comparirà l’eremita in persona, i suoi poteri alla massima potenza per me li mostrerà Madara una volta recuperati i biju e l’altro occhio :sisi:

    Al massimo si potrebbe scoprire che Naruto è una sorta di sua reincarnazione, quindi più un detentore della sua eredità spirituale e della sua volontà piuttosto dei suoi poteri!

    Ancora più significativo sarebbe scoprire che la sua anima si è scissa e ora è divisa e incarnata sia in Naruto che in Sasuke, lo yin e lo yang. Sarebbe interessante vedere attraverso i biju un flashback che mostri un eremita caratterizzato da una personalità divisa, in bilico fra buio e luce, combattuto nelle sue scelte e magari tentato di ricorrere alla violenza, o proprio allo tsukuiomi infinito, per portare la pace.

    Sarebbe anche più in linea con il modo che ha Kishi di caratterizzare i personaggi importanti che, come sappiamo, non sono mai nettamente buoni o cattivi. Nessun eroe è perfetto e senza macchia e dietro la sua aura di “dio della pace”, il rikudo potrebbe nascondere sfaccettature molto più umane.

    Comunque approfitto per condividere una mia teoria: anche se l’ipotesi che l’eremita fosse un Uzumaki è andata quasi certamente a farsi benedire, ho pensato che forse poteva essere proprio una Uzumaki la donna con cui ha concepito i suoi due figli! :ahsisi:
    Questo spiegherebbe la forma a spirale dell’occhio del figlio maggiore e forse anche il fatto che Kushina e coloro che controllano il Gedo Mazo hanno in comune la capacità di materializzare il chakra in forma di catene molto simili!

    Per il prossimo capitolo, penso che vedremo come si risolve questo ennesimo tiro alla fune. è probabile che i più forti dell’alleanza intervengano in aiuto dei biju cercando di spezzare le catene di Madara, ma ovviamente falliranno se Kishi ha deciso di far diventare Madara jinchuriki! 😀 Sono abbastanza convinto che almeno Bee perderà l’8 code. Il problema è che abbiamo visto che l’estrazione di un demone richiede addirittura giorni, anche quando collaboravano tutti i membri dell’akatsuki…magari sto Limbo che abbiamo visto nello scorso capitolo serve in qualche modo a velocizzare il processo…vedremo!

    BUON NATALE A TUTTI!!! 😉

    #992017
    kage84
    Membro

    a Sorpresa capitolo uscito oggi….

    [SPOILER]Kyubi estratto da Naruto alla fine? A questo punto penso che entrerà in gioco la metà di Minato…oppure Madara effettua lo tsukuyomi infinito e finisce il manga 😀 [/SPOILER]

    #992020
    chaplin
    Partecipante

    a Sorpresa capitolo uscito oggi….

    [SPOILER]Kyubi estratto da Naruto alla fine? A questo punto penso che entrerà in gioco la metà di Minato…oppure Madara effettua lo tsukuyomi infinito e finisce il manga 😀 [/SPOILER]

    A giudicare dal dialogo tra Kurama e Gaara… c’è sotto qualcosa… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.