Naruto 658: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #991365
    Falkenbach
    Partecipante

    in teoria hashirama non ha mai visto un rinnegan, quindi conoscere il mondo dei preta non saprei proprio, però ormai si può immaginare la qualsiasi

    Questo l’ho pensato anche io, ma se conosceva il Gedo Rinne Tensei probabile sappia più di quanto noi pensiamo, o forse è Tobirama che sa tutto al riguardo e che ha riferito, in fondo sapeva anche di come nasce lo Sharingan ecc ecc :sisi:

    ———- Post added at 15:18 ———- Previous post was at 15:17 ———-

    Beh no.. il rinnegan di Madara é andato in frantumi dopo il Rinne prima c’é stato un duello al quale noi non abbiamo assistito, Kishi ci ha mostrato Obito, in quel duello facilmente Madara ha usato i poteri del Rinnegan.. tra cui il regno dei preta… Hashirama parla di un jutsu che assorbe … resta sul generico..

    Anche il Gedo Rinne lo definisce come “Rikudo’s Kinjutsu”, niente di misterioso, semplicemente non sa tutti i nomi tecnici :sisi:

    #991367
    gabriel
    Partecipante

    forse non mi sono spiegato bene, io non mettevo in dubbio le capacità di madara, ovvio che se gli akastuski (a coppie) sono stati in grado di catturare forze portanti, allora per madara che anni luce avanti a qualsiasi akastuki, deve essere uno scherzo.

    io mi riferivo alla resistenza forza fisica…è stato colpito in pieno da tutti i demoni con sberle terrificanti, e ha riportato solo un po di sangue…poi dopo il colpo congiunto, ha perso solo un braccio…tutto qua, mi riferisco alla resistenza-forza fisica di madara ai colpi fisici…come ho detto praticamente se tsunade e il raikage lo colpissero insieme, gli farebbero il solletico…

    ormai è stato talmente pompato e reso figo, che persino un esercito di ninja insieme + tutti i demoni, lo teme…secondo me è troppo.

    #991369
    Falkenbach
    Partecipante

    forse non mi sono spiegato bene, io non mettevo in dubbio le capacità di madara, ovvio che se gli akastuski (a coppie) sono stati in grado di catturare forze portanti, allora per madara che anni luce avanti a qualsiasi akastuki, deve essere uno scherzo.

    io mi riferivo alla resistenza forza fisica…è stato colpito in pieno da tutti i demoni con sberle terrificanti, e ha riportato solo un po di sangue…poi dopo il colpo congiunto, ha perso solo un braccio…tutto qua, mi riferisco alla resistenza-forza fisica di madara ai colpi fisici…come ho detto praticamente se tsunade e il raikage lo colpissero insieme, gli farebbero il solletico…

    ormai è stato talmente pompato e reso figo, che persino un esercito di ninja insieme + tutti i demoni, lo teme…secondo me è troppo.

    Ma hai letto quello che ho scritto? Ti ripeto che uno Bijuu allo stato brado è molto più debole di un jinchuuriki fisicamente parlando, è normale che Madara resista, se ti rileggi quello che ti ho scritto con calma capisci :sisi:

    #991372
    kant
    Membro

    forse non mi sono spiegato bene, io non mettevo in dubbio le capacità di madara, ovvio che se gli akastuski (a coppie) sono stati in grado di catturare forze portanti, allora per madara che anni luce avanti a qualsiasi akastuki, deve essere uno scherzo.

    io mi riferivo alla resistenza forza fisica…è stato colpito in pieno da tutti i demoni con sberle terrificanti, e ha riportato solo un po di sangue…poi dopo il colpo congiunto, ha perso solo un braccio…tutto qua, mi riferisco alla resistenza-forza fisica di madara ai colpi fisici…come ho detto praticamente se tsunade e il raikage lo colpissero insieme, gli farebbero il solletico…

    ormai è stato talmente pompato e reso figo, che persino un esercito di ninja insieme + tutti i demoni, lo teme…secondo me è troppo.

    non dimenticare i senjutsu, danno una resistenza fisica sovrumana, in seguito ha pure evocato il susano, insomma pompato come nessuno di sicuro, ma questo è quello meno fantasioso

    ———- Post added at 16:56 ———- Previous post was at 16:53 ———-

    Beh no.. il rinnegan di Madara é andato in frantumi dopo il Rinne prima c’é stato un duello al quale noi non abbiamo assistito, Kishi ci ha mostrato Obito, in quel duello facilmente Madara ha usato i poteri del Rinnegan.. tra cui il regno dei preta… Hashirama parla di un jutsu che assorbe … resta sul generico..

    il regno dei preta cmq resta per contatto diretto, mentre quello che si è visto prima del rinne-tensei era qualcos’altro

    #991376
    gabriel
    Partecipante

    Ma hai letto quello che ho scritto? Ti ripeto che uno Bijuu allo stato brado è molto più debole di un jinchuuriki fisicamente parlando, è normale che Madara resista, se ti rileggi quello che ti ho scritto con calma capisci :sisi:

    dici che gli attacchi fisici di un bijuu sono deboli, quindi è normale che madara resista fisicamente ai colpi fisici di tutti i biju?

    #991377
    Redazione
    Amministratore del forum

    il regno dei preta cmq resta per contatto diretto, mentre quello che si è visto prima del rinne-tensei era qualcos’altro

    Non ho capito a quale momento di riferisci, noi il duello non l’abbiamo visto :mah: l’ultima immagine del capitolo 655 é naruto che fa il rasenshuriken gigante sul fiore dell’albero, nella prima pagina del 656 ci sta già Madara bloccato col drago di Mokuton con Hashirama che gli dice che il Mokuton gli assorbirà il chakra così non potrà attivare il jutsu che usava per assorbire il chakra :mah: per me può essere tutto… impossibile che in un duello così lungo non siano arrivati a stretto contatto, anche perché Hashirama ha 5-6 barre nella schiena, può essere che Madara abbia usato il regno dei preta come no :mah: boh… può essere di tutto ripeto, come può pure essere, anche se fin’ora non l’abbiamo visto mai fare, che per mezzo delle barre si riesca a succhiare del chakra, e non siano solo ricevitori come penso, e che quindi Hashirama si riferisca a quello con la frase :mah: boh…cmq la pagina é questa Naruto 656: Trasferimento (3) – Manga Eden – Read Manga Online Free dagli un’occhiata vedi se riesci a scoprire qualche particolare che ci può essere utile, ma credo come detto che non avendo visto il duello e kishi mostrandoci solo la conclusione capire a cosa si riferisca Hashirama sia impossibile…

    Quello che abbiamo visto prima come detto non ho capito a cosa ti riferisci, se invece volevi dire dopo il rinne, ci sta Madara che lo blocca con le barre :mah: quindi lo paralizza col suo chakra nel corpo Hashirama così come faceva Nagato… ma cmq é una tecnica che invia chakra dal corpo dell’utilizzatore al corpo del malcapitato per controllarlo o bloccarlo a mò di marionetta, quindi non so la scena del drago di legno é molto prima non credo si riferisca alle barre, poi noi le abbiamo viste sempre usare con controllare quindi inviare chakra o come semplice arma mai per assorbire ed indebolire qualcuno :mah: però come detto ci potrebbe essere anche questa possibilità :mah: boh…

    #991379
    gabriel
    Partecipante

    non dimenticare i senjutsu, danno una resistenza fisica sovrumana, in seguito ha pure evocato il susano, insomma pompato come nessuno di sicuro, ma questo è quello meno fantasioso

    capisco, ma secondo te non è troppo esagerato che i colpi fisici dei bijuu abbiano poco effetto sul corpo di madara in fondo è fatto di carne….credo…?

    #991380
    Redazione
    Amministratore del forum

    capisco, ma secondo te non è troppo esagerato che i colpi fisici dei bijuu abbiano poco effetto sul corpo di madara in fondo è fatto di carne….credo…?

    Beh il braccio é saltato, cmq colgo l’occasione per rimarcare la frase di Madara bellissima, appena si alza col braccio saltato, ferito dice “Questo é quello che succede quando lasci troppa libertà a degli animaletti da compagnia” :asd: fighissima :asd: in un capitoletto che ho scaricato l’hanno tradotta così non so se sia la traduzione letterale giusta, però bellissima..

    #991381
    gabriel
    Partecipante

    Beh il braccio é saltato, cmq colgo l’occasione per rimarcare la frase di Madara bellissima, appena si alza col braccio saltato, ferito dice “Questo é quello che succede quando lasci troppa libertà a degli animaletti da compagnia[/U]

    se la traduzione è corretta: :bowdown:.

    #991385
    kant
    Membro

    capisco, ma secondo te non è troppo esagerato che i colpi fisici dei bijuu abbiano poco effetto sul corpo di madara in fondo è fatto di carne….credo…?

    ricorda il rasenshuriken, da umano normale naruto dopo quelli contro kakuzu non ne avrebbe potuti fare più, senza perdere mano e braccio, con i senjutsu ne ha fatti una caterva anche giganti senza alcun problema, quando si allenava sul monte sollevava quasi le montagne ecc…
    la questione per me è che i senjutsu dopo lo socntro contro nagato sono stati poco usati e valorizzati

    ———- Post added at 18:22 ———- Previous post was at 18:19 ———-

    Ma hai letto quello che ho scritto? Ti ripeto che uno Bijuu allo stato brado è molto più debole di un jinchuuriki fisicamente parlando, è normale che Madara resista, se ti rileggi quello che ti ho scritto con calma capisci :sisi:

    non dovrebbe essere quello il senso, il biju allo stato brado non sfrutta tutto il suo potenziale, ma questo con le pure manate dovrebbe averci poco da fare

    #991388
    Falkenbach
    Partecipante

    dici che gli attacchi fisici di un bijuu sono deboli, quindi è normale che madara resista fisicamente ai colpi fisici di tutti i biju?

    Lo sono meno di quelli di un jinchuuriki si, e Madara ha anche il Senjutsu ora, perciò ti facevo gli esempi con l’Akatsuki :sisi:

    ———- Post added at 18:24 ———- Previous post was at 18:23 ———-

    non dovrebbe essere quello il senso, il biju allo stato brado non sfrutta tutto il suo potenziale, ma questo con le pure manate dovrebbe averci poco da fare

    Se ci pensi allo stato brado oltre le Bijuu dama non sono in grado di fare molto, qualche zampata qua e la si, ma per un ninja di quel livello niente di che alla fine :sisi:

    #991389
    Redazione
    Amministratore del forum

    se la traduzione è corretta: :bowdown:.

    Su manga reader c’é scritto solamente “non lascerò nessuno di voi libero vi metterò il guinzaglio subito” manga reader di solito é affidabile, però il mio spacciatore di fiducia l’ha tradotta così :asd: non se dal giapponese direttamente…

    #991390
    kant
    Membro

    Non ho capito a quale momento di riferisci, noi il duello non l’abbiamo visto :mah: l’ultima immagine del capitolo 655 é naruto che fa il rasenshuriken gigante sul fiore dell’albero, nella prima pagina del 656 ci sta già Madara bloccato col drago di Mokuton con Hashirama che gli dice che il Mokuton gli assorbirà il chakra così non potrà attivare il jutsu che usava per assorbire il chakra :mah: per me può essere tutto… impossibile che in un duello così lungo non siano arrivati a stretto contatto, anche perché Hashirama ha 5-6 barre nella schiena, può essere che Madara abbia usato il regno dei preta come no :mah: boh… può essere di tutto ripeto, come può pure essere, anche se fin’ora non l’abbiamo visto mai fare, che per mezzo delle barre si riesca a succhiare del chakra, e non siano solo ricevitori come penso, e che quindi Hashirama si riferisca a quello con la frase :mah: boh…cmq la pagina é questa Naruto 656: Trasferimento (3) – Manga Eden – Read Manga Online Free dagli un’occhiata vedi se riesci a scoprire qualche particolare che ci può essere utile, ma credo come detto che non avendo visto il duello e kishi mostrandoci solo la conclusione capire a cosa si riferisca Hashirama sia impossibile…

    Quello che abbiamo visto prima come detto non ho capito a cosa ti riferisci, se invece volevi dire dopo il rinne, ci sta Madara che lo blocca con le barre :mah: quindi lo paralizza col suo chakra nel corpo Hashirama così come faceva Nagato… ma cmq é una tecnica che invia chakra dal corpo dell’utilizzatore al corpo del malcapitato per controllarlo o bloccarlo a mò di marionetta, quindi non so la scena del drago di legno é molto prima non credo si riferisca alle barre, poi noi le abbiamo viste sempre usare con controllare quindi inviare chakra o come semplice arma mai per assorbire ed indebolire qualcuno :mah: però come detto ci potrebbe essere anche questa possibilità :mah: boh…

    qui è di difficile interpretazione, anche perchè kishi le cose se le rigira come gli pare, a logica con hashirama in mod eremitica e madara ad usare il regno dei preta, sarebbe dovuta finire male per madara
    l’obiezione sarebbe però poi da vivo li assorbe, però non sappiamo come, oltre al fatto che da vivo dice qualcosa come sarebbe questo il famoso potere ecc.., frase senza senso se già da edo ve ne fosse entrato in contatto

    #991391
    Falkenbach
    Partecipante

    Non ho capito a quale momento di riferisci, noi il duello non l’abbiamo visto :mah: l’ultima immagine del capitolo 655 é naruto che fa il rasenshuriken gigante sul fiore dell’albero, nella prima pagina del 656 ci sta già Madara bloccato col drago di Mokuton con Hashirama che gli dice che il Mokuton gli assorbirà il chakra così non potrà attivare il jutsu che usava per assorbire il chakra :mah: per me può essere tutto… impossibile che in un duello così lungo non siano arrivati a stretto contatto, anche perché Hashirama ha 5-6 barre nella schiena, può essere che Madara abbia usato il regno dei preta come no :mah: boh… può essere di tutto ripeto, come può pure essere, anche se fin’ora non l’abbiamo visto mai fare, che per mezzo delle barre si riesca a succhiare del chakra, e non siano solo ricevitori come penso, e che quindi Hashirama si riferisca a quello con la frase :mah: boh…cmq la pagina é questa Naruto 656: Trasferimento (3) – Manga Eden – Read Manga Online Free dagli un’occhiata vedi se riesci a scoprire qualche particolare che ci può essere utile, ma credo come detto che non avendo visto il duello e kishi mostrandoci solo la conclusione capire a cosa si riferisca Hashirama sia impossibile…

    Quello che abbiamo visto prima come detto non ho capito a cosa ti riferisci, se invece volevi dire dopo il rinne, ci sta Madara che lo blocca con le barre :mah: quindi lo paralizza col suo chakra nel corpo Hashirama così come faceva Nagato… ma cmq é una tecnica che invia chakra dal corpo dell’utilizzatore al corpo del malcapitato per controllarlo o bloccarlo a mò di marionetta, quindi non so la scena del drago di legno é molto prima non credo si riferisca alle barre, poi noi le abbiamo viste sempre usare con controllare quindi inviare chakra o come semplice arma mai per assorbire ed indebolire qualcuno :mah: però come detto ci potrebbe essere anche questa possibilità :mah: boh…

    Anonimo, fidati ti stai complicando la vita per niente :sisi:
    Hashirama aveva già capito che il bersaglio di Naruto fosse Madara, se danneggi un Edo puoi sigillarlo mentre si ricompone. Hashirama pensa quindi che sia una buona idea drenare il chakra di Madara ed impedirgli di difendersi col Regno dei Preta. Hashirama conosce le tecniche di Madara ma non i vari nomi, quindi gli dice semplicemente “ti impedirò di usare quel jutsu che assorbe gli altri jutsu (-> Preta)”. Madara nel frattempo non fa niente, non assorbe chakra dato che ha bisogno di toccare fisicamente Hashirama.

    Nelle barre vi si può solo immettere chakra, sono a senso unico altrimenti Madara non avrebbe aspettato di mettere le mani sul collo di Hashirama, quella frase non è niente di misterioso fidati :sisi:

    #991393
    kant
    Membro

    Lo sono meno di quelli di un jinchuuriki si, e Madara ha anche il Senjutsu ora, perciò ti facevo gli esempi con l’Akatsuki :sisi:

    ———- Post added at 18:24 ———- Previous post was at 18:23 ———-

    Se ci pensi allo stato brado oltre le Bijuu dama non sono in grado di fare molto, qualche zampata qua e la si, ma per un ninja di quel livello niente di che alla fine :sisi:

    ma i biju sanno fare solo le biju-dama(oltre alla singola capacità personale), sigillati sanno fare la stessa cosa, però il loro chakra può essere sfruttato dall’uomo per potenziare le sue tecniche, il senso di quella frase per me è diretto a questo concetto

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.