Naruto 658: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #991330
    Jiraiya92
    Membro

    Poi tutte le critiche mosse sugli occhi, uso del Susanoo, sono facilmente giustificabili, il Susano come dicono alcuni è una tecnica non degli occhi ma che si sblocca tramite il cambiamento dovuto ai nuovi occhi (cambiamento che una volta avvenuto è irreversibile, magari il cambiamento di occhi genera un afflusso di chakra che una volta provato il corpo è capace di riprodurre autonomamente, un po’ come avviene per i vaccini),

    Tecnicamente potrebbe essere corretto. Il fatto è che l’autore non può uscirsene alla fine del manga e mostrare una cosa molto diversa rispetto a quella che ha sempre mostrato.
    Penso che sia questo il punto.

    mentre per quanto riguarda lo zetsu bianco si può giustificare facilmente con la capacità delle cellule di aggregarsi tra di loro (e non mi stupirei se alla base dei vari trapianti non vi sia proprio l’uso di cellule Hashiramidee come collante). Solo che per Madara essendo fatto tutto in quel modo il legante è velocissimo.

    Proprio come avevo già scritto (ricordando anche il caso di Obito bambino). Su questo punto secondo me non ci possono essere critiche.

    Poi ora vi chiedo, sarebbe stata una scelta saggia spezzare il ritmo della lotta, Madara scappava e dopo un paio di giorni tornava con gli occhi speciali? Avrebbe spezzato ed annoiato tantissimo la storia.

    Ti sei autorisposto. 😀
    Fattibile certamente ma sarebbe controproducente per il climax finale (e quindi opzione brutta).
    Proprio per questo dicevo che l’avevo già messo in preventivo e che bisognava aspettarselo.
    Se la guerra fosse stata gestita in altro modo (cioè in “meno guerra” ma più scontri a se separati che convergevano con lo scontro finale con Madara) probabilmente la cosa poteva essere gestita in un’altra maniera.

    Comunque vedo che le mie richieste non sono state accolte da Kishimoro e ancora non si sono rivelate le intenzioni di Madara che restano palesemente oscure, infatti per me può anche trapiantarsi 600 occhi ma lui solo che cattura tutti i mostriciattoli mi sembrerebbe poco , ma davvero poco intelligente.

    Diciamo che se deve catturarli e se ci riesce Kishi deve inventarsi qualcosa, uno stratagemma, un inganno di Madara che gli permette di sopraffare qualche biju.
    Se riesce a vincerli con la sola forza bruta non sarebbe certamente il massimo….
    Stiamo parlando sì di Madara ma quando è troppo è troppo. Sarà magari bello da vedere (cioè l’azione e i combattimenti saranno belli) però il troppo stroppia.

    #991331
    Kuriel
    Membro

    Ho avuto un lampo O_O

    E se adesso, visto che madara ha il rinnegan, fosse in grado di controllare hashirama che ha addosso quelle sbarre nere, come faceva nagato con i vari corpi? O_O

    (Mi scuso se è stato già ipotizzato da qualcuno.)

    #991333
    Redazione
    Amministratore del forum

    Rivedendo il capitolo,volevo dirlo ieri ma la discussione era incentrata su altro, notavo come altri, le ferite di Madara che non si rimarginano secondo me é perché la sabbia di Gaara é ancora li dentro, Madara non se ne ribelerà facilmente (bisturi e forbici? :asd: ) , in teoria Gaara potrebbe ancora bloccarlo, però é anche vero che si é ripreso i suoi occhi ( piccola parentesi, si é ripreso i suoi occhi non il Rinnegan quindi può spaziare da sharingan MS e/o MSE e Rinnegan dal momento che sono i suoi non é da considerare un trapianto :sisi: ) quindi uno shinra tensei tensei potrebbe servire allo scopo, allontanare la sabbia dalle sue ferite….

    ———- Post added at 12:08 ———- Previous post was at 12:06 ———-

    Ho avuto un lampo O_O

    E se adesso, visto che madara ha il rinnegan, fosse in grado di controllare hashirama che ha addosso quelle sbarre nere, come faceva nagato con i vari corpi? O_O

    (Mi scuso se è stato già ipotizzato da qualcuno.)

    Veramente l’ha già bloccato 😀 senza il rinnegan anche, quindi ovvio che potrebbe in teoria, il problema é che Hashirama essendo edo se riprende le forze,ricarica, mmm le barre non credo potranno servire o controllarlo,li era a pezzi con le forze esaurite e Madara appena tornato in vita col chakra al massimo, con Naruto (Nagato) non hanno funzionato, Hashirama non credo sia da meno anzi.. e cmq non vedo una ragione per cui qualcuno li vicino a lui non debba levargliele ora.. magari stesso col Mokuton o un clone se le leva stesso lui..

    #991335
    Kuriel
    Membro

    Veramente l’ha già bloccato 😀 senza il rinnegan anche, quindi ovvio che potrebbe in teoria, il problema é che Hashirama essendo edo se riprende le forze,ricarica, mmm le barre non credo potranno servire o controllarlo,li eri a pezzi con le forze esaurite e Madara appena tornato in vita col chakra al massimo, con Naruto (Nagato) non hanno funzionato Hashirama non credo sia da meno anzi.. e cmq non vedo una ragione per cui qualcuno li vicino a lui non debba levargliele ora..

    Se non ricordo male, le sbarre possono succhiare chakra?

    #991339
    Falkenbach
    Partecipante

    Se non ricordo male, le sbarre possono succhiare chakra?

    Uhm no, devi immaginarle come antenne, di solito chi le crea vi manda il proprio chakra ma se la vittima ha abbastanza forza, è sufficientemente lontana ecc può mettervi il proprio ed invertire la situazione o quando meno fermare il controllo :sisi:

    Io ho ipotizzato che possano bloccare Hashirama (per esempio) perchè Madara vi infonde il proprio chakra mettendolo in circolo e disturbando quello del primo, che si trova così “paralizzato”. Avendo Madara una gran forza ed essendo li vicino (pochi metri direi) neanche per Hashirama era facile scappare :sisi:

    #991341
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se non ricordo male, le sbarre possono succhiare chakra?

    Non lo so , servono a ricevere chakra, quindi l’utilizzatore manda il suo chakra nel corpo altrui per controllarlo, muoverlo a mò di marionetta o bloccarlo… se può succhiare il chakra non saprei.. Hashirama dice che ha bloccato Madara col Mokuton così il Mokuton assorbendo il suo chakra Madara non può attivare lo jutsu che sta usando per assorbire chakra… però a cosa si riferisce hashirama nello specifico non lo so, non abbiamo assistito al duello, però teoricamente potrebbe riferirsi anche alle barre, in quel caso si potrebbe inviare chakra ma anche sottrarlo :sisi:

    ———- Post added at 12:20 ———- Previous post was at 12:19 ———-

    Io ho ipotizzato che possano bloccare Hashirama (per esempio) perchè Madara vi infonde il proprio chakra mettendolo in circolo e disturbando quello del primo, che si trova così “paralizzato”. Avendo Madara una gran forza ed essendo li vicino (pochi metri direi) neanche per Hashirama era facile scappare :sisi:

    Per quel che sappiamo finora é come dice Falken, però quella frase di hashirama dovremmo capire a cosa si riferisca.. magari qualche jutsu usato precedentemente… non saprei..

    #991342
    Kuriel
    Membro

    Se hashirama non fosse in grado di rigenerare il suo chakra perchè viene risucchiato continuamente dalle sbarre, o dal mokuton, (magari madara glielo fa’ rigenerare quanto basta per poterlo tenere sotto controllo ma anche per permettergli di usare tecniche d’eccellenza) non mi sembra surreale un controllo su hashirama. Penso che sarebbe uno scenario abbastanza apocalittico 😀

    #991343
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se hashirama non fosse in grado di rigenerare il suo chakra perchè viene risucchiato continuamente dalle sbarre, o dal mokuton, (magari madara glielo fa’ rigenerare quanto basta per poterlo tenere sotto controllo ma anche per permettergli di usare tecniche d’eccellenza) non mi sembra surreale un controllo su hashirama. Penso che sarebbe uno scenario abbastanza apocalittico 😀

    Però pensandoci se le barre possono succhiare chakra perché Madara é andato ad afferrarlo per sottrargli il chakra.. non avrebbe senso… io penso non si possa fare che siano “solo” ricevitori… :mah:

    La frase incriminata é quella in basso a sx http://www.mangareader.net/naruto/656/4 senza quella non avrei/avremmo questo dubbio… :sisi:

    #991344
    Kuriel
    Membro

    Però pensandoci se le barre possono succhiare chakra perché Madara é andato ad afferrarlo per sottrargli il chakra.. non avrebbe senso… io penso non si possa fare che sia “solo” ricevitori… :mah:

    Forse ha bisogno del rinnegan per quello.

    #991345
    Falkenbach
    Partecipante

    Però pensandoci se le barre possono succhiare chakra perché Madara é andato ad afferrarlo per sottrargli il chakra.. non avrebbe senso… io penso non si possa fare che siano “solo” ricevitori… :mah:

    Stavo per risponderti :asd:

    Sono certo che Hashirama si riferisca al regno dei Preta, perchè appunto se no Madara non aveva motivo di andare addosso ad Hashirama e toccarlo :sisi:

    #991349
    kant
    Membro

    Se hashirama non fosse in grado di rigenerare il suo chakra perchè viene risucchiato continuamente dalle sbarre, o dal mokuton, (magari madara glielo fa’ rigenerare quanto basta per poterlo tenere sotto controllo ma anche per permettergli di usare tecniche d’eccellenza) non mi sembra surreale un controllo su hashirama. Penso che sarebbe uno scenario abbastanza apocalittico 😀

    hashirama è un edo, ha i suoi pro e i suoi contro, il pro sarebbe il chakra ricaricato sempre, il contro sarebbe che orochimaru potrebbe sciogliere la tecnica e addio ricarica per madara

    ———- Post added at 13:20 ———- Previous post was at 13:18 ———-

    Stavo per risponderti :asd:

    Sono certo che si riferisca al regno dei Preta, perchè appunto se no Madara non aveva motivo di andare addosso ad Hashirama e toccarlo :sisi:

    forse intendevi Kuriel

    ———- Post added at 13:22 ———- Previous post was at 13:20 ———-

    Forse ha bisogno del rinnegan per quello.

    come ha scritto Falkenbach dopo di te, avendo il rinnegan avrebbe potuto usare il mondo dei preta, ma funziona sempre per contatto diretto, quindi concordo con Anonimo78 su questo

    #991350
    Narutobi
    Membro

    Ribadisco:vedrete che il rinnegan sinistro di Obito andrà a Naruto,o comunque non a Madara,grazie al sacrificio dello stesso Obito,che magari grazie all’aiuto del suo sensei Minato e del suo amico Kakashi riuscirà a liberarsi dallo zetsu nero;già che ci siamo,magari in questa azione si sacrificherà anche Minato stesso (tanto è già morto),e cosi’ si libererà l’altra metà (yin) del chakra di Kurama,quindi a breve ci ritroveremo un Naruto con rinnegan sinistro (cosa che avrebbe fatto piacere anche a Nagato) e Volpe completa (come Mito e Kushina),tenendo conto che già conosce e utilizza la modalità eremitica:di tutto questo sono convinto al 95%!

    #991351
    Falkenbach
    Partecipante

    forse intendevi Kuriel

    No dicevo che Hashirama quando parla di jutsu assorbi-chakra di Madara si riferisse al regno dei Preta :sisi:

    ———- Post added at 14:06 ———- Previous post was at 14:03 ———-

    Ribadisco:vedrete che il rinnegan sinistro di Obito andrà a Naruto,o comunque non a Madara,grazie al sacrificio dello stesso Obito,che magari grazie all’aiuto del suo sensei Minato e del suo amico Kakashi riuscirà a liberarsi dallo zetsu nero;già che ci siamo,magari in questa azione si sacrificherà anche Minato stesso (tanto è già morto),e cosi’ si libererà l’altra metà (yin) del chakra di Kurama,quindi a breve ci ritroveremo un Naruto con rinnegan sinistro (cosa che avrebbe fatto piacere anche a Nagato) e Volpe completa (come Mito e Kushina),tenendo conto che già conosce e utilizza la modalità eremitica:di tutto questo sono convinto al 95%!

    Se Naruto si trapiantasse quel Rinnegan darei fuoco al pc, lo butterei dalla finestra e poi salterei io dalla finestra in piedi sul pc, dopo di che lo metto 6 piedi sotto terra. Parto a piedi per il Giappone, trovo Kishimoto e lo sgozzo :asd:

    No dai sul serio, è proprio impossibile :sisi:

    ———- Post added at 14:08 ———- Previous post was at 14:06 ———-

    Però pensandoci se le barre possono succhiare chakra perché Madara é andato ad afferrarlo per sottrargli il chakra.. non avrebbe senso… io penso non si possa fare che siano “solo” ricevitori… :mah:

    La frase incriminata é quella in basso a sx Naruto 656 – Read Naruto 656 Online – Page 4 senza quella non avrei/avremmo questo dubbio… :sisi:

    Per me è sempplice. Naruto mira a Madara per ferirlo e poi sigillarlo, Hashirama sa che Madara userebbe il Regno dei Preta e decide di drenargli il chakra col drago in modo che Madara non ci riesca :sisi:

    #991357
    kant
    Membro

    No dicevo che Hashirama quando parla di jutsu assorbi-chakra di Madara si riferisse al regno dei Preta :sisi:

    in teoria hashirama non ha mai visto un rinnegan, quindi conoscere il mondo dei preta non saprei proprio, però ormai si può immaginare la qualsiasi

    #991359
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me è sempplice. Naruto mira a Madara per ferirlo e poi sigillarlo, Hashirama sa che Madara userebbe il Regno dei Preta e decide di drenargli il chakra col drago in modo che Madara non ci riesca :sisi:

    Si l’avevo scritto qui…

    ———- Post added at 14:51 ———- Previous post was at 14:49 ———-

    Hashirama dice che ha bloccato Madara col Mokuton così il Mokuton assorbendo il suo chakra Madara non può attivare lo jutsu che sta usando per assorbire chakra… però a cosa si riferisce hashirama nello specifico non lo so, non abbiamo assistito al duello

    Però come scrivo non avendo assistito al duello sicuri non possiamo esserlo possiamo solo supporlo..

    ———- Post added at 14:52 ———- Previous post was at 14:51 ———-

    in teoria hashirama non ha mai visto un rinnegan, quindi conoscere il mondo dei preta non saprei proprio, però ormai si può immaginare la qualsiasi

    Beh no.. il rinnegan di Madara é andato in frantumi dopo il Rinne prima c’é stato un duello al quale noi non abbiamo assistito, Kishi ci ha mostrato Obito, in quel duello facilmente Madara ha usato i poteri del Rinnegan.. tra cui il regno dei preta… Hashirama parla di un jutsu che assorbe … resta sul generico..

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.