Naruto 650: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #986345
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kurama è intera… si vede l’occhio sinistro e spuntano i denti sotto al susanoo…
    Il susanoo ha cominciato a ricoprirla

    è sostanzialmente quello che faceva Madara con la volpe no? Il “manto” di Susanoo :sisi:

    #986346
    gabriel
    Partecipante

    Evidentemente lo riconosce :mah: Kakashi ed Obito hanno conosciuto Orochimaru visto che lui se ne è andato quando Naruto aveva circa sei anni :mah:

    Nessuna forzatura.. prima aveva la maschera quindi nè Orochimaru nè altri lo avevano riconosciuto :look:

    Inoltre anche senza averlo riconosciuto Hashirama quando parla a TUTTI (anche i Gokage in arrivo) attraverso Ino descrive la situazione e dice di non arrendersi ecc.. condividendo i pensieri avrà citato anche Obito :mah:

    mi hai convinto.

    #986349
    Jiraiya92
    Membro

    Letto il capitolo

    Voto 5/6

    In poche parole non mi è piaciuto. Per giunta è disegnato sottotono (e l’unico personaggio che è disegnato perfettamente è guarda caso Kakashi, proprio come avevo già detto un po’ di tempo fa).
    Ho preferito da matti gli scorsi tre capitoli, cioè le tre parti di un unico grande capitolo.
    Il capitolo l’ho trovato apprezzabile fino alla parte di Tsunade e Sakura, poi no.

    In ogni caso Kakashi conferma quello che mi sembra avesse pensato qualche utente un bel po’ di tempo fa riguardo Obito (ai tempi di quando arringava la folla), una cosa che tra l’altro mi è passata per la testa più di una volta.
    L’azione non mi è piaciuta. Voglio che Obito ritorni ad utilizzare tecniche più normali, più “ninja”.

    La fusione finale la trovo inspiegabile. E’ sì uguale a quella di Madara dello scontro con Hashirama, però in quel caso volpe e susanoo erano entrambi controllati da Madara. Qui invece volpe e susanoo sono controllati da due persone differenti.
    Quindi come è possibile?
    In ogni caso la doppia pagina finale è disegnata molto bene.

    #986354
    chaplin
    Partecipante

    è sostanzialmente quello che faceva Madara con la volpe no? Il “manto” di Susanoo :sisi:

    Non è quello che ho scritto? :sisi:

    #986356
    kant
    Membro

    Tecnicamente non so spiegare l’incollamento di mezza Kurama con mezzo Susanoo. Potrei capirlo più per Susano’o che può essere evocato in parti, ma non per la Volpe…
    Forse il fatto che la Volpe sia ancora incompleta può permetterlo, ma questa è giusto un’ipotesi.

    tecnicamente per ora neppure io ci ho capito qualcosa, la volpe di madara susanata, aveva un senso perchè madara era sopra la volpe, a parte questo ne poteva sfruttare il chakra per potenziare il suo e ricoprirla interamente col susano,
    qui invece ci ritroviamo naruto e sasuke appaiati a terra con mezza volpe e mezzo susano accanto l’una all’altro, se fossero naruto e sasuke sopra la volpe col susano che la ricopre avrebbe lo stesso principio che fu per madara, per ora quindi si può ipotizzare che faranno la combo tipo madara, però potrebbe essere pure qualcosa di diverso, che speriamo kishi ci spieghi e non faccia solo per fanservice

    #986357
    bluclaudino
    Partecipante

    Non è quello che ho scritto? :sisi:

    Idem :asd:

    A me sembra identico a quando Madara ricopre il Kyubi con il suo Susanoo :sisi:

    ———- Post added at 17:37 ———- Previous post was at 17:36 ———-

    tecnicamente per ora neppure io ci ho capito qualcosa, la volpe di madara susanata, aveva un senso perchè madara era sopra la volpe, a parte questo ne poteva sfruttare il chakra per potenziare il suo e ricoprirla interamente col susano,
    qui invece ci ritroviamo naruto e sasuke appaiati a terra con mezza volpe e mezzo susano accanto l’una all’altro, se fossero naruto e sasuke sopra la volpe col susano che la ricopre avrebbe lo stesso principio che fu per madara, per ora quindi si può ipotizzare che faranno la combo tipo madara, però potrebbe essere pure qualcosa di diverso, che speriamo kishi ci spieghi e non faccia solo per fanservice

    Perchè, se Naruto e Sasuke fanno i piccì picciò Sasuke semplicemente forma il suo Susanoo non attorno a sè stesso ma attorno alla Vole :sisi: Il concetto è identico, allora Madara doveva controllare Kurama, qui Kurama collabora quindi ancora meglio :ahsisi:

    #986359
    kant
    Membro

    I
    Perchè, se Naruto e Sasuke fanno i piccì picciò Sasuke semplicemente forma il suo Susanoo non attorno a sè stesso ma attorno alla Vole :sisi: Il concetto è identico, allora Madara doveva controllare Kurama, qui Kurama collabora quindi ancora meglio :ahsisi:

    ma sono con i piedi per terra, di solito quando esce la volpe(anche se trasparente), naruto si ritrova a mezz’aria

    #986360
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo bel capitolo, l’ultimo non l’avevo proprio commentato non perché brutto ma perché ridondante , non ci stava nulla da dire :sisi: quello che dissi quando vidi Madara controllare Kurama col Susanoo che lavrebbero fatto anche Naruto e Sasuke si é avverato oggi :sisi: era prevedibile , l’avevo scritto anche nella discussione prima che uscisse il capitolo, credevo che sarebbe successo già in quello della settimana passata :sisi: Katsuyu precisazione, non occorrerà ne salirci sopra ne che dei suoi cloni restino a contatto con i ninja, sta inondando il terreno di “gioco” con la sua bava , basterà quella per fare da “conduttore” :sisi: bella trovata :sisi: ….

    ———- Post added at 17:51 ———- Previous post was at 17:47 ———-

    tecnicamente per ora neppure io ci ho capito qualcosa, la volpe di madara susanata, aveva un senso perchè madara era sopra la volpe, a parte questo ne poteva sfruttare il chakra per potenziare il suo e ricoprirla interamente col susano,
    qui invece ci ritroviamo naruto e sasuke appaiati a terra con mezza volpe e mezzo susano accanto l’una all’altro, se fossero naruto e sasuke sopra la volpe col susano che la ricopre avrebbe lo stesso principio che fu per madara, per ora quindi si può ipotizzare che faranno la combo tipo madara, però potrebbe essere pure qualcosa di diverso, che speriamo kishi ci spieghi e non faccia solo per fanservice

    Anche qui dovrà salirci sopra per muoversi all’unisono, puoi scommerci, per ora può ricoprirla perché molto vicini :sisi: infatti la copertura inizia da dx :sisi: ma poi per far restare i due chakra a contatto o meglio (l’uno”volpe” dentro l’altro”Susanoo” ) bisognerà che si muovano insieme anche se ognuno controllerà il suo chakra :sisi: il problema resta solo la collaborazione nei movimenti :sisi: credo che mentre Madara forzava col chakra del Susanoo i movimenti della volpe, qui Sasuke la lascerà a Naruto la parte “dinamica” visto che da eremita può percipire e schivare con facilità e lui si concentrerà nell’attacco :sisi: grazie anche allo sharingan e alle sue frecce di chakra :sisi:

    Un dubbio l’avrei ora che sono a contatto Naruto può eremitizzare oltre Kurama anche il Susanoo ? io credo di si :sisi: in pratica é una Volpe Susanata eremitizzata :sisi:

    #986362
    TVRX T-T
    Membro

    ma sono con i piedi per terra, di solito quando esce la volpe(anche se trasparente), naruto si ritrova a mezz’aria

    Secondo me si tratta solo della testa della Volpe. :ahsisi:

    #986367
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cmq da questo capitolo secondo me abbiamo avuto delle grosse rivelazioni “implicite”, per me ora é quasi scontato che Obito non sarà il cattivo finale :sisi: quello bensì sarà Madara :sisi: Obito come pensato da me e da molti potrebbe dare anche l’altro occhio a Kakashi in punto di morte facendo avere a Kakashi con i due Kamui un potere assurdo , per il Susanoo non saprei , ho dei dubbi :sisi: altra cosa importantissima é che il Secondo collegandosi a Minato che a sua volta é collegato a Naruto :asd: che a sua volta é collegato a tutti :asd: può spostare gli shinobi come degli scacchi su una scacchiera, in questo modo può evitare gli attacchi dell’albero :mah: ma anche venissero presi, prima che l’albero succhi completamente il chakra, potrebbe spostarli :sisi: é la mossa della svolta :sisi: nessun’altro morirà :sisi:

    #986375
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo non esaltante ma interessante..altra mossa geniale di Tobirama e soprattutto sembra concretizzarsi l’uso della Volpe con manto di Susanoo con aggiunta di Chakra Eremitico che aspettavo da una vita..ma una domanda..quanto può essere attendibile il tempo stimato da Obito..che dice che mancano 2 minuti all’attivazione dello Tsukuyomi ?

    #986378
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo non esaltante ma interessante..altra mossa geniale di Tobirama e soprattutto sembra concretizzarsi l’uso della Volpe con manto di Susanoo con aggiunta di Chakra Eremitico che aspettavo da una vita..ma una domanda..quanto può essere attendibile il tempo stimato da Obito[/U]

    Molto attendibile direi :sisi: lui é collegato in modo viscerale all’albero, sono come una sola cosa :mah: a me risulta “moltooo” + strano come abbia fatto Madara a dare un tempo + o – preciso della schiusura del bocciolo, quello mi é sembrato strano :sisi: cmq sia per controllare lo Tsukuyomi bisogna esser collegati all’albero :mah: partendo dal dato di fatto che la luna é venuta dopo l’albero non credo che l’albero si orienti da solo verso la luna :sisi: quindi bisognerà orientarlo una volta schiuso :sisi: quindi a questi due minuti + il tempo di dirigere la proiezione del genjutsu sulla superficie della luna ci da il tempo in cui bisogna eliminare Obito :sisi:

    #986381
    chaplin
    Partecipante

    Capitolo non esaltante ma interessante..altra mossa geniale di Tobirama e soprattutto sembra concretizzarsi l’uso della Volpe con manto di Susanoo con aggiunta di Chakra Eremitico che aspettavo da una vita..ma una domanda..quanto può essere attendibile il tempo stimato da Obito..che dice che mancano 2 minuti all’attivazione dello Tsukuyomi ?

    :icon_confused: questi due minuti non li trovo in nessun capitolo in inglese… Si parla di “pochi minuti” o di “presto”…
    :mah:

    #986382
    kant
    Membro

    Secondo me si tratta solo della testa della Volpe. :ahsisi:

    per ora si vede solo quella, ma non è che gli serva a nulla solo la testa, la trasformazione parziale è possibile, l’abbiamo vista con bee e gyuki, quindi il problema non è quello, bensì cosa faranno dopo

    #986383
    TVRX T-T
    Membro

    per ora si vede solo quella, ma non è che gli serva a nulla solo la testa, la trasformazione parziale è possibile, l’abbiamo vista con bee e gyuki, quindi il problema non è quello, bensì cosa faranno dopo

    Più che altro io pensavo alla testa che Naruto e la Volpe usano per creare le Bijuu Dama, (almeno, all’inizio). L’idea che mi è venuta in mente è una combinazione fra la bijuu dama di Naruto, il suo chakra eremitico e le frecce di Sasuke. :mah: Staremo a vedere.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.