Naruto 650: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #986384
    kant
    Membro

    Anche qui dovrà salirci sopra per muoversi all’unisono, puoi scommerci, per ora può ricoprirla perché molto vicini :sisi: infatti la copertura inizia da dx :sisi: ma poi per far restare i due chakra a contatto o meglio (l’uno”volpe” dentro l’altro”Susanoo” ) bisognerà che si muovano insieme anche se ognuno controllerà il suo chakra :sisi: il problema resta solo la collaborazione nei movimenti :sisi: credo che mentre Madara forzava col chakra del Susanoo i movimenti della volpe, qui Sasuke la lascerà a Naruto la parte “dinamica” visto che da eremita può percipire e schivare con facilità e lui si concentrerà nell’attacco :sisi: grazie anche allo sharingan e alle sue frecce di chakra :sisi:

    Un dubbio l’avrei ora che sono a contatto Naruto può eremitizzare oltre Kurama anche il Susanoo ? io credo di si :sisi: in pratica é una Volpe Susanata eremitizzata :sisi:

    si, la combo modello madara l’ho teorizzata pure io, però è ovvio che non è la stessa cosa, madara controllava la volpe e il susano in contemporanea, qui è diverso
    sul fatto che naruto possa eremitizzare il susano fa la differenza delle situazioni,
    non si capisce il perchè debba eremitizzarlo, non è che gli possa servire a qualcosa, madara doveva proteggere la volpe dal tocco-controllo di hashirama, per questo la ricoprì col susano inutilmente, qui non si capisce cosa debbano fare, perchè il senjutsu protegge naruto sia che abbia il susano sia che non l’abbia, l’albero assorbe il chakra sia che abbia il susano sia che non l’abbia, quindi almeno che kishi non ci dia una spiegazione sul perchè si debba fare questa cosa(ammesso che la faccia), per ora siamo più ad ipotesi da fanservice poweruppato che altro

    ———- Post added at 20:33 ———- Previous post was at 20:31 ———-

    Più che altro io pensavo alla testa che Naruto e la Volpe usano per creare le Bijuu Dama, (almeno, all’inizio). L’idea che mi è venuta in mente è una combinazione fra la bijuu dama di Naruto, il suo chakra eremitico e le frecce di Sasuke. :mah: Staremo a vedere.

    anche quella sarebbe peggio, la combinazione dei 2 si basava sull’equilibrio tra i 2 chakra di naruto e sasuke, ora che qualcuno riesca a pareggiare il chakra di una biju-dama lo definirei qualcosa di veramente insolito, per non usare altri termini più espliciti….

    #986385
    TVRX T-T
    Membro

    anche quella sarebbe peggio, la combinazione dei 2 si basava sull’equilibrio tra i 2 chakra di naruto e sasuke, ora che qualcuno riesca a pareggiare il chakra di una biju-dama lo definirei qualcosa di veramente insolito, per non usare altri termini più espliciti….

    Hm, se non si tratta di Bijuu Dama, potrebbe trattarsi di solo chakra demoniaco, (al quale viene aggiunto chakra eremitico). :mah:

    #986386
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma nooo ragazzi la volpe si forma sempre allo stesso modo :sisi: si parte dalla testa da li si dirama la spina dorsale e poi gli arti :mah: nulla di strano si inzia sempre dalla testa :sisi: in + si vedono le linee ad indicare che il chakra sta “esplodendo” e stabilizzandosi :mah: poi ma man mano che la volpe prende forma e consistenza Naruto proprio perché si trova nella testa viene sollevato di peso :mah: il problema é solo di Sasuke che deve saltarci sopra come (Madara) o dentro come (Kakashi e Gai) :mah: altrimenti non potra susanizzare nulla :mah:

    ———- Post added at 20:50 ———- Previous post was at 20:42 ———-

    Per quanto riguarda il “perché” hanno scelto di combattere in una modalità “fusa” é perché nel precedente attacco Obito ha “letteralmente” stritolato la volpe :sisi: si sa perché l’abbiamo sentito dall’Hachibi che lo stesso dolore lo provano sia i jinchuuriki che i demoni :sisi: infatti Naruto si vede che ne uscito malconcio :sisi: mentre Sasuke é cmq stato protetto dal Susanoo :sisi: in questo modo la volpe sarà protetta, la fusione permettera attacchi eremitizzati , insomma protezione abbinata ad una scelta maggiore di soluzioni in attacco :sisi:

    #986388

    Il capitolo mi è piaciuto molto meno dei precedenti e raggiunge a stento la sufficienza. E’ pieno di cose dovute se vogliamo, ma la gestione dell’attacco Naruto-Sasuke non mi è piaciuta granché.

    La parte che mi è piaciuta di più è stata la seconda metà, quella con i pensieri di Kakashi e con le parole di Obito. La ripetitività non mi dà affatto fastidio, anzi… una delle cose che ho sempre rimproverato a Kishimoto in certe occasioni è la frettolosità, la tendenza a ridurre tutto all’essenziale, senza tralasciare nulla (quando va bene) ma senza neanche approfondire come sarebbe dovuto se si volesse dare uno spessore maggiore al proprio lavoro. Nel caso del dualismo con Obito, così come nel caso della costruzione della leadership di Naruto, la scelta di ribadire più volte certi concetti secondo me è azzeccatissima. La leadership non si afferma in un solo frangente, ma attraverso tanti episodi che vanno tutti nella stessa direzione. Idem per il dualismo, la cui costruzione non può esaurirsi in uno scambio di battute. Tra l’altro la ripetitività è fittizia, dato che questi botta e risposta aggiungono spesso sfaccettature nuove alla caratterizzazione dei personaggi: in questo caso si parla della volontà del fuoco in Obito e del fatto che, mettendo alla prova Naruto, Obito stia in realtà mettendo alla prova sé stesso. Si tratta di aspetti che prima di questo capitolo erano solo intuibili e che non sono mai stati affrontati in maniera così chiara. E’ semplicemente un modo per caratterizzare in maniera dettagliata un personaggio, o (nel caso dei capitoli precedenti) per costruire in maniera graduale un qualcosa che necessita di diversi passaggi per compiersi ed affermarsi. Dal mio punto di vista questa ridondanza / pseudo-ridondanza, che tra l’altro è estremamente realistica, è un aspetto importantissimo nel determinare la qualità complessiva con cui vengono affrontati certi temi.

    La parte che mi è piaciuta di meno è stata la risposta di Naruto. L’ho trovata orribile: banalissima, cliché da far schifo, completamente fuori luogo in questa fase della storia e della maturazione del personaggio (sarebbe andata bene nella prima serie, ora no), e del tutto irrealistica anche rispetto alla realtà fittizia del manga (cosa che non succede necessariamente con idealismi ed utopie varie). Passaggi del genere rischiano seriamente di compromettere la bontà dei passaggi precedenti, soprattutto se giungono al termine di discorsi con un certo significato e di cui dovrebbero essere il coronamento. E’ come nel fiki fiki, se si fa tutto bene e si sbaglia nel momento clou non si può dire “ma prima stavo andando bene” :asd: Diciamolo, Kishimoto ha fatto cilecca. Gli ho dato la sufficienza perché a sangue freddo si può valutare il tutto con più raziocinio, ma quando ho letto il capitolo stamattina mi è scappato un bel “ma vai a cagare”.

    Più che un voto numerico al capitolo, questa volta gli do un titolo.

    [SPOILER]”Falla tutta, Masashi!”[/SPOILER]

    #986395
    kant
    Membro

    Ma nooo ragazzi la volpe si forma sempre allo stesso modo :sisi: si parte dalla testa da li si dirama la spina dorsale e poi gli arti :mah: nulla di strano si inzia sempre dalla testa :sisi: in + si vedono le linee ad indicare che il chakra sta “esplodendo” e stabilizzandosi :mah: poi ma man mano che la volpe prende forma e consistenza Naruto proprio perché si trova nella testa viene sollevato di peso :mah: il problema é solo di Sasuke che deve saltarci sopra come (Madara) o dentro come (Kakashi e Gai) :mah: altrimenti non potra susanizzare nulla :mah:

    la volpe trasparente che abbiamo visto si forma all’istante, non appare a rate, naruto è sbalzato in aria da subito, non c’è una testa che appare e poi qualcos’altro, ora che il disegno sia scenico non ci piove, però kishi non può uscirsene così e basta

    Per quanto riguarda il “perché” hanno scelto di combattere in una modalità “fusa” é perché nel precedente attacco Obito ha “letteralmente” stritolato la volpe :sisi: si sa perché l’abbiamo sentito dall’Hachibi che lo stesso dolore lo provano sia i jinchuuriki che i demoni :sisi: infatti Naruto si vede che ne uscito malconcio :sisi: mentre Sasuke é cmq stato protetto dal Susanoo :sisi: in questo modo la volpe sarà protetta, la fusione permettera attacchi eremitizzati , insomma protezione abbinata ad una scelta maggiore di soluzioni in attacco :sisi:

    in pratica dici che gli serve un antidolorifico?
    come scusa la trovo ancora troppo debole, se obito li prende prosciuga tutti e 2 e li stritola di nuovo tutti e 2 senza complimenti, la combo se si farà, dovrà avere qualcosa in più della combo di madara o di quello che abbiamo visto fin’ora

    #986398
    Redazione
    Amministratore del forum

    in pratica dici che gli serve un antidolorifico?
    come scusa la trovo ancora troppo debole, se obito li prende[/U]

    Veramente é tutt’altra cosa :mah: la modalità di Madara non aveva i senjutsu :sisi: Kishi l’ha fatto dire chiaramente a Naruto “pian piano sto cercando di percepirlo” altra traduzione ” sto riuscendo a capire i suoi movimenti” :sisi: molto probabilmente nei prossimi capitoli Naruto sarà capace di schivare gli attacchi di Obito, Sasuke non può :sisi: Naruto ha bisogno di una protezione Sasuke può dargliela :mah: insomma insieme hanno tutto :sisi: da singoli no, io la vedo semplice e lineare :sisi:

    #986400
    Ozymandias
    Membro

    Lo scorso capitolo non ho commentato perchè non c’era nulla da commentare. Questo invece mi ha fatto venire voglia di insultare Kishimoto. Molto fastidioso lo scambio di battute tra Orochimaru e il Terzo, a mio parere si va apertamente contro la caratterizzazione dei personaggi effettuata nella prima parte del manga. Naruto e Sasuke che, a quanto pare, si preparano a fondere Susanoo e Kyubi in maniera analoga a quanto fatto da Madara nella valle della fine mi hanno lasciato perplesso: un trucco del genere non è servito a far fuori Hashirama, teoricamente dovrebbe fare il solletico ad Obito. Mi pare evidente che occorre uno spiegone generale, ma questo continua a non arrivare. Il 90% degli eventi li spieghiamo a teorie, che a volte si basano su altre teorie, Kishi non conferma nulla e, come ripetuto in passato, non si può arrivare a questo punto del manga in queste condizioni. Ora non voglio dire che si deve fare come Togashi che fa gli schemini e ti fornisce persino numeri e percentuali, ma che diamine. E continuano ad accadere fatti che meritano almeno una spiegazione veloce (susanoo eremitizzato, YinKurama, Minato che usa la modalità kyubi etc).
    Vogliamo parlare della risposta di Naruto a Obito? In pratica ha risposto “faccio così perché sì”.

    #986405
    kant
    Membro

    Veramente é tutt’altra cosa :mah: la modalità di Madara non aveva i senjutsu :sisi: Kishi l’ha fatto dire chiaramente a Naruto “pian piano sto cercando di percepirlo” altra traduzione ” sto riuscendo a capire i suoi movimenti” :sisi: molto probabilmente nei prossimi capitoli Naruto sarà capace di schivare gli attacchi di Obito, Sasuke non può :sisi: Naruto ha bisogno di una protezione Susanoo insomma insieme hanno tutto :sisi: da singoli no, io la vedo semplice e lineare :sisi:

    le mie domande
    il susano con i senjutsu non è servito a nulla a sasuke, quindi
    se naruto riuscisse a schivare obito, a cosa gli dovrebbe servire il susano?
    se naruto non riuscisse a schivare obito a cosa gli dovrebbe servire il susano con i senjutsu che non è servito a sasuke?
    per questo continuo a non vederci nulla in tutti i sensi, almeno per ciò che si conosce, se poi spuntassero capacità o combo adesso sconosciute sarebbe un altro discorso

    #986409
    Madara Uciha
    Membro

    la volpe trasparente che abbiamo visto si forma all’istante, non appare a rate, naruto è sbalzato in aria da subito, non c’è una testa che appare e poi qualcos’altro, ora che il disegno sia scenico non ci piove, però kishi non può uscirsene così e basta

    in pratica dici che gli serve un antidolorifico?
    come scusa la trovo ancora troppo debole, se obito li prende prosciuga tutti e 2 e li stritola di nuovo tutti e 2 senza complimenti, la combo se si farà, dovrà avere qualcosa in più della combo di madara o di quello che abbiamo visto fin’ora

    In realtá quando Naruto diventa volpe insieme con Minato qualche capitolo fa, prima si formano le teste e poi tutto il resto, dipende dal momento

    #986413
    Redazione
    Amministratore del forum

    le mie domande
    il susano con i senjutsu non è servito a nulla a sasuke

    ———- Post added at 23:23 ———- Previous post was at 23:03 ———-

    In realtá quando Naruto diventa volpe insieme con Minato qualche capitolo fa, prima si formano le teste e poi tutto il resto, dipende dal momento

    Si lo ricordo anch’io, di solito ho buona memoria :sisi: solo che mi scocciavo di trovarlo :sisi: anche quando fa la figura del tonto con Tobirama , prima che imparasse a fondere la modilità eremitica con quella della volpe :sisi: si vede che forma la testa, con la spina dorsale che esce dal mantello e le stesse linee di movimento che indicano che il chakra sta formando il resto della volpe :sisi: insomma ho molti ricordi in cui accade la stessa cosa :sisi: é un pò come il susanoo a volte é immediato a volte viene fatto vedere a pezzi che si compone, spina dorsale ,resto dello scheletro ecc ecc…insomma dipende dal frame(anche se nei disegni parlare di frame non so quanto senso abbia) che vuol dare Kishi o dalla spettacolarizzazione :sisi: cmq sia basterà aspettare il prossimo capitolo e vedere se formerà la volpe :sisi: io la vedo come una cosa ovvia :sisi:

    #986429
    kant
    Membro

    In realtá quando Naruto diventa volpe insieme con Minato qualche capitolo fa, prima si formano le teste e poi tutto il resto, dipende dal momento

    vero, l’avevo dimenticato, anche se non erano 2 mezze teste come in questo caso

    ———- Post added at 00:16 ———- Previous post was at 00:03 ———-

    Sasuke non é un “eremita” anche se con qualche escamotage sigillo maledetto prima e juugo ora può sfruttare l’energia naturale ma non può percepire nulla :sisi: quindi il suo Susanoo con l’aggiunta di energia naturale era solo un tentativo di “colpire” Obito con l’energia naturale :mah: nulla di + :sisi: quindi ha bisogno di Naruto per evitare gli attacchi il suo sharingan non basta, Naruto ripeto ha bisogno di una protezione :sisi: in + ci sono degli attacchi del Susanoo che sono + immediati :sisi: tipo le frecce che sono + veloci delle Bijuu dama che hanno bisogno di un tempo anche se minimo di carica :sisi: insomma per farla breve la scelta di soluzioni ora é + ampia:sisi:

    continua a non convincermi, mi hai spiegato perchè sasuke può avere bisogno di naruto, e non c’era bisogno di spiegarlo perchè era palese, ma il viceversa per ora continua a non avere senso, gli attacchi del susano possono essere più veloci(le frecce), quando li fa sasuke, ma ad infondere il senjutsu dovrebbe essere naruto, vanificando la velocità di esecuzione dei normali colpi di sasuke, fermo restando che da eremita naruto è più veloce nei movimenti di sasuke, movimenti come attacchi o schivate
    come difesa il susano non ha dato nulla in più a sasuke rispetto a naruto, nonostante fosse coi senjutsu di juugo, entrambi sono stati stritolati ed entrambi sono stati prosciugati, quindi ripeto o c’è qualcosa che ancora non abbiamo visto, oppure sarebbe solo fanservice

    #986435
    bluclaudino
    Partecipante

    ma sono con i piedi per terra, di solito quando esce la volpe(anche se trasparente), naruto si ritrova a mezz’aria

    Ha evocato solo la testa, come si fa con Susanoo.. Narutoo lo ha già fatto anche contro Obito, quando acchiappa coi denti uno Shuriken gigante ad esempio :sisi: In questi casi Naruto non è sospeso:

    [ATTACH=CONFIG]4432[/ATTACH]

    per ora si vede solo quella, ma non è che gli serva a nulla solo la testa, la trasformazione parziale è possibile, l’abbiamo vista con bee e gyuki, quindi il problema non è quello, bensì cosa faranno dopo

    Presumo rimarranno entrambi sospesi in un Kurama Susanoizzato :mah: Anche Kakashi e Gai rimasero in sospensione all’interno di Kurama una volta :ahsisi:

    ———- Post added at 09:58 ———- Previous post was at 09:49 ———-

    Il capitolo mi è piaciuto molto meno dei precedenti e raggiunge a stento la sufficienza. E’ pieno di cose dovute se vogliamo, ma la gestione dell’attacco Naruto-Sasuke non mi è piaciuta granché.

    La parte che mi è piaciuta di più è stata la seconda metà, quella con i pensieri di Kakashi e con le parole di Obito. La ripetitività non mi dà affatto fastidio, anzi… una delle cose che ho sempre rimproverato a Kishimoto in certe occasioni è la frettolosità, la tendenza a ridurre tutto all’essenziale, senza tralasciare nulla (quando va bene) ma senza neanche approfondire come sarebbe dovuto se si volesse dare uno spessore maggiore al proprio lavoro. Nel caso del dualismo con Obito, così come nel caso della costruzione della leadership di Naruto, la scelta di ribadire più volte certi concetti secondo me è azzeccatissima. La leadership non si afferma in un solo frangente, ma attraverso tanti episodi che vanno tutti nella stessa direzione. Idem per il dualismo, la cui costruzione non può esaurirsi in uno scambio di battute. Tra l’altro la ripetitività è fittizia, dato che questi botta e risposta aggiungono spesso sfaccettature nuove alla caratterizzazione dei personaggi: in questo caso si parla della volontà del fuoco in Obito e del fatto che, mettendo alla prova Naruto, Obito stia in realtà mettendo alla prova sé stesso. Si tratta di aspetti che prima di questo capitolo erano solo intuibili e che non sono mai stati affrontati in maniera così chiara. E’ semplicemente un modo per caratterizzare in maniera dettagliata un personaggio, o (nel caso dei capitoli precedenti) per costruire in maniera graduale un qualcosa che necessita di diversi passaggi per compiersi ed affermarsi. Dal mio punto di vista questa ridondanza / pseudo-ridondanza, che tra l’altro è estremamente realistica, è un aspetto importantissimo nel determinare la qualità complessiva con cui vengono affrontati certi temi.

    La parte che mi è piaciuta di meno è stata la risposta di Naruto. L’ho trovata orribile: banalissima, cliché da far schifo, completamente fuori luogo in questa fase della storia e della maturazione del personaggio (sarebbe andata bene nella prima serie, ora no), e del tutto irrealistica anche rispetto alla realtà fittizia del manga (cosa che non succede necessariamente con idealismi ed utopie varie). Passaggi del genere rischiano seriamente di compromettere la bontà dei passaggi precedenti, soprattutto se giungono al termine di discorsi con un certo significato e di cui dovrebbero essere il coronamento. E’ come nel fiki fiki, se si fa tutto bene e si sbaglia nel momento clou non si può dire “ma prima stavo andando bene” :asd: Diciamolo, Kishimoto ha fatto cilecca. Gli ho dato la sufficienza perché a sangue freddo si può valutare il tutto con più raziocinio, ma quando ho letto il capitolo stamattina mi è scappato un bel “ma vai a cagare”.

    Più che un voto numerico al capitolo, questa volta gli do un titolo.

    [SPOILER]”Falla tutta, Masashi!”[/SPOILER]

    Ti quoto su tutto :sisi: Sulla bella analisi di Kakashi e sulla puzzetta finale di Naruto.. spero che si rifaccia nel prossimo capitolo con un bel cazziatone ad Obito, bello e sentito come quello che fece a Gaara o a Nagato, non esiste che liquidi una domanda così semplice ma intrinsecamente profonda con una frasetta da biscotto della fortuna.

    Obito gli chiede: “Perchè insisti tanto?” chiedendogli in realtà “Perchè io dovrei cambiare idea?”, Naruto non può rispondere “Perchè io valgo”, anche perchè esce dal merito della domanda. Devi dare un motivo per cui Obito possa cambiare, non ribadire che sei “bello bello in modo assurdo” [cit. Zoolander :asd:]

    Paradossalmente ho trovato molto più significativa e narutiana la battutina finale: “Mi metterò a dormire di brutto domani.. quando potrò sognare per conto mio”, questo ribadisce qualcosa che è proprio del personaggio, la testardaggine di fare le cose con la propria testa, in qualsiasi situazione, anche mentre dorme :sisi:
    naruto-3540635.jpg

    #986433
    gabriel
    Partecipante

    Lo scorso capitolo non ho commentato perchè non c’era nulla da commentare. Questo invece mi ha fatto venire voglia di insultare Kishimoto. Molto fastidioso lo scambio di battute tra Orochimaru e il Terzo, a mio parere si va apertamente contro la caratterizzazione dei personaggi effettuata nella prima parte del manga. Naruto e Sasuke che, a quanto pare, si preparano a fondere Susanoo e Kyubi in maniera analoga a quanto fatto da Madara nella valle della fine mi hanno lasciato perplesso: un trucco del genere non è servito a far fuori Hashirama, teoricamente dovrebbe fare il solletico ad Obito. Mi pare evidente che occorre uno spiegone generale, ma questo continua a non arrivare. Il 90% degli eventi li spieghiamo a teorie, che a volte si basano su altre teorie, Kishi non conferma nulla e, come ripetuto in passato, non si può arrivare a questo punto del manga in queste condizioni. Ora non voglio dire che si deve fare come Togashi che fa gli schemini e ti fornisce persino numeri e percentuali, ma che diamine. E continuano ad accadere fatti che meritano almeno una spiegazione veloce (susanoo eremitizzato, YinKurama, Minato che usa la modalità kyubi etc).
    Vogliamo parlare della risposta di Naruto a Obito? In pratica ha risposto “faccio così perché sì”.

    concordo, lo scambio di battute tra la suora e il terzo, è la goccia che fa traboccare il vaso…il miglior villain mai fatto (secondo me), completo sotto ogni aspetto, carismatico, intrigante, intelligente, spietato e sadico, ogni volta che compariva il livello del manga si alzava vertiginosamente, adesso è l’ombra di se stesso, grazie kishimoto.

    concordo anche sulla fusione tra susano e kurama…..pessima scelta, avrei preferito qualcosa di nuovo.

    condivido anche sulla risposta di naruto….pessima oltre ogni limite immaginabile, bambinesca e infantile, semplicemente inutile.

    #986443
    chaplin
    Partecipante

    Per piacere, smettiamola di dire che la testa di Kurama è a metà…
    Ho già fatto presente che si vede l’occhio sinistro di Kurama sotto il Susanoo…
    La parte sinistra della dentatura superiore sbuca da sotto il Susanoo…
    Il Susanoo ricopre la punta del suo naso…
    Quindi è evidente come la testa di Kurama sia intera.

    Per quanto riguarda la risposta di Naruto…
    in uno scontro tra ragione ed istinto… chi segue l’istinto non deve fare ragionamenti (né farsi abbattere dai ragionamenti proposti).
    Naruto segue il suo istinto… la volontà del fuoco… e non intende cedere. Punto.
    Deve solo dimostrare, con i fatti, che “volere” è “potere” :sisi:

    #986467
    bluclaudino
    Partecipante

    Per quanto riguarda la risposta di Naruto…
    in uno scontro tra ragione ed istinto… chi segue l’istinto non deve fare ragionamenti (né farsi abbattere dai ragionamenti proposti).
    Naruto segue il suo istinto… la volontà del fuoco… e non intende cedere. Punto.
    Deve solo dimostrare, con i fatti, che “volere” è “potere” :sisi:

    Questo avrebbe senso se Naruto avesse 8 anni e fosse di fronte ad un gioco. Qui ne ha 17, ha una certa capacità di discernimento pur essendo un essere di puro istinto, non può rispondere con una sufficienza simile. Inoltre ha dimostrato in passato di saper ragionare pur caricando poi a testa bassa :sisi: Ha saputo parlare razionalmente con Sasuke al ponte di Ferro, dando una risposta piuttosto articolata e facendo analisi anche profonde (“I nostri ruoli potrebbero essere invertiti” in cui vediamo Sasuke con il Rasengan e Naruto col Chidori, tavola stupenda). Con questi precedenti l’ultimo “Questo è il mio credo Ninja” suona veramente semplicistico, sembra lo abbia detto tanto per dire qualcosa ed arrivare alla fine del capitolo (che poi è quello per cui credo Kishi glielo abbia fatto dire). A mio parere la vera risposta sarà nel prossimo capitolo :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.