Naruto 650: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #634430
    bluclaudino
    Partecipante

    Con un po’ di ritardo eccoci a parlare del 650, una quasi cifra tonda. Chissà che Kishimoto non abbia volutamente cincischiato in questi ultimi capitoli solo per fare il botto con il capitolo in arrivo :sisi:

    Ci siamo lasciati nello stesso identico stato del capitolo precedente, con l’alleanza pronta all’attacco. Con qualche piccola notizia in più:

      [*]Shikamaru vivo e vegeto
      [*]I gokage sono arrivati, anche se dubito che militarmente ciò incida contro un Madara che li ha schiacciati da solo ed un Obito che sembrerebbe di gran lunga surclassarlo
      [*]Rivediamo Kakashi intento a curarsi ed a tornare in battaglia

    Per il prossimo capitolo ci sarà quasi sicuramente l’attacco dell’alleanza, coordinata dai Gokage e dagli Hokage :sisi: Attacco che potrebbe illusoriamente andare a segno con un twist finale :sisi:

    #986172
    The Luikage
    Membro

    In ogni caso,per le parole di Kishi alla fine del 649 ” Naruto e Sasuke costringeranno Obito a…”,questo dovrebbe essere un capitolo di svolta. :sisi:

    #986174
    ningen
    Membro

    Secondo la logica del “non c’è 2 senza 3” che si è manifestata e conclusa (spero) negli scorsi 3 capitoli, questo dovrebbe essere un gran bel capitolo :asd:

    #986175
    TVRX T-T
    Membro

    Come la scorsa volta, Kishi ci ha lasciati con un capitolo di transizione.

    Per il momento, i fronti della battaglia sono tre:
    – Gokage + alleanza vs Shijuu
    – Edo-Hashirama vs Edo-Madara
    – Naruto + Sasuke vs Obito

    Aggiungerei inoltre, la partecipazione del Terzo Hokage all’abbattimento dell’albero, dato che anche gli edo sno vulnerabili contro i poteri di Obito, (sempre ammesso che non sappia usare tecniche eremitiche). Orochimaru, invece, potrebbe saperle usare, (dico potrebbe perché fino a quando non le vedo, non ci credo :asd:), quindi potrebbe partecipare alla battaglia contro Obito? Non lo so, non mi sembra il tipo che scende in campo così apertamente, è decisamente più subdolo. Karin e Suigetsu verranno probabilmente assegnati alla squadra dei taglialegna. Infine, mi chiedo che cosa faranno Tobirama e Minato: aiuteranno i due eremitici nell’impresa, magari con qualche tecnica spaziale? Oppure verranno trasferiti da un’altra parte?

    Considerazioni: lasciare Hashirama completamente da solo contro Madara? Per me è un azzardo (voluto) per sbloccare la storia. Madara ha un discreto vantaggio su Hashirama, (potenziamenti fisici, Rinnegan, Mokuton) oltre ad avere il Susano’o e i poteri dello sharingan. Inoltre, è ancora più rischioso lasciare il Primo in compagnia di Madara proprio perché ha espressamente detto di avere bisogno del suo chakra.

    per il reso, chissà che cosa faranno fare ad Obito, Naruto e Sasuke? :mah:

    ———- Post added at 11:09 ———- Previous post was at 11:08 ———-

    Secondo la logica del “non c’è 2 senza 3” che si è manifestata e conclusa (spero) negli scorsi 3 capitoli, questo dovrebbe essere un gran bel capitolo :asd:

    E il quarto vien da se…. occhio Ningen, non gufare. :asd:

    #986179
    ningen
    Membro

    E il quarto vien da se…. occhio Ningen, non gufare. :asd:

    Non gufo :asd: Manifesto solo la speranza di leggere un bel capitolo dopo i precedenti che lasciano il tempo che trovano :asd:

    Comunque mi chiedevo… Ma quanto tempo si sarà già consumato dei fatidici 15 min? Mi sa che il tempo stringe, non si può più perder tempo con ricordi condivisi, cariche di morale, discorsi fine a se stessi e pacche sulla testa a ninja con i capelli rosa.
    E’ ora di darsi una mossa, sia per l’alleanza, sia per Orociok e Madara :sisi:

    #986180
    chaplin
    Partecipante

    uhmmm ho il sospetto che Kakashi verrà utilizzato per un nuovo capitolo di incoraggiamento alla lotta… ma ho i miei dubbi succederà già in questo.
    uhmmm direi che potrebbe essere un capitolo di “studio”. Attacchi e deduzioni.

    #986215
    kant
    Membro

    un 4° capitolo di condivisione emotiva e qualcuno fa saltare in aria l’auto di kishi :asd:

    a logica naruto e sasuke erano diretti contro obito, quindi almeno uno scontro bisognerebbe vederlo, magari un’altra schivata di hashirama e i kage che organizzano qualcosa contro l’albero, magari alla fine rispunta kakashi per salvare qualcuno in difficoltà

    #986237
    ningen
    Membro

    un 4° capitolo di condivisione emotiva e qualcuno fa saltare in aria l’auto di kishi :asd:

    a logica naruto e sasuke erano diretti contro obito, quindi almeno uno scontro bisognerebbe vederlo, magari un’altra schivata di hashirama e i kage che organizzano qualcosa contro l’albero, magari alla fine rispunta kakashi per salvare qualcuno in difficoltà

    Far saltare in aria l’auto no, sarebbe troppo e per un motivo completamente idiota :asd: Beh oddio, di gente malata e pazza ce n’è in Giappone, basta pensare al caso di Kuroko’s Basket :stupid:
    Fossi Kishimoto userei la metro :asd: Cosi, per precauzione :asd:

    #986262
    Omitna
    Membro

    bene… dunque abbiamo 15min…. 15min per salvare il mondo… inizio a pensare che per ora non c’è tempo per power up… probabilmente sasuke otterrà il susano finale dopo lo scontro e a guerra finita minato prima di dissolversi darà tutta kurama a naruto. quindi niente chiacchiere…. per ora… ci abbiamo ricamato sopra per diversi capitoli obito ha messo alla prova la volontà dei ninja e naruto e hashirama li hanno tenuti saldi e uniti. ora tutti hanno armi in pugno e dubito che si mettano a limarsi le unghie. quindi mi aspetto botte, solo botte per 15min, che non sono tanti.
    le domande sono… se non puoi tagliare l’albero, è possibile distruggere la luna? il maestro muten ci insegna che se l’avversario è troppo forte devi aggirare il problema. ma i parametri di DB sono diversi da quelli di naruto, i pianeti non vengo distrutti da un uomo solo, magari nemmeno la luna… in ogni caso, la domdande sono: dopo che hashirama ha ucciso (o così pensava) il suo miglior amico per il bene del villaggio, davvero adesso concederebbe il suo chakra eremitico per condannare il mondo? non credo.
    non penso che super madara abbia bisogno di altri power up… quindi credo che lì le cose stagneranno per un po’ ancora…

    p.s. ora obito non è capace di viaggiare tra le dimensioni, quindi in teoria kakshi è in grado di mozzargli la testa con il kamui… giusto?

    inoltre credo che una volta uscito sul campo di battaglia si potrebbe pentire del non aver pugnalato obito anzicché averlo solo preso a pugni in pancia… per colpa sua, e stavolta è davvero solo sua, molti sono morti… magari kakashi farà ammenda….

    #986264
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    pare non ci sia più nulla da studiare… quindi son solo attacchi (con pochi risultati) e chiacchiere…
    Nel finale.. un kurama susanoo-eremitizzato… ??? :mah:
    Nel prossimo capitolo l’attacco definitivo (seeeee..come no :sisi: )

    ———- Post added at 07:53 ———- Previous post was at 07:50 ———-

    Ah sì… Kakashi conferma ciò che avevo notato, ossia la “doppia personalità” di Obito2.0.

    #986267
    kant
    Membro

    le mazzate sono arrivate, ma…..non è che sia servito a qualcosa

    ennesimo sermone di obito verso naruto, arrivati a questo punto non si capisce bene se voglia convincere naruto perchè la volpe gli serve per qualcosa che ha tenuto nascosto, o voglia convincere se stesso per fermare tutto quello che ha fatto, oppure voglia fermare naruto e di conseguenza tutto il resto(visto che è la volpe a potenziarli), prima che si scopra il suo vero punto debole

    #986268
    SteBO
    Membro

    Mi spiegate la parte di Sakura e Tsunade ?

    #986269
    TVRX T-T
    Membro

    Mi spiegate la parte di Sakura e Tsunade ?

    Da quel che ho capito, richiamano Katsuyu dal suo regno, (non mi ricordo come si chiama), e, tramite la condivisione operata da Naruto, tenteranno di curare, (o quantomeno di tenere in vita), tutta l’alleanza. Penso che la lumaca si “sciolga” per poter entrare in contatto con tutti gli shinobi, salvo poi dividersi nelle solite mini-katsuyu.

    #986270
    chaplin
    Partecipante

    Mi spiegate la parte di Sakura e Tsunade ?

    Cosa di preciso? Richiamano Katsuyu poiché serve un continuo rifornimento di chakra agli shinobi (per sostituire quello che Shinju continua ad assorbire)

    ———- Post added at 09:40 ———- Previous post was at 09:38 ———-

    Da quel che ho capito, richiamano Katsuyu dal suo regno, (non mi ricordo come si chiama), e, tramite la condivisione operata da Naruto, tenteranno di curare, (o quantomeno di tenere in vita), tutta l’alleanza. Penso che la lumaca si “sciolga” per poter entrare in contatto con tutti gli shinobi, salvo poi dividersi nelle solite mini-katsuyu.

    Mi hai preceduto…
    Comunque, è scritto che basta averla in zona per recuperare energia.
    Caricamento wireless :sisi:

    #986271
    kant
    Membro

    Mi spiegate la parte di Sakura e Tsunade ?

    in parole povere hanno aperto una stazione di rifornimento per il chakra
    se non ho capito male la dinamica, entrambe usando il byakogou, richiamano un bel 10% di katsuyu(cioè un decimo, quindi quella vera chissà quanto sarà..) e la piazzano in mezzo alla battaglia, in modo che gli shinobi posandosi sopra la lumaca possano recuperare il chakra perduto

    ———- Post added at 09:43 ———- Previous post was at 09:41 ———-

    mi hanno preceduto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.